Numeri pari o dispari?

15 interventi
2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Abbiamo partecipato a feste "solo coppie" e ad altre allargate a qualche singolo. Per noi la presenza di singoli (ovviamente molto inferiori al numero delle coppie) può dare un intrigo in più e perciò le preferiamo; detto questo, il fattore che cambia una festa normale in una particolarmente appagante, è la simpatia dei partecipanti. Senza quest'ultima, essere in tre o quattro o quindici o in seiceventisette è insignificante.

2 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Il nostro nick è indicativo, la preferenza è per i numeri pari, ma………😉😉

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da francibsx,
penso che il trio sia meglio altrimenti si finisce a coppie separate cioè semplice scambio. Naturalmente come donna l' ideale è con 2 uomini. Avete mai provato la doppia penetrazione è favolosa. Poi mio marito adora vedermi scopare con un al [...]
Pare che per molti, prendere coscienza del fatto che la donna gode con più di un uomo, sia deleterio.
Spesso si preferiscono i numeri pari solo per "pareggiare"...
Noi non abbiamo preferenze, pari o dispari non importa, basta che la prevalenza sia maschile 😜

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
noi preferiamo dispari

2 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 08.09.2019 -
Noi preferiamo numero pari

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da francibsx,
penso che il trio sia meglio altrimenti si finisce a coppie separate cioè semplice scambio. Naturalmente come donna l' ideale è con 2 uomini. Avete mai provato la doppia penetrazione è favolosa. Poi mio marito adora vedermi scopare con un al [...]
Pare che per molti, prendere coscienza del fatto che la donna gode con più di un uomo, sia deleterio.
Spesso si preferiscono i numeri pari solo per "pareggiare"...
Noi non abbiamo preferenze, pari o dispari non importa, basta che la prevalenza sia maschile 😜
molti uomini di scompensano all'idea di entrare in compentizione (anche se questa non c'è), secondo me un po' un sintomo di un egoismo latente e forse comprensibile gelosia. Credo che certi giochi non siano per tutti, sicuramente non per chi è egoista, il piacere del partner deve essere parte integrante del proprio piacere...senza questo.

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Cpleifantastica,

Pare che per molti, prendere coscienza del fatto che la donna gode con più di un uomo, sia deleterio.
Spesso si preferiscono i numeri pari solo per "pareggiare"...
Noi non abbiamo preferenze, pari o dispari non importa, basta che la prevalenza sia maschile 😜
molti uomini di scompensano all'idea di entrare in compentizione (anche se questa non c'è), secondo me un po' un sintomo di un egoismo latente e forse comprensibile gelosia. Credo che certi giochi non siano per tutti, sicuramente non per chi è egoista, il piacere del partner deve essere parte integrante del proprio piacere...senza questo.
Infatti... abbiamo avuto modo di constatare quanto dici, e non nascondiamo di esserne rimasti un tantino delusi.
Veniamo da una generazione dove non ci si ponevano troppi problemi...credevamo che i più giovani si fossero evoluti in questo, invece pare sia accaduto l'esatto contrario.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Nightofbo,
molti uomini di scompensano all'idea di entrare in compentizione (anche se questa non c'è), secondo me un po' un sintomo di un egoismo latente e forse comprensibile gelosia. Credo che certi giochi non siano per tutti, sicuramente non per chi è egoista, il piacere del partner deve essere parte integrante del proprio piacere...senza questo.
Infatti... abbiamo avuto modo di constatare quanto dici, e non nascondiamo di esserne rimasti un tantino delusi.
Veniamo da una generazione dove non ci si ponevano troppi problemi...credevamo che i più giovani si fossero evoluti in questo, invece pare sia accaduto l'esatto contrario.
i giovani?.... davvero?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Ovviamente sarò di parte essendo single ma assolutamente numeri dispari !!! 😋

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Preferiamo dispari ma non ci dispiace per nulla pari. Quotiamo comunque @lecap

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Pensiero personale: detto per inciso che molte donne amano stare al centro delle attenzioni di più di un uomo, credo che si possa parlare di numeri dispari, tuttavia se moltiplicati poi possono diventare pari. Il punto però, per me è un altro; se i partecipanti sono troppi, il tutto non rischia di divenire dispersivo? Mi si può rispondere che si formeranno dei sottogruppi che giocheranno prevalentemente tra loro, quindi in quel caso la necessità orgiastica da baccanale dionisiaco viene meno. Credo che invece sia basilare una qualche affinità fisica/mentale, una conoscenza pregressa, una confidenza, più che un numero in sé (che cmq difficilmente può essere elevato).

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Premesso che non mi sono mai trovato a scambiare partner, anche se fatto sesso con altre coppie, credo che durante un rapporto di sesso, anche di gruppo (ma non troppo allargato) conti soprattutto il coinvolgimento emotivo che si viene a creare, e a quel punto il numero o il tipo di partecipanti conta in maniera relativa.

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 26.02.2009 -
noi siamo per un numero peri se 2 o 3 coppie e dispari se più coppie diciamo da 4 coppie in su un singolo ci può essere soprattutto se è chi organizza la festa, ma il numero di singoli deve essere proporzionato.

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
dispari 🤷‍♂️

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 24.01.2012 -
Il numero non è un problema, l'unico problema è quando in quel numero io non ci sono!!!
😂😂😂😂

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da ste1968,
Il numero non è un problema, l'unico problema è quando in quel numero io non ci sono!!!
😂😂😂😂
saggio 😎


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Numeri pari o dispari?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni