5 anni fa
Mi Sa che siamo tante così...
5 anni fa
Siamo nate per dare piacere al maschio e noi godiamo solo facendo questo...
5 anni fa
Come hai fatto ad abbordarlo si vede molto che sei gay?
5 anni fa
Mhhh che bello!!! Devi essere proprio figa per rimorchiare così...
5 anni fa
come fate per il virus????? 💋 💋Quotato da AnoBagnato,Io non ce l'ho piccolo, anzi è bello grosso.... e qualche MASCHIO ETERO mentre mi incula me lo sega. Una volta un uomo mi inculava e ha voluto che gli sborrassi su una mano e poi ha bevuto mentre continuava a stantuffarmi il buchetto....leccava la mia sborra e schizzava il suo SPERMA nel mio culoQuotato da goloso1972,....anche io sempre più frocio , adoro i cazzoni perché io ce l'ho piccolo
5 anni fa
Quotato da AnoBagnato,L'argomento del forum è un altro.... ma graxie per aver posto la tua domanda.
Ma io il forum lo aperto con un altro tema, che poi è generale e riferito a tutta la mia vita...
Per il tuo dubbio forse trovi altri contesti.
[...]
5 anni fa
Quotato da AnoBagnato,Più mi offendono e dicono parolacce, mentre mi stantuffano da dietro a pecora, tratrandomi come un oggetto o uno sporco SBORRATOIO, più godo... ma godo non solo col cazzo che goccia e a volte schizza senza toccarmi, godo proprio con la testa... [...]
5 anni fa
....mandaci qualche foto! 😋 🐷Quotato da AnoBagnato,Allora a dopo... ci aggiorniamo
5 anni fa
Al momento niente pompini , si sta con le mascherine io mi metto a culo a ponte e me la faccio ficcare, in questo modo si mantiene la distanza 💋💋💋👅👅👅🌹Quotato da orsoerosa,come fate per il virus????? 💋 💋Quotato da AnoBagnato,
Io non ce l'ho piccolo, anzi è bello grosso.... e qualche MASCHIO ETERO mentre mi incula me lo sega. Una volta un uomo mi inculava e ha voluto che gli sborrassi su una mano e poi ha bevuto mentre continuava a stantuffarmi il buchetto....leccava la mia sborra e schizzava il suo SPERMA nel mio culo💋 💋
5 anni fa
Ma quali cazzi, dove sono? Dove li trovi quei enormi cazzoni?Quotato da AnoBagnato,Avete svuotato i cazzi oggi?
5 anni fa
perchè, è presto detto dopo che e hai preso uno nel culo, non vedo l'ora di trovarne un'altro...................
5 anni fa
Prenderlo e il top lo prenderesti sempre
5 anni fa
Quotato da Frociona76,Prenderlo e il top lo prenderesti sempre
5 anni fa
Il cazzo in culo ti fa passare i pensieri pensi solo a godere
5 anni fa
purtroppo diventi così...io mi alzo al mattino e vado a letto alla sera pensando solo a cazzi, culi, piedi, ecc. Alla fine diventiamo tutti troie. 🐷
5 anni fa
Beh orgogliose...diciamo consapevoli...ci si accetta e non ci colpevolizza più.Quotato da coppia_gay,....e ne siamo orgogliose!Quotato da nudoescalzo,purtroppo diventi così...io mi alzo al mattino e vado a letto alla sera pensando solo a cazzi, culi, piedi, ecc. Alla fine diventiamo tutti troie. 🐷
5 anni fa
Io sono nato frocio la prima volta che me la hanno ficcata avevo sei anni e quando trovo un cazzooooooooo..........,Quotato da AnoBagnato,Io lo prendo in culo da quando avevo 14 anni...e da allora godo sempre....come la prima voltaQuotato da lucifer27][quote=AnoBagnato,Perché sono così FROCIO?... sono dipendente dal cazzo e dalla sborra, ci penso sempre... mi devo fermare in autogrill sul GRA per spompinare e ingoiare sborra o per prenderlo in culo nel cesso....solo allora mi placo... vi succede? [...] [/quote
non dimandarti il perché. pensa solo a goderti più cazzi che puoi. io,personalmente, benedico di aver scoperto di esserlo, averlo accettato gioiosamente, con l'unico rimpianto di non averlo scoperto prima.
5 anni fa
Quotato da ninetta23,Io sono nato frocio la prima volta che me la hanno ficcata avevo sei anni e quando trovo un cazzooooooooo..........,Quotato da AnoBagnato,Io lo prendo in culo da quando avevo 14 anni...e da allora godo sempre....come la prima voltaQuotato da lucifer27][quote=AnoBagnato,Perché sono così FROCIO?... sono dipendente dal cazzo e dalla sborra, ci penso sempre... mi devo fermare in autogrill sul GRA per spompinare e ingoiare sborra o per prenderlo in culo nel cesso....solo allora mi placo... vi succede? [...] [/quote
non dimandarti il perché. pensa solo a goderti più cazzi che puoi. io,personalmente, benedico di aver scoperto di esserlo, averlo accettato gioiosamente, con l'unico rimpianto di non averlo scoperto prima.
5 anni fa
ciao, a me piacete voi e vorrei giocare con il lui, io sono attivo !!!Quotato da buldog-xl,Ano baggnato, sei grande 😋 😋 😋