Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pensieri da sposato

6 interventi
3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.09.2024 -
Sono al ristorante con mia moglie. Entra un semi-Dio: 50 anni, capelli lunghi brizzolati, muscoloso , spalle larghe, più o meno 190 di altezza, peloso. Mi è partito il cervello ed ho immaginato di essere a letto a fare un 69 pazzesco , leccargli il culo e farmi scopare. Questo effetto è durato parecchio, quando lui è uscito ho iniziato a fantasticare su diversi dei presenti. Capita anche a voi di avere dei momenti di totale sbarellamento mentale quando siete in compagnia?

3 settimane fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Si...capitato...spcialmente se sono certe categotie di operai...muratori tarchiati,orsetti vari...mmmm...camionisti robusti...magari con tagli particolari e occhi verde/azzurri...mmmm

3 settimane fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 09.02.2016 -
Capita spesso, soprattutto queste categorie, i camionisti in testa!!! : 💋

3 settimane fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Caravaggio71,
Capita spesso, soprattutto queste categorie, i camionisti in testa!!! : 💋
siiii...

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
...🤤🤤🤤... menomale che non sono il solo!!! Qualche anno fa da fidanzato con la mia bella morettona...se vedevo una bella milfona matura cicciona sognavo incontri a tre fugaci ad alto rischio di essere scoperti... toilette... parcheggi... boschetti appartati e situazioni del genere 😘😘😘

3 settimane fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Io mi chiamo fuori, mi distraggo solo per un bel culetto femminile. Sabato sera non riuscivo a togliere gli occhi dalla proprietaria di un ristorante.
Modificato dall'autore il 14-05-2026 23:22:15

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.06.2022 -
Si mi capita anche a me tra colleghe e clienti ne vedo di tutti i tipi dalla fighetta di 20 anni alla milf soprattutto adesso che con la bella stagione cominciano ad uscire poco vestite mi capita anche quando sono in giro con mia moglie... mi piace anche il cazzo però faccio pensieri solo con chi poi andrò ad incontrare per fare porcate penso a cosa gli farò e mi farà il lui in questione