Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Passione o......?

17 interventi
9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da cazzone36,
Passione che cosa significa passione sinceramente nn so spiegarlo ma credo sia qualcosa che vada al dila di qualsiasi incontro occasionale fatto solo di sesso(e il che ci puo stare )ma il sesso deve essere fatto di sguardi ammicamenti di provocazione [...]
solo se ti pesta un piede col tacco 12
passione viene da pathos : dolore ...e tutto si dovrebbe provare in un incontro occasionale meno che passione! casomai la passione ce la puoi mettere negli incontri che puoi fare con "passione" ma non puoi provarla per una persona con cui incroci lo sguardo e poi, dopo 15 minuti, te la trombi e dopo un ora sei in macchina per tornare a casa! 🙂

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da cazzone36,
Passione che cosa significa passione sinceramente nn so spiegarlo ma credo sia qualcosa che vada al dila di qualsiasi incontro occasionale fatto solo di sesso(e il che ci puo stare )ma il sesso deve essere fatto di sguardi ammicamenti di provocazione [...]
solo se ti pesta un piede col tacco 12
passione viene da pathos : dolore ...e tutto si dovrebbe provare in un incontro occasionale meno che passione! casomai la passione ce la puoi mettere negli incontri che puoi fare con "passione" ma non puoi provarla per una persona con cui incroci lo sguardo e poi, dopo 15 minuti, te la trombi e dopo un ora sei in macchina per tornare a casa! 🙂
Pathos non è propriamente dolore ma forte emozione, quindi per provarla possono bastare i 15 minuti che dici, una fiammata! Le cause sono infinite, dal girarsi e vedere una bionda tacco 12 e microgonna che fa scorrere il dito sulla pelle di un'altra supergnocca o una bomboniera scarsamente vestita che si siede al piano e accarezza Chopin, come la giovin signora, sguardo innocente, che sorride e dice all'improvviso: adesso trombatemi in tre

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Ohhh finalmente un 3D dove la bastiana contraria posso farla io, visto che sono in disaccordo con i miei amici ( @Coppia4050 e @Misha).
Sarà che sono molto pragmatica -la @Bixina me lo "rimprovera" sempre- sarà che per me il significato è quello del vocabolario e cioè: " Momento o motivo della vita affettiva caratterizzato da uno stato di violenta e persistente emozione, in quanto riconducibile a un ambito erotico-sentimentale o in contrasto con le esigenze della razionalità e dell'obiettività", ma "mettere passione" non è affatto un luogo comune.
Nello specifico della trasgressione, ma non solo, anche in un rapporto a due (basta che non si illuda nessuno parlando d'amore se non lo si prova) è proprio quello che si dovrebbe tendere ad ottenere dai partner, ed ovviamente a trasmettere.
E' il motore del sesso senza amore (ma anche di quello "con", manco a dirlo) credo sia una versione più sincera dello "scopatemi il cervello" che a me fa tanta ipocrisia.
Ci si scambia, in fin dei conti, piacere e farlo con passione è il regalo più bello che si possa fare a chiunque, tanto, ed ecco riaffiorare la mia pragmaticità, l'amore verso il proprio compagno è un'altra cosa (e per me ha il volto del Pinko, e solo quello).
Pallina

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Ohhh finalmente un 3D dove la bastiana contraria posso farla io, visto che sono in disaccordo con i miei amici ( @Coppia4050 e @Misha).
Sarà che sono molto pragmatica -la @Bixina me lo "rimprovera" sempre- sarà che per me il significato è q [...]
E' più o meno quello che intendevo io una volta quando dicevo che ci si può "innamorare" anche solo per dieci minuti. sempre che questa affermazione non provochi 30 pagine di gente che vuole spiegarti cos'è o non è l'amore secondo loro 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da LeidiRoma,
E qui casca l'asino...il solito asino ..e finisce tutta la poesia...
Ma l'asino lo intendi per dimensioni giusto? 😄 😋

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
Sarà che sono molto pragmatica -la @Bixina me lo "rimprovera" sempre- sarà che per me il significato è q [...]
.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Basta intendersi sul termine "passione"... parlo per me: se non ci mettessi un po' di passione anche in questo tipo di incontri giocherelloni non sarei qui... dopo un po' senza la passione subentra la noia della routine..
a questa domanda...
Quotato da Cazzone36,
...ma il sesso deve essere fatto di sguardi ammicamenti di provocazione di passione anche se due nn si conoscono puo scattare quella passione ?
dico che non solo può, ma deve scattare la passione, altrimenti è la famigerata "ginnastica" e per quella esistono le palestre...
...di poesie ne esistono anche dialettali e c'è chi le apprezza eh 😄

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
No però, non c'è un cazzo da fare.....se pallina e Pablo mi dicono che anche in 15 minuti si può provare passione....ho do un significato troppo alto al termine o sto invecchiando!

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da rauck,
Quotato da cazzone36,
Quotato da charlize,
puoi trovare un grande coinvolgimento...magari tu usi quel termine per indicare questo. 🙂
io la.vedo come qualcosa in piu di un sentimento credo sia quel passo in piu
si infatti è per quello che si dice....ma quante te ne sei passate di donne 😄 😄
Le passate di donne , se ami la carne si possono utilizzare per il ragout...ma non dimenticare il basilico!

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
No però, non c'è un cazzo da fare.....se pallina e Pablo mi dicono che anche in 15 minuti si può provare passione....o do un significato troppo alto al termine o sto invecchiando!
Tesorino @Misha, non preoccuparti, la prima che hai detto, ma sei ancora un pischello. 💗
Non vorrei che questa sia l'ennesima interpretazione di una parola, dal momento che sono sicura di avere con te in comune il concetto, soprattutto nella differenza con l'amore.
Partecipazione (in generale, non solo nel sesso) coinvolgimento, trasporto... cosa significano, se non passione?
A tal proposito voglio sottolineare la secondo me perfetta precisazione di Sennaro

Quotato da sennaro,
se pensi solo al fare è passione, se pensi ad un qualsiasi traguardo è altro.
al quale invidio il dono della sintesi. Lui è riuscito ad esprimere con poche appropriatissime parole un concetto che io invece non sono riuscita ad illustrare altrettanto bene in due post.
Pallina

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
No però, non c'è un cazzo da fare.....se pallina e Pablo mi dicono che anche in 15 minuti si può provare passione....o do un significato troppo alto al termine o sto invecchiando!
Tesorino @Misha, non preoccuparti, la prima che hai detto, ma sei ancora un pischello. 💗
Non vorrei che questa sia l'ennesima interpretazione di una parola, dal momento che sono sicura di avere con te in comune il concetto, soprattutto nella differenza con l'amore.
Partecipazione (in generale, non solo nel sesso) coinvolgimento, trasporto... cosa significano, se non passione?
A tal proposito voglio sottolineare la secondo me perfetta precisazione di Sennaro

Quotato da sennaro,
se pensi solo al fare è passione, se pensi ad un qualsiasi traguardo è altro.
al quale invidio il dono della sintesi. Lui è riuscito ad esprimere con poche appropriatissime parole un concetto che io invece non sono riuscita ad illustrare altrettanto bene in due post.
Pallina
Uff! Teso' grazie...allora riflettendoci diciamo che fino a poco fa ero un po' troppo appassionato, ora il mio ascensore va solo da pallina in su...ma pare che sta fermo al piano tuo da un po' 💗

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da mishaemasha,
No però, non c'è un cazzo da fare.....se pallina e Pablo mi dicono che anche in 15 minuti si può provare passione....ho do un significato troppo alto al termine o sto invecchiando!
hai solo i riflessi allentati. caffè?

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da paulfrancy,

Siamo persone complesse analizzare una sola componente del nostro essere è sempre molto riduttivo.
[...]
🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,

Siamo persone complesse analizzare una sola componente del nostro essere è sempre molto riduttivo.
[...]
Cazza un po' quella randa francy non vedi che sventa? 💋

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da mishaemasha,
Ok, non preoccuparti per la bustina di zucchero!
Me la da pallina! 😎

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
non per rompere le scatole ma la passione è un sentimento. il trasporto per una persona che non ami ...il coinvolgimento anche estremo. l'attrazione... sono un groviglio di emozioni anche intense ma appunto non sono il segno della presenza di un sent [...]
ok hai perfettamente spiegato la passione!
Pier

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da cazzone36,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Pablopd,
Quotato da mishaemasha,
Ok, non preoccuparti per la bustina di zucchero!
Me la da pallina! 😎
occhio che lo zucchero fa veni il diabete😁😁😁😘
Non me la danno così spesso ....anzi è un po' che sono in ipoglicemia!

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da cazzone36,
Io vi ringrazio cari amici di scrivere sul mio forum siete davvero delle belle persone 💗
Prego, noi ti ringraziamo dell occasione che ci dai sul tuo forum