6 anni fa
cedi alla tentazione, vedrai che non te ne pentirai 🙂Quotato da Lucky71,x ora solo pompini. Ma sono tentatoQuotato da Roberto215,allora datti da fare altrimenti fai come me che ancora non mi sono deciso
6 anni fa
una bella trans non troppo dotata ma abile ti inizia a dovere dopo ne vorrai sempre di più
6 anni fa
Concordo una trans ci sa fare e alla fine esci soddisfatto sia da attivo che passivoQuotato da Freesex80,una bella trans non troppo dotata ma abile ti inizia a dovere dopo ne vorrai sempre di più
6 anni fa
Se pensi di cedere è perché qualcuno te lo ha già puntato in mezzo alle chiappe e te sei eccitato perciò non perdere tempo e fallo spingere vedrai che piacere quando è dentro
6 anni fa
Io ho ceduto e non sono mai riuscito a provare quel piacere che tutti descrivete! Dove sbaglio ????
6 anni fa
Io ho ceduto tanti anni fa... Non vedo l'ora di farlo di nuovo!!! 😋
6 anni fa
Credo siamo in due. Per quanto mi riguarda è da tempo che lo desidero, ma alterno periodi di forte arrapamento in cui mi perdo fra i profili che ci sono qui, scegliendo quelli con cazzi spettacolari che mi fanno sognare. Poi... alterno anche periodi di pentimento... penso... ma davvero lo voglio fare? Io, che ho sempre amato la figa e le donne, che mi incontro con un uomo, glielo prendo in mano, in bocca e magari gli chiedo di mettermelo in culo... ma quando mai! E così, per un certo periodo non mi collego più, mentre mi dico... ma che volevi fare... Ma poi, di nuovo quella strana voglia che mi riprende e... ed eccomi di nuovo a rimirare e sognare cazzi. Tutti questi scrupoli per cosa? Mi sto rendendo conto che sto solo perdendo tempo, perché so che non me ne pentirò. Diciamo anche che non è affatto facile trovare uno che ti ispiri fiducia, che riesci a scambiare due chiacchiere per conoscerci un po' (per quello che può servire farlo virtualmente). Ti piace un bel cazzo, e dietro c'è un troglodita, magari arrogante, spesso di poche parole. Chiedi e ti rispondono a monosillabi... Insomma, non è facile, ma stavolta sono troppo deciso e spero che la fretta non mi faccia cadere in qualche delusione. Ora vi lascio perché torno a rimirare qualche bel cazzo. Ci sarà quello giusto?Quotato da Lucky71,Mi sa che sta arrivando il momento x la prima volta.....aiuto!
6 anni fa
Non è proprio una leggenda metropolitana ma se al momento giusto, con il tipo giusto, è sopportabilissimo e quasi piacevole… 😋Quotato da Ghepardo75,Buttati. Poi la storia del dolore è solo una leggenda metropolitana, poi ovvio che se ti trovi Matumbo qualche problemino potesti averlo.
6 anni fa
Dipende dai gusti… un po' di male in certi casi può essere piacevole 😋
5 anni fa
vuoi farti prendere senza perdere tempo ???Quotato da Ghost_1960,Questo e il brutto dell Internet , prima di fare qualcosa ne discudiamo su FB , cosi passa il tempo e nulla si fa .
Se d'avvero lo vuoi fallo , se poi vogliamo fare seghe mentali in chat facciamo anche quelle tanto il tempo in un certo modo [...]
5 anni fa
Quanto ti capisco, sono nella tua identica situazione. Alterno queste voglie irrefrenabili a momenti di dubbi. Spero di incontrare la persona giusta.Quotato da perseo53,Credo siamo in due. Per quanto mi riguarda è da tempo che lo desidero, ma alterno periodi di forte arrapamento in cui mi perdo fra i profili che ci sono qui, scegliendo quelli con cazzi spettacolari che mi fanno sognare. Poi... alterno anche periodi di pentimento... penso... ma davvero lo voglio fare? Io, che ho sempre amato la figa e le donne, che mi incontro con un uomo, glielo prendo in mano, in bocca e magari gli chiedo di mettermelo in culo... ma quando mai! E così, per un certo periodo non mi collego più, mentre mi dico... ma che volevi fare... Ma poi, di nuovo quella strana voglia che mi riprende e... ed eccomi di nuovo a rimirare e sognare cazzi. Tutti questi scrupoli per cosa? Mi sto rendendo conto che sto solo perdendo tempo, perché so che non me ne pentirò. Diciamo anche che non è affatto facile trovare uno che ti ispiri fiducia, che riesci a scambiare due chiacchiere per conoscerci un po' (per quello che può servire farlo virtualmente). Ti piace un bel cazzo, e dietro c'è un troglodita, magari arrogante, spesso di poche parole. Chiedi e ti rispondono a monosillabi... Insomma, non è facile, ma stavolta sono troppo deciso e spero che la fretta non mi faccia cadere in qualche delusione. Ora vi lascio perché torno a rimirare qualche bel cazzo. Ci sarà quello giusto?Quotato da Lucky71,Mi sa che sta arrivando il momento x la prima volta.....aiuto!
5 anni fa
Io 62 anni, sempre nudista e iniziato bisex sui 45 anni, prima soft attivo, ma dopo 4-5 anni mi sono deciso e...l'ho fatto. Ma prima mi sono aperto da solo con oggetti e cazzi di gomma. Confermo che quando inizi a prenderlo...poi diventi una vera zoccola...lo vuoi sempre e non ti vergogni più. E' una sensazione bellissima e indescrivibile. 🐷
5 anni fa
Per molto tempo sono stato solamente attivo, mi limitavo a qualche pompino... poi un giorno mentre giocavo con un amico lui inizio a infilarmi un dito mentre me lo succhiava, ad un certo punto gli ho detto mettilo dentro... che dirti dolore zero goduria un milione... da allora più son larghi più mi piace prenderli in culo
5 anni fa
Bravo! Anch'io stesso percorso, da attivo a...versatile. E' troppo bello farsi inculare. 🐷Quotato da plutone74,Per molto tempo sono stato solamente attivo, mi limitavo a qualche pompino... poi un giorno mentre giocavo con un amico lui inizio a infilarmi un dito mentre me lo succhiava, ad un certo punto gli ho detto mettilo dentro... che dirti dolore zero godu [...]
5 anni fa
Se vuoi che non sia traumatico e non provi dolore segui queste due, tre regole:Quotato da Lucky71,Mi sa che sta arrivando il momento x la prima volta.....aiuto!
1) regola prima lubrificare l'ano prima di introdurci qualsivoglia oggetto o parte del corpo;
2) inizia ad abituarlo a ricevere, quindi prova prima con le tue dita, poi magari con ortaggi o altri oggetti di piccole/medie dimensioni con preservativo e lubrificati;
3) quando incontrerai la persona con cui avrai deciso di toglierti la verginità, diglielo che è la prima volta e che te lo prepari a dovere;
4) rilassati e ricordati che mentre lui spinge tu pure devi spingere verso l'esterno, come se dovessi defecare. Ciò facilita la penetrazione, in caso contrario, stringendo l'ano rendi difficile la penetrazione e quindi più dolorosa.
E ora buon divertimento
P.S. Cosa importantissima: CLISTERE PRIMA DI INCONTRARE. Ciò evita fastidiosi incidenti
ciao 🐷 🐷 🙂 🙂