Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Passione non usare mutande quando si và in giro

39 interventi
1 mese fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 13.06.2026 -
A chi piace non usare mutande sotto i pantaloni quando si esce?

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 12.09.2025 -
Io non li uso mai.

1 mese fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 13.06.2026 -
Interessante, la cosa più bella quando la donna indossa la minigonna e la fa vedere a tutti
Modificato dall'autore il 18-06-2026 15:00:39

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Tatylu,
Io non li uso mai.
anche con le gonne non metti le mutande?

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 12.09.2025 -
Quotato da Nerf,
Quotato da Tatylu,
Io non li uso mai.
Sopratutto

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.04.2025 -
Quotato da Tatylu,
Io non li uso mai.
Fantastica la sensazione quando infilo la mano sotto la gonna e trovo subito le labbra ed il calore della fighetta che mi fa salire all'istante il maiale

1 mese fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 13.06.2026 -
Quotato da Tatylu,
Quotato da Nerf,
Sopratutto
la cosa più bella é poi andare in posti affollati e fare mosse provocanti con le gambe

1 mese fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
... Con i jeans la cappella , sfregando internamente anche con la cerniera o i bottoni si infiamma 🔥 E mi dà parecchio fastidio ... Se ho una serata a tema per essere subito pronto all' uso 💦 💦 💦 Mi è capitato di farlo ma solo con tute sportive , o comunque pantaloni non internamente ruvidi ... Che skizzate e che bellissime sensazioni quando lo prendono direttamente senza mutande , come ti abbassi il vestito e sotto subito a cazzo duro 💦 💦 💦 😎 🎉 🎉 🎉 ...

1 mese fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.06.2018 -
Entrambi preferiamo non usarle quando possibile

1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 11.04.2014 -
Io al 90% non metto intimo e jeans o pantaloni abbastanza aderenti….una volta una mi ha confessato che mi guardava sempre il pacco e moriva dalla voglia di toccarlo e così è stato dopo due uscite se l è preso 😄

1 mese fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 22.10.2023 -
A volte non indosso intimo ma è soprattutto nel periodo estivo che non metto niente, come ora, pantaloni corti e basta..... 🙂

1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Tatylu,
Quotato da Nerf,
Sopratutto
come darti torto?....e poi con il caldo di questi giorni, meglio arieggiare abbondantemente e mostrare....👍

1 mese fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 10.01.2012 -
Sempre senza hihihihi

1 mese fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 25.05.2026 -
A me intriga dormire senza slip

1 mese fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Occhio alle sborrate o squirtate da sfregamento di sotto però 💦 💦 💦 🐷 🐷 🐷 .... Per gli incontinenti da eiaculazione precoce proporrei preservativo infilato anche da moscio , magari sorretto con fascette da elettricista messe come bretelle .... Per le donne non me la sento di dare consigli , onde evitarmi commenti volgari di ritorno 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.12.2019 -
Salve a tutti anche preferisco essere libero e felice sempre con pantaloni adeguati, invece mia moglie quando mette vestitini e gonne la costringo a levarle così posso toccarla e farla bagnare e scoprire un po quando è seduta 😋

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.12.2019 -
Quotato da BertrandB,
Costringo?
gli consiglio

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 13.11.2025 -
Io la scorsa estate in vacanza a San Vito lo capo Sicilia la sera uscivo pantalone di lino senza mutande sotto 😇 e devo dire che mi eccitava perché c’è chi si accorgeva 😜😇

1 mese fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.07.2019 -
Di notte sempre senza. Non solo per motivi maialeschi. Parrebbe fare anche bene dal punto di vista medico. Di giorno, solo qualche volta per fare una sorpresa alla mia lei.

1 mese fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.03.2024 -
e molto comodo non indossarle io le uso pochissimo mi sento molto piu libero senza spece con sto caldo in pantaloncini corti ti siedi e senti un arietta bella fresca ognitanto esce una palla e anche eccitante