Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Oltre il 50 % di singoli guarda il profilo ! Tutti etero ? &

21 interventi
6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da sfiziobsx,
Da vip vedo le statistiche ,veramente il 53 % di singoli entra normalmente nel mio annuncio ! Non è che mi rispondono tutti ,logico ,ma buona parte hanno richiesta di incontro bsex ! Cavolo siete etero ? Molti addirittura scrivono no gay no trav solo [...]
tutti etero col culo degli altri 😄

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da sfiziobsx,
Da vip vedo le statistiche ,veramente il 53 % di singoli entra normalmente nel mio annuncio ! Non è che mi rispondono tutti ,logico ,ma buona parte hanno richiesta di incontro bsex ! Cavolo siete etero ? Molti addirittura scrivono no gay no trav solo [...]
tutti etero col culo degli altri 😄
si infatti ! Il bello poi ci sono anche chi è bsex ha avuto bisex dichiara di voler fare sesso è pure libero con last minute ! Lo contatti e ti dice cerco altro ! (Che cerchi ? 😂😂😂) ,Oppure tipo ,solo se hai una donna o magari hai una singola per me ? (Si sé avessi una singola la do a lui 😂😂
mah, guarda, io una singola con cui giocare ogni tanto ce l'ho e se a lei piace il terzo in questione si organizza anche volentieri... ma quelli che ti dicono "solo se hai una donna" (quando non dicono direttamente "solo se hai una fica per le mani", giuro è successo) io li escludo già a priori perché si presentano proprio nel modo più sbagliato

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Succhio cazzi, ma però a me mi piace la figa! Hahahahahahahaha!
sei bisex, rassegnati! e scrivilo pure nel profilo, su!

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 15.07.2017 -
Ogni volta che metto dei Last. ..
Mi contattano sempre singoli "etero"
Chissà poi come mai ci ritroviamo a letto a fare le migliori porcate, andando a farsi fottere il proprio " machismo "

Ps ( noto con molto rammarico che alcune persone iscritte al sito abbiano molti preconcetti e pregiudizi ) 😒 😒 😒

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Globalsex,
Ogni volta che metto dei Last. ..
Mi contattano sempre singoli "etero"
Chissà poi come mai ci ritroviamo a letto a fare le migliori porcate, andando a farsi fottere il proprio " machismo "

Ps ( noto con molto rammarico che al [...]
molto più che alcune, purtroppo!

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 03.04.2018 -
Anche con le coppie che ho avuto la fortuna di incontrare....alla fine i pompini migliori li faceva LUI 😄 😄 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 29.04.2014 -
Ciao. ..ma sarà vera l'evoluzione del uomo? ??
Tutti mangiatori di figa a parole, ma in mancanza va bene tutto. ..senza pregiudizi. ..ma un po disgusta. ..

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da 78figaro,
Tutti mangiatori di figa a parole, ma in mancanza va bene tutto. ..senza pregiudizi. ..ma un po disgusta. ..
Ti disgusta che i morti di fica cerchino il cazzo o ti disgustano gli uomini che cerca anche il cazzo? Perché la cosa non è proprio uguale è la seconda sarebbe molto grave

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 29.04.2014 -
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da 78figaro,
Ti disgusta che i morti di fica cerchino il cazzo o ti disgustano gli uomini che cerca anche il cazzo? Perché la cosa non è proprio uguale è la seconda sarebbe molto grave
Chi si vanta di mangiare figa tutti i giorni, dichiarandosi di essere etero, poi li becchi a correre dietro agli uomini. ..con questo non ho nessun tipo di pregiudizio. ..tutti sono liberi di fare quello che vogliono della propia vita, sempre nel rispetto altrui. ..

6 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 02.02.2015 -
A me fanno ancora più ridere gli etero che fanno sesso con maschi ma lo fanno se gli fai un regalino...... poi sono dei porci fuori misura........

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Sul mio profilo li 60% delle visite son di cp e singole, il restante 40% è di singoli, gay e trans...

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da earthandfire,
Sul mio profilo li 60% delle visite son di cp e singole, il restante 40% è di singoli, gay e trans...
bè sei un bel ragazzo poi hai solo amicizie di coppie e singole , è normale che tu abbia questi risultati
La gran parte delle visite di coppie e singole sono conseguenti ad un mio messaggio o ad una mia visita sul loro profilo , se sono vip vedono che sto visitando la loro pagina e vengono a vedere chi sono, mentre i singoli gay trans ecc, lo visitano di loro spontanea volontà...altrimenti credo sarebbero meno del 10% le visite di coppie e singole, quindi figurati se uno non si desse da fare a contattare e aspettasse di essere cercato e trovato...campa cavallo

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
si ma se devo scegliere,scelgo la figa 😋 😋
perché scegliere e rinunciare ad uno dei due ? Entrambi è sicuramente meglio e più divertente 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Barletta-Andria-T
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2017 -
Io essendo gay passivo guardo sempre e solo i profili dei singoli 😋 🙂
Cerco di attrarre l'attenzione e farmi notare con la visita 🙂

6 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Ad oggi ho il 79% delle visite fatte da singoli, posso provarlo se qualcuno non ci crede!
Mi contattano anche, mi invitano a scopare e dopo è capitato(non con tutti) che mi blocchino !
Questi non li capirò mai! Almeno sta’ zitto! Mah

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Dolcepassivo,
Ad oggi ho il 79% delle visite fatte da singoli, posso provarlo se qualcuno non ci crede!
Mi contattano anche, mi invitano a scopare e dopo è capitato(non con tutti) che mi blocchino !
Questi non li capirò mai! Almeno sta’ zitto! Mah [...]
Sono talmente riservati che non dicono nemmeno a se stessi chi vogliono scomparsi ! La perfezione 😄

6 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 26.02.2019 -
A volte mi capita di guardare un profilo solo perchè mi è piaciuto quello che ha scritto su qualche discusione.A prescindere dal suo orientamento sessuale,ma non per questo si può etichettare qualcuno etero gay trans coppia.Magari curioso si 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da ocbss,
A volte mi capita di guardare un profilo solo perchè mi è piaciuto quello che ha scritto su qualche discusione.A prescindere dal suo orientamento sessuale,ma non per questo si può etichettare qualcuno etero gay trans coppia.Magari curioso si 🙂 [...]

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
È vero ci sono tanti singoli etero che guardano il tuo profilo e poi si propongono con richiesta di amicizia o messaggi per avere un rapporto fra uomini. Poi esistono anche chi in coppia vuole fare sesso da solo senza la sua donna, ma allora creati un profilo da singolo. Ho notato inoltre parecchie persone inconcludenti che al momento di passare ai fatti spariscono. Quanti fanfaroni. E abbiate il coraggio di essere quello che siete una buona volta.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Mi sono posto spesso anch'io la stessa domanda, anni fa feci un post sull'argomento in cui fui attaccato duramente da molti singoli che si sentivano offesi in quanto mettevo in dubbio la loro virilità, però c'è da dire che spesso la curiosità ti porta a controllare profili di altri singoli per controllare se i loro post si riflettono in quello che scrivono sul proprio annuncio, o magari semplicemente per controllare la rispondenza dei feedback rilasciati, mi spiego meglio, a volte sono stato contattato da cessi inguardabili che ho rifiutato ma che hanno feedback entusiastici da singoli ed allora è inevitabile andare a controllare i profili per vedere cosa cercano, quali sono i loro gusti, curiosità o spionaggio industriale che lo chiama qualcuno.... 🙂