11 anni fa
Sono la lei di coppia. Beh, diciamo che con mio marito, visto che l'unica preoccupazione è evitare una gravidanza e per quello uso un altro metodo contraccettivo, sicuramente preferisco senza, e' decisamente molto meglio... Per giocare rigorosamente con!
11 anni fa
Non volevo partecipare, perché è un argomento già trattato. Ma non riesco a non dire la mia... fuori dal coro.
1) Siamo al 100% sicuri del nostro partner oppure nutriamo dei dubbi ed usiamo anche con lui la protezione?
(dico questo perché troppo spesso, nelle storie dei tradimenti (maschili e femminili -col capo/a- col collega- con l'idraulico- ecc...) viene fuori che non si è utilizzato la protezione, è capitato anche a me...)
2) L'incontro dura solo il tempo di far sesso, oppure c'è il tempo sufficiente per trasmettersi, in qualsiasi modo, una malattia?
3) Il bacio, (ho partecipato ad un post in cui praticamente tutti esclusi io ed un altro, dicevano che il bacio a lingua in bocca è essenziale per l'incontro) come lo consideriamo dal punto di vista della trasmissione delle malattie?
4) Il bocchino e le leccate sono considerate innoque oppure pericolose?
5) Il comportamento durante l'incontro, è consono a salvaguardare dalle malattie? (es. ci si masturba e poi si mette il preservativo senza andare a lavarsi le mani)-
Ho elencato alcuni dei motivi per i quali bisognerebbe evitare assolutamente di incontrare estranei.
Ripeto una domanda già fatta altrove: - Se voi sapete che io -"bellissimo, dotatissimo, tipo duracell=che dura di più ecc..."- ho l'HIV, mi incontrereste lo stesso utilizzando tutte le protezioni esistenti, oppure declinereste con una scusa qualsiasi l'incontro???
SONO SICURO CHE NON MI INCONTRERESTE....
Dunque, voi usate delle protezioni, non per una scopata (tipo da prostituta) caso in cui la protezione funziona benissimo, ma per dei veri e propri incontri sessuali, in cui il comportamento non è affatto così semplice come quello tenuto con una prostituta.
Dunque??? Quale conseguenza porta il mio discorso? La conseguenza è che si deve incontrare solo dopo di un poco di conoscenza che ci permette di escludere anche un solo il dubbio che le persone che stiamo per incontrare, abbiano una malattia per noi pericolosa. Dunque io sono per incontri liberi, senza protezione MA, SOLO E SOLTANTO con persone che si conoscono da qualche tempo.
So che voi tutti avete detto altro... ma spero che anche quello che io ho argomentato, vi ponga quanto meno dei dubbi, sulla sicurezza delle protezioni utilizzate. Perché incontrare qualcuno se non siamo sicuri che la/e persone siano sane???
Grazie
1) Siamo al 100% sicuri del nostro partner oppure nutriamo dei dubbi ed usiamo anche con lui la protezione?
(dico questo perché troppo spesso, nelle storie dei tradimenti (maschili e femminili -col capo/a- col collega- con l'idraulico- ecc...) viene fuori che non si è utilizzato la protezione, è capitato anche a me...)
2) L'incontro dura solo il tempo di far sesso, oppure c'è il tempo sufficiente per trasmettersi, in qualsiasi modo, una malattia?
3) Il bacio, (ho partecipato ad un post in cui praticamente tutti esclusi io ed un altro, dicevano che il bacio a lingua in bocca è essenziale per l'incontro) come lo consideriamo dal punto di vista della trasmissione delle malattie?
4) Il bocchino e le leccate sono considerate innoque oppure pericolose?
5) Il comportamento durante l'incontro, è consono a salvaguardare dalle malattie? (es. ci si masturba e poi si mette il preservativo senza andare a lavarsi le mani)-
Ho elencato alcuni dei motivi per i quali bisognerebbe evitare assolutamente di incontrare estranei.
Ripeto una domanda già fatta altrove: - Se voi sapete che io -"bellissimo, dotatissimo, tipo duracell=che dura di più ecc..."- ho l'HIV, mi incontrereste lo stesso utilizzando tutte le protezioni esistenti, oppure declinereste con una scusa qualsiasi l'incontro???
SONO SICURO CHE NON MI INCONTRERESTE....
Dunque, voi usate delle protezioni, non per una scopata (tipo da prostituta) caso in cui la protezione funziona benissimo, ma per dei veri e propri incontri sessuali, in cui il comportamento non è affatto così semplice come quello tenuto con una prostituta.
Dunque??? Quale conseguenza porta il mio discorso? La conseguenza è che si deve incontrare solo dopo di un poco di conoscenza che ci permette di escludere anche un solo il dubbio che le persone che stiamo per incontrare, abbiano una malattia per noi pericolosa. Dunque io sono per incontri liberi, senza protezione MA, SOLO E SOLTANTO con persone che si conoscono da qualche tempo.
So che voi tutti avete detto altro... ma spero che anche quello che io ho argomentato, vi ponga quanto meno dei dubbi, sulla sicurezza delle protezioni utilizzate. Perché incontrare qualcuno se non siamo sicuri che la/e persone siano sane???
Grazie
11 anni fa
Certo, se si vuole andare sempre a cercare il pelo, è vero quello che dici, come è vero che io interromperei il rapporto con mia moglie anche se lo facesse con il preservativo, ma senza di me. Cosa direste a chi succhia il cazzo e/o bacia in bocca inserendo la lingua e succhiandosi una eventuale infezione: epatite... e hiv in primis ???? Anche in quel topic ero solo e tutti affermavano che non giocherebbero mai senza il --bacio profondo---.Quotato da donquixote,Allora,
1) Nessuno è mai sicuro al 100% di nessuno, nemmeno di se stesso. Se la mia partner fa sesso con qualcun altro senza prendere precauzioni e io lo vengo a sapere , lei non la tocco più nemmeno con una pertica, nemmeno dopo che tutte le analsi siano risultate negative - è un discorso di rispetto degli altri, ma anche e soprattutto di sé. Per inciso, la tua dichiarazione
fa drammaticamente a cazzotti con quanto hai esposto al punto 1).Quotato da coppiaestero,io sono per incontri senza protezione ma con persone che si conoscono da qualche tempo
2) A meno di essere l'eiaculazione più veloce del West , il tempo di far sesso è sufficiente per prendersi tante di quelle malattie che forse non lo immagini nemmeno.
3), 4) e 5) ricadono come conseguenza del punto 1): stante che non esistono certezze, ci si affida alla percezione di rischio che ciascuno di noi ha e ci si regola in base a quella. L'unica certezza di essere al riparo dalle MST te la dà la castità.
So riconoscere una coppia sana, e mi fido di me stesso (dopo un pò che conosco le persone) più di quanto mi fido degli anticoncezionali e dei metodi preventivi. Non mi hai risposto se, sapendo che ho l'HIV, faresti l'amore con me utilizzando tutte le precauzioni possibili oggi a disposizione. Se, non lo faresti con me, che sono dichiaratamente ammalato, perché lo fai con chi potrebbe essere ammalato e non te lo dice?? (anche perché forse non lo sa??).
Comunque grazie di cuore, ho voluto fare l'avvocato del diavolo accendendo una discussione in cui sicuramente sarò solo, non ho però intenzione di portarla per le lunghe avendo già espresso il mio parere.
11 anni fa
Credete forse di evitare le malattie di cui avete tanta paura solo infilandovi il cappuccio al c... quando state per infilarlo in qualche buco? Non credete che è altrettanto pericoloso leccare la figuccia di una donna, anche se giovane e bella, oppure credete che sia meno pericoloso?Quotato da donquixote,Se si vuole cercare il pelo nell'uovo , non credo che quelli che si sono beccati una MST lo abbiano fatto consapevoli di beccarsela: semplicemente, il partner, occasionale o no, sembrava sano . ATTENZIONE SPOILER: non tutti i [...]
Le donne, si lasciano toccare ed infilare le dita, che poco prima hanno brancicato il membro (forse ammalato) dentro di loro, dietro oppure avanti, e spesso in bocca e credono di evitare le malattie incappucciando i membri?
Credete forse di evitare le Malattie Sessualmente Trasmissibili -MST- (questa espressione per indicare queste malattie è talmente stupida...!!! Come se si trasmettessero solo col sesso e non ad es. pungendosi con un ago), se succhiate/leccate il sesso di un M/F ???
Avete più volte affermato (non tu, ma in generale) che il bacio in bocca (l'unico vero bacio sessuale, che conosco, esplora la bocca del partner con la lingua e poi rapisce e succhia la lingua infilandosela reciprocamente in bocca), è la base di partenza di qualsiasi incontro (alcuni singoli e coppie lo dicono "sine qua non"), credete veramente che sia meno rischioso di introdurre un membro sano (senza escoriazioni ed senza infiammazioni) nella vagina di una donna con l'HIV??? Lo sapete, che se i genitali di uno dei due sono sani, non si ha infezione, mentre se si succhia un membro o un clitoride o una lingua il pericolo di infezione è molto più alto?
CERTO, METTETEVI LA COSCIENZA A POSTO DICENDO CHE VI SIETE PROTETTI COL CAPPUCCIO, ma state pur certi che la protezione usata col cappuccio, è inutile senza le... tante altre attenzioni necessarie per difendersi sul serio da pericoli di infezioni da malattie "DEL SANGUE ", inutilmente e stupidamente dette MST.
Come sopra detto, ritengo più sicuro il mio metodo basato sull'immediata interruzione del rapporto in ogni caso che ci sia solo il dubbio di una malattia del sangue, rispetto all'uso del cappuccio durante le penetrazioni.
Grazie
11 anni fa
Quotato da PearlandJam,L'unico metodo sicuro al 100% per essere sicuri di non beccarsi niente è la castità .
Alzi la mano chi ha scelto di praticare questa via 😎
Mmmm....io di mani alzate non ne vedo 😄
Per chi decide di non praticare la via della ca [...]
Quotato da PearlandJam,L'unico metodo sicuro al 100% per essere sicuri di non beccarsi niente è la castità .
Alzi la mano chi ha scelto di praticare questa via 😎
Mmmm....io di mani alzate non ne vedo 😄
Per chi decide di non praticare la via della ca [...]
11 anni fa
Perché poche persone mettono l'accento sul pericolo del bacio per la trasmissione di malattie?
A FAVORE DEL BACIO IN BOCCA RIPORTO SOLO ALCUNI DEI NUMEROSISSIMI PARTECIPANTI A FAVORE (non credo che mettono il preservativo alle lingue che si incrociano e si succhiano)
TANOX
essenziale anke x noi...tema già discusso cmq. ci son baci d amore all amata e baci passionali e di sesso con chi si incontra..ben diversi...preliminare di base il bacio..anke perkè nn baciarsi sembrerebbe di andare con le "signorine"..ma anke no!
AL-80
ASSOLUTAMENTE BACIO SI.... MOLTO PIU PASSIONALE IL RAPPORTO CON IL BACIO
COPPIAINTRIGANTEVE
Anche per noi il bacio è fondamentale! Aiuta a sciogliersi, fa "aumentare la temperatura", crea il giusto mood, e predispone i sensi al proseguimento dei giochi e del piacere
COPPIACURIOSA9092
x noi il bacio e un modo x prendere piu confidenza cn l'altra coppia.... e se il bacio stuzzica ti eccita ancor di piu
CP-LuMaCa
Ma si, il bacio è fondamentale! Fa salire la "temperatura" e aiuta a sciogliersi.
COPPIAPIZZOBLU
Assolutamente bacio si!!
LOVEVERONA22
certamente.. il bacio aumenta il piacere
INNAMMORATI6970
Idem anche per noi
NINFEA68
All inizio noi avevamo messo il no al bacio, un po per inesperienza, un po perke si pensava a tenersi una kosa kosi intima per noi, kon il tempo abbiamo kapito ke questo era solo un gioko e ke anke il bacio poteva essere inkluso kome regolina del gioko, io , Monika , devo ammettere ke all inizio vedere Mirko baciare un altra donna mi ha skonvolto un po, ma nello stesso istante ho ripensato al gioko al momento ke si stava vivendo, era solo un momento di svago di allegria e perke no il bacio era kompreso, ora ankio bacio ma nn tt, io penso ke debba baciare solo se mi sento trasportata, infatti nn lo faccio kon tt, ho baciato poki uomini in questo gioko, moooolte donne, ma km dicevo prima sekondo me baciare deve essere una kosa ke ti deve prendere, e se nn c e quel koinvolgimento ne faccio a meno.
COPPIAPIZZOBLU
Beh si, quello si, non tutti indiscriminatamente! Però è molto ma molto probabile che se gioco con gusto mi venga spontaneo baciare.
CP2X2
Escludere questa componente, limita notevolmente il piacere del gioco, quindi per noi assolutamente si.
Antonio e Marcella
Bacio assolutamente
L'elenco continua senza che nessuno/a dei partecipanti dica di non baciare...A CHE SERVE METTERE IL PRESERVATIVO? ??
A FAVORE DEL BACIO IN BOCCA RIPORTO SOLO ALCUNI DEI NUMEROSISSIMI PARTECIPANTI A FAVORE (non credo che mettono il preservativo alle lingue che si incrociano e si succhiano)
TANOX
essenziale anke x noi...tema già discusso cmq. ci son baci d amore all amata e baci passionali e di sesso con chi si incontra..ben diversi...preliminare di base il bacio..anke perkè nn baciarsi sembrerebbe di andare con le "signorine"..ma anke no!
AL-80
ASSOLUTAMENTE BACIO SI.... MOLTO PIU PASSIONALE IL RAPPORTO CON IL BACIO
COPPIAINTRIGANTEVE
Anche per noi il bacio è fondamentale! Aiuta a sciogliersi, fa "aumentare la temperatura", crea il giusto mood, e predispone i sensi al proseguimento dei giochi e del piacere
COPPIACURIOSA9092
x noi il bacio e un modo x prendere piu confidenza cn l'altra coppia.... e se il bacio stuzzica ti eccita ancor di piu
CP-LuMaCa
Ma si, il bacio è fondamentale! Fa salire la "temperatura" e aiuta a sciogliersi.
COPPIAPIZZOBLU
Assolutamente bacio si!!
LOVEVERONA22
certamente.. il bacio aumenta il piacere
INNAMMORATI6970
Idem anche per noi
NINFEA68
All inizio noi avevamo messo il no al bacio, un po per inesperienza, un po perke si pensava a tenersi una kosa kosi intima per noi, kon il tempo abbiamo kapito ke questo era solo un gioko e ke anke il bacio poteva essere inkluso kome regolina del gioko, io , Monika , devo ammettere ke all inizio vedere Mirko baciare un altra donna mi ha skonvolto un po, ma nello stesso istante ho ripensato al gioko al momento ke si stava vivendo, era solo un momento di svago di allegria e perke no il bacio era kompreso, ora ankio bacio ma nn tt, io penso ke debba baciare solo se mi sento trasportata, infatti nn lo faccio kon tt, ho baciato poki uomini in questo gioko, moooolte donne, ma km dicevo prima sekondo me baciare deve essere una kosa ke ti deve prendere, e se nn c e quel koinvolgimento ne faccio a meno.
COPPIAPIZZOBLU
Beh si, quello si, non tutti indiscriminatamente! Però è molto ma molto probabile che se gioco con gusto mi venga spontaneo baciare.
CP2X2
Escludere questa componente, limita notevolmente il piacere del gioco, quindi per noi assolutamente si.
Antonio e Marcella
Bacio assolutamente
L'elenco continua senza che nessuno/a dei partecipanti dica di non baciare...A CHE SERVE METTERE IL PRESERVATIVO? ??
11 anni fa
BRAVI QUOTOQuotato da RondineLike,Penso con la mia esperienza che sia le coppie che le singole preferiscono fare sesso con il preservativo. Il mondo dello scambismo è molto intrigante e se fatto con gusto anche molto complice, dove a volte nascono perfino delle amicizie e confidenza, [...]
l'unico problema, che io col mio intervento " NEL SUO COMPLESSO", voglio evidenziare, è che quando si fanno gli incontri, è tutto ciò che si fa che è ad alto rischio di infettarsi, e non solo la penetrazione. Per questo motivo bisognerebbe escludere dai giochi: a)l' Introduzione delle dita e della lingua in bocca, figa, ano. b) il succhiare lingue figa e tette (il bacio e succhiare i capezzoli) c) l'introduzione del pene, senza protezione (specie se con piaghe o infiammato) in figa, ano, bocca. d) l' utilizzo di oggetti sessuali (dildo, vibratori ecc...) promiscuamente. Per evidenziare tutto il comportamento a rischio degli incontri HO CHIESTO SE QUALCUNO SI SENTIREBBE DI ORGANIZZARE UN INCONTRO CON UN PORTATORE CERTO DI HIV E... FAR NOTARE IN QUESTO MODO CHE, conoscendo il rischio dichiarato, NESSUNO FAREBBE L'INCONTRO.
Nessuno direbbe: siccome so per certo che mi posso infettare, faccio l'amore con quest'uomo, ma utilizzo il preservativo.
La castità non è di coloro che sono iscritti su questo sito, allora???
Date i baci che volete... mettetelo dove vi piace... utilizzate dita, lingua ed oggetti per esplorare le cavità umane... fate quello che vi piace ma solo se credete che le persone con cui andate siano sane, altrimenti... se volete un minimo di certezza di non infettarvi eliminate tutti i giochini collaterali, compreso il bacio il bocch.....ecc... ed usate pure il preservativo, che in tal caso è utilissimo. Poi, a me dite pure quello che vi piace per sfogarvi, ma la realtà è dura ed è quella che io ho evidenziato.
GRAZIE
11 anni fa
BRAVI QUOTOQuotato da RondineLike,Penso con la mia esperienza che sia le coppie che le singole preferiscono fare sesso con il preservativo. Il mondo dello scambismo è molto intrigante e se fatto con gusto anche molto complice, dove a volte nascono perfino delle amicizie e confidenza, [...]
l'unico problema, che io col mio intervento " NEL SUO COMPLESSO", voglio evidenziare, è che quando si fanno gli incontri, è tutto ciò che si fa che è ad alto rischio di infettarsi, e non solo la penetrazione. Per questo motivo bisognerebbe escludere dai giochi: a)l' Introduzione delle dita e della lingua in bocca, figa, ano. b) il succhiare lingue figa e tette (il bacio e succhiare i capezzoli) c) l'introduzione del pene, senza protezione (specie se con piaghe o infiammato) in figa, ano, bocca. d) l' utilizzo di oggetti sessuali (dildo, vibratori ecc...) promiscuamente. Per evidenziare tutto il comportamento a rischio degli incontri HO CHIESTO SE QUALCUNO SI SENTIREBBE DI ORGANIZZARE UN INCONTRO CON UN PORTATORE CERTO DI HIV E... FAR NOTARE IN QUESTO MODO CHE, conoscendo il rischio dichiarato, NESSUNO FAREBBE L'INCONTRO.
Nessuno direbbe: siccome so per certo che mi posso infettare, faccio l'amore con quest'uomo, ma utilizzo il preservativo.
La castità non è di coloro che sono iscritti su questo sito, allora???
Date i baci che volete... mettetelo dove vi piace... utilizzate dita, lingua ed oggetti per esplorare le cavità umane... fate quello che vi piace ma solo se credete che le persone con cui andate siano sane, altrimenti... se volete un minimo di certezza di non infettarvi eliminate tutti i giochini collaterali, compreso il bacio il bocch.....ecc... ed usate pure il preservativo, che in tal caso è utilissimo. Poi, a me dite pure quello che vi piace per sfogarvi, ma la realtà è dura ed è quella che io ho evidenziato.
GRAZIE
11 anni fa
Se dovessimo evitare tutti i comportamenti che mettono a rischio la nostra vita nemmeno stare chiusi in casa ci metterebbe al sicuro; la maggior parte degli infortuni accade proprio tra le mura domestiche.
E per prima cosa dovremo evitare tutti di prendere l'auto o la moto; sulle strade è facilissimo morire
Se dovessi entrare in un bar per un caffè e pensare che le tazzine non sono tutte perfettamente sterilizzate...
Se dovessi andare a mangiare in un ristorante e pensare alle eventuali condizioni della cucina e se il servizio sto usando per mangiare sia lavato in modo regolare...
Se dovessi,andare in palestra,chiedermi dove sto poggiando il mio dolce sederino e chissà cosa ci sarà stato sopra prima...e se ha usato il telo come è preiscritto dalla regola...
Se dovessi,andare al bowling,chiedermi se mettono le scarpe sempre in un posto a norma e chi le ha indossate prima di me...
Se dovessi,al supermercato,pensare che l'addetto al banco abbia starnutito senza mettersi la mano davanti...
Se dovessi.................se se se....quanti se quanti ?????
Farei una vita di merda,e che cavolo!
Cerco di avere un atteggiamento ragionevolmente prudente,di essere sempre presente col cervello,di fidarmi del mio intuito e di godermi la vita in santa pace, 😄
Precauzioni ed intelligenza sempre; ma tutti i rischi non si possono evitare nemmeno nella vita "normale" 🙂
Coppiaestero unico modo per fare sesso senza prendere malattie,è rinchiudersi in una campana di vetro trasparente è fare sesso con la mente e occhi.
Questo dovrebbe un sistema molto sicuro 100%........ 🙂
coppiaestero una domanda banale metti paletti sun bacio innocente,quando fai scambio in modo naturale non ti sembra un controsenso,? 🙂
E per prima cosa dovremo evitare tutti di prendere l'auto o la moto; sulle strade è facilissimo morire
Se dovessi entrare in un bar per un caffè e pensare che le tazzine non sono tutte perfettamente sterilizzate...
Se dovessi andare a mangiare in un ristorante e pensare alle eventuali condizioni della cucina e se il servizio sto usando per mangiare sia lavato in modo regolare...
Se dovessi,andare in palestra,chiedermi dove sto poggiando il mio dolce sederino e chissà cosa ci sarà stato sopra prima...e se ha usato il telo come è preiscritto dalla regola...
Se dovessi,andare al bowling,chiedermi se mettono le scarpe sempre in un posto a norma e chi le ha indossate prima di me...
Se dovessi,al supermercato,pensare che l'addetto al banco abbia starnutito senza mettersi la mano davanti...
Se dovessi.................se se se....quanti se quanti ?????
Farei una vita di merda,e che cavolo!
Cerco di avere un atteggiamento ragionevolmente prudente,di essere sempre presente col cervello,di fidarmi del mio intuito e di godermi la vita in santa pace, 😄
Precauzioni ed intelligenza sempre; ma tutti i rischi non si possono evitare nemmeno nella vita "normale" 🙂
Coppiaestero unico modo per fare sesso senza prendere malattie,è rinchiudersi in una campana di vetro trasparente è fare sesso con la mente e occhi.
Questo dovrebbe un sistema molto sicuro 100%........ 🙂
coppiaestero una domanda banale metti paletti sun bacio innocente,quando fai scambio in modo naturale non ti sembra un controsenso,? 🙂
11 anni fa
Mi autocensuro perché oggi prenderei un ban 😮 😮 😮
11 anni fa
allora siamo in due,.basta non farlo.... 😄 oppure uso la telepatia mente e occhi metodo ideale e efficace 😄Quotato da abaco1961,io pratico il sesso sicuro... 😄
https://youtu.be/7g19tN2XPJ0
11 anni fa
unico problema che può provocare un forte emicrania e bruciore agli occhi, oppure dei forti acciacchi alla mano.... 😒Quotato da abaco1961,Visto il video? 😄 😎Quotato da padovani,allora siamo in due,.basta non farlo.... 😄 oppure uso la telepatia mente e occhi metodo ideale e efficace 😄Quotato da abaco1961,io pratico il sesso sicuro... 😄
11 anni fa
Quotato da abaco1961,Allora invece di usare creme e lubrificanti si useranno voltaren e collirio 😄Quotato da padovani,unico problema che può provocare un forte emicrania e bruciore agli occhi, oppure dei forti acciacchi alla mano.... 😒Quotato da abaco1961,Visto il video? 😄 😎Quotato da padovani,allora siamo in due,.basta non farlo.... 😄 oppure uso la telepatia mente e occhi metodo ideale e efficace 😄Quotato da abaco1961,io pratico il sesso sicuro... 😄
11 anni fa
[quote=padovani]........Cerco di avere un atteggiamento ragionevolmente prudente,di essere sempre presente col cervello,di fidarmi del mio intuito e di godermi la vita in santa pace,
Precauzioni ed intelligenza sempre; ma tutti i rischi non si possono evitare nemmeno nella vita "normale"
Rispondo qui che mi sembra l'intervento più argomentato e non basato solo sull'istinto.
Convengo su quello che dici. Io infatti non mi pongo il problema... di morire, né tantomeno quello di beccarmi l HIV ED ALTRO, so come comportarmi all occorrenza. Si dice però che il bacio è innocente e la saliva non è pericolosa, a parte il fatto che non mi farei starnutire in faccia da qualsiasi persona per i molteplici problemi di infettivologia, che non spiego, se la saliva non contiene HIV, è l'atto di succhiare la lingua di un possibile portatore, come si fa col bacio --innocente--, che può aspirare i liquidi biologici infetti (specie se sono presenti lesioni alle mucose). Poi, cosa ho detto in realtà di tanto strano, che se si vuole una protezione contro le MST non è sufficiente, anzi è scarso, l'uso del preservativo???
Voi dite invece che lo è e potete fare le cose a rischio alle quali io ho solo accennato sopra??? Bene, se le fate, sappiate che l uso del preservativo è insignificante, è insufficiente, e anzi è quasi inutile, almeno per ciò che sono le mie conoscenze di patologia medica ed infettivologia. (Solo per farvi riflettere ho ripetuto ---fareste un incontro con sesso protetto, come voi lo pensate, con il bacio in bocca, pompino ecc...con un portatore certo di HIV??")--- ---Nessuno ha risposto----.
Sapevo già dall'inizio che avrei detto cose fuori dal --coro-- perché non sono influenzato da propagande ingannevoli, ma non ho resistito, ho dovuto rispondere perché troppe volte ho sentito che l'uso del preservativo è la panacea per difendersi dalle malattie (non uso il termine mst perché non lo ritengo idoneo). Tutti noi che siamo su questo sito, non pratichiamo l'astinenza, perciò se vogliamo essere --quasi-- sicuri di non infettarci, la prima cosa è stare attenti ai particolari ed escludere gli incontri con persone che presentano un minimo dubbio di possibili problemi. Poi si devono escludere i principali comportamenti rischiosi: il bacio, ed il ---succhiare-leccare--- in generale. Solo a questo punto è giusto ed utile l uso del preservativo.
Vi prego di rispondere con molta tranquillità, ---non stiamo litigando---, scambiamo solo delle opinioni... e poi... alla fin fine ognuno è libero di pensarla come vuole.
Da noi si diceva: ---ascolta tutti, ma decidi come vuoi---.
Rispondo a chi mi dice che non mi/ci vorrebbe incontrare rispondo che, SONO SICURISSIMO, se ci incontrassimo, casualmente, senza che né io, né lei sappiamo che abbiamo scambiato le nostre opinioni su questo sito, Lei/lui mi apprezzerebbe, perché so quello che valgo e chi mi conosce mi apprezza. Qui spesso faccio l'avvocato del diavolo, ma... pensateci... senza pregiudizi e dovrete ammettere che ho ragione, e il comportamento durante gli incontri, così come spesso lo si racconta... è ad altissimo rischio di trasmissione di malattie e col preservativo abbassiamo tale rischio si e no, dell'1%.. per questo motivo ho detto che sono per il sesso libero, e mi fido di più del mio istinto, dei
----paletti---- e delle mie conoscenze.
Ho dovuto togliere le virgolette e gli apostrofi perché questo programma di scrittura li trasforma in ostrogoto.
Precauzioni ed intelligenza sempre; ma tutti i rischi non si possono evitare nemmeno nella vita "normale"
Rispondo qui che mi sembra l'intervento più argomentato e non basato solo sull'istinto.
Convengo su quello che dici. Io infatti non mi pongo il problema... di morire, né tantomeno quello di beccarmi l HIV ED ALTRO, so come comportarmi all occorrenza. Si dice però che il bacio è innocente e la saliva non è pericolosa, a parte il fatto che non mi farei starnutire in faccia da qualsiasi persona per i molteplici problemi di infettivologia, che non spiego, se la saliva non contiene HIV, è l'atto di succhiare la lingua di un possibile portatore, come si fa col bacio --innocente--, che può aspirare i liquidi biologici infetti (specie se sono presenti lesioni alle mucose). Poi, cosa ho detto in realtà di tanto strano, che se si vuole una protezione contro le MST non è sufficiente, anzi è scarso, l'uso del preservativo???
Voi dite invece che lo è e potete fare le cose a rischio alle quali io ho solo accennato sopra??? Bene, se le fate, sappiate che l uso del preservativo è insignificante, è insufficiente, e anzi è quasi inutile, almeno per ciò che sono le mie conoscenze di patologia medica ed infettivologia. (Solo per farvi riflettere ho ripetuto ---fareste un incontro con sesso protetto, come voi lo pensate, con il bacio in bocca, pompino ecc...con un portatore certo di HIV??")--- ---Nessuno ha risposto----.
Sapevo già dall'inizio che avrei detto cose fuori dal --coro-- perché non sono influenzato da propagande ingannevoli, ma non ho resistito, ho dovuto rispondere perché troppe volte ho sentito che l'uso del preservativo è la panacea per difendersi dalle malattie (non uso il termine mst perché non lo ritengo idoneo). Tutti noi che siamo su questo sito, non pratichiamo l'astinenza, perciò se vogliamo essere --quasi-- sicuri di non infettarci, la prima cosa è stare attenti ai particolari ed escludere gli incontri con persone che presentano un minimo dubbio di possibili problemi. Poi si devono escludere i principali comportamenti rischiosi: il bacio, ed il ---succhiare-leccare--- in generale. Solo a questo punto è giusto ed utile l uso del preservativo.
Vi prego di rispondere con molta tranquillità, ---non stiamo litigando---, scambiamo solo delle opinioni... e poi... alla fin fine ognuno è libero di pensarla come vuole.
Da noi si diceva: ---ascolta tutti, ma decidi come vuoi---.
Rispondo a chi mi dice che non mi/ci vorrebbe incontrare rispondo che, SONO SICURISSIMO, se ci incontrassimo, casualmente, senza che né io, né lei sappiamo che abbiamo scambiato le nostre opinioni su questo sito, Lei/lui mi apprezzerebbe, perché so quello che valgo e chi mi conosce mi apprezza. Qui spesso faccio l'avvocato del diavolo, ma... pensateci... senza pregiudizi e dovrete ammettere che ho ragione, e il comportamento durante gli incontri, così come spesso lo si racconta... è ad altissimo rischio di trasmissione di malattie e col preservativo abbassiamo tale rischio si e no, dell'1%.. per questo motivo ho detto che sono per il sesso libero, e mi fido di più del mio istinto, dei
----paletti---- e delle mie conoscenze.
Ho dovuto togliere le virgolette e gli apostrofi perché questo programma di scrittura li trasforma in ostrogoto.
11 anni fa
Se hai letto ultima frase che ho scritto,che unico metodo ideale di fare sesso con telepatia"occhi e mente"... 🙂
si sa benissimo che nel mondo trasgressivo i pericoli non mancano,ma ci sono pure nella vita normale.e quindi come ho già ribadito cerco di selezionare le persone più che posso con cui giochiamo insieme e usare il cervello al posto giusto....
e quindi ognuno usa le sue precauzioni..in base alla fiducia che si dà alle persone che si gioca insieme...
comunque la cosa che mi dà fastidio e che tu ci voi imporrere il tuo Io su noi,in quanto ognuno ha suo modo di vivere a secondo delle sue regole,unica cosa che si aspetta una persona in un mondo trasgressivo è Rispetto.... 🙂
sentirsi dominanti su altri non serve nulla,caso mai provoca solo l'effetto contrario... 🙂
si sa benissimo che nel mondo trasgressivo i pericoli non mancano,ma ci sono pure nella vita normale.e quindi come ho già ribadito cerco di selezionare le persone più che posso con cui giochiamo insieme e usare il cervello al posto giusto....
e quindi ognuno usa le sue precauzioni..in base alla fiducia che si dà alle persone che si gioca insieme...
comunque la cosa che mi dà fastidio e che tu ci voi imporrere il tuo Io su noi,in quanto ognuno ha suo modo di vivere a secondo delle sue regole,unica cosa che si aspetta una persona in un mondo trasgressivo è Rispetto.... 🙂
sentirsi dominanti su altri non serve nulla,caso mai provoca solo l'effetto contrario... 🙂
11 anni fa
Che pensate del nostro racconto "MEGLIO SENZA"?
http://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/Meglio-Senza_44012.html
http://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/Meglio-Senza_44012.html
11 anni fa
QUOTO TUTTO E GRAZIE...Quotato da faustoneporcellone,LOL 😄 😄 😄 😄Quotato da donquixote,Eh ma provoca solo un aumento della peristalsi.
Posso per una volta fare anche io l'avvocato del diavolo?
Il preservativo è fatto di materiale poroso. La porosità è tale da garantire un certo margine di sicurezza come barriera contro i batteri che hanno diametri compresi tra 0,2 e 30 micrometri. Quando si parla di virus però, siamo nell'ordine dei nanometri (20 nm i parvovirus fino a 800 nm) cioè anche 1000 volte più piccolo di un batterio. un nanometro è un milionesimo di millimetro. In termini pratici il preservativo POTREBBE non essere affatto una barriera sufficiente, senza contare il fatto che un rapporto sessuale ha tutta una serie di corollari che rappresentano comunque fonti di rischio. Questo potrebbe significare che sotto il profilo epidemiologico, le persone si infettano relativamente poco o perchè casualmente non scopano con sieropositivi o perchè l'HIV ha una bassa infettività e non SOLO perchè usano il preservativo. Dunque affidare la propria salute ad uno strumento così poco affidabile sembrerebbe avere vantaggi solo sul piano psicologico anche perchè le persone mentono.
Le persone mentono ma i test lo fanno molto meno. esistono i falsi positivi e i falsi negativi ma sono calcolabili e calcolati. Per quel che mi riguarda mi fido di più di un test recente negativo che di un preservativo perchè l'infettività è bassa e se il soggetto non appartiene a categorie a rischio elevato, la probabilità che nel frattempo si sia infettato e possa contagiare è molto minore rispetto al rischio che rappresenta un soggetto sieropositivo dal quale mi separa solo una barriera di lattice. Per dirla in poche parole, farei molto più serenamente sesso non protetto con una ragazza di cui conosco (e approvo) almeno un po' i gusti e le abitudini sessuali e che mi presenta un test recentissimo negativo di quanto non lo farei protetto ma con una perfetta sconosciuta.
E in ultimo, per rispondere alla domanda di coppiaestero, "farei sesso protetto con una persona HIVpositiva?"
NO. Nemmemo con lo scafandro da palombaro!
non solo perché in qualche modo mi hai difeso, ma soprattutto per aver detto cose serie (non sparate inutili) ed aver risposto alla mia domanda. La risposta da te data, alla mia domanda, più volte ripetuta, la dice lunga.... e risponde da sola a molti signori (se ne sanno interpretare il significato) che qui ritengono che io sia uno che spara sentenze. Mi farebbe poi tanto piacere sapere da quali frase, qualcuno deduce che io voglia imporre il mio modo di pensare (che so benissimo che è molto singolare e per questo non mi sognerei mai di imporre, se non a me stesso). Comunque, dopo aver ascoltato ANCHE gli altri.... fate come vi piace... L'ho detto sopra e lo ripeto qui, dunque... niente imposizioni. Questi topic devono servire per scambiare opinioni, non per offendersi reciprocamente. Sarebbe stato bello che stasera qualche vostra spiegazione in risposta a quello che io asserisco, mi avesse fatto cambiare idea, con un ragionamento sulle mie asserzioni (es. perché succhiare con un bacio la lingua di una persona poco o niente conosciuta, è meno rischioso di una penetrazione? Se c'è una spiegazione plausibile, sono pronto a ricredermi!) Invece.... solo inutili denigrazioni a volte addirittura personali.
GRAZIE
11 anni fa
Fantastico...nnon ci posso credere 😮 😮 😮
11 anni fa
😄Quotato da Tony11,Fantastico...nnon ci posso credere 😮 😮 😮
11 anni fa
Tornando al topicQuotato da falcoliberosempre,Le donne preferiscono con o senza preservativo? (preservativo=sinonimo di sicurezza)
PER QUANTO è STATO DETTO ----IL PRESERVATIVO- N O N è -SINONIMO DI SICUREZZA----
se durante gli incontri non ci sono le altre -più importanti - attenzioni di prevenzione.
Usatelo pure, ma non illudetevi di fare sesso protetto, solo usando il condom, se incontrate la persona ammalata vi beccherete la relativa malattia.
Grazie