3 anni fa
Eccitati ed incuriositi da qualche video in merito, abbiamo provato la penetrazione con i testicoli. Marco ha prima provato nella mia patatina, ma lì sono troppo stretta, allora ha tentato con il mio culetto che è molto elastico… ma non è riuscito. Abbiamo visto un toy che potrebbe aiutare, ma ha un prezzo esagerato. Qualcuno è riuscito ???
3 anni fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
3 anni fa
credo che sia difficile da realizzare,non si ha la giusta durezza per penetrare.
3 anni fa
.
3 anni fa
Sorrido.. avete vinto voi
3 anni fa
Un mio amico che usa cockring ci riesce e lo pratica con piacere!Quotato da Salsafargo,Eccitati ed incuriositi da qualche video in merito, abbiamo provato la penetrazione con i testicoli. Marco ha prima provato nella mia patatina, ma lì sono troppo stretta, allora ha tentato con il mio culetto che è molto elastico… ma non è riuscito. A [...]