1 mese fa
A chi piace non usare mutande sotto i pantaloni quando si esce?
1 mese fa
Io non li uso mai.
1 mese fa
Interessante, la cosa più bella quando la donna indossa la minigonna e la fa vedere a tutti
Modificato dall'autore il 18-06-2026 15:00:39
1 mese fa
anche con le gonne non metti le mutande?Quotato da Tatylu,Io non li uso mai.
1 mese fa
SopratuttoQuotato da Nerf,anche con le gonne non metti le mutande?Quotato da Tatylu,Io non li uso mai.
1 mese fa
Fantastica la sensazione quando infilo la mano sotto la gonna e trovo subito le labbra ed il calore della fighetta che mi fa salire all'istante il maialeQuotato da Tatylu,Io non li uso mai.
1 mese fa
la cosa più bella é poi andare in posti affollati e fare mosse provocanti con le gambeQuotato da Tatylu,SopratuttoQuotato da Nerf,anche con le gonne non metti le mutande?
1 mese fa
... Con i jeans la cappella , sfregando internamente anche con la cerniera o i bottoni si infiamma 🔥 E mi dà parecchio fastidio ... Se ho una serata a tema per essere subito pronto all' uso 💦 💦 💦 Mi è capitato di farlo ma solo con tute sportive , o comunque pantaloni non internamente ruvidi ... Che skizzate e che bellissime sensazioni quando lo prendono direttamente senza mutande , come ti abbassi il vestito e sotto subito a cazzo duro 💦 💦 💦 😎 🎉 🎉 🎉 ...
1 mese fa
Entrambi preferiamo non usarle quando possibile
1 mese fa
Io al 90% non metto intimo e jeans o pantaloni abbastanza aderenti….una volta una mi ha confessato che mi guardava sempre il pacco e moriva dalla voglia di toccarlo e così è stato dopo due uscite se l è preso 😄
1 mese fa
A volte non indosso intimo ma è soprattutto nel periodo estivo che non metto niente, come ora, pantaloni corti e basta..... 🙂
1 mese fa
come darti torto?....e poi con il caldo di questi giorni, meglio arieggiare abbondantemente e mostrare....👍Quotato da Tatylu,SopratuttoQuotato da Nerf,anche con le gonne non metti le mutande?
1 mese fa
Sempre senza hihihihi
1 mese fa
A me intriga dormire senza slip
1 mese fa
Occhio alle sborrate o squirtate da sfregamento di sotto però 💦 💦 💦 🐷 🐷 🐷 .... Per gli incontinenti da eiaculazione precoce proporrei preservativo infilato anche da moscio , magari sorretto con fascette da elettricista messe come bretelle .... Per le donne non me la sento di dare consigli , onde evitarmi commenti volgari di ritorno 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
1 mese fa
Salve a tutti anche preferisco essere libero e felice sempre con pantaloni adeguati, invece mia moglie quando mette vestitini e gonne la costringo a levarle così posso toccarla e farla bagnare e scoprire un po quando è seduta 😋
1 mese fa
gli consiglioQuotato da BertrandB,Costringo?
1 mese fa
Io la scorsa estate in vacanza a San Vito lo capo Sicilia la sera uscivo pantalone di lino senza mutande sotto 😇 e devo dire che mi eccitava perché c’è chi si accorgeva 😜😇
1 mese fa
Di notte sempre senza. Non solo per motivi maialeschi. Parrebbe fare anche bene dal punto di vista medico. Di giorno, solo qualche volta per fare una sorpresa alla mia lei.
1 mese fa
e molto comodo non indossarle io le uso pochissimo mi sento molto piu libero senza spece con sto caldo in pantaloncini corti ti siedi e senti un arietta bella fresca ognitanto esce una palla e anche eccitante