Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

OLTRE AL DILDO

10 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 10.01.2015 -
Geniale! Grazie del suggerimento! 💋 💋 💋 💋 💋

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 12.10.2011 -
Provate a usare la pasta che adoperano i dentisti per prendere le impronte dentali si può modellare e quando raggiunge l'indurimento è stupenda

10 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Io mi sono costruita da sola una SEXY MACHINE.....L'ho fatta con il motorino di un tergicristalli di un'auto preso allo sfascio!!!!........Con una serie di leve e pulegge sono riuscita ad ottenere un'ottimo movimento avanti e indietro regolabile in intensita'!!!!........Davanti ho fissato un bel fallo in lattice di 27!!!!......Vi posso garantire che il divertimento e' veramente strepitoso!!!!!!

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da CLAUDIATV66,
Io mi sono costruita da sola una SEXY MACHINE.....L'ho fatta con il motorino di un tergicristalli di un'auto preso allo sfascio!!!!........Con una serie di leve e pulegge sono riuscita ad ottenere un'ottimo movimento avanti [...]
mi dispiace ma io preferisco la carne il tuo oggetto sarà anche funzionale ma non è la stessa cosa sai sentire che ti pompano e sentire che sta per venire e poi quella scarica che ti riempie e ti cola dal buchino e tutta un altra cosa almeno io sono per la natura tuttal'più lo srtap-on da una donna quello si

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.02.2015 -
Anche a me piace sentire sta tuffare un bel pezzo di carne.......ma in mancaza ...alla vigilia di capodanno sono a data in uno sexy shop e. Mi sono comprata un bel fallo da 25 cm con ventosa il lubrificante e la Mia vigilia l'ho passata a stantuffarmi 25 cm di gonna bel bel culerto ho goduto selvaggiamente 💗 😇 💗 🐷

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
💋 💋 💋

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 08.10.2014 -
Cetrioli olandesi.........

8 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Un bel mattarello....ti metti in ginocchio su una poltrona e ne regoli la distanza in modo stia fermo aiutandoti anche a tenerlo fermo con i piedi.....poi lo cavalchi a mani libere.....come una lo sente meglio.......mmmhhh ( se le misure sono eccessive.....uno può prendere un palo x armadi...tagliarlo a misura.....e arrotondarne la punta 😋.... 😎..... 💋 💋 💋

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 08.07.2014 -
Quotato da CLAUDIATV66,
Io mi sono costruita da sola una SEXY MACHINE.....L'ho fatta con il motorino di un tergicristalli di un'auto preso allo sfascio!!!!........Con una serie di leve e pulegge sono riuscita ad ottenere un'ottimo movimento avanti [...]
Fai un bel video mentre la usi e pubblicalo...

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
no meglio un cazzo vero la plastica non mi tira gran che poi in mancanza d'altro ci si arrangia ma con tanti cazzi che vogliono sborrare proprio con un motorino del tergi devo giocare

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
il plug ideale... bella patata pelata per bene e modellata poi cosparsa di dentifricio alla menta, un bastoncino infilato ( una biro bic va benissimo)...un bel respiro e poi tutta dentro,
Ideale per passeggio, in auto e per presentarsi al maschio di turno pulita e profumata. 🐷 💋