Tutti i Post di 9494vogliosi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: 9494vogliosi
» Nell'argomento: Plug anale Dildo anale
1 anno fa
Noi coppia sessualmente attiva,, mia moglie porta spesso il plug anale, dice che la eccita molto, e spera che qualcuno se ne accorge
» Nell'argomento: Cuckold
1 anno fa
Ciao se avete complicità e un bel rapporto si
» Nell'argomento: Il piacere di avere 2 uomini è di tutte le donne?
1 anno fa
Ciao sono la lei di coppia, posso dirvi che noi siamo una coppia sposata giovane, tra noi va tutto bene, ma io ad un certo punto della vita ho avuto bisogno di avere rapporti non solo con mio marito anche con altri, in questo caso coppie. Mi piace piace anche a mio marito ci divertiamo molto, e amen piace essere accarezzata da una lei e da un lui.... Ci sentiamo appagati, ed eccitate ed è bellissimo per me essere al centro delle attenzione!!! Cose ne pensa le altre donne?
» Nell'argomento: Quanto tempo fare trascorrere tra un incontro e l'altro?
1 anno fa
Ciao, dipende dal tempo a disposizione, a noi piacerebbe più di frequente ma non è possibile,, cmq abbiamo dei periodi in cui tutte le sere, altri per mesi niente
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
1 anno fa
Con mio sempre dentro
» Nell'argomento: Bacio dopo l'orale
1 anno fa
Io la lei i rapporti con mio marito, sono sempre molto intimi, a me dopo un pompino mi mi piace farmi venire in bocca, infatti lo succhio proprio per ingoiare tutto
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
1 anno fa
Ciao a tutti a noi capita sempre, quando usciamo. E ci vestiamo piccanti, nei prive soprattutto abbiamo la fila sia di singoli che di coppie e tutto normale
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno
1 anno fa
Ciao io spesso vesto senza reggiseno mi piacie che molti uomini mi guardano e non solo, anche le donne non sono da meno, quando vado in metro non vi dico sono assalita dagli sguardi...
» Nell'argomento: Piedino o scosciata ?
1 anno fa
...... Io porto vestiti lunghi, con lo spacco, mi piace essere scosciata, sia perché gli altri vedono e sia perché il lui o la lei si eccitano
» Nell'argomento: PRO E CONTRO DI AVERE UN "AMICO" FISSO?
1 anno fa
Avere un amico fisso, certo è importante, se c'è intesa e si sta bene in tre, noi abbiamo un amico fisso, ecco ma non troppo assiduo fa bene alla coppia e fa bene a noi e al piacere di lei...
» Nell'argomento: Privatamente scambisti ma nella vita quotidiana…….
1 anno fa
Ciao sono la lei di coppia, posso solo dire, noi stiamo insieme da 12 anni siamo innamorati e solidi come coppia, io a volte mi concedo amicizie piccante con le lei di turno, anche perché so no una bisex vera mi marito e sempre con me
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
1 anno fa
Noi coppia Toscana ci piacerebbe far parte di un gruppo in Toscana o Liguria, sopratutto per un incontro del ultimo minuto, abbiamo bambini piccoli e poco tempo ci aiutate
» Nell'argomento: Imbarazzo prima volta con Singolo, consigli come vincerlo
1 anno fa
Ciao io sono. La lei di coppia, noi abbiamo iniziato andando nei vari prive, da lì è iniziato tutto certo ero molto imbarazzata, mio marito mi ha aiutata molto, e molto mi è stato d aiuto la luce soffusa dei prive, prima volta che ho provato piacere e stato davanti al vetro della stanza delle coppie, mi sono sentita toccare da più mani, poi quando ci spostavamo. C'era sempre la carovana di coppie e singoli, ma in una delle tante serate abbiamo fregato tutti e ci siamo appartati in un angolo del prive e lì si è avvicinata una bella coppia con lei con chiare idee bisex, mi baciata e accarezzata tutta e da lì a poco mio marito prima mi ha fatto accarezzare il pacco di lui e poi mi fatto sucvhiare il cazzo del lui...... E stato bellissimo mi sono ritrovato lei che continuava toccarmi ed io a succhiare
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno
1 anno fa
Ah be mia moglie è sempre senza reggiseno sono cazzi d'estate che si vede bene...
» Nell'argomento: Sotto il vestito niente
1 anno fa
..... Anche noi spesso un po' di esibizionismo non guasta mai mia moglie quando siamo insieme spesso e sena mutandine al cinema, nei centri commerciali, propri altro giorno siamo stati al cinema sotto di noi c'era una coppia che il lui se ne accorto e segoduto il panorama
» Nell'argomento: Partecipare o guardare?
1 anno fa
Ciao noi giochiamo con copie e sempre in 4, però una sera in un prive davanti alla finestra della stanza delle coppia abbiamo approcciato una coppia con lei bisex, e stato tutto una carezza e bacio, però quando abbiamo toccato il pacco di lui era enorme, mia moglie si eccitata da morire si è fatta penetrare da lui in piedi abbracciata a me io ho solo goduto del suo piacere dopo ci siamo trasferito in una camera, e la lei ha voluto farsi urine in bocca dalla mia lei...
» Nell'argomento: Il fascino delle mamme porche...
1 anno fa
Molto
Modificato dall'autore il 03-11-2024 20:59:21

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti