4 mesi fa
Se ad un incontro il vostro amico si presenta indossando cockring e ballstrechter , aprezzate o vi disturba ?
4 mesi fa
Personalmente non ho problemi anzi trovo che alcuni cockring sono belli da vedere e danno anche quel tocco in più all'estetica del pene
4 mesi fa
A me piace moltissimo indossarlo l'orgasmo è esplosivo!
4 mesi fa
Io li ho na non ho mai osaro indossarli per un incontro. Non so mai se l'altro apprezzerebbe.
4 mesi fa
hai sia il cockring e ballstrechter ? come nelle mie foto
4 mesi fa
Si ma in gomma.Quotato da cockballs,hai sia il cockring e ballstrechter ? come nelle mie foto
4 mesi fa
dovresti provare in acciaio io il cockring lo indosso sempre h24 , la differenza e' che in gomma stringe sempre e dopo un po' magari da fastidio ,in acciaio stringe solo se in erezione altrimenti quando e a riposo non si sente nemmeno
4 mesi fa
Esteticamente li trovo entrambi bellissimi ed eccitanti
3 mesi fa
tutto ciò che indossi nelle tue foto mi piace, se poi oltre ad essere passivo sei pure sottomesso è il massimo 😏Quotato da cockballs,Se ad un incontro il vostro amico si presenta indossando cockring e ballstrechter , aprezzate o vi disturba ?
3 mesi fa
Sì mi piacerebbe essere anche sottomesso
3 mesi fa
ma cazzo, sempre così, chi mi va a genio sta lontano !!!!Quotato da cockballs,Sì mi piacerebbe essere anche sottomesso
3 mesi fa
Tutto è relativo....se consideri la penisola chi sta lontano sei tu....purtroppo. fai lamentare noi.... 🙂Quotato da battakiots,ma cazzo, sempre così, chi mi va a genio sta lontano !!!!Quotato da cockballs,Sì mi piacerebbe essere anche sottomesso
3 mesi fa
Magari potevi anche ospitare
3 mesi fa
io purtroppo noQuotato da cockballs,Magari potevi anche ospitare
3 mesi fa
Beh allora anche se eravamo vicini non si poteva fare niente neanche io riesco ad ospitare
3 mesi fa
si ma ho degli amici compiacente che lo fanno e partecipano 😏Quotato da cockballs,Beh allora anche se eravamo vicini non si poteva fare niente neanche io riesco ad ospitare
3 mesi fa
Mai na gioia
3 mesi fa
Ne ho visti al mare indossati devo dire molto interessanti e mi sono incuriosito a vederli tanto che poi ne ho acquisito uno con cui Posso stringere insieme testicoli e pene ma come già detto quelli elastici li puoi portare solo per un po'
3 mesi fa
Bellissima la tua ferramenta!Quotato da cockballs,hai sia il cockring e ballstrechter ? come nelle mie foto