9 anni fa
Io sono un malpensante di natura e...pur lasciando il beneficio del dubbio...quando vedo un utente che al primo intervento...entra a gamba tesa con intenti...terroristici...ci vedo molta,molta, molta...ma proprio molta tendenziosità,Quotato da cppensierostupendoto,Ci è capitato due volte su questo sito di coppie che chiedono di giocare scoperto senza neanche averci visto in faccia. Ci chiediamo se nel 2016 ci possa essere ancora gente cosi incosciente siamo disgustati ed inorriditi da tali comportamenti e il b [...]
Premesso che è deprecabile il non uso del preservativo...basta usarlo sempre per evitare rischi e...non frequentare persone considerate a rischio.
Cosa facciano gli altri credo siano affari loro e...queste crociate...mi sembrano solo attacchi gratuiti.
9 anni fa
Non nego che ci siano ma...come avete detto...basta evitarli.Quotato da Coppia4050,Purtroppo in questo specifico caso ti sbagli. Esperienze come quelle che riporta @cppensierostupendoto, sia pur solo sfiorate per fortuna, le abbiamo avute anche noi.Quotato da Tony11,Io sono un malpensante di natura e...pur lasciando il beneficio del dubbio...quando vedo un utente che al primo intervento...entra a gamba tesa con intenti...terroristici...ci vedo molta,molta, molta...ma proprio molta tendenziosità,Quotato da cppensierostupendoto,Ci è capitato due volte su questo sito di coppie che chiedono di giocare scoperto senza neanche averci visto in faccia. Ci chiediamo se nel 2016 ci possa essere ancora gente cosi incosciente siamo disgustati ed inorriditi da tali comportamenti e il b [...]
Premesso che è deprecabile il non uso del preservativo...basta usarlo sempre per evitare rischi e...non frequentare persone considerate a rischio.
Cosa facciano gli altri credo siano affari loro e...queste crociate...mi sembrano solo attacchi gratuiti.
Mi era sembrato eccessiva la proposta di ban visto che...per quanto la cosa sia deprecabile...è un fatto privato e...consenziente(pur se tra incoscienti).
9 anni fa
capitano casi del genere,bensi i profilattici siano pure a portata di mano,es,.in certi prive ci sono in ogni stanza con tanto di salviette ecc.Quotato da davisa,Siamo stati per la prima volta in un privè. Almeno per quello che abbiamo visto, bocche e gambe aperte ma di preservativi neanche l'ombra. Forse un caso, ma comunque follia.
la stessa cosa vale in certe spa.ma c'è sempre chi non lo usa ugualmente,poi ci sono prive che non esistono ma tuttavia basta comprarli se uno vuole in quanto esistono benissimo distributori automatici,come in certe feste PVT,ma poi sta sempre a noi se giocare o meno è usare la testa al posto giusto.
se il ns comportamento è corretto,non si ha niente da temere e tuttavia nessuno, può mettersi a fare il guardiano del mondo
9 anni fa
in un ottica di prevenzione e salure personale il tuo ragionamento non fa una grinza, ma per giocare e' una falsa sicurezza che fa abbasare la guardia e fa intraprendere comportamenti a rischio, perche esiste un periodo finestra, cioe un tempo di qualche mese in cui sei negativo nei test ma potresti aver gia contratto la malattia, quindi preservativo sempre e comunque e attenti ai tagli e alle abrasioni, giocate con la testa.Quotato da KinkyGerlinky,Che si usi o meno il condom,quale miglior occasione per ricordare a tutti che uno/a scambista che non abbia un test MST a scadenza 90 gg,
A va evitato/a.
B non è neanche degno/a di definirsi scambista.
...e ora via alle eccezioni..e a inquietanti sil [...]
9 anni fa
esatto basta guardare come certe persone si distraggono quando guidano.. 🙂 🙂Quotato da paulfrancy,Però è carino che ogni tanto qualcuno si meraviglia di ciò che accade nel mondo .... Di gente incosciente ne incontriamo tutti i giorni in giro basta ad esempio vedere come guida certa gente ... Quindi credo che ci sia una forte propensione all autol [...]
9 anni fa
A me sinceramente della salute degli "stronzi" poco importa, mi interessa più che il loro comportamento ricade su tutti noi in termini di costi, per caso sapete Quanto costano le cure per un solo sieropositivo ? E poi saranno i primi a lamentarsi dell' aumento del ticket
9 anni fa
Quotato da Tomas47,in un ottica di prevenzione e salure personale il tuo ragionamento non fa una grinza, ma per giocare e' una falsa sicurezza che fa abbasare la guardia e fa intraprendere comportamenti a rischio, perche esiste un periodo finestra, cioe un tempo di qualche mese in cui sei negativo nei test ma potresti aver gia contratto la malattia, quindi preservativo sempre e comunque e attenti ai tagli e alle abrasioni, giocate con la testa.Quotato da KinkyGerlinky,Che si usi o meno il condom,quale miglior occasione per ricordare a tutti che uno/a scambista che non abbia un test MST a scadenza 90 gg,
A va evitato/a.
B non è neanche degno/a di definirsi scambista.
...e ora via alle eccezioni..e a inquietanti sil [...]
9 anni fa
Liste di proscrizione e schedature sul Forum sarebbe scorretto ed è giusto non farle, ma in privato i nomi di chi gioca o vorrebbe giocare senza protezioni girano serenamente, e credo sia giusto farli girare... In maniera da non doversi trovare in situazioni imbarazzanti qualora si dovesse arrivare al gioco con queste personeQuotato da charlize,Parliamone pure ma oltre che rifiutarle queste persone.. la schedatura e le liste di proscrizione no su 🙂
9 anni fa
Se dovesse servire ho una bombola di gas piena 😄 😄
9 anni fa
Io posso parlare tanto mi è stato già dato del fascistoide revisionista, essere adulti e consapevoli non vuol dire fare quel cazzo che ti pare, primo perché la tua consapevolezza può provocare danno ad altri inconsapevoli, due perché come ripeto quando ti ammali corri Da mamma ASL invece che buttarti dalla rupe più alta
9 anni fa
Il rischio 0 non esiste, ma non solo nella trasgressione, in tutti i campi, persino uscendo da casa la mattina potrei inciambare e ruzzolare per le scale ammazandomi, l' intelligenza di ognuno sta nel valutare i rischi ed i benevici minimizzando i primi e massimizzando i secondi. E' chiaro che ognuno ha i suoi equilibri e quello che per me puo essere pericoloso, per qualcun altro puo essere la norma, tipo arampicata libera, volo con la tuta alare, alpinismo estremo ecc ecc, Ma questo non e' un gioco individuale bensi di coppia o di gruppo, indi percui bisogna sempre allinearsi sul riscio minimo non solo per te ma per il rispetto della salute di tutti.
Profilattico sempre e comunque. e cervello collegato, sempre.
Profilattico sempre e comunque. e cervello collegato, sempre.
9 anni fa
Quotato da nellaalex,Esistono sistemi più sottili e meno invasivi
9 anni fa
Io i singoli sposati li metterei tutti al muro e fucilati a proiettili di sale....e senza cappuccioQuotato da viscopoentrambi,'Rapporti sessuali tra adulti consapevoli ed informati' significa che chi incontri sa come giochi ed i rischi collegati. Del resto, come farebbe una coppia a nasconderti che preferisce giocare senza preservativo? Te lo dicono o fanno capire prima, spesso è scritto anche nel profilo e si capisce dalle foto. Se poi parli di un singolo o coppia che solo a volte gioca senza, allora credo che dovremmo 'emarginare ed isolare' quasi tutti gli scambisti: chiunque abbia qualche anzianità in questo campo almeno una volta avrà giocato senza.Quotato da freemind_0012,Io posso parlare tanto mi è stato già dato del fascistoide revisionista, essere adulti e consapevoli non vuol dire fare quel cazzo che ti pare, primo perché la tua consapevolezza può provocare danno ad altri inconsapevoli, due perché come ripeto quan [...]
Scusa poi, la nota non vuol essere personale ma riferita alla categoria singoli sposati: dato che il rischio zero di infezione non esiste, non sarebbero da 'emarginare ed isolare' tutti quei singoli sposati che fanno incontri all'insaputa delle mogliettina? Lei sì che è inconsapevole e puoi attaccarle qualcosa anche se usi il profilattico dalla testa ai piedi, come nel film 'Una pallottola spuntata'.
9 anni fa
La mua era una battuta in quanto appartenente alla categoria, era solo per evidenziare che quando si finiscono gli argomenti ci si attacca al personaleQuotato da davisa,scusate, ma una cosa è parlare di profilassi e responsabilità per la salute, e una cosa è additare dal punto di vista della morale le persone fedifraghe ( e poi usciamo dal cliché ci sono solo mogliettine inconsapevoli e innocenti a casa, le finte si [...]
9 anni fa
Il domopack 😄 😄Quotato da charlize,Si mai poi io sono curiosa dei metodi sottili e meno invasivi con valore di prova..
Resto con la curiosità? 🙂
9 anni fa
Ma io proprio non capisco come si possa solo pensare di fare un incontro occasionale senza usare il profilattico, con tutta l'informazione e consapevolezza di cui disponiamo oggi. Posso comprendere, e non tanto nel rapporto orale, ma vedo tanti video e foto in cui il rapporto penetrativo è scoperto, particolarmente quello anale che comporta sicuramente più rischi. Qui non ci vuole nessuna polizia sessuale o tribunale dell'inquisizione, basta guardare foto e video.
9 anni fa
Ma poi, oggi i profilattici hanno raggiunto un buon grado di sensibilità, non è la stessa cosa, ma neanche spiacevole
9 anni fa
Potresti cominciare tu a dare informazioni giuste e corrette, magari non venendo a raccontare di arrivare agli incontri con il certificato sulle MST del giorno prima sapendo che esiste il cosiddetto "periodo finestra" e che quindi potrebbe essere valido solo nel caso in cui, la persona che ha fatto tutte le analisi, nei precedenti sei mesi si sia astenuta dall'avere rapporti sessuali con chiunque 🙂Quotato da KinkyGerlinky,Il "bello" di questa storia è che nonostante sul forum si chieda e si risponda alle cose più varie,nessuno si sogna seriamente di chiedere,di sapere come fare a condurre,o meglio cercare di condurre una vita sessuale "promiscua" senza per questo dover rischiare la salute propria,o della propria compagna,o peggio ancora di tutte le altre persone che la vita può piazzargli lungo il percorso della propria vita sessuale.
Questo probabilmente è dovuto al fatto che si vive in un paese dove nessuno sente il reale bisogno di conoscere,di imparare.
Tutti sanno tutto! Nessuno può insegnargli nulla (d'altronde chi crede di essere?),nessuno o quasi è umile abbastanza da rendersi conto che forse,e dico forse,esiste la possibilità di imparare dagli altri,e viceversa naturalmente... [...]
Io penso di essere abbastanza informato (d'altronde sono il classico italiano-fantozzi medio) e di non dover insegnare nulla a nessuno... Uso il profilattico per la penetrazione, lo cambio in caso di rapporti multipli o di penetrazioni anali e dopo vaginali e per il resto mi affido anche al buon senso di chi interagisce con me... Per i rapporti orali il rischio esiste, anche se più basso, so che quando tempo fa avevo dei punti per un intervento in bocca ho evitato di farli... Per me e per chi gioca con me... Certo è che se mi dovessero sorgere paranoie continue smetterei con i giochi immediatamente...
Ci sono pazzi che giocano senza alcuna precauzione? Si, hai voglia se ci sono... Basta dire di no e problema risolto... Ci sono dei feedback entusiastici su di loro? Evitare le persone che ci hanno giocato...
Poi la sicurezza totale la da solo l'astinenza, quindi... Perché non è che se si conosce qualcuno al di fuori dell'ambiente scambista sia molto diversa la situazione...
Comunque aspetto sereno le tue delucidazioni in quanto persona sicuramente più informata di noi, dal tuo post sembrerebbe che tu possa insegnarci molto...
9 anni fa
Ecco quella è un'altra bella storia chi passa impunemente da sopra a sotto e viceversa, l' escherichia ringrazia e colonizza felice altri lidi, e poi si che diventano pericolosi anche i rapporti orali
9 anni fa
Continuare a promuovere l'uso del profilattico nei rapporti casuali sembrerebbe anacronistico, ma, in effetti, è sempre più attuale. Anche perché sul Forum passano testimonianze di situazioni omosessuali, e altre, che propongono veloci momenti di sesso occasionale, spesso anche in ambienti assolutamente non idonei, o igienicamente impossibili.
Si possono leggere di situazioni con drink ai liquidi seminali appena prodotti. E questo potrebbe far parte della catena d'infezione di un qualcuno!
Quindi, mi permetto di sponsorizzare anche l'uso di protezioni attive nei giochi omosessuali!
Si perderà in piacere, in spinte emozioni, ma di certo si aiuterà a tentare di interrompere la catena d'infezione di malattie sessualmente trasmissibili!
Pier
Si possono leggere di situazioni con drink ai liquidi seminali appena prodotti. E questo potrebbe far parte della catena d'infezione di un qualcuno!
Quindi, mi permetto di sponsorizzare anche l'uso di protezioni attive nei giochi omosessuali!
Si perderà in piacere, in spinte emozioni, ma di certo si aiuterà a tentare di interrompere la catena d'infezione di malattie sessualmente trasmissibili!
Pier