Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pensieri da sposato

6 interventi
3 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.09.2024 -
Sono al ristorante con mia moglie. Entra un semi-Dio: 50 anni, capelli lunghi brizzolati, muscoloso , spalle larghe, più o meno 190 di altezza, peloso. Mi è partito il cervello ed ho immaginato di essere a letto a fare un 69 pazzesco , leccargli il culo e farmi scopare. Questo effetto è durato parecchio, quando lui è uscito ho iniziato a fantasticare su diversi dei presenti. Capita anche a voi di avere dei momenti di totale sbarellamento mentale quando siete in compagnia?

3 settimane fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Si...capitato...spcialmente se sono certe categotie di operai...muratori tarchiati,orsetti vari...mmmm...camionisti robusti...magari con tagli particolari e occhi verde/azzurri...mmmm

3 settimane fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 09.02.2016 -
Capita spesso, soprattutto queste categorie, i camionisti in testa!!! : 💋

3 settimane fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Caravaggio71,
Capita spesso, soprattutto queste categorie, i camionisti in testa!!! : 💋
siiii...

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
...🤤🤤🤤... menomale che non sono il solo!!! Qualche anno fa da fidanzato con la mia bella morettona...se vedevo una bella milfona matura cicciona sognavo incontri a tre fugaci ad alto rischio di essere scoperti... toilette... parcheggi... boschetti appartati e situazioni del genere 😘😘😘

3 settimane fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Io mi chiamo fuori, mi distraggo solo per un bel culetto femminile. Sabato sera non riuscivo a togliere gli occhi dalla proprietaria di un ristorante.
Modificato dall'autore il 14-05-2026 23:22:15

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.06.2022 -