Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di QuandoUnaDonna

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
QuandoUnaDonna
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: QuandoUnaDonna

1 mese fa
Veneto, Padova
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.06.2024
Sarò controcorrente ma vedere una galleria veritiera è il massimo, possiamo scartare subito chi non si presenta in modo a noi gradito.
Ho trovato perfino delle foto con i calzini bucati dai quali sbucava un'unghia che sembrava un artiglio...tanto divertente quanto disgustoso.
Certo, mi piacerebbe vedere le foto curate nei dettagli, non banali , le quali raccontano la persona e nella peggiore ipotesi mi facciano pensare: " wow" ;)
Modificato dall'autore il 02-05-2026 19:53:04

3 mesi fa
Veneto, Padova
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da Non_Scaduti,
Alle donne piace veramente fare i pompini o lo fanno solo per far piacere all'uomo.
Lo chiedo alle donne per sapere che piacere provano, mia moglie non sa farli e non le piace, se qualche volta le capita poi si arrabbia perché non vengo.
[...]

Ma davvero esistono le donne che fanno un pompino ( o qualsiasi altra pratica) per il solo piacere del partner??? Non esiste!!! Il pompino è un'arte oltre che un atto ad altissimo tasso erotico.A me piace quando è profondo....tanto profondo...

» Nell'argomento: Posizione 69
11 mesi fa
Veneto, Padova
- Singola -
CERTIFICATO
Eh...no , il 69 mi sconcentra troppo, vabbè che noi donne siamo multitascking ma in questo caso: io amo godere di una cosa alla volta.

» Nell'argomento: Posizione 69
11 mesi fa
Veneto, Padova
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da giocandogiocando,
A me, Francesco, non piace molto perché non riesco a godermi a pieno il pompino di lei e nemmeno ciò che sto facendo io. Preferisco fare con calma una cosa per volta, o godere di un bel pompino, oppure fare godere leccando [...]

» Nell'argomento: Plug anale Dildo anale
1 anno fa
Veneto, Padova
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da Coppiamikidani][quote=QuandoUnaDonna][/quote,

Ma tu non usi plug anale

Sono piuttosto classica nei gusti: niente applicazioni e comandi a distanza. Ho diversi tipi e diverse misure...che scelgo a seconda 🔥 😇 🐷

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da frenum69,
Quotato da QuandoUnaDonna,
Io, personalmente ADORO indossare un plug anale , specialmente come preparazione per un incontro piccante.Trovo eccitante indossarlo mentre mi preparo per il mio amante....e lui, alla sua volta poi, impazzisce a scoprirlo... [...]

Ce ne fossero di più di donne che la pensano e si comportano come te!!!!.....il mondo sarebbe decisamente migliore ??Modificato dall'autore il 25-04-2025 13:15:31

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singola -
CERTIFICATO
Io, personalmente ADORO indossare un plug anale , specialmente come preparazione per un incontro piccante.Trovo eccitante indossarlo mentre mi preparo per il mio amante....e lui, alla sua volta poi, impazzisce a scoprirlo...

» Nell'argomento: domanda per tutti sulle foto
1 anno fa
Veneto, Padova
- Singola -
CERTIFICATO
Le nostre foto parlano di noi, ci raccontano, rappresentano, nascondono dei particolari che solo le persone attente sono in grado di cogliere. Le banali e volgari primi piani delle parti intime sono portatori di un messaggio chiarissimo!

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singola -
CERTIFICATO
...timidamente.....a me piace....

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da casalroby,
In quante siete?vediamo se qualcuna esce allo scoperto:-)

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni