Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di PompinaroRottoinculo

Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
PompinaroRottoinculo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: PompinaroRottoinculo

9 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.08.2025
Quotato da alfileo,
Volutamente non voglio venire, rimango in perizoma con il cazzo moscio e bevo tranquillamente da amici storici fidatissimi.

Diciamo tutti cosi, poi gli amici fidatissimi sono il primo che incontro!
Sono consapevole di tutti i rischi che si corrono cosi come sono consapevole che il cazzo è per me qualcosa di irrinunciabile, spesso ho davanti cazzi bellissimi con un profumo indescrivibile per non parlare del sapore, tu che fai? Dici: scusa non ti conosco...
Io ci do dentro come se non ci fosse un domani e mollo l'Osso solo quando ni ha sborrato in bocca fino all'ultima goccia di sborra!
Non mi dire che sono una troia ninfomane, lo so già!

9 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Quotato da PompinaroRottoinculo,

Difficilmente mi affogo, non solo ho maneggiato calibri di misura equina ma ho anche una lunga esperienza ben accreditata!
dipende lo schizzo se ingoi bene tutto

ci sono diversi modi di ingoiare sborra indipendentemente se con skizzata abbondante o meno, anche se cerco di accontentare il donatore di sperma a me piace molto riceverla a bocca aperta, cisi la sento sulla lingua, le labbra e poi mi piace molto ripulire il cazzo dalla sborra colata lungo l'asta e le palle!
Ho un donatore di sborra, ne fa davvero tanta, che "pretende" l'ingoio a labbra serrate sotto la cappella in modo che io possa giocare con la lingua e smanettare lungo l'asta!
Il maschio ha sempre ragione!

9 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Se non ingoi il mio ti affoghi, non hai molta scelta

Difficilmente mi affogo, non solo ho maneggiato calibri di misura equina ma ho anche una lunga esperienza ben accreditata!

9 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
La doppia penetrazione anale la preferisco senza condom, si gode tanto tanto!

9 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Sempre con ingoio!

9 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Preciso che sono passivissimo, il cazzo mio lo uso una volta su 20, quindi il problema non sussiste, ho fatto lunghi pompini, durati anche un'ora e dopo l'ingoio ho continuato a ciucciarlo, ritornato duro ho ingoiato nuovamente, i maschi che mi danno da succhiare sanno perfettamente che sono una troia e che mollo il cazzo solo quando è completamente vuoto!
Anche se dovessi venire anche io continuerei a succhiare e ingoiare!
Modificato dall'autore il 17-08-2025 08:30:50

9 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Sicuramente non ho dubbi, per me prenderlo nel culo è un piacere principalmente anale, godo tantissimo quando lo sento entrare, farsi strada dentro di me, se poi ad entrare é un cazzo bello doppio sento benissimo la sua presenza dentro, il mio sfintere lo accoglie seppure il diametro è notevole, dopo i primi affondi comincio a latrare come una zoccola in calore, e quando mi inonda di sperma vorrei tanto continuasse a darci dentro o comunque continuare con un bel dildo xxl, il piacere mentale del sesso è più evidente quando vengo sditalinato, c'è l'intenzione dell'altro, così come quando vengo appellato con epiteti anche volgari sulla mia sessualità!
Volentieri mi metto a pecorina o a gambe all'aria anche solo per una monta di una botta e via, lui si svuota le palle e io godo analmente!

» Nell'argomento: Preparazione con le dita o no?
9 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da Gennarino1963,
Sera, io max primo pomeriggio o mattina, operazione unghie, nel senso le taglio e le limo in caso possa fare esplorazioni al B, così evito che mi dicano mi fai male con le unghie, un po' di accortezza e chi gradisce apprezza di più, ovvio anche lub [...]

Mi piace questa accortezza che hai, essere sditalinato è quasi più bello che essere stantuffato con il cazzo, ovviamente perché con le dita ci può giocare in lungo e in largo na anche in profondità!
Se mai "venissi" dalle mie parti tienimi presente, ovviamente a pecorina!

» Nell'argomento: Plug anale è utile?
10 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Con il cuneo nel culo ci sto spesso quando sono a casa, qualche volta anche quando vado a fare la spesa, è molto utile quando devo farmi scopare da qualcuno molto dotato e/o fister

» Nell'argomento: Preparazione con le dita o no?
10 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Adoro essere sditalinato, quando sento le dita nel buco capisco cosa sta cercando di fare, chi sditalina vuole vedere quanto sei predisposto a prenderlo, ma mi piace molto quando iniziano con 1/2 dita e poi mi infilano tutta la mano!
Che goduria!
Modificato dall'autore il 13-08-2025 08:31:47

10 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Di solito contatto quelli con il cazzo extralarge, che sborrano come cavalli, autoritari e porci!
Quelli che hanno il cazzo piccolo li scarto a priori anche se sono belli e muscolosi, preferisco uno brutto ma con un bel cazzo grosso e depilato!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni