Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pioggia dorata sul cazzo

21 interventi
10 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 10.10.2015 -
Sono un amante della pioggia dorata ma lo pratico solo con la mia lei adoro comunque vedere fare pipì alle donne ed adoro averla fatta sul cazzo sentirla sul mio pene scendere calda. Vorrei sapere se le donne si eccitano pure con questi giochini.

10 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 10.10.2015 -
Quotato da bynight,
Come no!
Dal momento che fare sesso stimola molto la pipì, nel percorso sessuale di molte donne, il sesso e la pipì sono spesso "contestuali", soprattutto in merito alle avventure all'aperto, dove poi è quasi inevitabile che la p [...]
sentire scivolare quel liquido caldo è molto piacevole ed eccitante.

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Bellissimo sopratutto dopo un pranzo a base di asparagi.... Poi averla fatta sul cazzo è il massimo....

10 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
No. Non mi eccita. Essendo piuttosto fissata con l'igiene non riesco proprio a contemplarla come pratica erotica. Inoltre io la vedo più cime una mancanza di rispetto e attenzione che come una dimostrazione di affetto o piacere. Naturalmente è un mio gusto personale. 🙂

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
@bore... Come fai a dirlo senza aver provato... Dovresti provare anche tu a pisciarla sul cazzo....

10 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Ma no grazie. Piuttosto resto nella mia beata ignoranza. Prendo atto delle tue preferenze, comunque. Asparagi, giusto? 😄

10 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 10.10.2015 -
Quotato da boreetoah,
Ma no grazie. Piuttosto resto nella mia beata ignoranza. Prendo atto delle tue preferenze, comunque. Asparagi, giusto? 😄
be se hai già svuotato la vescica e bevuto un buon litro d'acqua si se mangi asparagi non è poi così eccitante. Ma neanche quando mangi aglio o cipolla diventa eccitante un semplice bacio.
Prova a farti fare pipì da lui sulla vagina

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Si si bore con gli asparagi è fenomenale... Ti consiglio il risotto, ma con quelli selvatici....

@luca mi interessa la pratica.. Spiegami per favore, per fare la pipì sulla vagina devi essere preciso sulla mira? Devi prendere al centro o basta una prendere il bersaglio grosso?....

10 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 10.10.2015 -
Quotato da freemind_0012,
Si si bore con gli asparagi è fenomenale... Ti consiglio il risotto, ma con quelli selvatici....

@luca mi interessa la pratica.. Spiegami per favore, per fare la pipì sulla vagina devi essere preciso sulla mira? Devi prendere al centro o basta u [...]
scegli tu... Il mio lo fa in appoggio

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
E si in appoggio io solo altre i 200 mt e con vento trasversale..... Così a corto si fa in piedi !!

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da oscar63,
E si in appoggio io solo altre i 200 mt e con vento trasversale..... Così a corto si fa in piedi !!
Cecchino... 🙂 🙂 🙂...
Vuoi mettere, una pisciata va fatta con criterio.... Mica io la faccio controvento... E attenzione agli sgrulli.... Come dicono a Firenze "dopo il terzo l' é sega "

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da oscar63,
Quotato da oscar63,
Cecchino... 🙂 🙂 🙂...
Vuoi mettere, una pisciata va fatta con criterio.... Mica io la faccio controvento... E attenzione agli sgrulli.... Come dicono a Firenze "dopo il terzo l' é sega "
Approvo... 🙂 🙂...controvento c'è il rischio che ti pisci tutte le scarpe.. 😮...
meglio al mare ! : 😄 cosi non esiste nessun tipo di controvento ma solo alta marea e bassa marea..

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da oscar63,
Quotato da padovani,
Quotato da oscar63,
Quotato da oscar63,
Cecchino... 🙂 🙂 🙂...
meglio al mare ! : 😄 cosi non esiste nessun tipo di controvento ma solo alta marea e bassa marea..
Ma infatti e non credo di essere l'unico appena entro in acqua..... 😄 😄
😄 😄 cosi non c'è il rischio che qualcuno ci pisci addosso e si evita qualsiasi strana sorpresa.. 😄 😄 😭

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da oscar63,
Quotato da padovani,
Quotato da oscar63,
Quotato da padovani,
Quotato da oscar63,
Quotato da oscar63,
Cecchino... 🙂 🙂 🙂...
Ma infatti e non credo di essere l'unico appena entro in acqua..... 😄 😄
😄 😄 cosi non c'è il rischio che qualcuno ci pisci addosso e si evita qualsiasi strana sorpresa.. 😄 😄 😭
In effetti ci sarà anche a chi piace ma non mi pare proprio un bel gesto da fare... 😄 😄...
🙂 🙂 😄

2 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Adoro il pissing e quando le signore me la fanno sul pene quasi vengo senza toccarmi 😍

2 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
.....Meglio lo Squirt 💦 💦 💦 🐷 ... Ma a seguire in mancanza di quello 🐷... È sicuramente un' ottimo sostituto la pioggia dorata 🎉 🎉 🎉 ...Io la preferisco limpida , trasparente 💦 💦 💦 , Che è segno di salute e buona funzionalità renale ... 😎 😄

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 10.01.2016 -
Non ho mai avuto occasione purtroppo ma è una fantasia che ho di farmi pisciare sul cazzo

1 mese fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.07.2019 -
Bellissimo. Prima esperienza da ragazzo con la prima fidanzata che in doccia assieme, mi fece provare la sensazione irrorandomi i piedi senza preavviso. Molto eccitante. Poi non me lo aspettavo. Lei era piuttosto rigida di vedute quindi proprio una cosa simile non me l'aspettavo. Di tutta risposta, la presi in maniera strong nella doccia. Non si lamentò per nulla. Anzi.... ;)

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 02.09.2025 -
Secondo me è eccitante perché è una pratica animale: un modo per affermare pos-SESSO della persona su cui si piscia.
Ci vuole un discreto arrapamento per superare il tabù igienista.

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Fatto più volte con la donna con cui ho una relazione da anni e piace tantissimo ad entrambi