Tutti i Post di alba65
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alba65
» Nell'argomento: che fate a capodanno 2026?
5 mesi fa
molto interessante un party sul garda.
» Nell'argomento: che fate a capodanno 2026?
5 mesi fa
allora buon divertimento,è buon anno.
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
8 mesi fa
ma,se dovesse capitare con una coppia con lui bisex..
Modificato dall'autore il 05-10-2025 08:42:56
» Nell'argomento: Per la prima esperienza anale: con o senza preservativo?
8 mesi fa
in questi giochi bisogna sempre usare la protezione,anche se dicono vai tranquillo sono sano/a.
» Nell'argomento: Coppie quanti concludono davvero?
11 mesi fa
ecco un altro esempio, la sera del 21/06/2025..ho messaggiato con una coppia sulla quarantina.spieganto il mio problema di prestazione,il lui mi dice nn ci sono problemi anche la mia lei piace questa situazione..morale, dovevamo vederci x un dopo cena,io gli ho inviato il mio numero di cell. più sentiti..
» Nell'argomento: Coppie quanti concludono davvero?
11 mesi fa
noi i primi anni abbiamo sempre giocato,anche al primo incontro.adesso invece è più complicato.vuoi x i sono coppie che nn rispettano i ns. canoni di coppia.ma soprattutto siamo noi che abbiamo molto poco tempo x questi giochi.anche x il mio problema,dove le coppie nn accettano le mie difficoltà..e le capisco..
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
1 anno faModificato dall'autore il 18-12-2024 12:10:50
» Nell'argomento: Noi 60enni
1 anno fa
noi pensiamo che tutto a suo tempo,x noi dopo i 65 anni se va bene,e meglio lasciare gli incontri.anche x saremmo ridicoli come ho scritto prima.facciamo fatica adesso a trovare delle coppie decenti,figurarsi tra qualche anno.( paura 😄 😄).al massimo ogni tanto qualche club..e se capita tanto meglio. noi la pensiamo cosi.
» Nell'argomento: Noi 60enni
1 anno fa
ciao,noi coppia 59enni. noi di coppie ne abbiamo trovate della ns.età,il problema è che i lui delle coppie sono proprio fuori forma..e trovare delle coppie fisicamente piacevoli delle ns. età è molto difficile.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti