Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Potreste darmi qualche consiglio?

38 interventi
9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
beh! sono stato zitto per anni e anni ma ora visto che ci siamo in argomento voglio liberarmi da questo peso! 😄 😄 😄 😄

e una maledetta ingiustizia che mi avete fatto sudare ogni singolo pelo di fregna che mi avete dato! senza parlare della foltissima schiera di quelle che proprio non me la hanno data!!!!!
siete delle vere bastarde, a voi non costava niente e a me mi avreste fatto felice!!!!!
egoiste! 😎 😎 😎

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
@Dream: Ma ci sono tragedie ben peggiori, abbiamo una diapositiva delle donne che non la hanno data a me

Guarda che quella con il cartello (vicino a quella mora con capelli biondi) ha scritto :
"Io te la volevo dare, ma tu eri troppo occupato a lamentarti e a dire che nessuna voleva dartela"
🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pennaman,
Faccio un'ultima risposta che un po' risponda a tutti. L'ho detto all'inizio, non mi sarei offeso se le pillole amare fossero arrivate con educazione. Ovviamente non ho bisogno di un indovino che mi legga le carte per dirmi che uno 1,75x100kg grasso [...]
Ciao pennamen io sono il lui misha ,ti do un paio di info e ti dico che penso di questo ultimo post che hai messo

Chi tivuole rispondere con un no , preferisce farlo non rispondendo, perche molti quando dici no non si accontentano e inoltre se solo rispondi a un messaggio apri la possibilità tecnica a mettere un feed negativo , se non rispondi a un utente, lo stesso non può scrivere nella tua pagina

Questo e il principale motivo delle non risposte e.....veniamo a te!

Se una ti deve dire no che te frega come lo fa? In fondo risparmi tempo anche tu, la mia/impressione e che tra l autodenunciarti come sovrappeso e lamentarti delle mancate risposte ,ti metti al centro dell attenzione con fare autolesionista, sono certo che ci sono panzoni in gamba che Scopano qui ,piu diqualche palestrato ...ma se fai il piagnistei mi spieghi che cosa potrebbe fare arrapare una singola qui? L istinto materno? Ma dai si compra un cane!

Dulcis in fundo mi pare che tu sia cosi pigro da provare orgasmi con le lamentele e non CN le scopate che in fondo....non ti interessano

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da alessiocince,
Insomma @pennamen ... fattene una ragione: chi non è tartarugato, fisicato, palestrato, oliato, appisellato, depilato, contattato, laureato, educato, accompagnato, giammangiato, strapagato, e vari altri -ato che non mi va di scrivere...qui fa massa!
[...]
Sì Ale però non mi sponsorizzare così spudoratamente, lasciamo speranze a tutti per piacere sennò poi nel mondo scoppiano le rivoluzioni delle classi meno abbienti contro le oligarchie! ahahahaah SCHERZO!
È proprio per dire che secondo me c'è speranza per tutti che ho scritto questi interventi( con il giusto modo di porsi e i giusti mezzi di attrazione)... Non solo per i soliti tre o quattro... Poi però c'è chi afferra e chi no... Ma vabbé le oligarchie mi sono sempre state sulle scatole ahahahah 😄

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pennaman,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Pennaman,
Faccio un'ultima risposta che un po' risponda a tutti. L'ho detto all'inizio, non mi sarei offeso se le pillole amare fossero arrivate con educazione. Ovviamente non ho bisogno di un indovino che mi legga le carte per dirmi che uno 1,75x100kg grasso [...]
Ciao pennamen io sono il lui misha ,ti do un paio di info e ti dico che penso di questo ultimo post che hai messo

Chi tivuole rispondere con un no , preferisce farlo non rispondendo, perche molti quando dici no non si accontentano e inoltre se solo rispondi a un messaggio apri la possibilità tecnica a mettere un feed negativo , se non rispondi a un utente, lo stesso non può scrivere nella tua pagina

Questo e il principale motivo delle non risposte e.....veniamo a te!

Se una ti deve dire no che te frega come lo fa? In fondo risparmi tempo anche tu, la mia/impressione e che tra l autodenunciarti come sovrappeso e lamentarti delle mancate risposte ,ti metti al centro dell attenzione con fare autolesionista, sono certo che ci sono panzoni in gamba che Scopano qui ,piu diqualche palestrato ...ma se fai il piagnistei mi spieghi che cosa potrebbe fare arrapare una singola qui? L istinto materno? Ma dai si compra un cane!

Dulcis in fundo mi pare che tu sia cosi pigro da provare orgasmi con le lamentele e non CN le scopate che in fondo....non ti interessano
Possibile, mi sono chiesto più volte se sono autolesionista. E non mi viene da scrivere niente che non sembri ancora autolesionista. Ma non è un atteggiamento il mio, sono le esperienze di vita che mi hanno formato così. Mi abbatto facilmente e mi arrabbio spesso con me stesso, in contro tendenza con un mondo che se la prende sempre con gli altri. Lo faccio pure al tennis e l'istruttore me lo ha detto pure più volte, mi lamento anche quando faccio punto perchè non sono mai soddisfatto, perchè so che posso colpire meglio. A un'occhiata superficiale credo possa sembrare che io sia tale e sono anche permaloso giusto un po' come qualcuno ha notato. Ma sono più complicato di così, e neanch'io mi conosco a pieno. Però che scopare non mi interessa, cazzarola, come puoi dirlo? Se volevo solo auto-affliggermi pubblicavo stati tristi su facebook e non stavo su un sito come questo. Forse rimorchiavo più su facebook ora che ci penso 😋
E una vita che dico che se cerchi trasgressione qui e l posto giusto ,se cerchi la fregna meetic,facebook ecc ecc funzionano meglio

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BirdCT,
@pennaman, permettimi qualche altra piccola mia considerazione/"verità"...
Mi rendo conto, mi basta ragionare su me stesso, che una persona che si comporta in modo educato e corretto pretende lo stesso tipo di trattamento, quando questo no [...]
hosting immagini

si , stai a sentire bird...ha indovinato tutto, molte di noi non rispondono perché si vergognano!

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Macy,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Non so se i maschietti singoli devono confutare o meno. Comunque per quanto riguarda me no neanche un passaggio di quel percorso combacia con ciò che ho pensato io iscrivendomi quà e anche una volta iscritto. ;-) [...]
Condivido spesso gli interventi di Cpbixio, mi piace come analizza le varie problematiche...ma questa volta no...non posso che prenderne le distanze.
Mi aggregò a Dream
Ah mi aggrego anche io... @dream e non aggiungo altro...

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Macy,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Non so se i maschietti singoli devono confutare o meno. Comunque per quanto riguarda me no neanche un passaggio di quel percorso combacia con ciò che ho pensato io iscrivendomi quà e anche una volta iscritto. ;-) [...]
Condivido spesso gli interventi di Cpbixio, mi piace come analizza le varie problematiche...ma questa volta no...non posso che prenderne le distanze.
Mi aggregò a Dream
Ah mi aggrego anche io... @dream e non aggiungo altro...
sta diventando un trenino! ahahahahah 💋
Mannaggia... Perché ho l'impressione che un trenino in questo contesto non sia una buona cosa... ????!!! 😮
Muri del pianto o no, trovo sempre apprezzabile chi scrive chiedendo prima di tutto consigli a chi ne sa più di lui (in fin dei conti a cosa serve questo forum se non a chiedere, imparare [certo anche ad aumentare nemici/amici e popolarità... Ma solo per chi non può farne a meno eh], capire se si sta sbagliando in qualcosa nel proporsi e migliorarsi).... checché ne possano pensare i più, non essendo tutti alfa dominanti, non essendo tutti sgamati nel "gioco", non sapendo come fare mostra di sé correttamente, come attirare l'altrui attenzione... chiedere è sintomo di intelligenza non di lamento.... 😋

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Se capisco bene è forse una questione di grandi numeri?
Pier

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Si lo so @paulfrancy , ed è il primo consiglio che darei... Ma un contatto diretto con altri utenti che vivono quotidianamente il sito e i suoi sviluppi non mi sembra sbagliato... Poi oh chi consigli non vuole darne può non rispondere e pensare che tutto il mondo è lamento... e via 😄

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma certo, L importante e non prendersi troppo sul serio ,tener i piedi per terra e concentrarsi su chi c è dalla altra parte! Se trovi qualcuno che fa 4 incontri L anno e vuoi conoscerlo certo che le probabilità sono poche, chi fa incontri 3 volte la settimana è sicuramente un obiettivo più concreto.
Per esempio , il trenino di lize e una buona idea, basta andare dal fruttivendolo di fronte ,farle un copricapo di uva e banane ,mettere su un po' di samba e potete girare per i corridoi e le stanze col massimo della soddisfazione.
Capire anche che c è chi non si sveglia la mattina col pensiero di chi incontrare oggi è sintomo di intelligenza.
È ora scusate ,vado a pranzo, qui a Hollywood sono le 13,17 😎 😎 😎
A dopo! 🙂 💋

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Cpbixo,
... pensa che faccio pubblicità al sito con tutte le mie amiche perché è come entrare in un negozio di scarpe....[...]
Tacco 20 comodo vero?

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Mah girando e leggendo lamentele di ogni tipo ho potuto constatare che esistono variegati tipi di approccio...
Si va dall'approccio a km0 dove un utente seleziona semplicemente per quel che offre la sua zona limitrofa (il Molise non esiste... Scusate la battuta ahahahah)
Poi c'è l'approccio star treck in cui si cerca il meglio dovunque esso sia senza badare a viaggi della speranza intergalattici
Poi c'è l'approccio a macchia di leopardo in cui un utente organizza spedizioni in zone ritenute ricche di fauna/flora e evita altre zone
Poi c'è l'approccio estetico in cui si cerca solo il top dopo interminabili consultazioni di profili in cui vengono prese in esame solo le foto
Ovviamente c'è l'approccio intellettuale che prevede l'attenta lettura dell'annuncio, virgole apostrofi congiunzioni e battute spiritose comprese, tali da fornire uno spiraglio di azione anche e soprattutto lì dove non c'è
Poi l'approccio polemico/reazionario, che pur avendo letto l'annuncio e visto che non rientra in ciò che si richiede alza le spalle e dice:"mo'ce provo uguale... Stica@@i" ... Ah il termine "polemico" è ironico eh..
Poi l'approccio matematico che prevede uno studio di foto+annuncio in rigoroso ordine eh... Legato alla variabile "speranza" e alla doppia incognita "simpatia" e "facciatosta"
E mille altri approcci...
Poi dicono che i singolotti sono animali dal ragionamento semplice.. puff....
Scherzo ovviamente...
Chi ha capito questo sito, per me, sa che non esistono classifiche gnocchesce, (ma i giusti si eh...) che non è questa un'area da caccia free, e che ogni persona ha un suo potenziale: sta a lui/lei/loro mostrarlo al meglio ricordando che questo è un gioco, ma con le regole dettate dal viver civile 😋
Poi ovviamente c'è chi pensa:sto qua solo per trombare e chi s'è visto s'è visto, a chi non tocca nun s'engrugni...
😄
Ah PS. Gli approcci sopra elencati rientrano nel concetto di "supercazzole" non vorrei qualche spiritoso ci credesse veramente...

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
@Molte donne (singole o lei di coppia) presenti su questo sito, ma lo stesso discorso si potrebbe fare un pò per tutti i siti di incontri, social, forum, ecc., sono oggettivamente esteticamente più o meno inguardabili tanto che se incontrate nella vita reale non solo non ti gireresti a guardarle, ma lo faresti dalla parte opposta... ed infatti pubblicamente quasi mai in condizioni normali troveresti un figo che ci prova con loro, che si farebbe vedere in giro insieme o solo a tentare di approcciarle...
Ma online cambia tutto ed è ovvio il perchè, diventano quasi delle fighe o cmq così vengono trattate da molti dei singoli del web, e questo quando ricapita loro? perchè dovrebbero essere così stupide da non sfruttare la situazione? Online i fighi le considerano e come.. tanto non li vede nessuno e non devono dare spiegazioni...

Mannaggia... E io che non avevo capito niente della vita... Finalmente illuminata rimetto gli specchi in casa (quelli ancora integri)
🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BirdCT,
Quotato da Cpbixo,

Adesso valutiamo le crude considerazioni fatte da @birdct circa le qualità estetiche delle donne.....
@birdct,......per caso hai fatto un giro anche fra i profili maschili? Da quello che hai scritto sembrerebbe che gli uomini siano tutti mediamente più che presentabili mentre la fauna femminile sarebbe costituita da povere sfigate che nessuno si fila.
Le qualità estetiche sono tutte rappresentate, dai decisamente attraenti ai decisamente inguardabili, sia uomini che donne e lo sono nelle stesse proporzioni in cui sono presenti nella vita quotidiana. D'altro canto aspettarsi in un qualsiasi social una speciale aggregazione di strafighe e magari pure tutte disponibili credo sia il sogno più irrealistico e più abusato dagli uomini.
Sicuramente però è vero che esiste una sproporzione numerica e che le donne ne approfittano. Perché non dovrebbero?
Ovvio che mi riferivo solo alle donne senza fare nessun paragone... e mica mi stavo banalmente e stupidamente lamentando del vostro aspetto fisico, chiaro che qui ne trovi di tutti i tipi e gusti come normale che sia, non serve postare foto io ho gli occhi per vedere già quelle dei profili come voi avete lo specchio a casa...

il punto era il notare la differenza di comportamento che molte donne fighe o no, assumono nel passaggio dalla vita reale a quella virtuale... chiaro che oltre ad essere una generalizzazione è pure molto più evidente nelle donne brutte... e questo se vuoi fare un paragone non succede negli uomini... succede quello invece che ho già descritto, anche in questo caso più evidente nella categoria dei fighi...

Chiaro che questa situazione dipende in gran parte dal comportamento maschile appunto, le donne lo sfruttano e/o si adeguano, ma questo è un altro discorso

se invece non ci fosse questa grossa differenza tra mondo reale e quello virtuale, nella situazione dell'autore del 3d ci dovrebbero essere qui sai quante singole e coppie...? uuuhhhhhhh 🙂
Ma io non ho capito la differenza tra mondo reale e virtuale, posso chiederti di specificare?

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Ma é chiarissimo. Siamo quasi tutte racchie e nel reale non ci degnerebbero di uno sguardo, ma qua ce la tiriamo da super fighe.
Racchie felici
🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Conbrio67,
Per prima cosa eleggo alessiocince e il suo post a mio nuovo vate...o maestro di vita do nascimento...perché è geniale,poi....poi penso che in questo ambito anche per i singoli valga il pensiero del proibito (e si,news dal mondo anche alcuni singoli [...]
Quindi ci stai a dire che il "basta che respiri" di cui parli (e della cui illuminazione verso il mondo ringrazi il tuo vate) dovrebbe essere esteso a tutti? 😮 😮 😮 😮 😮
Oddio...se a te ed al tuo vate va bene...nulla da dire ma...se credi che possa essere valido per gli altri...dubito che possiate trovare adepti tra coppie o singole 😎 😎 😎

P.S. Il vate...ha ripiegato verso altre categorie e...forse questo spiega la teoria 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Conbrio67,
Per prima cosa eleggo alessiocince e il suo post a mio nuovo vate...o maestro di vita do nascimento...perché è geniale,poi....poi penso che in questo ambito anche per i singoli valga il pensiero del proibito (e si,news dal mondo anche alcuni singoli [...]
Quindi ci stai a dire che il "basta che respiri" di cui parli (e della cui illuminazione verso il mondo ringrazi il tuo vate) dovrebbe essere esteso a tutti? 😮 😮 😮 😮 😮
Oddio...se a te ed al tuo vate va bene...nulla da dire ma...se credi che possa essere valido per gli altri...dubito che possiate trovare adepti tra coppie o singole 😎 😎 😎

P.S. Il vate...ha ripiegato verso altre categorie e...forse questo spiega la teoria 😄 😄 😄
Ancora tu? Ma non dovevamo vederci più? 😄
La teoria se ben vedi è applicabile a tutte le categorie...
Ah e sia chiaro è sempre divertente vedere che interpreti le varie categorie qui presenti come ripieghi di qualcosa... So come ragioni e come arrivi a formulare questi pensieri...
Ahité, per me le categorie e le persone di a69 sia quelle che frequento sia quelle che non frequento, non sono ripieghi di nulla... ma non servirebbe spiegarlo.... 😮
😄