8 anni fa
A me piacciono normali e duraturi e a me sono capitati anche che mi sbattessero per 40/45 minuti in tante posizioni
6 anni fa
Dotati fino ad un certo punto (altrimenti troppo fa male) comunque amo gli uccelloni che ti penetrano e ti sbattono senza pietá
6 anni fa
💋 Li preferisco normali, troppo grandi diventano fastidiosi l' importante è che non venga subito dopo un paio di colpi o appena gli avvicini le labbra 😋
6 anni fa
a me piacciono quelli che mi sanno scopare trattandomi da femmina e riempiendomi di coccole prima di cavalcarmi a lungo, molto a lungo, vengo analmente e amo finirli in bocca facendomi riempire del loro caldo seme.......
5 anni fa
il cazzo grosso è piu eccitante di quello piccolo certo!!! pero un cazzo non troppo grande te lo godi piu a lungo...se lui dura puoi tenerlo dentro per ore!!!
il cazzo grosso è una sensazione fantastica quando scivola dentro... ma è evidente che devi farlo uscire prima!
io ne ho presi anche di molto grandi...serve piu tempo per la preparazione e ci vuole tempo prima di lasciarlo entrare tutto intero... ma ad oggi ancora non mi è mai capito che, tempo permettendo, un maschio restasse fuori dal mio culo! e ne ho presi anche di enormi!! di quell iche fai fatica a farlo entrare in bocca!
il cazzo grosso è una sensazione fantastica quando scivola dentro... ma è evidente che devi farlo uscire prima!
io ne ho presi anche di molto grandi...serve piu tempo per la preparazione e ci vuole tempo prima di lasciarlo entrare tutto intero... ma ad oggi ancora non mi è mai capito che, tempo permettendo, un maschio restasse fuori dal mio culo! e ne ho presi anche di enormi!! di quell iche fai fatica a farlo entrare in bocca!