4 anni fa
Cosa vi colpisce di una donna, al primo impatto, che vi fa soffermare lo sguardo su di lei?
A me colpisce molto la naturalezza della camminata, non necessariamente con tacchi altissimi, senza ancheggiamenti accentuati, che denota, secondo il mio modo di vedere, la sensualità di una donna, anche indipendentemente dal fatto che sia magra o più in carne, anzi dopo una certa età mi affascina ancora di più.
A me colpisce molto la naturalezza della camminata, non necessariamente con tacchi altissimi, senza ancheggiamenti accentuati, che denota, secondo il mio modo di vedere, la sensualità di una donna, anche indipendentemente dal fatto che sia magra o più in carne, anzi dopo una certa età mi affascina ancora di più.
4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Le mani, dita affusolate con unghie curate ma non lunghe e poi gli occhi, se mi guarda in un certo modo sono fottuto !
4 anni fa
Lo siamo tutti 😉Quotato da bernulligiuseppe,Le mani, dita affusolate con unghie curate ma non lunghe e poi gli occhi, se mi guarda in un certo modo sono fottuto !
4 anni fa
Le tette!! 🔥
4 anni fa
È se sta ferma? Non ti giri?Quotato da Gargaroth,Cosa vi colpisce di una donna, al primo impatto, che vi fa soffermare lo sguardo su di lei?
A me colpisce molto la naturalezza della camminata, non necessariamente con tacchi altissimi, senza ancheggiamenti accentuati, che denota, secondo il mio mo [...]
Perde il suo fascino?
🤣
A parte gli scherzi, "primo impatto" cosa vuol dire?
Ponendo che di belle donne, intendo fisicamente rientranti nei miei gusti ce ne sono per fortuna, quello che , "a primo impatto" mi fa rimanere "guardingo" è il suo modo di parlare.
Voce , espressione e gestualità.
Questi determinano so switch tra "bella ma sticazzi" a "bella 😏".
Mi stonano le donne troppo appariscenti, se pur belle, le trovo barocche e pacchiane.
Mi stonano pesantemente le bimbeminkia , soprattutto passata una certa età dove trovo quello status decisamente antisesso.
Voce decisa, atteggiamento fiero e deciso, mi fanno rimanere in focus.
4 anni fa
Non vale come risposta.Quotato da Enricop,Le tette!! 🔥
Quelle colpiscono pure se non sono attaccate ad una donna.
Credo vivano di vita propria🤔🤷♂️🤣
4 anni fa
Primo impatto inteso quel qualcosa che, anche a distanza, attira l'attenzione, lo sguardo. Poi, mano a mano, ci si avvicina e ci si focalizza su altri particolari, come lo sguardo, il tono di voce, le mani, il seno...Quotato da XHunerXP,È se sta ferma? Non ti giri?Quotato da Gargaroth,Cosa vi colpisce di una donna, al primo impatto, che vi fa soffermare lo sguardo su di lei?
A me colpisce molto la naturalezza della camminata, non necessariamente con tacchi altissimi, senza ancheggiamenti accentuati, che denota, secondo il mio mo [...]
Perde il suo fascino?
🤣
Ponendo che di belle donne, intendo fisicamente rientranti nei miei gusti ce ne sono per fortuna, quello che , "a primo impatto" mi fa rimanere "guardingo" è il suo modo di parlare.
Mi stonano le donne troppo appariscenti, se pur belle, le trovo barocche e pacchiane.
Mi stonano pesantemente le bimbeminkia , soprattutto passata una certa età dove trovo quello status decisamente antisesso.
Anche a me non colpiscono particolarmente le donne appariscenti o le donne di una certa età che cercano di sembrare ragazzine.
4 anni fa
Allora credo di averti risposto a tema, spero 😄Quotato da Gargaroth,Primo impatto inteso quel qualcosa che, anche a distanza, attira l'attenzione, lo sguardo. Poi, mano a mano, ci si avvicina e ci si focalizza su altri particolari, come lo sguardo, il tono di voce, le mani, il seno...Quotato da XHunerXP,
È se sta ferma? Non ti giri?
Perde il suo fascino?
🤣
Anche a me non colpiscono particolarmente le donne appariscenti o le donne di una certa età che cercano di sembrare ragazzine.
4 anni fa
Non si vincono premi 😉 è solo per la curiosità di confrontare cosa attrae al primo sguardo in una donnaQuotato da XHunerXP,Allora credo di averti risposto a tema, spero 😄Quotato da Gargaroth,
Primo impatto inteso quel qualcosa che, anche a distanza, attira l'attenzione, lo sguardo. Poi, mano a mano, ci si avvicina e ci si focalizza su altri particolari, come lo sguardo, il tono di voce, le mani, il seno...
4 anni fa
E che cavolo dillo prima!Quotato da Gargaroth,Non si vincono premi 😉 è solo per la curiosità di confrontare cosa attrae al primo sguardo in una donnaQuotato da XHunerXP,
Allora credo di averti risposto a tema, spero 😄
Ma neanche una medaglietta, un presente, una pacca sulla spalla?🥺😢🤣
4 anni fa
Sarebbe anche interessante capire cosa ogni donna cerca di evidenziare di sé per attrarre gli sguardi
4 anni fa
Pat, pat 😜🥂🍾🍻Quotato da XHunerXP,E che cavolo dillo prima!Quotato da Gargaroth,
Non si vincono premi 😉 è solo per la curiosità di confrontare cosa attrae al primo sguardo in una donna
4 anni fa
Grazie caro, grazie🤷♂️😏🤣Quotato da Gargaroth,Pat, pat 😜🥂🍾🍻Quotato da XHunerXP,
E che cavolo dillo prima!
4 anni fa
La birra è la cosa migliore, ma in certi momenti una pacca sulla spalla può essere d'aiuto.Quotato da XHunerXP,Grazie caro, grazie🤷♂️😏🤣Quotato da Gargaroth,
Pat, pat 😜🥂🍾🍻
4 anni fa
Le mani. Il coll, la voce e gli occhi....il resto lo vedo quando è nuda...se mi ha conquistato 🐷
4 anni fa
Bella che fa girare la testa o bella che non balla... No per me deve avere qualcosa che mi colpisce. Un sorriso, una movenza, poi certo passo ad osservare il suo corpo. Adoro donne con una certa fisicità, mediterranea, spesso curvy, la solarità e il saper ridere e sorridere in camera da letto ha la sua importanza per me. La perfezione fisica mi annoia,Quotato da CuriosoInsieme,Mi trovo d'accordo con Huner: c'è enorme differenza tra una bella "che non balla" e una bella "che ti fa girare la testa". Che poi, se devo dirla proprio tutta, sono davvero l'atteggiamento, le espressio [...]