Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Precum

32 interventi
8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 05.02.2016 -
Anche a me piace da morire quando si bagna...non perdo occasione per gustarmelo

8 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 27.08.2007 -
Cerco di prenderne il più possibile e ingoiarlo!

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
buono e fantastico

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.04.2016 -
Anche quando sono molle ,colo in continuazione....ne produco appena mi eccito...che buono!

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.04.2016 -
Quotato da joondeer,
Quotato da MaturoNormaleBsx,
Anche quando sono molle ,colo in continuazione....ne produco appena mi eccito...che buono!
😋 anchio.....mi bagno molto...
vorrei gustarlo.....mmmmm

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da just4sex79,
Anche a me piace da morire quando si bagna...non perdo occasione per gustarmelo
Io mi bagno abbondantemente quando mi eccito....

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.02.2015 -
[quote=albacyty]ottimo anche per lubrificare il culetto per facilitare l' introduzione di un bel cazzo[/quote

Mi bagno tantissimo e mi eccita toccarmi le mutandine fradice come quelle di una femmina 🐷

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Gaysissy][quote=albacyty,
ottimo anche per lubrificare il culetto per facilitare l' introduzione di un bel cazzo[/quote

Mi bagno tantissimo e mi eccita toccarmi le mutandine fradice come quelle di una femmina 🐷
Wow sei una bella troietta e dalle tue foto mi pare di capire che sei piacevolmente bene aperta! 😋 😎 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Io trovo che sia un lubrificante naturale fantanstico!!
Provatelo con un bel dildo e noterete la differenza!!!

8 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Io purtroppo non ho precum! Qualcuno medico o per conocenza mi puo dire se mi devo preoccupare? grz

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Salve pure io mi bagno mokto col precum buon sapore. Il guaio è che non indossando intimo si nota sui pantaloni e per qualcuno potrebbe ssere un segnale ma spesso mi imbarazza... 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da joe822,
io ora sto in ufficio. .. sotto indosso perizoma e autoreggenti. .. e sto colando....
Hai un culetto incredibile almeno dalla foto..... se vuoi......

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
hmmm mi piace.. mi sembra più dolce dello sperma, ma non so se sia solo un'impressione..

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
CERTIFICATO

Qui dal 02.07.2010 -
Quotato da precummer,
Produco tanto liquido prespermatico, mi basta averlo barzotto e già mi bagno. A me piace, mi piace anche il suo sapore. Ma ad altri da fastidio. Voi cosa provate quando allungate la mano su un cazzo e lo trovate già bagnato? [...]
Succede anche a me e, quando trovo una persona alla quale succede, non ne spreco neanche una goccia, yeahhh... 🐷

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 11.09.2012 -
Anche io appena mi eccito un po', con la compagna o compagno del momento a anche leggendo qui sopra o guardando video, ho un'abbondante produzione di precum...mi capita spesso di sentire in breve tutto bagnato intorno al glande e lo slip inzuppato...appena lo sento mi piace "mungermi" un po' e mi piace assaggiarlo e gustarmelo...ha un gusto dolce salato molto eccitante e mi piace sentirlo anche quando succhio l'uccello ad un partner di cui posso fidarmi...allora non ne spreco una goccia e vado a fondo con la lingua nella fessura per gustarmelo tutto...

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2007 -
Quotato da precummer,
Produco tanto liquido prespermatico, mi basta averlo barzotto e già mi bagno. A me piace, mi piace anche il suo sapore. Ma ad altri da fastidio. Voi cosa provate quando allungate la mano su un cazzo e lo trovate già bagnato? [...]
mi piace 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
se si tratta di qualcuno fidato, che meraviglia gustarlo!

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 22.11.2017 -
Quotato da CummyPass,
Pure io gocciolo prima e mi piace molto leccare e assaporare quelle goccie
Leccare un cazzo gocciolante mi eccita moltissimo spero di trovarne uno fidato e sano a cui poterlo fare 🐷
hmmmm...mi piace tanto

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.01.2018 -
Quotato da Gabrimeth,
Purtroppo io quasi non Non ne produco 😒
Ritieniti fortunato. A me il precum smonta l'eccitazione!

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da culonuovo,
io giusto qualche goccia quando uso il cazzo...usando il culo invece ogni volta che godo ne schizzo un botto! Con tremore di gambe annesso
ciao allora siamo in2 quando uso il plug schizzo come una fontana è bello massaggiarlo sulle gambe sempre depilate è una senzazione unica