9 anni fa
solo se ti pesta un piede col tacco 12Quotato da cazzone36,Passione che cosa significa passione sinceramente nn so spiegarlo ma credo sia qualcosa che vada al dila di qualsiasi incontro occasionale fatto solo di sesso(e il che ci puo stare )ma il sesso deve essere fatto di sguardi ammicamenti di provocazione [...]
passione viene da pathos : dolore ...e tutto si dovrebbe provare in un incontro occasionale meno che passione! casomai la passione ce la puoi mettere negli incontri che puoi fare con "passione" ma non puoi provarla per una persona con cui incroci lo sguardo e poi, dopo 15 minuti, te la trombi e dopo un ora sei in macchina per tornare a casa! 🙂
9 anni fa
Pathos non è propriamente dolore ma forte emozione, quindi per provarla possono bastare i 15 minuti che dici, una fiammata! Le cause sono infinite, dal girarsi e vedere una bionda tacco 12 e microgonna che fa scorrere il dito sulla pelle di un'altra supergnocca o una bomboniera scarsamente vestita che si siede al piano e accarezza Chopin, come la giovin signora, sguardo innocente, che sorride e dice all'improvviso: adesso trombatemi in treQuotato da mishaemasha,solo se ti pesta un piede col tacco 12Quotato da cazzone36,Passione che cosa significa passione sinceramente nn so spiegarlo ma credo sia qualcosa che vada al dila di qualsiasi incontro occasionale fatto solo di sesso(e il che ci puo stare )ma il sesso deve essere fatto di sguardi ammicamenti di provocazione [...]
passione viene da pathos : dolore ...e tutto si dovrebbe provare in un incontro occasionale meno che passione! casomai la passione ce la puoi mettere negli incontri che puoi fare con "passione" ma non puoi provarla per una persona con cui incroci lo sguardo e poi, dopo 15 minuti, te la trombi e dopo un ora sei in macchina per tornare a casa! 🙂
9 anni fa
Ohhh finalmente un 3D dove la bastiana contraria posso farla io, visto che sono in disaccordo con i miei amici ( @Coppia4050 e @Misha).
Sarà che sono molto pragmatica -la @Bixina me lo "rimprovera" sempre- sarà che per me il significato è quello del vocabolario e cioè: " Momento o motivo della vita affettiva caratterizzato da uno stato di violenta e persistente emozione, in quanto riconducibile a un ambito erotico-sentimentale o in contrasto con le esigenze della razionalità e dell'obiettività", ma "mettere passione" non è affatto un luogo comune.
Nello specifico della trasgressione, ma non solo, anche in un rapporto a due (basta che non si illuda nessuno parlando d'amore se non lo si prova) è proprio quello che si dovrebbe tendere ad ottenere dai partner, ed ovviamente a trasmettere.
E' il motore del sesso senza amore (ma anche di quello "con", manco a dirlo) credo sia una versione più sincera dello "scopatemi il cervello" che a me fa tanta ipocrisia.
Ci si scambia, in fin dei conti, piacere e farlo con passione è il regalo più bello che si possa fare a chiunque, tanto, ed ecco riaffiorare la mia pragmaticità, l'amore verso il proprio compagno è un'altra cosa (e per me ha il volto del Pinko, e solo quello).
Pallina
Sarà che sono molto pragmatica -la @Bixina me lo "rimprovera" sempre- sarà che per me il significato è quello del vocabolario e cioè: " Momento o motivo della vita affettiva caratterizzato da uno stato di violenta e persistente emozione, in quanto riconducibile a un ambito erotico-sentimentale o in contrasto con le esigenze della razionalità e dell'obiettività", ma "mettere passione" non è affatto un luogo comune.
Nello specifico della trasgressione, ma non solo, anche in un rapporto a due (basta che non si illuda nessuno parlando d'amore se non lo si prova) è proprio quello che si dovrebbe tendere ad ottenere dai partner, ed ovviamente a trasmettere.
E' il motore del sesso senza amore (ma anche di quello "con", manco a dirlo) credo sia una versione più sincera dello "scopatemi il cervello" che a me fa tanta ipocrisia.
Ci si scambia, in fin dei conti, piacere e farlo con passione è il regalo più bello che si possa fare a chiunque, tanto, ed ecco riaffiorare la mia pragmaticità, l'amore verso il proprio compagno è un'altra cosa (e per me ha il volto del Pinko, e solo quello).
Pallina
9 anni fa
E' più o meno quello che intendevo io una volta quando dicevo che ci si può "innamorare" anche solo per dieci minuti. sempre che questa affermazione non provochi 30 pagine di gente che vuole spiegarti cos'è o non è l'amore secondo loro 😄Quotato da pinkoepallina,Ohhh finalmente un 3D dove la bastiana contraria posso farla io, visto che sono in disaccordo con i miei amici ( @Coppia4050 e @Misha).
Sarà che sono molto pragmatica -la @Bixina me lo "rimprovera" sempre- sarà che per me il significato è q [...]
9 anni fa
Ma l'asino lo intendi per dimensioni giusto? 😄 😋Quotato da LeidiRoma,E qui casca l'asino...il solito asino ..e finisce tutta la poesia...
9 anni fa
.Quotato da pinkoepallina,Ohhh finalmente un 3D dove la bastiana contraria posso farla io, visto che sono in disaccordo con i miei amici ( @Coppia4050 e @Misha).
Sarà che sono molto pragmatica -la @Bixina me lo "rimprovera" sempre- sarà che per me il significato è q [...]
9 anni fa
Basta intendersi sul termine "passione"... parlo per me: se non ci mettessi un po' di passione anche in questo tipo di incontri giocherelloni non sarei qui... dopo un po' senza la passione subentra la noia della routine..
a questa domanda...
...di poesie ne esistono anche dialettali e c'è chi le apprezza eh 😄
a questa domanda...
dico che non solo può, ma deve scattare la passione, altrimenti è la famigerata "ginnastica" e per quella esistono le palestre...Quotato da Cazzone36,...ma il sesso deve essere fatto di sguardi ammicamenti di provocazione di passione anche se due nn si conoscono puo scattare quella passione ?
...di poesie ne esistono anche dialettali e c'è chi le apprezza eh 😄
9 anni fa
No però, non c'è un cazzo da fare.....se pallina e Pablo mi dicono che anche in 15 minuti si può provare passione....ho do un significato troppo alto al termine o sto invecchiando!
9 anni fa
Le passate di donne , se ami la carne si possono utilizzare per il ragout...ma non dimenticare il basilico!Quotato da rauck,si infatti è per quello che si dice....ma quante te ne sei passate di donne 😄 😄Quotato da cazzone36,io la.vedo come qualcosa in piu di un sentimento credo sia quel passo in piuQuotato da charlize,puoi trovare un grande coinvolgimento...magari tu usi quel termine per indicare questo. 🙂
9 anni fa
Tesorino @Misha, non preoccuparti, la prima che hai detto, ma sei ancora un pischello. 💗Quotato da mishaemasha,No però, non c'è un cazzo da fare.....se pallina e Pablo mi dicono che anche in 15 minuti si può provare passione....o do un significato troppo alto al termine o sto invecchiando!
Non vorrei che questa sia l'ennesima interpretazione di una parola, dal momento che sono sicura di avere con te in comune il concetto, soprattutto nella differenza con l'amore.
Partecipazione (in generale, non solo nel sesso) coinvolgimento, trasporto... cosa significano, se non passione?
A tal proposito voglio sottolineare la secondo me perfetta precisazione di Sennaro
al quale invidio il dono della sintesi. Lui è riuscito ad esprimere con poche appropriatissime parole un concetto che io invece non sono riuscita ad illustrare altrettanto bene in due post.Quotato da sennaro,se pensi solo al fare è passione, se pensi ad un qualsiasi traguardo è altro.
Pallina
9 anni fa
Uff! Teso' grazie...allora riflettendoci diciamo che fino a poco fa ero un po' troppo appassionato, ora il mio ascensore va solo da pallina in su...ma pare che sta fermo al piano tuo da un po' 💗Quotato da pinkoepallina,Tesorino @Misha, non preoccuparti, la prima che hai detto, ma sei ancora un pischello. 💗Quotato da mishaemasha,No però, non c'è un cazzo da fare.....se pallina e Pablo mi dicono che anche in 15 minuti si può provare passione....o do un significato troppo alto al termine o sto invecchiando!
Non vorrei che questa sia l'ennesima interpretazione di una parola, dal momento che sono sicura di avere con te in comune il concetto, soprattutto nella differenza con l'amore.
Partecipazione (in generale, non solo nel sesso) coinvolgimento, trasporto... cosa significano, se non passione?
A tal proposito voglio sottolineare la secondo me perfetta precisazione di Sennaro
al quale invidio il dono della sintesi. Lui è riuscito ad esprimere con poche appropriatissime parole un concetto che io invece non sono riuscita ad illustrare altrettanto bene in due post.Quotato da sennaro,se pensi solo al fare è passione, se pensi ad un qualsiasi traguardo è altro.
Pallina
9 anni fa
hai solo i riflessi allentati. caffè?Quotato da mishaemasha,No però, non c'è un cazzo da fare.....se pallina e Pablo mi dicono che anche in 15 minuti si può provare passione....ho do un significato troppo alto al termine o sto invecchiando!
9 anni fa
🙂 🙂Quotato da paulfrancy,
9 anni fa
Cazza un po' quella randa francy non vedi che sventa? 💋Quotato da paulfrancy,
9 anni fa
Ok, non preoccuparti per la bustina di zucchero!Quotato da Pablopd,hai solo i riflessi allentati. caffè?Quotato da mishaemasha,No però, non c'è un cazzo da fare.....se pallina e Pablo mi dicono che anche in 15 minuti si può provare passione....ho do un significato troppo alto al termine o sto invecchiando!
Me la da pallina! 😎
9 anni fa
ok hai perfettamente spiegato la passione!Quotato da charlize,non per rompere le scatole ma la passione è un sentimento. il trasporto per una persona che non ami ...il coinvolgimento anche estremo. l'attrazione... sono un groviglio di emozioni anche intense ma appunto non sono il segno della presenza di un sent [...]
Pier
9 anni fa
Non me la danno così spesso ....anzi è un po' che sono in ipoglicemia!Quotato da cazzone36,occhio che lo zucchero fa veni il diabete😁😁😁😘Quotato da mishaemasha,Ok, non preoccuparti per la bustina di zucchero!Quotato da Pablopd,hai solo i riflessi allentati. caffè?Quotato da mishaemasha,No però, non c'è un cazzo da fare.....se pallina e Pablo mi dicono che anche in 15 minuti si può provare passione....ho do un significato troppo alto al termine o sto invecchiando!
Me la da pallina! 😎
9 anni fa
Prego, noi ti ringraziamo dell occasione che ci dai sul tuo forumQuotato da cazzone36,Io vi ringrazio cari amici di scrivere sul mio forum siete davvero delle belle persone 💗