2 mesi fa
Ci accorgiamo che molte coppie bsx o coppie etero, anche singole, usano i plug anali e con il tempo usano da quello più piccolo a più grande, come mai questa situazione, forse perché desiderano esplorare il piacere anale. · per molti migliora la salute sessuale , per altri aiuta a rilassare i muscoli anali,per poi fare sesso anale.
Che ne pensate di questa situazione :😛😛
Che ne pensate di questa situazione :😛😛
1 mese fa
Io, personalmente ADORO indossare un plug anale , specialmente come preparazione per un incontro piccante.Trovo eccitante indossarlo mentre mi preparo per il mio amante....e lui, alla sua volta poi, impazzisce a scoprirlo...
1 mese fa
Noi coppia sessualmente attiva,, mia moglie porta spesso il plug anale, dice che la eccita molto, e spera che qualcuno se ne accorge
1 mese fa
Questa e una situazione particolare che tua moglie vuole che qualcuno se ne accorga di cosa indossa ed eccitarsi, pensa se ne leva uno e ne mette un'altro cosa succede 🤣🤣Quotato da 9494vogliosi,Noi coppia sessualmente attiva,, mia moglie porta spesso il plug anale, dice che la eccita molto, e spera che qualcuno se ne accorge
1 mese fa
..non me ne intendo ma credo che ci sia una sorta di mistero e sensualità in questo.. trovare una dona davanti a te che ha il piacere di stimolare una parte del corpo ti fa desiderare di fare lo stesso per tutto il resto del corpo.. credo sia una bella esperienza che apre spazi e a fantasie e condivisione.. bella mossa😑
1 mese fa
🔥Quotato da QuandoUnaDonna,Io, personalmente ADORO indossare un plug anale , specialmente come preparazione per un incontro piccante.Trovo eccitante indossarlo mentre mi preparo per il mio amante....e lui, alla sua volta poi, impazzisce a scoprirlo... [...]
1 mese fa
La mia compagna mi fece conoscere il piacere di un mini plug.. da lì, anche da solo, ho allargato i miei orizzonti e non solo quelli.. in attesa di qualcosa di "vivo".. 😜
1 mese fa
Plug lo uso quotidianamente,senza mi sento vuota,di notte una dimensione media,di giorno la XXl per non perdelo….
1 mese fa
Ce ne fossero di più di donne che la pensano e si comportano come te!!!!.....il mondo sarebbe decisamente migliore ??Quotato da QuandoUnaDonna,Io, personalmente ADORO indossare un plug anale , specialmente come preparazione per un incontro piccante.Trovo eccitante indossarlo mentre mi preparo per il mio amante....e lui, alla sua volta poi, impazzisce a scoprirlo... [...]
Modificato dall'autore il 25-04-2025 13:15:31
1 mese fa
Noi lo usiamo ogni tanto 😋 😋 😋
1 mese fa
Quotato da frenum69,Ce ne fossero di più di donne che la pensano e si comportano come te!!!!.....il mondo sarebbe decisamente migliore ??Modificato dall'autore il 25-04-2025 13:15:31Quotato da QuandoUnaDonna,Io, personalmente ADORO indossare un plug anale , specialmente come preparazione per un incontro piccante.Trovo eccitante indossarlo mentre mi preparo per il mio amante....e lui, alla sua volta poi, impazzisce a scoprirlo... [...]
1 mese fa
Ma tu non usi plug analeQuotato da QuandoUnaDonna,Quotato da frenum69,
Ce ne fossero di più di donne che la pensano e si comportano come te!!!!.....il mondo sarebbe decisamente migliore ??Modificato dall'autore il 25-04-2025 13:15:31
4 settimane fa
Sono piuttosto classica nei gusti: niente applicazioni e comandi a distanza. Ho diversi tipi e diverse misure...che scelgo a seconda 🔥 😇 🐷Quotato da Coppiamikidani][quote=QuandoUnaDonna][/quote,
Ma tu non usi plug anale
2 settimane fa
Anch'io indosso il plug anale vibrante mentre faccio sesso con la mia amante
1 settimana fa
....e perché no c'è li fai vedere?Quotato da QuandoUnaDonna,Sono piuttosto classica nei gusti: niente applicazioni e comandi a distanza. Ho diversi tipi e diverse misure...che scelgo a seconda 🔥 😇 🐷Quotato da Coppiamikidani,
Ma tu non usi plug anale

1 settimana fa
Mia moglie lo usa spesso ne ha di varie dimensioni, lo usa anche per andare in giro e negli incontri importanti