Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Orgasmi anali frequenti

20 interventi
2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 09.03.2020 -
Ciao a tutte , volevo condividere con voi l'argomento dell'orgasmo anale . Sono ormai parecchi anni che ho frequenti rapporti anali , mediamente direi tre o quattro alla settimana . Da quasi subito ho iniziato ad avere orgasmi anali sempre più frequenti e ormai cerco solo quella sensazione . Ho notato con il tempo che l'orgasmo che avevo con il mio membro , che mi sembra sempre più ridotto , é diminuito sempre più e ora praticamente anche se vengo non ho più sensazione di godimento ... faccio notare che non ho mai fatto cure ormonali , volevo sapere se è successo anche a voi e cosa ne pensate .
Claudia .

2 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 26.08.2020 -
Non sei la sola , tesoro 💖

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 16.07.2023 -
Condivido anch’io ciò che provi tu.
Pensavo di essere solo io così ed invece non siamo le uniche.
Effettivamente l’orgasmo con il membro sta diventando quasi inesistente mentre l’orgasmo anale sempre più intenso e … fantastico!!!

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 09.03.2020 -
Usando regolarmente la gabbietta l'orgasmo anale poi è garantito , e vedere il mio membro sempre più piccolo e sgonfio mi riempe di gioia e mi eccita da morire ...

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da bagascia,
Usando regolarmente la gabbietta l'orgasmo anale poi è garantito , e vedere il mio membro sempre più piccolo e sgonfio mi riempe di gioia e mi eccita da morire ...
complimenti per il culetto bello aperto ma estremamente sodo 🥵🥵anche a me piacerebbe provare orgasmi anali ma quando sto per raggiumgerlo mi prende una sensazione strana, mi fremo ma non riesco più a raggiungere quel punto. Aiuti?

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 16.07.2023 -
Quotato da Sofia00,
Quotato da bagascia,
complimenti per il culetto bello aperto ma estremamente sodo 🥵🥵anche a me piacerebbe provare orgasmi anali ma quando sto per raggiumgerlo mi prende una sensazione strana, mi fremo ma non riesco più a raggiungere quel punto. Aiuti?
Devi prima di tutto capire qual è la posizione migliore per te per arrivare all’eccitazione ed all’orgasmo anale. Poi provato una volta, capirai meglio come raggiungerlo a tuo piacimento.
È una sensazione fantastica che ti sconquassa tutta e che a me manda fuori di testa …. aaaahhhhh!!!!

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da ElenaStella,
Quotato da Sofia00,
Devi prima di tutto capire qual è la posizione migliore per te per arrivare all’eccitazione ed all’orgasmo anale. Poi provato una volta, capirai meglio come raggiungerlo a tuo piacimento.
È una sensazione fantastica che ti sconquassa tutta e che a me manda fuori di testa …. aaaahhhhh!!!!
ti prego mi spiegheresti passo passo? Scrivimi in privato pls ❤️❤️❤️

2 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.06.2023 -
Vorrei davvero provarlo ...per adesso se mi penetrano vengo solo toccandomi ..ma mi piacerebbe venire analmente ..deve essere un orgasmo interno e molto forte ..spero di trovare qualche sorellina che mi insegni come fare a provarlo 😋 😋

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Anche per me è diventato così. Erezioni sparite del tutto, il cazzo non mi si eccita più, in compenso godo sempre di più con il culo, a forza di penetrarlo è diventato un organo sessuale e quindi lo devo penetrare regolarmente

Orgasmo anale non l’ho ancora raggiunto, ma anche così è bellissimo

2 mesi fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 22.08.2023 -
A me in certi momenti o in certe posizioni durante la penetrazione capita di avere un tremito generale che mi manda in estasi. succede anche a voi?

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 31.01.2022 -
Fortunella

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 16.07.2023 -
Se non l’avete già visto, ho da tempo pubblicato un video con alcuni miei orgasmi anali, così potete vedere che cosa mi succede in quei momenti … MERAVIGLIOSI!!!

2 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.06.2023 -
Mi devi insegnare come si fa tesoro ..sei una maestra perfetta 💗 💗

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 16.07.2023 -
Ciao a tutte, non so se sono in grado di spiegarvi come provare l'orgasmo anale perché non è sicuramente così scontato che si possa raggiungere come fosse fare un 1+1=2.
Vi racconto come l'ho raggiunto io e spero possa esservi di aiuto. Per prima cosa vi dico che io non pensavo potesse esistere veramente l'orgasmo anale … avevo letto qualcosa in merito, ma sinceramente pensavo fossero solo delle fantasie e non realtà.
Questo vi fa capire come non fosse qualcosa che cercavo, anzi.
Quello che invece ho sempre cercato è il puro piacere e godimento del mio corpo grazie … al cazzo dentro il mio culetto!
E' questo quindi il consiglio che mi sento di darvi: cercate il piacere! Dovete sentire che quello che vi sta penetrando vi sta dando piacere; vedete voi come muovervi … velocemente … lentamente … ognuna di noi prova le sue sensazioni e dovete cercare sempre di stare bene ed essere estremamente rilassate e tranquille.
Io l'ho raggiunto piano piano cavalcando il cazzo e concentrandomi sul godimento che stavo provando in quel momento e così continuo a fare: devo essere rilassata e gustarmi il momento; alle volte mi muovo più velocemente, alle volte più lentamente, ma devo guidare e governare io la situazione così da assecondare le esigenze del mio corpo e del mio culetto.
Penso che ognuna debba cercare la propria posizione migliore; io sto bene stando sopra e cavalcando il cazzo.
Dimensioni? Sì … contano … eccome se contano! Io ho bisogno di un cazzo bello lungo e grosso sì, ma non eccessivamente. Dovete provare esclusivamente piacere e quindi ognuna conosce il proprio culetto e sa di che cosa ha bisogno. Un po' alla volta ho capito che se il cazzo non era abbastanza grosso non stavo troppo bene e allo stesso modo se era troppo grosso. Stessa cosa per la lunghezza: ho bisogno di un cazzo di una certa dimensione e farmelo entrare per bene tutto dentro per sentirmi bella piena e provare piacere.
… ed a quel punto inizio a cavalcarlo gustandomi il momento e provando solo piacere, piacere e puro godimento fino a raggiungere una vera e propria estasi che mi sconquassa completamente e mi fa tremare tutta a volte per quasi un minuto!!!
Eh sì … l'orgasmo anale può essere anche molto lungo e soprattutto dà un piacere incredibile che mi manda completamente fuori di testa e che mi lascia ancora tantissima voglia di … cazzo cazzo e ancora cazzo!!!!
Ci tengo a precisare che in quei momenti NON ho assolutamente eiaculazione, ma solo piacere anale … ed è proprio questo il bello e la cosa singolare ed unica!
Ho cercato così di scrivere di getto quello che io provo e come mi muovo per raggiungere l'orgasmo anale; non so se può essere utile a qualcuna … spero proprio di sì!
Se vi serve sapere altro, scrivetemi pure in privato.
Modificato dall'autore il 31-03-2026 15:04:19

2 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.06.2023 -
Grazie mille ..si dai video si percepisce quel tremore interno continuo ..deve essere molto forte .. proverò a sperimentare con qualche dildo o meglio ancora con qualche lui di coppia non troppo dotato

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
... anche io cerco di dare il mio contributo a questo argomento.. quando ero ragazzetta cercavo la compagnia maschile,provavo.piacere anche solo limonandomi con gli amichetti,o giocando con il loro pisello,senza altro più. Poi le prime volte che ho iniziato a fare l' amore lo facevo più per donare piacere che per provarlo.Ero molto ricercata perché avevo il culetto stretto,e quello faceva ricavare delle sbrodare pazzesche a chi me lo penetrava.Ma è stato dopo un paio di anni,e sempre più,che capivo che per me provare piacere,e avere orgasmi anali poi,era una sensazione che stavo maturando poco per volta nel mio io. Già sentire quell' ingombro..strano ma piacevole,caldo e che mi penetrava nel più profondo,mi ha fatto con gli anni sempre meno capire l' importanza del pisello e provare anche più piacere dal.....dentro....ti senti in perenne urgenza di sbrodolare,ma questo non accade,...anzi senti un piacere profondo ma che non ha fine.. E questo per me accade in ogni posizione, anche se la mia preferita è la missionaria, perché il lui arriva fino in fondo e mi stimola per bene... questa è la mia esperienza.Che vorrei confrontare con quelle di altre sorelline..

2 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.06.2023 -
Io credo che potrei riuscire ad avere un buon orgasmo anale alla pecorina o forse meglio ancora cavalcando un bel cazzo ma non troppo grosso o troppo lungo

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da GiovannaCulona,
Per ora sono vergine, ma mi sditalino tutti i giorni anche 3-4 volte e ho sempre 💦 orgasmi 💦 anali da moscetta. Mi sento una femmina e per me è normale, forse il mio corpo è fatto proprio per prendere il cazzo.
Un bacione da Giovanna [...]
... è proprio così...devi prenderne consapevolezza...

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
provato solo una volta,circa 15 anni fà,con uno che non veniva mai 😄comunque da solo,ho capito piu o meno la posizione che potrebbe aiutare ad averlo,allora il lui disteso, e te di fronte che ti spimgi dentro il suo pisello con le mani appoggiate all indietro,per cui è una posizione da camera, non da carsex 😄

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.02.2025 -
Quotato da MariaB,
A me in certi momenti o in certe posizioni durante la penetrazione capita di avere un tremito generale che mi manda in estasi. succede anche a voi?
Benvenuta nel club 💋 🙂 😎