6 anni fa
Sono anni che giracchio qua dentro e mai come
negli ultimi mesi ho notato questa cosa. Ricevo un sacco di messaggi tutti i giorni e cerco di leggerli tutti per riuscire a vedere se c’è qualcuno che si distingue dalla massa ma... niente! Uomini pessimi... scontati... che fanno proposte oltre il limite umano. Ma come è possibile tutto questo? Sono io la strana? Scusate lo sfogo
negli ultimi mesi ho notato questa cosa. Ricevo un sacco di messaggi tutti i giorni e cerco di leggerli tutti per riuscire a vedere se c’è qualcuno che si distingue dalla massa ma... niente! Uomini pessimi... scontati... che fanno proposte oltre il limite umano. Ma come è possibile tutto questo? Sono io la strana? Scusate lo sfogo
6 anni fa
Purtroppo, non capisco perché la tastiera e lo schermo, assieme ai social fanno regredire l'uomo a livello trogloditico, nessuno mai si presenterebbe realmente come lo fa qui su questo social, ma purtroppo i neuroni vanno in corto circuito quando si è davanti ad una tastiera. Devi avere pazienza, spesso le persone si presentano in modo allucinante, ma alla fine sono molto meglio di come si presentano. Vedrai che prima ho poi qualcuno con un po' di simpatia, si distinguera pe la sua normalità.Quotato da 83passionale,Sono anni che giracchio qua dentro e mai come
negli ultimi mesi ho notato questa cosa. Ricevo un sacco di messaggi tutti i giorni e cerco di leggerli tutti per riuscire a vedere se c’è qualcuno che si distingue dalla massa ma... niente! Uomini pessi [...]
6 anni fa
🙂 speriamoQuotato da Tomas47,Purtroppo, non capisco perché la tastiera e lo schermo, assieme ai social fanno regredire l'uomo a livello trogloditico, nessuno mai si presenterebbe realmente come lo fa qui su questo social, ma purtroppo i neuroni vanno in corto circuito quando si è davanti ad una tastiera. Devi avere pazienza, spesso le persone si presentano in modo allucinante, ma alla fine sono molto meglio di come si presentano. Vedrai che prima ho poi qualcuno con un po' di simpatia, si distinguera pe la sua normalità.Quotato da 83passionale,Sono anni che giracchio qua dentro e mai come
negli ultimi mesi ho notato questa cosa. Ricevo un sacco di messaggi tutti i giorni e cerco di leggerli tutti per riuscire a vedere se c’è qualcuno che si distingue dalla massa ma... niente! Uomini pessi [...]
6 anni fa
Ciao... probabilmente sarà anche questo il motivo ma ho deciso di mettere un messaggio di questo tipo per dare la possibilità alle persone di conoscermi senza dover leggere tutto di me su un annuncio. Credo che però nessuno di noi si possa permettere di offendere a prescindere dal messaggio 🙂
6 anni fa
probabilmente.Quotato da 83passionale,Sono anni che giracchio qua dentro e mai come
6 anni fa
probabilmente.Quotato da 83passionale,Sono anni che giracchio qua dentro e mai come
6 anni fa
😋 direi proprio di si
6 anni fa
Vero... molti singoli li ho bloccati. Io cerco di rispondere anche se ,ho ben specificato che sono in coppia e non cerco singoli .
Per fortuna c' è qualcuno che si distingue e assume un valore anche con un semplice buongiorno !
Per fortuna c' è qualcuno che si distingue e assume un valore anche con un semplice buongiorno !
6 anni fa
impresa di pulizie scarl 😄Quotato da clickandroll,Si ma quindi alla fine chi scopa? 😮
6 anni fa
Ah pensa..... Ci si lamenta dell'approccio da fungo porcino dei singoli. Che cosa carina, nuova, fresca, mai banale e per nulla superficiale.
Sciocco singolo che pensa di venir qui sopra a scopare! Quando imparerà... (Testa che scuote a far segno di no).
Omini, armatevi di inventiva e addominale una volta per tutte...e basta batacchio penzolante!
Sciocco singolo che pensa di venir qui sopra a scopare! Quando imparerà... (Testa che scuote a far segno di no).
Omini, armatevi di inventiva e addominale una volta per tutte...e basta batacchio penzolante!
6 anni fa
Cavolo vi vedo attivi 😳
6 anni fa
"La maggioranza dei contatti sono noiosi e scontati " , poi vai a leggere l'annuncio ( perché bisogna leggerlo con attenzione e comprenderlo ) ed è praticamente il nick con l'aggiunta di un aggettivo 😮
L'unica che lo ha fatto presente è un'altra donna , ed il resto che fa? C'è chi si scusa , chi si accusa e chi fa le fusa 😮
Se lo stesso 3d l'avesse aperto un singolo i casi erano due , o chiuso dopo meno di cinque minuti oppure dieci pagine di insulti , ingiurie e minacce di morte 😒
Pessimismo e fastidio !
L'unica che lo ha fatto presente è un'altra donna , ed il resto che fa? C'è chi si scusa , chi si accusa e chi fa le fusa 😮
Se lo stesso 3d l'avesse aperto un singolo i casi erano due , o chiuso dopo meno di cinque minuti oppure dieci pagine di insulti , ingiurie e minacce di morte 😒
Pessimismo e fastidio !
6 anni fa
Capisco il tuo stupore ma fidati , capirai col tempo 😄Quotato da 00BELLO00,..???
6 anni fa
Mannaia alli pescetti , ma perché ? Marika dimmi perché ? Perché ?Why? 😒 😭Quotato da Marika66,hai spiegato l'ovvio 😄 😄Quotato da Henry_Dante,"La maggioranza dei contatti sono noiosi e scontati " , poi vai a leggere l'annuncio ( perché bisogna leggerlo con attenzione e comprenderlo ) ed è praticamente il nick con l'aggiunta di un aggettivo 😮
L'unica [...]
6 anni fa
Che tra l'altro non aiutano certo la ragazza che ha aperto il 3d , anzi , per il semplice motivo che , da singolo , mi chiedo se è tua intenzione ricevere messaggi di approccio un po' interessanti e fantasiosi (educati lo si pretende di base) nell'annuncio , che si usa appunto per stimolare l'arrivo di tali messaggi , almeno un soggetto verbo e complemento oggetto ce lo vogliamo mettere?
Se non lo vogliamo mettere la conseguenza sarà che invoglio a scrivermi soprattutto i mendicanti di figa , i pescatori a strascico e trogloditi vari 😒
Sempre la mia opinione e nulla di più , poi possiamo passare pure alla modalità easy , è colpa loro che sono così e colà .
Che poi io devo ancora capire chi sono sti "loro" , saranno una razza aliena che ci spia mischiandosi a noi 😮
Se non lo vogliamo mettere la conseguenza sarà che invoglio a scrivermi soprattutto i mendicanti di figa , i pescatori a strascico e trogloditi vari 😒
Sempre la mia opinione e nulla di più , poi possiamo passare pure alla modalità easy , è colpa loro che sono così e colà .
Che poi io devo ancora capire chi sono sti "loro" , saranno una razza aliena che ci spia mischiandosi a noi 😮
6 anni fa
Si, ti quoto , un profilo preciso è necessario a una bella donna altrimenti diventa il circo equestre la casella di postaQuotato da Henry_Dante,Che tra l'altro non aiutano certo la ragazza che ha aperto il 3d , anzi , per il semplice motivo che , da singolo , mi chiedo se è tua intenzione ricevere messaggi di approccio un po' interessanti e fantasiosi (educati lo si pretend [...]
6 anni fa
😎 hai ragioneQuotato da Henry_Dante,"La maggioranza dei contatti sono noiosi e scontati " , poi vai a leggere l'annuncio ( perché bisogna leggerlo con attenzione e comprenderlo ) ed è praticamente il nick con l'aggiunta di un aggettivo 😮
L'unica [...]
6 anni fa
l’immagine del gatto in tangenziale è tremenda 😭Quotato da clickandroll,Essendo in una posizione di "vantaggio",forse si crede erroneamente di poter evitare di scrivere un proprio messaggio di presentazione chiaro, perché tanto ,essendo pure alquanto avvenente, saranno decine e decine i singoli fra i quali sceg [...]
6 anni fa
ma tu lo sai cosa vai cercando???Quotato da 00BELLO00,Consigliami 🙂 🙂 😳Quotato da Marika66,impegnati di più 😄 😄Quotato da 00BELLO00,carrozzarla che inizio lungo....5 anni, eppure non mi sembra di essere così maleQuotato da Marika66,l'inizio è difficoltoso per tutti 💋 💋Quotato da 00BELLO00,Dimmi devo rinunciare??? 😭 😭 😭Quotato da Marika66,le trav ovvio 😄 😄 😋Quotato da 00BELLO00,Bella domanda???!!!Quotato da clickandroll,Si ma quindi alla fine chi scopa? 😮
6 anni fa
No è che se sei in un post fuor luog ...camb post e sta tutt a post senn t fann l mult molt salat 😋Quotato da 00BELLO00,Che silenzio....chiuso ogni argomento?