Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Nuove conferme

25 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Biellese_85,
Un cazzaro resta cazzaro, da solo o in coppia.
Premesso ciò, un singolo è più facile che sia affidabile, ma per un semplice motivo: è più semplice organizzarsi se si è da soli, piuttosto che in coppia, magari con figli. [...]
Lungi da noi l idea di ragionare su categorie e non sulle persone ma dimentichi che il 90% dei singoli deve fare 007 quando prende un appuntamento x La mogliettina a casa....

A Firenze uno a 200 ma dall albergo dopo 1 ora di geolocalizzazioni con wapp è scomparso ,poi ci disse che è dovuto partire improvvisamente per Londra, un altro a Pescara con un sms ci disse che non poteva fare La doccia x problemi di tubature!

Noi ci abbiamo riso su e ci siamo arrangiati in due ma...se non so cazzaro questi! 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Il problema che molti singoli prima d'uscire devono firmare "Libera uscita" 😄

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da mishaemasha,
a Pescara con un sms ci disse che non poteva fare La doccia x problemi di tubature!
A me è capitato che sia mancata l'acqua per lavori condominiali proprio un paio di ore prima del primo appuntamento con una coppia...
Ho preso l'occorrente e sono andato di corsa nella sede di un'associazione di cui faccio parte a fare barba e doccia...
Quando mi hanno visto entrare nei bagni non mi hanno perculato poco 😄 😄 😄
Però all'appuntamento sono arrivato in orario 🙂 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da mishaemasha][quote=Biellese_85,
Premesso ciò, un singolo è più facile che sia affidabile, ma per un semplice motivo: è più semplice organizzarsi se si è da soli, piuttosto che in coppia, magari con figli

Lungi da noi l idea di ragionare su categorie e non sulle persone ma dimentichi che il 90% dei singoli deve fare 007 quando prende un appuntamento x La mogliettina a casa....

A Firenze uno a 200 ma dall albergo dopo 1 ora di geolocalizzazioni con wapp è scomparso ,poi ci disse che è dovuto partire improvvisamente per Londra, un altro a Pescara con un sms ci disse che non poteva fare La doccia x problemi di tubature!

Noi ci abbiamo riso su e ci siamo arrangiati in due ma...se non so cazzaro questi! 🙂
Problemi di tubature??? Oh my God!! 😋 😮 😮

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Biellese_85,
Premesso ciò, un singolo è più facile che sia affidabile, ma per un semplice motivo: è più semplice organizzarsi se si è da soli, piuttosto che in coppia, magari con figli. [...]

Il problema si pone anche con le coppie quando sono amanti.
Mi ricordo di quella volta che, una lei di coppia, mi ha chiesto di organizzare una festa di compleanno per il suo lui con un altra coppia e alcuni singoli.
Ci abbiamo messo un mese per decidere la data, io e l'altra coppia abbiamo contattato i singoli ed organizzato tutto, poi 5 giorni prima della festicciola, lei ci chiede di spostare il tutto di una settimana perché lui è con la moglie, la settimana seguente lo stesso.
Ormai eravamo in ballo e quindi abbiamo deciso di andare avanti lo stesso, arriva il giorno della festicciola a sorpresa, arrivano tutti a casa mia e la coppia con il lui festeggiato non se la sente più perché, durante il percorso dal parcheggio di ritrovo a casa mia, che son 500 metri, ha ricevuto una telefonata che gli diceva che era morta una sua amica. Per fortuna avevo il riscaldamento acceso perché per venti minuti è sceso il gelo

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Forse probabilmente il fatto la fantasticheria, sognatori,curiosità sono un sintomo verso un mondo diverso o moderno e sicuramente non ha nulla che vedere con vera trasgressione,
e di sicuro tutto questo cambiamento con maggior parte dell'ambiente popolato da semplici curiosi e con nessuna intenzione scambista o incontrare rende pure più difficile il più semplice incontro conoscitivo 🙂
diciamo in poche parole che ambiente trasgressivo le parole hanno superato di gran lunga i fatti. 🙂
"troppe chiacchiere e pochi fatti" 😄

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Zindo,
Ecco perché condivido l'espressione di Biellese_85 (Rivendico l'orgoglio singolo, il vero singolo è single!) al quale aggiungo la vera copia, è una coppia.
Quando cosi non è...succedono i "disguidi"
Massimo rispetto per tutte le opinioni, questa compresa, che peraltro condivido in gran parte.
La conclusione però significa, secondo me, vivere la trasgressione in funzione degli altri, perché i disguidi li causano le persone disoneste e/o scorrette e non i singoli sposati e le coppie di amanti o trombamici.
Io agli altri non devo niente, SE NON LA SINCERITA' SU CHI DICO DI ESSERE, per questo chiedo soltanto di ESSERE RICAMBIATA.
Sapendo con chi ho a che fare, resta a me decidere: pur preferendo singoli DOC e coppie "regolari", non vedo il motivo di precludermi una intrigante situazione di sesso anche con chi non è "regolarmente omologato".
Sempre che meriti e che sia una (o più) persona educata e rispettosa: ecco, su questo non transigo.
Pallina

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Zindo,
Ecco perché condivido l'espressione di Biellese_85 (Rivendico l'orgoglio singolo, il vero singolo è single!) al quale aggiungo la vera copia, è una coppia.
Massimo rispetto per tutte le opinioni, questa compresa, che peraltro condivido in gran parte.
La conclusione però significa, secondo me, vivere la trasgressione in funzione degli altri, perché i disguidi li causano le persone disoneste e/o scorrette e non i singoli sposati e le coppie di amanti o trombamici.
Io agli altri non devo niente, SE NON LA SINCERITA' SU CHI DICO DI ESSERE, per questo chiedo soltanto di ESSERE RICAMBIATA.
Sapendo con chi ho a che fare, resta a me decidere: pur preferendo singoli DOC e coppie "regolari", non vedo il motivo di precludermi una intrigante situazione di sesso anche con chi non è "regolarmente omologato".
Sempre che meriti e che sia una (o più) persona educata e rispettosa: ecco, su questo non transigo.
Pallina
Condivido pienamente!!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da belinone,
Quotato da mishaemasha,
a Pescara con un sms ci disse che non poteva fare La doccia x problemi di tubature!
A me è capitato che sia mancata l'acqua per lavori condominiali proprio un paio di ore prima del primo appuntamento con una coppia...
Ho preso l'occorrente e sono andato di corsa nella sede di un'associazione di cui faccio parte a fare barba e doccia...
Quando mi hanno visto entrare nei bagni non mi hanno perculato poco 😄 😄 😄
Però all'appuntamento sono arrivato in orario 🙂 😋
Ha ha ha ti è rimasta impressa sta cosa, ma non sai che a Firenze un ragazzo ,dopo un ora che ci sentivamo al cell per le indicazioni sull albergo a 10 minuti prima scompare per riapparire sul sito dopo 4 giorni ( non questo sito) scusandosi perché era dovuto partire improvvisamente per Londra per lavoro ...alle 8 di sera di venerdì? 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Zindo,
Pallina
Si gioia, ne abbiamo già parlato altrove....non è che ci possiamo preoccupare delle corna di tutto il mondo ....chiaramente chi è libero di giocare alla luce del sole si suppone abbia una qualità personale più accattivante....

Dico si suppone perché non è una regola!.... 💋 💗

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da tonineros,
Quotato da Zindo,
Pallina
Buongiorno, permettimi una domanda: "Io agli altri non devo niente, SE NON LA SINCERITA; SU CHI DICO DI ESSERE, per questo chiedo soltanto di ESSERE RICAMBIATA". Realmente quante volte vi e successo di trovare singoli chiari, sinceri e rispettosi e di questi magari qualcuno che rispecchiava le suddette qualità ma non "fisicamente" adeguato o almeno che a voi non ispirava nulla? Non per l aspetto fisico ma mi piacerebbe sapere nel complesso se poi avete preferito doti umane, intellettuali a quelle fisiche.Sai io CREDO realmente in questi valori, come sui social anche nella vita, cioe sono sempre io in qualsiasi situazione e mi accorgo che a volte l esser troppo sincero viene confuso con l ingenuita. La penso come te, personalmente , ho avuto un solo incontro quindi inesperto, ma penso che le persona debbano essere valutate per come sono e non come appaiono, e la differenza tra gioco/realta e sottilissima. Mi farebbe piacere sentire che ne pensi, Buona giornata. Anto
Quante volte mi è capitato di trovare singoli chiari, sinceri e rispettosi? Sempre!
Ti spiego: negli incontri virtuali, prima di trasformare una relazione epistolare in un rapporto "vero" e soprattutto dal vivo, deve passare parecchio tempo e devo riscontrare parecchie affinità.
Negli incontri reali praticamente è lo stesso, con il vantaggio che, guardandosi negli occhi, tutto risulta più semplice.
Chi non possiede le caratteristiche che desidero viene scartato a priori per qualsiasi tipo di amicizia.
Mi riservo un piccolo margine per quelle "follie" che si possono commettere a seguito di un incontro estemporaneo e/o non preventivato (feste, privé, spa trasgressive o qualsiasi altro luogo).
Il Pinko ed io scindiamo "doti umane" da "doti trombanti", fermo restando che, ovviamente, si possono avere entrambe, ma in possesso solo del primo tipo avremo dei semplici, magari anche carissimi, amici e basta -e ne abbiamo molti- mentre nel secondo (ma sempre in presenza anche delle altre) saranno amici anche di letto. Questi ultimi, francamente, sono un po' meno.
Pallina
PS Vale per tutti: singoli e coppie.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Quotato da ilda2,
L'estate scorsa un nostro intervento sul comportamento dei singoli, del sito e non, che ci dichiarava soddisfatti degli incontri con questi sin ora effettuati ed esprimeva un nostro giudizio verso alcune coppie che, a nostro avviso, non sape [...]
Grazie di cuore per questa vostra dichiarazione di apprezzamento nei confronti dei singoli spesso maltrattati da coppie e singole.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@maci sei un grande

Per noi il succo è che non ci possiamo ergere a difensori di tutti i cornuti e cornute del mondo ,ma sapere con chi hai a che fare e conoscere persone genuine è sempre meglio.
Se poi di incontri non ne fai tutti i giorni perché non scegliere il meglio?

Conoscemmo un ragazzetto in un prive? ,al bar dopo, lui ci disse che aveva 4 figli ,ma che stava bombardando La moglie per giocare insieme!
Successivamente ha bombardato noi di messaggi sui piccoli passi quotidiani fino a cominciare a ipotizzare incontro a 4 dicendoci che La aveva quasi convinta

dopo mesi lo incrociamo al supermarket e non ci fa nemmeno un cenno di saluto!
Niente di sconvolgente ma abbiamo cancellato l amicizia è quando lo abbiamo incrociato di nuovo al prive? ....non lo abbiamo salutato! 😮

Noi ,a meno che non stiamo con le nostre due rispettive figlie ,salutiamo tutti per strada! 🙂

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
A me invece interessa eccome sapere se sto per scopare con un criminale o con una persona seria e onesta!
Quindi il "non interessa a nessuno" e pure il "non sono cazzi che mi riguardano" non si adattano al mio caso.
E non è solo [...]
Idem, tesorina, nemmeno al mio.
Di certo non vado ad investigare sulla vita delle persone, ma sarei capace di annullare all'ultimo istante una seduta di sesso di se venissi a sapere all'improvviso della non rettitudine di solo uno dei due.
Un esempio banale? Se prima di scendere in campo vedessi una striscetta di polvere bianca su uno specchietto.
Pallina

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
A me invece interessa eccome sapere se sto per scopare con un criminale o con una persona seria e onesta!
Quindi il "non interessa a nessuno" e pure il "non sono cazzi che mi riguardano" non si adattano al mio caso.
E non è solo [...]
Di certo non vado ad investigare sulla vita delle persone, ma sarei capace di annullare all'ultimo istante una seduta di sesso di se venissi a sapere all'improvviso della non rettitudine di solo uno dei due.
Un esempio banale? Se prima di scendere in campo vedessi una striscetta di polvere bianca su uno specchietto.
Pallina
Uno che non Lava bene gli specchi non da garanzia di igiene dici? 😮

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
E non è solo [...]
Pallina
Uno che non Lava bene gli specchi non da garanzia di igiene dici? 😮
E certo! Specialmente per me che sono... un'amante del sapone, prrrrrrrrrrrrrrr 😋
Pallina
PS Il MInistero degli Interni ha chiesto ed ottenuto... 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
nuova regola cosmica!
chi cerca persone di qualita' cerca un fidanzato!
va bbe! 😮

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
La trasparenza e la sincerità sono valori aggiunti graditi a molti e per qualcuno indispensabili.
quoto bixo ,mi associo e mollo!
punto!

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Allora, ripeto quello che ho scritto nel mio post precedente: "Mi riservo un piccolo margine per quelle 'follie' che si possono commettere a seguito di un incontro estemporaneo e/o non preventivato (feste, privé, spa trasgressive o qualsiasi altro luogo)". Questo per non essere categorica.
E' logico che se non so con chi ho a che fare, e se naturalmente la/le persona/e merita/no davvero, devo (dobbiamo) affidarmi per forza all'istinto.
Credo però sia successo tre o quattro volte in tutta la mia "carriera", trattandosi di un tipo di approccio perlopiù fisico, il classico "mordi e fuggi", che io non prediligo.
In situazioni un po' più "ragionate" non c'è bisogno di far riempire questionari né di investigare, basta un cordiale colloquio vis-à-vis (o un precedente scambio di vedute epistolare o telefonico) per far saltare fuori, se ci sono, quelle qualità... chiamiamole morali che mi aspetto anche dai compagni di giochi, oltre alla presenza fisica, manco a dirlo. (Bonazzi, @Bixina, bonazzi sempre! 😋 )
Non devono essere dei geni, per carità, nemmeno dei filantropi o dei letterati, ma semplicemente delle brave persone che conoscano rettitudine, rispetto, eleganza (nell'accezione di non volgarità).
Mi si dirà che tutti potrebbero mentire. Certo, è possibile, ma bisogna essere bravi anche lì... e non dico di essere una psicologa, ma nemmeno una sprovveduta. Sono inoltre perfettamente cosciente che qualche errore si può commettere e qualche rischio c'è sempre, ma se non mi sentissi di affrontarlo me ne starei buona buona col Pinko a casetta nostra.
Pallina

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
A me piace quello che hanno detto macy e dream
Anzi mi piace come lo hanno detto....l importante è essere chiari e se stessi,
quanti maschietti mi hanno sbigottito appena le lei si sono andate a incipriare il naso.....dottor jeckill e mr hide cambiando espressione degli occhi e tono di voce
E vale per i lui di coppia o singles nella stessa misura
Bleah!!!
Io non facevo così nemmeno quando riempivo di corna le mie povere malcapitate! 😮