6 anni fa
Con un bel pompino completo
6 anni fa
Impazzisco a sborrare in bocca e vedere che chi mi succhia non lo molla ma anzi ingoia tutto 🐷 😋
6 anni fa
Bello sborrare dopo aver avuto un cazzo in bocca che ha sborrato ... purtroppo se però sborro prima io poi non riesco più a ricevere sborra in bocca e se proprio devo farlo venire in bocca sicuramente non ingoio più
6 anni fa
A me piacerebbe, dopo che è venuto, perché gli ho fatto un pompino o perché mi ha scopato alla grande 🐷, che mmi dicesse spontaneamente, adesso tocca a me 🐷 . a questo punto venire essendo eccitatisssimo, dopo che lui mi ha fatto a sua volta un pompino. pensando con uno sforzo mentale che qualcuno mi stia leccando la 'clito' 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
come lo hai risolto..capita anche a me grazieQuotato da Riservato_1969,Gli uomini, a differenza delle donne, hanno un calo della libido dopo che hanno avuto l?orgasmo. È più facile fare certe cose quando si è eccitati ma se proprio scatta un blocco può essere che non ci sia una completa accettazione della cosa. È capitato anche a me.Quotato da pervy,purtroppo se però sborro prima io poi non riesco più a ricevere sborra in bocca e se proprio devo farlo venire in bocca sicuramente non ingoio più [...]
6 anni fa
Cerco di venire nello stesso momento del partner così non ho problemi di rigetto mentale oppure cerco ( quando non mi fermano ) di farli venire prima loro
Comunque il mio problema è solo ingoiarla una volta che io sono venuto, non ho problemi a continuare Succhiando e segando il partner dopo il problema è farlo venire in bocca
Si risolverà con il tempo
Comunque il mio problema è solo ingoiarla una volta che io sono venuto, non ho problemi a continuare Succhiando e segando il partner dopo il problema è farlo venire in bocca
Si risolverà con il tempo
6 anni fa
Quotato da pervy,Cerco di venire nello stesso momento del partner così non ho problemi di rigetto mentale oppure cerco ( quando non mi fermano ) di farli venire prima loro
Comunque il mio problema è solo ingoiarla una volta che io sono venuto, non ho problemi a con [...]
Sicuramente si risolverà anche per curiosità
6 anni fa
Parlando di ruolo passivo, direi che il massimo è venire in contemporanea, a missionaria, con lui, che ti riempie il culo, da attivo invece a pecorina, sborrando sulle chiappe.... 🐷
6 anni fa
La tua mano unta che sega bene il mio cazzo mentre sento le mie palle entrare uscire dalla tua bocca...
Vedrai quanta sborra ti do....
Vedrai quanta sborra ti do....
6 anni fa
Preferisco il pompino alla scopata.
6 anni fa
Anch'io, godo di più ed è molto più coinvolgente 🐷Quotato da Enigma54,Preferisco il pompino alla scopata.
6 anni fa
il pompino è bello sia farlo che riceverlo. Peccato che tu sia lontano... 🐷Quotato da Riservato_1969,Il pompino fatto con calma e attenzione non è un rapporto preliminare ma il più eccitante e coinvolgente rapporto completo.Quotato da gurka,Anch'io, godo di più ed è molto più coinvolgente 🐷