9 anni fa
infatti le foto del pene con sfondo la tazza del water è proprio anti sesso .... 🙂Quotato da Pennaman,Grazie @Macy per essere intervenuto. Anch'io penso che le due foto a cui ti riferisci non siano il massimo, le cambierò, grazie!
9 anni fa
Secondo me il bacino di utenti interessato al tuo profilo è molto ma molto ridotto.
Già le singole sono poche, se poi cerchi una che abbia voglia di farti da "nave scuola" riduci ancor di più le tue possibilità.
Di sicuro a qualcuna piacerà questa situazione , ma all'interno dell'annuncio lo farei passare in modo più soft magari con "curioso di provare nuove esperienze ed emozioni" e poi non so se alle donne piace essere chiamate navi scuola.
Toglierei l'andare al cinema, perché come primo incontro conoscitivo il cinema non è proprio l'ideale.
Poi condivido il pensiero di @Crossi, si più fiero e deciso.
Comunque in bocca al lupo e armati di molta pazienza
Già le singole sono poche, se poi cerchi una che abbia voglia di farti da "nave scuola" riduci ancor di più le tue possibilità.
Di sicuro a qualcuna piacerà questa situazione , ma all'interno dell'annuncio lo farei passare in modo più soft magari con "curioso di provare nuove esperienze ed emozioni" e poi non so se alle donne piace essere chiamate navi scuola.
Toglierei l'andare al cinema, perché come primo incontro conoscitivo il cinema non è proprio l'ideale.
Poi condivido il pensiero di @Crossi, si più fiero e deciso.
Comunque in bocca al lupo e armati di molta pazienza
9 anni fa
Oggi leggevo una statistica su un thread. Se non ricordo male era 1/50: 1 singola ogni 50 singoli, vita dura quella del singolo è... 🙂
Per me le foto dovrebbero essere sensuali (es quella di Macy sdraiato con mano sul pisello) o spiritose e allegre (es. l' ultima di Penna) o magari intere ma vestiti carini 😋
Le foto del pisello sul water, lavabo o tastiera " 'un se possono vedé " 🙂
Penna un modesto suggerimento: non essere permaloso 🙂
💋 💋 💋
Per me le foto dovrebbero essere sensuali (es quella di Macy sdraiato con mano sul pisello) o spiritose e allegre (es. l' ultima di Penna) o magari intere ma vestiti carini 😋
Le foto del pisello sul water, lavabo o tastiera " 'un se possono vedé " 🙂
Penna un modesto suggerimento: non essere permaloso 🙂
💋 💋 💋
9 anni fa
Scusa, ma che ti si può consigliare se non di ragionare sulla realtà, è che le "vere donne" sono tutte le donne!
E come tali sono qui iscritte per il loro piacere, e si sono rivolte ad A69 per loro divertimenti più "raffinati" e "intriganti" della scopata mattutina.
Sapendo che una s'iscrive al sito non per parlare o "spetalare le margheritine", e neanche per togliersi il tanga e scopare con il primo che incontra. Potrebbe farlo più semplicemente e più concretamente con il vicino del piano di sotto.
Ricordati che ogni donna "ha la facoltà di far sesso" ogni volta che lo desidera. Che poi non lo faccia è solo per rispetto della sua "dignità" di femmina, che ammiro molto.
Detto questo, ti consiglierei di rovesciare, approfondendo, i tuoi ragionamenti chiedendoti: per quale motivo una donna dovrebbe scegliermi tra migliaia di proposte sessuali. Ricordandoti che di cazzi disponibili a scoparle c'è ne sono moltissimi, tuttavia la donna ne sceglie chi per lei è speciale.
Pier
E come tali sono qui iscritte per il loro piacere, e si sono rivolte ad A69 per loro divertimenti più "raffinati" e "intriganti" della scopata mattutina.
Sapendo che una s'iscrive al sito non per parlare o "spetalare le margheritine", e neanche per togliersi il tanga e scopare con il primo che incontra. Potrebbe farlo più semplicemente e più concretamente con il vicino del piano di sotto.
Ricordati che ogni donna "ha la facoltà di far sesso" ogni volta che lo desidera. Che poi non lo faccia è solo per rispetto della sua "dignità" di femmina, che ammiro molto.
Detto questo, ti consiglierei di rovesciare, approfondendo, i tuoi ragionamenti chiedendoti: per quale motivo una donna dovrebbe scegliermi tra migliaia di proposte sessuali. Ricordandoti che di cazzi disponibili a scoparle c'è ne sono moltissimi, tuttavia la donna ne sceglie chi per lei è speciale.
Pier
9 anni fa
Questo è nei primi 2 punti prima di iscriversi al sito, e non è scritto piccolo, ma grande grande, perchè, come diceva qualcuno, non vendiamo illusioni, ma solide realtà 😋
- Annunci69.it non è un mercato del Sesso, non ci sono prostitute e non ci sono obblighi per nessuno. Questo significa che iscrivendoti NON avrai automaticamente diritto a "scopate gratis" e che dietro ad ogni profilo ci sono delle persone a cui piace essere conquistate! Questo è il motivo per cui siamo tanto popolari. Devi essere un tipo giusto, tutto parte da te. Se ti aspettavi altro ci spiace, magari Annunci69.it non fa per te 😒
Detto questo, il problema è che chi si lamenta spesso lo fa perchè non ha la più pallida idea di come e cosa sia il mondo dello scambismo. Pensa di entrare qui come fosse Badoo o Tinder. Ma non c'entra niente. Questo mondo ha dei codici non scritti che vanno, non diciamo rispettati, ma almeno decodificati. E' come arrivare in Giappone e pensare di stare in Italia, parlare italiano e lamentarsi che nessuno vi capisce!
Abbiamo pubblicato innumerevoli guide, ci sono centinaia di Singoli che fanno decine e decine di incontri. Partite da lì.
Cercate di capire cosa li accomuna. Troppo difficile? Troppo faticoso?
"Se andavo sulla Salaria facevo prima!".
Ma che aspetti, corriiiiiii!!!!!
💋 💋 💋
- Annunci69.it non è un mercato del Sesso, non ci sono prostitute e non ci sono obblighi per nessuno. Questo significa che iscrivendoti NON avrai automaticamente diritto a "scopate gratis" e che dietro ad ogni profilo ci sono delle persone a cui piace essere conquistate! Questo è il motivo per cui siamo tanto popolari. Devi essere un tipo giusto, tutto parte da te. Se ti aspettavi altro ci spiace, magari Annunci69.it non fa per te 😒
Detto questo, il problema è che chi si lamenta spesso lo fa perchè non ha la più pallida idea di come e cosa sia il mondo dello scambismo. Pensa di entrare qui come fosse Badoo o Tinder. Ma non c'entra niente. Questo mondo ha dei codici non scritti che vanno, non diciamo rispettati, ma almeno decodificati. E' come arrivare in Giappone e pensare di stare in Italia, parlare italiano e lamentarsi che nessuno vi capisce!
Abbiamo pubblicato innumerevoli guide, ci sono centinaia di Singoli che fanno decine e decine di incontri. Partite da lì.
Cercate di capire cosa li accomuna. Troppo difficile? Troppo faticoso?
"Se andavo sulla Salaria facevo prima!".
Ma che aspetti, corriiiiiii!!!!!
💋 💋 💋
9 anni fa
Quotato da RedazioneA69,Questo è nei primi 2 punti prima di iscriversi al sito, e non è scritto piccolo, ma grande grande, perchè, come diceva qualcuno, non vendiamo illusioni, ma solide realtà 😋
- Annunci69.it non è un mercato del Sesso, non ci sono prostitute e non ci [...]
invece di chiederci cosa non va , chiedetevi cosa vuole una singola che si iscrive qui , una che se abita al 4 piano di una palazzina con due condomini a piano ,prima di uscire dal palazzo se ne puo fare 6 di incontri si sesso (non 8 perché una e lei e un altra e la suora del primo piano)!
e questa la domanda vincente!
9 anni fa
Se permetti anche io provo a darti un consiglio. Non prenderla troppo seriamente rischi di apparire troppo serioso e lamentoso e di perdere lo spirito di divertimento che ha questo sito. Nulla è dovuto, financo rispondere ad un messaggio... ma non serve prenderla male. Ci saranno altre occasioni. Abbi pazienza e quanto alle attese che ti sei fatto su questo sito ricorda che siamo comunque persone umane eh, possiamo essere in ogni caso, anzi di caso in caso, simpatici e pessimi...come nel mondo reale.
La conoscenza virtuale si basa su due aspetti: sai porti e sai apparire...
Lavora su te stesso prima di tutto per mostrare i tuoi lati migliori fin dall'annuncio mostrando come sei che punti di forza pensi di avere e perchè no, mostrando con ironia ciò che ritieni non essere il massimo di te - non mi sono sforzato di leggerlo mi perdonerai 😄 - (avere un fisico top ovviamente aiuta, dato che l'occhio vuole sempre la sua parte anche per un semplice contatto virtuale, ma un uomo che sa mostrarsi saprà sopperire con l'intelligenza e l'ironia alla mancanza di un fisico palestrato, tartarugato, depilato, oliato ecc.. 😄 ).
Ps. Pregasi non prendere spunto dal mio di annuncio, ma in giro per il sito ci sono tutorial ben strutturati e chiari e se proprio non si ha voglia basta dare anche uno sguardo per il forum: ci sono forumisti che possono far scuola e basta dare un'occhiata ad un paio di profili per farsi un'idea di come porsi .
In bocca al lupo 😄
Dopo di che...NON LAMENTARTI.... è un gioco: studia le regole, gioca bene... e soprattutto divertiti anche in caso di sconfitta, ci sarà sempre una nuova partita finché vorrai giocare 😄
La conoscenza virtuale si basa su due aspetti: sai porti e sai apparire...
Lavora su te stesso prima di tutto per mostrare i tuoi lati migliori fin dall'annuncio mostrando come sei che punti di forza pensi di avere e perchè no, mostrando con ironia ciò che ritieni non essere il massimo di te - non mi sono sforzato di leggerlo mi perdonerai 😄 - (avere un fisico top ovviamente aiuta, dato che l'occhio vuole sempre la sua parte anche per un semplice contatto virtuale, ma un uomo che sa mostrarsi saprà sopperire con l'intelligenza e l'ironia alla mancanza di un fisico palestrato, tartarugato, depilato, oliato ecc.. 😄 ).
Ps. Pregasi non prendere spunto dal mio di annuncio, ma in giro per il sito ci sono tutorial ben strutturati e chiari e se proprio non si ha voglia basta dare anche uno sguardo per il forum: ci sono forumisti che possono far scuola e basta dare un'occhiata ad un paio di profili per farsi un'idea di come porsi .
In bocca al lupo 😄
Dopo di che...NON LAMENTARTI.... è un gioco: studia le regole, gioca bene... e soprattutto divertiti anche in caso di sconfitta, ci sarà sempre una nuova partita finché vorrai giocare 😄
9 anni fa
@Pennaman, il nostro discorso voleva essere generico, nulla contro di te nello specifico, intendiamoci. Sei anzi, molto rispettoso ed educato, e già è tanto!
Il fatto è che qui non cerchiamo amichetti con cui confidarci, ma gente interessante con cui scopare. E non deve essere un tabù nel dirlo e pensarlo.Tant'è. Poi ci sono un miliardo di sfumature, che viva dio, esistono e valgono per tutti. A chi piacciono bassi, a chi alti, a chi magri, a chi pelosi, a chi simpatici, a chi laureati ecc ecc. Ma, come è naturale che sia, c'è uno standard sociale che è evidentemente più richiesto.
Siamo sicuri d'altronde che se ti volessi divertire una notte tra la Littizzetto e Valentina Nappi anche tu sceglieresti la seconda, nonostante la prima magari possa essere più simpatica.
💗
Il fatto è che qui non cerchiamo amichetti con cui confidarci, ma gente interessante con cui scopare. E non deve essere un tabù nel dirlo e pensarlo.Tant'è. Poi ci sono un miliardo di sfumature, che viva dio, esistono e valgono per tutti. A chi piacciono bassi, a chi alti, a chi magri, a chi pelosi, a chi simpatici, a chi laureati ecc ecc. Ma, come è naturale che sia, c'è uno standard sociale che è evidentemente più richiesto.
Siamo sicuri d'altronde che se ti volessi divertire una notte tra la Littizzetto e Valentina Nappi anche tu sceglieresti la seconda, nonostante la prima magari possa essere più simpatica.
💗
9 anni fa
in bocca al lupo!Quotato da Pennaman,Quotato da alessiocince,Se permetti anche io provo a darti un consiglio. Non prenderla troppo seriamente rischi di apparire troppo serioso e lamentoso e di perdere lo spirito di divertimento che ha questo sito. Nulla è dovuto, financo rispondere ad un messaggio... ma non se [...]
Grazie per il tuo messaggio, per come la penso, hai centrato il punto più di molti altri e hai parlato in maniera completa.
Ho letto quella lettera pubblicata dalla redazione di un singolo che ha parlato di tutta la sua esperienza su annunci e l'ho trovata molto motivante (http://www.annunci69.it/blog/Cosa-ho-imparato-su-Annunci69it_653.html). Sono diventato un utente vip come consigliato da lui e da altri forumisti che hanno partecipato a questa discussione, lo proverò per due mesi, tanto per dimagrire sto risparmiando sui gelati quindi ho potuto investire questi pochi euro per qualcosa che mi interessa veramente. E mi sforzerò al massimo per non lagnarmi 😎
9 anni fa
in realta' sono stato iscritto come singolo fino a 10 anni fa in altri siti tematici, ogni tanto mi chiedo se lo rifarei....a parte che al tempo la cosa dopo anni di mediocri successi si e fatta complicata perché masha la ho trovata cosi!
cercavo sensualita' e seduzione non sesso...ma pensavo di meritarmele al tempo, non credo che lo rifarei oggi per due motivi!
il primo personale, oggi lego alla figura di masha questo mondo e se qualcosa andasse storto ...non riuscirei più a slegare dalla sua figura ledeterminate faccende.( penso di avere ottenuto più di quanto sperassi)
il secondo ,più interessante per tutti , e che non avrei più la verve di una volta, più che fisica... mentale ,e , come dicevo prima , mi troverei le mie storielle dal vivo dal tabaccaio o ovunque perché oggi, nel 2017 chi cerca una donna e non la trasgressione ...e più premiante e facile trovarla per caso...ce ne e in giro molta e disoccupata! 🙂
cercavo sensualita' e seduzione non sesso...ma pensavo di meritarmele al tempo, non credo che lo rifarei oggi per due motivi!
il primo personale, oggi lego alla figura di masha questo mondo e se qualcosa andasse storto ...non riuscirei più a slegare dalla sua figura ledeterminate faccende.( penso di avere ottenuto più di quanto sperassi)
il secondo ,più interessante per tutti , e che non avrei più la verve di una volta, più che fisica... mentale ,e , come dicevo prima , mi troverei le mie storielle dal vivo dal tabaccaio o ovunque perché oggi, nel 2017 chi cerca una donna e non la trasgressione ...e più premiante e facile trovarla per caso...ce ne e in giro molta e disoccupata! 🙂
9 anni fa
Eh perché non ottiene proprio le stesse cose per me, uhm bah non lo so se hai scritto una cosa esatta...o forse il risultato sperato (e qualche volta ottenuto) è lo stesso fuori e qui, ma il percorso è diverso... se è vero che una donna di media bellezza trova dietro l'angolo (e non so se è così), per un maschietto magari di angoli da girare ce ne sono tre o quattro, ma se sai porti, con un percorso diverso, troverai anche fuori 😋Quotato da charlize,se un uomo di media presenza trovasse con grande facilità donne ovunque fuori di qui perché allora dovrebbe fare la trafila nel virtuale per ottenere le stesse cose? qui un sacco di singoli cercano singole e addirittura alcuni han ammesso platealmen [...]
e banalizzando quando raggiungi una meta dopo un percorso, dopo un po' ti accorgi che il viaggio in certi casi conta tanto quanto il raggiungimento della meta... 😄
9 anni fa
non ricominciamo Charlize per piacere!!! (lo hai detto 2000 volte che se non chiamano te non cuccano)Quotato da charlize,se un uomo di media presenza trovasse con grande facilità donne ovunque fuori di qui perché allora dovrebbe fare la trafila nel virtuale per ottenere le stesse cose? qui un sacco di singoli cercano singole e addirittura alcuni han ammesso platealmen [...]
la concorrenza qualificata oggi e spietata! ci sono scarde di cesso (pezzetti di gabinetto) di amici miei che hanno 3 amanti e stanno a casa con mamma a 50 anni!
passo e chiudo! al tuo prossimo intervento uguale HR 💋
9 anni fa
esattamenteQuotato da alessiocince,Eh perché non ottiene proprio le stesse cose per me, uhm bah non lo so se hai scritto una cosa esatta...o forse il risultato sperato (e qualche volta ottenuto) è lo stesso fuori e qui, ma il percorso è diverso... se è vero che una donna di media bellezza trova dietro l'angolo (e non so se è così), per un maschietto magari di angoli da girare ce ne sono tre o quattro, ma se sai porti, con un percorso diverso, troverai anche fuori 😋Quotato da charlize,se un uomo di media presenza trovasse con grande facilità donne ovunque fuori di qui perché allora dovrebbe fare la trafila nel virtuale per ottenere le stesse cose? qui un sacco di singoli cercano singole e addirittura alcuni han ammesso platealmen [...]
e banalizzando quando raggiungi una meta dopo un percorso, dopo un po' ti accorgi che il viaggio in certi casi conta tanto quanto il raggiungimento della meta... 😄
9 anni fa
Non porre limiti alla fantasia! Perché non scegliere Luciana E Valentina INSIEME?!?! ;-)Quotato da RedazioneA69,@Pennaman, il nostro discorso voleva essere generico, nulla contro di te nello specifico, intendiamoci. Sei anzi, molto rispettoso ed educato, e già è tanto!
Il fatto è che qui non cerchiamo amichetti con cui confidarci, ma gente [b] interessante [...]
9 anni fa
Siiiiiiiiiiiii me la ricordo benissimo. 🙂 era una richiesta scherzosa e tu hai risposto con fantasia e simpatia.
Non ricordo nemmeno dove era quel discorso.
🙂 💋
Non ricordo nemmeno dove era quel discorso.
🙂 💋
9 anni fa
Non condivido, ma sono opinioniQuotato da BirdCT,Quanta ipocrisia leggo da parte di molti in questo 3d, quanti consigli inutili...
Le "verità", imo, sono poche ed è inutile far finta di non conoscerle o di cercare di valutare solo l'eccezione che conferma la regola...
- chi n [...]
🙂 🙂
Tempo fa conoscemmo x caso un singolo in una chat. Per qualche tempo ci fu solo uno scambio di messaggi, ma ci piaceva il suo modo di scrivere e rispondere. Poi una sera lo contattammo per trovarci a bere un caffè nella nostra città. Non era un adone, non era giovanissimo e nemmeno magrissimo. Eppure ci, anzi mi è piaciuto, perché in questo caso sceglie la donna, ed abbiamo giocato.
Si è rivelato meglio delle aspettative, attento e premuroso e ci sentiamo ancora.
Per cui....
9 anni fa
ha ha ha ha!Quotato da Crossi,@Pennaman, abbiamo guardato il tuo profillo, comincia a prendere forma 🙂 togli la foto del pennone e quella menata della legge autorizzazioni e sciocchezze varie! Anzi autorizza chiunque ad utilizzarti senza scrupolo 🙂 [...]
9 anni fa
Insomma @pennamen ... fattene una ragione: chi non è tartarugato, fisicato, palestrato, oliato, appisellato, depilato, contattato, laureato, educato, accompagnato, giammangiato, strapagato, e vari altri -ato che non mi va di scrivere...qui fa massa!
Cerca di migliorare per te stesso prima di tutto...la consapevolezza del proprio se è essenziale, da li parte tutto
Cerca di migliorare per te stesso prima di tutto...la consapevolezza del proprio se è essenziale, da li parte tutto
9 anni fa
Eheheh nun ce provà, Dream! 😋Quotato da dreamofthebluturtles,Dove è la polemica nell'intervento di Alessio? Alla fine mi sembra che con un pizzico di ironia (ma non di sarcasmo) arrivi alle stesse considerazioni di BirdCT, ovvero che se non si ha qualcosa di particolarmente interessante da proporre al primo impatto quà si è nella massa.Quotato da Cpbixo,Come al solito si approfitta per fare polemica.Quotato da alessiocince,Insomma @pennamen ... fattene una ragione: chi non è tartarugato, fisicato, palestrato, oliato, appisellato, depilato, contattato, laureato, educato, accompagnato, giammangiato, strapagato, e vari altri -ato che non mi va di scrivere...qui fa massa!
[...]
Io ho sempre sostenuto che possono esserci molte motivazioni diverse per stare qui, tutte legittime e insindacabili MA SE uno è qui per fare incontri, non riesce a farli e SI LAMENTA o si domanda perché, ALLORA le ragioni le trova nel post che ho quotato sopra. Poi uno può stare qui solo a fare due chiacchiere coltivando la speranza che nessuno può sottrargli, così come nessuno può affermare con certezza che non farà alcun incontro. Quien sabe?
E c'è bisogno di dirla, qui e nella vita, una Grande Verità del genere, con dovizia di particolari, per giunta? Averle tutte, quelle caratteristiche, è praticamente impossibile ma non averne manco una è davvero triste!
L'intento polemico/perculatorio, quindi, è evidente, ma non mi infastidisce, sia chiaro. Dico a te che sei fuori strada se vuoi farmi/farci credere che Cristo sia morto a causa del freddo.
Le prese in giro a volte "si prendono", a volte "si danno" ma non raddoppiamole dicendo che non lo siano.
Una/o incassa e prepara la "vendetta", se nessuno trascende (come in questo caso) è pure divertente. 🙂
Pallina
9 anni fa
Mi sa che tu da piccolo/a quando andavi al catechismo trovavi sempre chiuso. 😋Quotato da Crossi,Perché Cristo non è morto di freddo? Io la sapevo così! È meglio dare una speranza oppure elargire una cruda verità, ad ognuno il suo ruolo.
Pallina