Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Plug anale Dildo anale

15 interventi
2 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 15.01.2025 -
Ci accorgiamo che molte coppie bsx o coppie etero, anche singole, usano i plug anali e con il tempo usano da quello più piccolo a più grande, come mai questa situazione, forse perché desiderano esplorare il piacere anale. · per molti migliora la salute sessuale , per altri aiuta a rilassare i muscoli anali,per poi fare sesso anale.
Che ne pensate di questa situazione :😛😛

1 mese fa
Singola
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 30.06.2024 -
Io, personalmente ADORO indossare un plug anale , specialmente come preparazione per un incontro piccante.Trovo eccitante indossarlo mentre mi preparo per il mio amante....e lui, alla sua volta poi, impazzisce a scoprirlo...

1 mese fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 27.10.2024 -
Noi coppia sessualmente attiva,, mia moglie porta spesso il plug anale, dice che la eccita molto, e spera che qualcuno se ne accorge

1 mese fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da 9494vogliosi,
Noi coppia sessualmente attiva,, mia moglie porta spesso il plug anale, dice che la eccita molto, e spera che qualcuno se ne accorge
Questa e una situazione particolare che tua moglie vuole che qualcuno se ne accorga di cosa indossa ed eccitarsi, pensa se ne leva uno e ne mette un'altro cosa succede 🤣🤣

1 mese fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.04.2024 -
..non me ne intendo ma credo che ci sia una sorta di mistero e sensualità in questo.. trovare una dona davanti a te che ha il piacere di stimolare una parte del corpo ti fa desiderare di fare lo stesso per tutto il resto del corpo.. credo sia una bella esperienza che apre spazi e a fantasie e condivisione.. bella mossa😑

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 03.05.2012 -
Quotato da QuandoUnaDonna,
Io, personalmente ADORO indossare un plug anale , specialmente come preparazione per un incontro piccante.Trovo eccitante indossarlo mentre mi preparo per il mio amante....e lui, alla sua volta poi, impazzisce a scoprirlo... [...]
🔥

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.02.2024 -
La mia compagna mi fece conoscere il piacere di un mini plug.. da lì, anche da solo, ho allargato i miei orizzonti e non solo quelli.. in attesa di qualcosa di "vivo".. 😜

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Plug lo uso quotidianamente,senza mi sento vuota,di notte una dimensione media,di giorno la XXl per non perdelo….

1 mese fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Io, personalmente ADORO indossare un plug anale , specialmente come preparazione per un incontro piccante.Trovo eccitante indossarlo mentre mi preparo per il mio amante....e lui, alla sua volta poi, impazzisce a scoprirlo... [...]
Ce ne fossero di più di donne che la pensano e si comportano come te!!!!.....il mondo sarebbe decisamente migliore ??
Modificato dall'autore il 25-04-2025 13:15:31

1 mese fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 29.12.2023 -
Noi lo usiamo ogni tanto 😋 😋 😋

1 mese fa
Singola
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 30.06.2024 -
Quotato da frenum69,
Ce ne fossero di più di donne che la pensano e si comportano come te!!!!.....il mondo sarebbe decisamente migliore ??Modificato dall'autore il 25-04-2025 13:15:31

1 mese fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da frenum69,

Ce ne fossero di più di donne che la pensano e si comportano come te!!!!.....il mondo sarebbe decisamente migliore ??Modificato dall'autore il 25-04-2025 13:15:31
Ma tu non usi plug anale

4 settimane fa
Singola
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 30.06.2024 -
Quotato da Coppiamikidani][quote=QuandoUnaDonna][/quote,

Ma tu non usi plug anale
Sono piuttosto classica nei gusti: niente applicazioni e comandi a distanza. Ho diversi tipi e diverse misure...che scelgo a seconda 🔥 😇 🐷

2 settimane fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 07.05.2025 -
Anch'io indosso il plug anale vibrante mentre faccio sesso con la mia amante

1 settimana fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Coppiamikidani,

Ma tu non usi plug anale
Sono piuttosto classica nei gusti: niente applicazioni e comandi a distanza. Ho diversi tipi e diverse misure...che scelgo a seconda 🔥 😇 🐷
....e perché no c'è li fai vedere? 🐷

1 settimana fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 20.05.2025 -
Mia moglie lo usa spesso ne ha di varie dimensioni, lo usa anche per andare in giro e negli incontri importanti