3 anni fa
Per le non più diciamo giovani , come fate a truccarvi , la vista da vicino mi è crollata vertiginosamente 😭
3 anni fa
Io ho risolto con le lenti a contatto
3 anni fa
Ci ho provato ma proprio non le tollero e più di un tipo 😔
3 anni fa
maschera indossabile 😄
3 anni fa
specchio ingranditore per i dettagli, cmq non è facile.
3 anni fa
proprio per niente , viva la gioventù 😊Quotato da ninatravesta69,specchio ingranditore per i dettagli, cmq non è facile.
3 anni fa
Ciao ci sono gli occhiali da trucco care 💋
3 anni fa
ma ragazze esistono gli specchi con forme di ingrandimento variabili.. spero che quando dite non vedete un cazzo lo dite in senso che mentre vi truccate nessuno cì/vi chiava hahahahaha 💋 💋 coraggio trucco e parrucco sono il nostro vizio dopo il cazzo e la crema..
3 anni fa
Anch'io !!! 3.50 diottrie a sinistra e 4.50 a destra e.... mi basta per quasi tutto: solo per il contorno bocca aggiungo un paio di occhiali da 3 diottrie....Quotato da marisella,Io ho risolto con le lenti a contatto
Ho provato gli occhiali da trucco, ma sono, per i miei problemi di vista, troppo poco potenti! 😭
3 anni fa
Anche io comincio a perdere colpi da vicino, effetto dell'età, si chiama presbiopia.
I.classici occhiali per lettura aiutano poco, perché se metti gli occhiali non puoi truccare gli occhi.
Credo che lo specchio ingrandente sia la soluzione, associato ad un ottima illuminazione: con tanta luce si vede sempre meglio.
Io mi sono abituata a truccarmi un po' più da lontano: faccio quasi sempre lo stesso trucco, vado abbastanza sul sicuro e non mi danno l'anima per qualche minima sbavatura.
I.classici occhiali per lettura aiutano poco, perché se metti gli occhiali non puoi truccare gli occhi.
Credo che lo specchio ingrandente sia la soluzione, associato ad un ottima illuminazione: con tanta luce si vede sempre meglio.
Io mi sono abituata a truccarmi un po' più da lontano: faccio quasi sempre lo stesso trucco, vado abbastanza sul sicuro e non mi danno l'anima per qualche minima sbavatura.
3 anni fa
Grazie per i consigli , ho preso uno specchio con ingrandimento , grazie di cuore care 💖
3 anni fa
Fortuna che sono cercata, ma miope e quindi basta avvicinare il viso allo specchio!Quotato da stephanie69,
Sembra un arnese di tortura!
Sai le volte che metterei l' ombretto alla lente? 🙂 🙂 🙂