Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perchè tradire...

74 interventi
8 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.02.2012 -
Perché alcune persone nonostante facciano del buon sesso con la propria compagna cercano il tradimento? Forse per il gusto particolare del cambiare? O per il desiderio di qualcosa di diverso?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da robix65,
Perché alcune persone nonostante facciano del buon sesso con la propria compagna cercano il tradimento? Forse per il gusto particolare del cambiare? O per il desiderio di qualcosa di diverso?
Ti riferisci ai maschi quindi....va bbe ,biologicamente il maschio avrebbe il mandato di spargere il proprio seme ...chiaramente dopo 5000 anni di civilizzazione sta storia non la possiamo più utilizzare per farci i cazzi nostri.
Inoltre se hai il piacere di condividere il mondo della trasgressione con la tua compagna le corna sono proprio da erotomane patologico!

Io dico che se hai una bella compagna con cui fai bene il sesso ....meglio accontentarsi perché poi perdi Filippo e il panaro !

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Attenzione la domanda di robix e precisa, quando c?è sesso soddisfacente non quando ci sono problemi o mancanza di sesso!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
la fica foresta,almeno a mè ha sempre avuto attenzione,sia nei periodi di coppia che da single 😄 😄
Tutta salute , ma la fica ,quella buona, oggi le corna non se le tiene vecchio mio! 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Krigare,
Mi sembra di aver evidenziato che nei momenti o poi, in cui i rapporti erano soddisfacenti, non ho sentito il bisogno in alcun modo di tradire, comunque sempre di tradimento si tratta e quindi ho voluto evidenziare la mia situazione, mi spiace se non [...]
Ma io lo ho vissuto a lungo un bel periodo in cui ,come dice escobar, la fica foresta è la fica foresta e ho tradito sempre e comunque!

Allora mi sembrava una cosa eccezionale ,oggi posso dire che ero una persona irrisolta e ricattata dal proprio cazzo! Fare del male non è mai liberta! 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Nell Iliade la figura Paride , l uomo che ama è molto meno positiva che quella di Ettore e Achille che fanno la guerra!
La fica piace a tutti( o quasi) ma ,guarda caso !alla fica piace più Ettore o Achille.

Paride e dipinto come un personaggio debole non a caso ... QUANDO IO HO PENSATO TROPPO ALLE DONNE SPARIVANO TUTTE ,quando invece ero concentrato su altro....arrivavano quando meno me lo aspettavo 🙂

Perché quamdo sei nervoso hai più voglia di fare l amore e perché per lei è il contrario?

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.02.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da robix65,
Ti riferisci ai maschi quindi....va bbe ,biologicamente il maschio avrebbe il mandato di spargere il proprio seme ...chiaramente dopo 5000 anni di civilizzazione sta storia non la possiamo più utilizzare per farci i cazzi nostri.
Inoltre se hai il piacere di condividere il mondo della trasgressione con la tua compagna le corna sono proprio da erotomane patologico!

Io dico che se hai una bella compagna con cui fai bene il sesso ....meglio accontentarsi perché poi perdi Filippo e il panaro !

Il riferimento al sesso maschile, come dicevi tu è ovvio per quanto riguarda il fatto di avere più possibilità di riprodursi geneticamente, ma se facessimo la stessa domanda al sesso femminile?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da robix65,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da robix65,

Il riferimento al sesso maschile, come dicevi tu è ovvio per quanto riguarda il fatto di avere più possibilità di riprodursi geneticamente, ma se facessimo la stessa domanda al sesso femminile?
Non ti risponderebbero
Loro si fanno tre Negri e quando torni le trovi a stirare la tua camicia con un sorriso angelico

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Sì. Lungi da me l idea di fare il moralista come gli ex fumatori che ti fanno due palle dopo avere fumato per 20 anni

Ma capire che fai e perche lo fai è una cosa che mi è sempre piaciuta
Lasciato morti e feriti a terra ma alla fine anche le mie ex non mi odiano .
Forse sono felici per lo scampato pericolo 🙂

Darsi invece giustificazioni no
Tradisci? Fallo e stai zitto però
Ora se ti dico che con masha sono fuori da questo schema non mi crederai ma...E così 💗

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Lumirosi,
Quotato da mishaemasha,
Sì. Lungi da me l idea di fare il moralista come gli ex fumatori che ti fanno due palle dopo avere fumato per 20 anni

Ma capire che fai e perche lo fai è una cosa che mi è sempre piaciuta
Lasciato morti e feriti a terra ma alla fine anche le m [...]
Non solo ti credo ma nutro una profonda stima per come hai razionalizzato il tuo atteggiamento negli anni precedenti.
Ripeto, non tutti sono in grado di farlo.
Grazie, ti ricambio con una piccola confidenza...oggi tra l ottimo rapporto che ho avuto la fortuna di procurarmi con masha e la mia età non saprò mai come è composto il mix fedeltà tra il testosterone più basso e il suo culetto 🙂 🙂 🙂

Io dico 70% masha 30 % io ,tieni presente che la ho conosciuta nel gioco ma insieme abbiamo ripreso questa cosa dopo 4 anni ....prima la mia santità è durata non più di due anni con quelle in gamba è praticamente 0 con quelle poco sexy

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Lumirosi,
Quotato da Mishaemasha,
storiamente dopo 5000 anni di civilizzazione sta storia non la possiamo più utilizzare per farci i cazzi nostri
Beh oddio...l'uomo ha circa 20mila anni; la "civilizzazione" io la restringerei all'Impero cattolico.
Prima le ammucchiate erano all'ordine del giorno (vedi impero romano).
Quindi tutta questa civilizzazione non riesce a pareggiare il fatto che madre Natura ci ha programmati proprio per "spargere il seme".
Un'altra testimonianza è che ancora oggi, nonostante la "civilizzazione", la conta spermatica di un uomo si dimezza dopo la terza volta che si accoppia con la stessa donna.
Quindi, purtroppo, nonostante tutti i nostri "buoni propositi", ormoni e genetica giocano ancora un ruolo pesantissimo.
Che poi, nonostante io sia un convinto sostenitore dell'adagio "la mente vince sulla materia", non mi sento di colpevolizzare un traditore.
E mi è anche capitato di vedere tradire donne che erano soddisfatte sia sentimentalmente che sessualmente.
Erano semplicemente "cacciatrici".
Guai a dirglielo però.
Vivevano nella più assoluta ipocrisia, ed il loro matrimonio, a sentir loro, era lo specchio dell'amore.
L'adrenalina, il brivido del proibito, scatena in ognuno di noi, diversi atteggiamenti.
Ci sono svariati motivi al tradimento, da quello etico-logico a quello totalmente irrazionale ed ingiustificabile (cioè niente problemi in coppia o altro).
Questo non significa che io voglia trovare una giustificazione al tradimento, anzi, sto proprio dicendo che spesso è volentieri non se ne trova e ci si rassegna al fatto che esistano persone che lo fanno e basta.
Non tutti hanno la capacità di auto-psicanalizzarsi come hai fatto tu Misha.
Tutto giusto. Il tradimento è sempre e comunque una scelta. I motivi, quando ci sono, possono essere anche irrazionali e dipendere totalmente dalla sfera emozionale.
C'è da dire, però, che l'obbligo di fedeltà è un elemento culturale dunque acquisito mentre la voglia di scopare è roba biologica con basi materiali di tipo biochimico a cui è difficile sottrarsi.
Hmmm, mumble mumble 😄 😄 😄

Bixina ....tu stiri la camicia con l appretto o senza ? 😋 😋 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da mishaemasha,
Nell Iliade la figura Paride , l uomo che ama è molto meno positiva che quella di Ettore e Achille che fanno la guerra!
La fica piace a tutti( o quasi) ma ,guarda caso !alla fica piace più Ettore o Achille.
anche se sembrerebbe che ad Achille piacesse Patroclo (giusto per pignolare)

🙂 🙂 🙂
🙂 🙂 🙂 🙂
Porca miseria gilda....io non ho mai avuto il coraggio di chiederlo al professore....ma la sensazione che Achille la facesse un po? troppo nera per un amico la ho sempre avuta 😮 😮 😮 😮 poi me so distratto tra avvocati ,ecuitalia e clienti
Ora però c?è lo possiamo dire ....erano due belli guaglioni in fondo....

Io mi sono immedesimato sempre in Ulisse invece ...per due buoni motivi
Il primo è che adoro l intelligenza
Il secondo, anche più importante, è che mi sono sempre detto...ma penelope se lo ha aspettato la bellezza di 20 anni...ci sarà il suo motivo 😄 😄 😄 😄 😄 😄

L unica disoccupata qui sarebbe stata circe ....che cazzo vieni a trasformare in porci quelli di A 69 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.05.2018 -
Concordo in pieno!!!

Quotato da mishaemasha,
Quotato da robix65,

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Gilda_G,
Quotato da mishaemasha,

🙂 🙂 🙂
🙂 🙂 🙂 🙂
Porca miseria gilda....io non ho mai avuto il coraggio di chiederlo al professore....ma la sensazione che Achille la facesse un po? troppo nera per un amico la ho sempre avuta 😮 😮 😮 😮 poi me so distratto tra avvocati ,ecuitalia e clienti
Ora però c?è lo possiamo dire ....erano due belli guaglioni in fondo....

Il secondo, anche più importante, è che mi sono sempre detto...ma penelope se lo ha aspettato la bellezza di 20 anni...ci sarà il suo motivo 😄 😄 😄 😄 😄 😄

L unica disoccupata qui sarebbe stata circe ....che cazzo vieni a trasformare in porci quelli di A 69 🙂 🙂 🙂 🙂
La società ellenica fin dalle origini si connota come patriarcale, maschilista e aggressiva con attiva segregazione, emarginazione e discriminazione di genere. Si connota anche per la forte propensione verso la bisessualità, risultando utile al legame fra commilitoni e, dunque all'efficacia in guerra.
Ripercorrendo la storia, è facile individuare lo stretto legame tra segregazione femminile e conflittualità o, per contro, libertà femminile e pace.
Paride non rapisce Elena. La seduce ma per la cultura dell'epoca era irrilevante. Si trattava di un furto e come tale andava vendicato. Fu un interessante casus belli perché in realtà Troia controllava un passaggio commerciale verso Oriente e andava eliminata.
Anche io preferisco Ulisse.
Ah ,quindi i marioli ci stavano prima della nascita di nea polis? Lo avete spiegato a salvini?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Gilda_G,
Quotato da mishaemasha,

🙂 🙂 🙂

Vabbè, Ulisse ha avuto solo il culo che Penelope era attorniata solo da Proci, sennò vedi come l'avrebbe cornipicato

🙂
Ah ah ah
Quei brutti proci!!!!
Sei grande 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Il tradimento è sempre e comunque una scelta, anche a parer mio che non ho ancora avuto la possibilità di testarmi in questo campo.
Fermandomi a leggere e a pensare mi sono fatto un'idea delle varie motivazioni:
si tradisce perché la scappatella diventa un modo per spezzare una routine logorante, sentirsi vivi e seducenti;
si tradisce per assaporare il brivido della trasgressione o per avere conferme sulle proprie capacità di seduzione;
per gli uomini, l?insicurezza, non sotto le lenzuola (o non solo), ma all'interno della relazione rende più inclini al tradimento.
per le donne invece dovrebbe essere più una questione di incompatibilità fisica con l'uomo scelto (ma non mi espongo oltre)
C'è chi cerca solo sesso, chi nuove emozioni, chi una semplice distrazione, chi cerca di prendersi gioco dalla tirannia del/della partner.
Per alcuni una relazione stabile è una gioia, per altri una prigione: dipende 😎
E ricordatevi: anche Ulisse aveva un suocera, una ikea da visitare di domenica e un mansarda da riordinare se c'ha messo 20 anni ci sarà un motivo no?!?!!??!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Il tradimento è sempre e comunque una scelta, anche a parer mio che non ho ancora avuto la possibilità di testarmi in questo campo.
si tradisce perché la scappatella dive [...]
Certo che è una scelta!e è stato già detto , ed una scelta colpevole ,

è un analgesico ma non elimina la patologia che causa il dolore...

Senza nessun moralismo, in molti casi ci saranno tutte le attenuanti generiche ma....
Non risolve ne se parte da semplice insicurezza endemica del traditore ne se per colpe dell altro.

I problemi meglio affrontarli che eluderli

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
si tradisce perché la scappatella dive [...]
Certo che è una scelta!e è stato già detto , ed una scelta colpevole ,

è un analgesico ma non elimina la patologia che causa il dolore...

Senza nessun moralismo, in molti casi ci saranno tutte le attenuanti generiche ma....
Non risolve ne se parte da semplice insicurezza endemica del traditore ne se per colpe dell altro.

I problemi meglio affrontarli che eluderli
Mah... il thread si limitava a chiedere il perché secondo noi si tradisce....
mi sono attenuto 🙂

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Leggo tutto volentieri e, come già detto milioni di volte, non mi formalizzo per gli OT.
Ricordo però che l'autore del 3D non parla di tradimento generico, bensì di quello consumato nonostante fra i coniugi (o in qualunque relazione stabile) ci sia del buon sesso.
Ora, posto che "buon sesso" farebbe presupporre anche un buon rapporto, ecco là che -al di là delle apprezzate considerazioni antropologiche, storiche, filosofiche e letterarie- a me, come ipotetica compagna di vita tradita, resterebbe soltanto una grande amarezza ed il sospetto di aver sbagliato qualche scelta, non ultima quella del compagno.
Tradotto in latino, tanto per essere all'altezza di questo bel consesso, sarebbe così: "magnus rodimentum buci culi". 😋
E non so se perdonerei un atto che non farei mai, o meglio che se facessi mi porterebbe a lasciarlo, perché sarebbe evidente che il Pinko non mi interessi più.
Pallina

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Fate come volete voi...io quando il rapporto non va bene mi faccio lasciare o lascio e affronto i relativi problemi di solitudine ,economici e Affettivi ..non mi sono mai sopato belen ma masha è una bella sorca!
Se non avessi fatto quelle scelte starei ancora con qualcuno che non amo e masha non avrebbe fatto carte con me!

Queste sono scelte .