Tutti i Post di doryan_gay
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: doryan_gay
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
2 mesi fail mio mi piace non ho bisogno di metterlo in concorso.Quotato da culo_smanioso,Quotato da doryan_gay,Oddio votate il mio culo? Ma siamo ridotti a questo?
Vuoi partecipare?
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
2 mesi fa
Oddio votate il mio culo? Ma siamo ridotti a questo?
» Nell'argomento: Paura di incontrare...
2 mesi faQuotato da mcmaxime,Sono nella stessa situazione. Famiglia e rapporti costruiti nel tempo che non voglio rischiare di sfasciare. L’attrazione per i maschi è il desiderio di cazzo sono fortissimi, ma quando riesco a instaurare un buon rapporto con qualcuno è sto qua [...]
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
2 mesi faCon il preservativo proprio no. Faccio un pompino al mio dildo ha lo stesso sapore...Quotato da Chiaradigiorno,Ingoiare è piacevole e ti fa sentire molto porca, ma solo da persone conosciute e fidate. Agli sconosciuti, pompino con preservativo.
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
2 mesi faOvvio altrimenti in bocca è molto più gratificante!Quotato da FE_boy_87,Si è bellissimo farsi sborrare in faccia se non si conosce la persone
» Nell'argomento: farvi filmare quando vi scopano?
2 mesi faSe ti fai riprendere con il tuo telefono non è necessario... il video rimane a te e se vuoi farlo vedere basta oscurare la faccia.Quotato da FE_boy_87,Mi piacerebbe ma in una situazione comoda, con coprifaccia etc
Modificato dall'autore il 23-03-2026 21:07:00
» Nell'argomento: farvi filmare quando vi scopano?
3 mesi faQuotato da pinuccio21,L'ho fatto solo con un mio amico e anche da solo.
È super eccitante vedere il filmino dopo.
Anche a me è capitato qualche volta di farmi riprendere con il mio smartphone e concordo che e molto eccitante rivedersi.
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
3 mesi faQuotato da sempresotto63,penso che il piacere di questo atto sia collegato con la situazione che si crea... direi che in ambito di un rapporto di dom/sub, la sborrata in faccia ci possa stare e possa pure esser gradita. In giochi dom/sub, non mi dispiace affatto subirla. [...]
CONCORDO
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
3 mesi faQuotato da karnak2,La sanità in italia è pubblica, ma lo è perché paghiamo (purtroppo non tutti) le tasse. Dover spendere anche un solo centesimo per delle costose cure per salvare o dare qualche anno di vita in più ad un incosciente mi fa incazzare.
Quando leggo [...]
» Nell'argomento: Sculacciate, carezze, dita nel culo a chi piace?
1 anno faQuotato da neriandrea28,Mi piace molto, mentre ho il suo cazzo in bocca, che il maschio mi apra il culo con le dita, per prepararmi all'inculata.
Anche le sculacciate poi mi eccitano da morire
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno fa
Se vuoi scopare c'è p.r.
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno fa
Su questo sito non ho mai fatto incontri. Su altri si.
» Nell'argomento: Sculacciate, carezze, dita nel culo a chi piace?
1 anno faQuotato da Zed6969,Dita in culo durante il pompino o la sega sono fondamentali!
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
2 anni fa
Il Pene è attaccato ad un maschio come fate a scindere le due cose? Io se un maschio non mi intriga non farei mai niente a prescindere dal suo pene.
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
2 anni faQuotato da AlessandraRoma,Dipende da caso a caso, alcuni uomini mi piacciono solo per il cazzo e per come lo usano, altri li trovo sexy e adoro leccarli e baciarli,,,, dipende dalla chimica
Concordo
» Nell'argomento: PLUG ANALE CASUALMENTE FINITO TUTTO DENTRO
3 anni faQuotato da battakiots,se hai telegram ti mostro uno che no.n rischi che ti entri !!!!Quotato da doryan_gay,
Non credere! Ti si può staccare... un amico mio è finito al PS.
Ho telegram, ma preferisco uno che mi entri...
3 anni faQuotato da battakiots,quello che ho io per te non c'è pericolo che ti finisca tutto dentro 😏Quotato da larghevisioni,sì se la rideranno a crepapelle, perché ne è arrivato un altro con il foro spanato e si accontenta di un plug , invece di andare a prendere cazzi veri di boys colours
Non credere! Ti si può staccare... un amico mio è finito al PS.
3 anni faQuotato da chatmen,Io invece sono finito al pronto soccorso in un momento di euforia è finito dentro e non è uscito più al ps non sono riusciti a toglierlo xche era di vetro e scivolava via quando dovevano tirarlo Così mi hanno portato in sala operatoria e immaginate [...]
mah! sono molto incredulo...
3 anni faQuotato da Allafrutta,Quotato da AGOSCB,Ok se mi dici qualke marca..GRAZIE 💋 💋 💋
Piu che la marca guarda la forma , la logica ti dice se va a finire dentro o no .
Concordo, anche se quando li compri online non sai quanto la base sia solida. Io ne ho uno che ha la base grande ma flessibile e mi è entrato dentro al primo uso.
3 anni faQuotato da AGOSCB,L avevo preso su amazon. Tu come hai fatto quando ti è successo?
Su Amazon vendono anche cineserie. Basta prenderli di marca. Ho fatto come hai fatto te ho spinto fino a quando non è uscito.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti