Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Prima dell'inizio del gioco

14 interventi
8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Cioè hai aperto l’account coppia a sua insaputa??

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da coppiaminoi,
Ne abbiamo parlato tempo fa e in modo superficiale senza entrare più in argomento e una prima risposta a questo scambio di idee è stata negativa. Si certo per affrontare questo argomento che è delicato e implica un cambiamento negli equilibri di copp [...]
E’ severamente vietato iscriversi come “coppia” senza il consenso della lei di coppia.

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da coppiaminoi,
Ne abbiamo parlato tempo fa e in modo superficiale senza entrare più in argomento e una prima risposta a questo scambio di idee è stata negativa. Si certo per affrontare questo argomento che è delicato e implica un cambiamento negli equilibri di copp [...]
NE ABBIAMO PARLATO!!!
e poi (ma DOPO) abbiamo deciso INSIEME di iscriverci come COPPIA.
Realizzato le prime foto ASSIEME, Scelto e postato le foto INSIEME e iniziato in due a scegliere con chi uscire.
nessuno a convinto nessuno, eravamo d'accordo sulla possibilità di farlo e ciò che è stato dopo è solo naturale conseguenza del tutto.
Se la devi convincere parti male, se hai pubblicato quelle foto sue dopo averle "rubate" commetti reato, se anche lei partecipasse solo per farti contento e senza esserne convinta vi caccereste solo in un mare di guai per la vostra coppia!

... fai tu...

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
L’autore ha postato le foto della compagna senza il suo consenso... Se per voi questa non è “malafede” ...ci rinuncio.

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Un momento, un conto è accettare che ci siano fasi di transizione in cui si sperimenta senza essere sicuri, si parla, si fa marcia indietro e poi si torna sui propri passi. È un percorso che in molti abbiamo fatto e contempla salite e discese. Altro è pubblicare foto intime di qualcuno senza informarlo e senza consenso

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Crossi,
Quotato da BLACKADDICTED,
Cioè hai aperto l?account coppia a sua insaputa??
Chissà quante ce ne saranno 🙂 ma nel caso dell'utente, per un certo periodo penso sia tollerabile, se gli vuole presentare una certa condizione alla signora... chissà, magari diventano una "coppia ruspante" del settore, altrimenti mesto mesto si cancellerà 😭
Concordiamo, se fosse veramente stato in malafede, non crediamo proprio sarebbe venuto qua sopra a scriverlo, avrebbe appunto fatto come le tante finte coppie dove c'è solo il lui.
Inammissibile. Quello che ha fatto quest'uomo è inammissibile. Va condannato senza se e senza ma.
Io lo metterei alla gogna presso il nostro Bar, in modo che ognuno che entra possa sputargli addosso.
Successivamente lo porterei nella sala delle torture (a meno che non sia sadomaso, altrimenti no... gli faremmo un piacere) per infliggergli ogni tipo di dolore. Infine lo scuoierei vivo, per finirlo impalato e subito dopo bruciato. Poi lo seppellirei in qualche fossa comune, senza funerale.
Ecco, così si fa con chi si macchia di crimini simili, deboli e buonisti che non siete altro! 😋
Pallina 😇

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
non sarebbe di sicuro una novità che maggior parte siano maschietti a prendere ogni tipo di iniziativa oppure iscriversi in un sito come coppia,
la cosa peggiore che lei sia all'oscuro di tutto oppure non li frega assolutamente nulla,come casi che si evidenziano benissimo
il lui molto fantasioso e lei che non corrisponde alla sua fantasia
In quanto il problema fondamentale non è quanto l'essere onesti...oltre iscriversi come coppia
poi alla fine . come dice il detto le bugie hanno sempre le gambe corte. e le verità prima o poi spuntano sempre fuori 🙂
Poi chissà tutto nasce dalla capacità di condividere le fantasie sessuali insieme e la voglia di metterle in pratica prima o poi viene da sè, senza nessun tipo di sforzatura e non è quanto vivere in modo sereno tutte le situazioni
Un es,pratico a volte in una coppia se si sente il bisogno di uscire o di comprare un vestito nuovo non si dice "caro/a andiamo a comperare un vestito" ...
spesso si dice solamente " Caro/a che dici se andiamo a fare shopping o una passeggiata, poi chissà con la scusa di uscire e guardare le vetrine viene voglia di fare pure altro, oppure non avere nessun tipo di interesse comune
La stessa cosa può valere in questo caso che si è evidenziato ,in quanto almeno si spera/iamo che prima di intraprendere qualsiasi tipo di fantasia o iniziativa ci sia stato veramente un accordo preventivo e con dialogo aperto come nella vita di tutti giorni.. 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Caspita è stato più veloce della luce 🙂

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Se il mio compagno mettesse le mie foto su un sito di genere senza il mio consenso, non sarebbe più il mio compagno.

Ma a parte la considerazione personale, ci sembra evidente come qui non sia tollerato nessun profilo nel quale siano presenti persone che non sanno di esserci. E vorremmo anche vedere 😄

Per questo è stato bannato.

L'utente avrebbe dovuto iscriversi nella sua categoria, ovvero quella dei Singoli e fare una ricerca nel Forum a loro dedicato, in cui questo argomento è stato più volte trattato.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Asti
Qui dal 10.03.2006 -
Diciamo che la verità sta nel mezzo, ha sbagliato ma se avesse voluto giocare sporco come molti conosciuti in questi anni, non avrebbe scritto il post così......

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da Coppia4050,
Come cambiare le carte in tavola

Quotato da coppiaminoi,
Fosse per me, l'ideale situazione ideale sarebbe incontrare una persona con la quale instaurare un rapporto di amicizia e conoscenza, una persona che si ha voglia di incontrare insomma. E dopo un certo periodo di frequentazione normale (serata, cena o passeggiate) magari scatta un qualcosa che possa portare a parlare di ampliare il rapporto di coppia.
E, alla luce di ciò, guadagnarsi un ban....una vera volpe, anzi, un volpone.
ET VOILA' si arriva al solito discorso: " c'è qualcuno che vuole uscire con noi a sua insaputa per convincerla al posto mio? magari provando a sedurla per poi farsi scoprie? "

Non riesce a parlarne con lei e quindi cerca di far fare il lavoro sporco ad altri, nella miglior tradizione di molti singoli qua dentro!

E non era giusto bannare? 😎

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
infine dei conti " I vorrei ma non posso" non mancano mai 😄

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 10.09.2016 -
Quotato da innamorati8684,
Ragazzi non trovo giusto attaccarlo così pesantemente..sì è vero che è vietato dal regolamento iscriversi come coppia all'insaputa di lei, ma è pur vero che da quella fase, chi più chi meno ci siamo passati tutti..del resto nn credo che tu [...]

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Era in buona fede questo è certo!
probabilmente per il regolamento questo non conta è va bannato lo stesso , ma per noi che non banniamo i suggerimenti in questo caso sarebbero stati più adeguati alla segnalazione....se poi qualcuno ha anche provato piacere dovrebbe preoccuparsi per l immortalità della sua anima 🙂 🙂 🙂