Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Nuova categoria

21 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Ciao a tutti, una semplice e banale richiesta alla redazione di A69'. Oltre alle già ben rappresentate categorie di utenti del sito, mi piacerebbe fosse inserita anche quella specifica di persone mature. Credo che siano in tanti ad avere interesse per gli "over", so anche che per la redazione sarebbe un onere in più, non vorrei ci si lasciasse prendere la mano e creare una pletora di sottocategorie, (solo sovrappeso, solo palestrati, solo biondi, solo alti oltre i 180 cm di altezza, solo vegani, ecc.) Mi piacerebbe sapere se qualcuno è d'accordo con me, se saremo in tanti, potremmo dare vita a referendum popolare. Ciao .

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
ma per carità sarebbe un ghetto

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Ora si può mettere l' età nel profilo. Non vedo la ragione di creare una nuova categoria.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 21.12.2015 -
Mah,cosa inutile secondo me..già ci sono tutte le categorie

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da culo_smanioso,

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da mynameismiotuosuo,
Ora si può mettere l' età nel profilo. Non vedo la ragione di creare una nuova categoria.

1 anno fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2024 -
Quotato da Busgattone,
Ciao a tutti, una semplice e banale richiesta alla redazione di A69'. Oltre alle già ben rappresentate categorie di utenti del sito, mi piacerebbe fosse inserita anche quella specifica di persone mature. Credo che siano in tanti ad avere int [...]

1 anno fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2024 -
Quotato da Busgattone,
Ciao a tutti, una semplice e banale richiesta alla redazione di A69'. Oltre alle già ben rappresentate categorie di utenti del sito, mi piacerebbe fosse inserita anche quella specifica di persone mature. Credo che siano in tanti ad avere int [...]
Ciao
La trovo un’ottima idea. Ci stavo pensando anch’io da un po’…

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Concordo

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 21.11.2016 -
Perfettamente d'accordo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da Pinko58,
E tu non mi pare che l'abbia messo o mi è sfuggito?
Poi scrivere "Verdi70" che significa che ha 70 anni o che è nato nel 70 e ama definirsi maturo?
Si mette l' età se non lo hai ancora capito

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Bhè le persone , ripeto persone mature saranno in tutti i profili, dai singoli alle singole alle lesbo, alle coppie, alle trav, ai gay e via dicendo NON tralasciando nessunissima categoria !! Vero si che una persona 50enne sarà diversa da un'altra persona 75enne, però prima di giocare assieme ci sarà pure qualche step iniziale in cui si capisce l'età ed altro ?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 25.06.2023 -
Mi piacerebbe, adoro la categoria 😉

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Nel mio profilo si vede bene l’età 😀
Sono piuttosto maturo 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da uomoroma,
Sono piuttosto maturo 🐷
Non mi sembra che si veda tanto

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da uomoroma,
Sono piuttosto maturo 🐷
Non mi sembra che si veda tanto
Ha categoria singolo bsx 67 ...più chiaro di così !

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Ma non ci sono foto oltre quella del profilo

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Scusami, ma di chi stai parlando? Io di uomoroma e ne ha 40, di foto nel profilo

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Busgattone,
Totalmente in disaccordo ! Non per la categoria aggiuntiva ( e già qui... ) , quanto per la difficile collocazione di un presunto "maturo" : qual è il confine anagrafico , ci basiamo sui calcoli dell'INPS ? 😎 E se poi uno ha 57 anni ed è più in forma di un quarantenne ? Credo che si tolga il bello di una conoscenza , che è davvero tale quando si approfondisce senza porre troppi paletti...

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Ma non ci sono foto oltre quella del profilo
Ci sono 39 foto nel mio profilo 😵

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.