Pacchi grossi in giro.

11 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.01.2021 -
A chi piace andare in giro e ammirare i pacchi grossi? A me quando capitano faccio notare che li guardo ai proprietari che spesso se ne compiacciono sottolineandolo con una toccata.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.11.2012 -
E' eccitante guardare un bel pacco e immaginare com'è l'uccello che vi si nasconde

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.01.2021 -
Una volta a Napoli nei pressi della stazione passò un bel tipo piazzato maturo con un bozzo gigantesco nei jeans, si vedeva già a distanza e mentre avanzava verso di me l’ho guardato prepotentemente li a tal punto che anche lui si è guardato per poi incrociarmi con lo sguardo e sorridere beffardo e soddisfatto.

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Francia
Qui dal 17.05.2021 -
Io lo guardo tutti 😅 soprattutto in metro e immagino il loro modo di scoparmi! Mi faccio veri e propri film =)

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Francia
Qui dal 17.05.2021 -
Quotato da sposato40,
con il caldo il vestiario si fa più leggero e anche chi corre è più portato a mostrare dei bei pacchi. Stamattina ho beccato un tipo brizzolato che correva con il pantaloncino in lycra aderente. Sul davanti aveva un qualcosa di pazzesco: ho dedotto c [...]
Che sfiga! Speriamo la prossima volta vada meglio!! =)

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
Ma per grossi cosa intendete in cm.
Cioè da che misura diventa grosso e non è più nella media?

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.04.2021 -
Una volta mi è capitato sul tram di essere super eccitato... Ero in piedi, davanti ad un ragazzo seduto davanti a me.
Il cazzo ha iniziato ad ingrossarsi.. Dopo poco il pacco si vedeva benissimo... Lui ha visto ma non ha gradito... Ahahah.. Sarà per la prossima volta

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
In spiaggia mi piace molto guardare il pacco coperto dal costume e immaginare come è.. In spiagge e dune frequentate da gay o bsx il gioco va spesso più oltre, da distante si toccano, lo tirano fuori e se entrambi interessati si va oltre...

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.03.2021 -
Io sono prevalentemente attivo.... amo lo scambio soft di mani per segarci, ma non guardo i pacchi con le voglie più strane. Mi definisco più bsx che gay.

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Quando vado in giro non guardo maschi.
Anche io bisex. Per guardare in basso devo essere in un luogo deputato, ad esempio in una spiaggia naturista. 🙂

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.01.2021 -
Quotato da mrossi666,
Ma per grossi cosa intendete in cm.
Cioè da che misura diventa grosso e non è più nella media?
Per grosso io intendo un pacco voluminoso, molto visibile, a volte possono essere anche un paio di palle grosse a renderlo tale.
Fatto sta che quando un pacco è grosso si vede e a me eccita da impazzire.

5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.04.2023 -
A me interessa la sborra


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Pacchi grossi in giro.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni