Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché sono così FROCIO?l

18 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
Mi Sa che siamo tante così...

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
Siamo nate per dare piacere al maschio e noi godiamo solo facendo questo...

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
Come hai fatto ad abbordarlo si vede molto che sei gay?

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
Mhhh che bello!!! Devi essere proprio figa per rimorchiare così...

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 13.11.2015 -
Quotato da AnoBagnato,
Quotato da goloso1972,
....anche io sempre più frocio , adoro i cazzoni perché io ce l'ho piccolo
Io non ce l'ho piccolo, anzi è bello grosso.... e qualche MASCHIO ETERO mentre mi incula me lo sega. Una volta un uomo mi inculava e ha voluto che gli sborrassi su una mano e poi ha bevuto mentre continuava a stantuffarmi il buchetto....leccava la mia sborra e schizzava il suo SPERMA nel mio culo
come fate per il virus????? 💋 💋 💋 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 13.11.2015 -
Quotato da AnoBagnato,
L'argomento del forum è un altro.... ma graxie per aver posto la tua domanda.
Ma io il forum lo aperto con un altro tema, che poi è generale e riferito a tutta la mia vita...
Per il tuo dubbio forse trovi altri contesti.
[...]

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 24.02.2012 -
Quotato da AnoBagnato,
Più mi offendono e dicono parolacce, mentre mi stantuffano da dietro a pecora, tratrandomi come un oggetto o uno sporco SBORRATOIO, più godo... ma godo non solo col cazzo che goccia e a volte schizza senza toccarmi, godo proprio con la testa... [...]

5 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 24.02.2012 -
Quotato da AnoBagnato,
Allora a dopo... ci aggiorniamo
....mandaci qualche foto! 😋 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da orsoerosa,
Quotato da AnoBagnato,

Io non ce l'ho piccolo, anzi è bello grosso.... e qualche MASCHIO ETERO mentre mi incula me lo sega. Una volta un uomo mi inculava e ha voluto che gli sborrassi su una mano e poi ha bevuto mentre continuava a stantuffarmi il buchetto....leccava la mia sborra e schizzava il suo SPERMA nel mio culo
come fate per il virus????? 💋 💋 💋 💋
Al momento niente pompini , si sta con le mascherine io mi metto a culo a ponte e me la faccio ficcare, in questo modo si mantiene la distanza 💋💋💋👅👅👅🌹

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da AnoBagnato,
Avete svuotato i cazzi oggi?
Ma quali cazzi, dove sono? Dove li trovi quei enormi cazzoni?

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
perchè, è presto detto dopo che e hai preso uno nel culo, non vedo l'ora di trovarne un'altro...................

5 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Prenderlo e il top lo prenderesti sempre

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
Quotato da Frociona76,
Prenderlo e il top lo prenderesti sempre

5 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Il cazzo in culo ti fa passare i pensieri pensi solo a godere

5 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
purtroppo diventi così...io mi alzo al mattino e vado a letto alla sera pensando solo a cazzi, culi, piedi, ecc. Alla fine diventiamo tutti troie. 🐷

5 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da coppia_gay,
Quotato da nudoescalzo,
purtroppo diventi così...io mi alzo al mattino e vado a letto alla sera pensando solo a cazzi, culi, piedi, ecc. Alla fine diventiamo tutti troie. 🐷
....e ne siamo orgogliose!
Beh orgogliose...diciamo consapevoli...ci si accetta e non ci colpevolizza più.

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da AnoBagnato,
Quotato da lucifer27][quote=AnoBagnato,
Perché sono così FROCIO?... sono dipendente dal cazzo e dalla sborra, ci penso sempre... mi devo fermare in autogrill sul GRA per spompinare e ingoiare sborra o per prenderlo in culo nel cesso....solo allora mi placo... vi succede? [...] [/quote
non dimandarti il perché. pensa solo a goderti più cazzi che puoi. io,personalmente, benedico di aver scoperto di esserlo, averlo accettato gioiosamente, con l'unico rimpianto di non averlo scoperto prima.
Io lo prendo in culo da quando avevo 14 anni...e da allora godo sempre....come la prima volta
Io sono nato frocio la prima volta che me la hanno ficcata avevo sei anni e quando trovo un cazzooooooooo..........,

5 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 07.10.2016 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da AnoBagnato,
Quotato da lucifer27][quote=AnoBagnato,
Perché sono così FROCIO?... sono dipendente dal cazzo e dalla sborra, ci penso sempre... mi devo fermare in autogrill sul GRA per spompinare e ingoiare sborra o per prenderlo in culo nel cesso....solo allora mi placo... vi succede? [...] [/quote
non dimandarti il perché. pensa solo a goderti più cazzi che puoi. io,personalmente, benedico di aver scoperto di esserlo, averlo accettato gioiosamente, con l'unico rimpianto di non averlo scoperto prima.
Io lo prendo in culo da quando avevo 14 anni...e da allora godo sempre....come la prima volta
Io sono nato frocio la prima volta che me la hanno ficcata avevo sei anni e quando trovo un cazzooooooooo..........,

5 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da buldog-xl,
Ano baggnato, sei grande 😋 😋 😋
ciao, a me piacete voi e vorrei giocare con il lui, io sono attivo !!!