Professionisti pagati in natura

50 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Due amici si incontrano:
A: Ciao , ma è da due settimane che non ti fai vedere, che hai combinato?
B: Eh, caro mio, ho dovuto rifare l'impianto del bagno che è scoppiato, tutto allagato, un bucio di culo infinito!
A: Azzo, te lo se fatto da solo per risparmiare?
B: No , me lo hanno fatto i due idraulici che ho chiamato.

2 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2020 -
Io avevo conosciuto un idraulico su una chat che mi aveva proposto un intervento in cambio di un servizietto fatto a sua moglie.

Disgraziatamente avevo i bagni a posto.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 06.01.2012 -
A me è capitato di accettare pagamenti in natura, e dopo una bella doccia che avevo appena riparato perché non scaricava.... Ho sistemato la padrona di casa, gran maiala..... Dopo purtroppo arriva il marito.... C'è la Siam fatta a turno, molto eccitante 🐷

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da alfista84,
A me è capitato di accettare pagamenti in natura, e dopo una bella doccia che avevo appena riparato perché non scaricava.... Ho sistemato la padrona di casa, gran maiala..... Dopo purtroppo arriva il marito.... C'è la Siam fatta a turno, mol [...]
Interessante
Titolo del film???

2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
A me è successo l'estate scorsa, facendo l'autista di camion un giorno con un po' di traffico ad un incrocio devo girare a dx e c'è la colonna qiundi si va piano piano ad un certo punto una macchina si infila sulla mia dx io nn me ne accorgo come ci muoviamo c'è una collisione tra me e questa macchina. Scendo x vedere e vedo che lei nn poteva neanche scendere xche era rimasta con uno portiera verso in camion e l'altra contro un muretto lei era con la macchina a metà sulla striscia che delimita la carreggiata.. Allora ci parlo le dico che vado avanti e mi fermo è così feci anche lei, cominciamo a parlare della cosa e lei si ritiene responsabile dicendo che credeva che io andassi dritto, poi comincia a dire come faccio a dire a mio marito, xche un mese prima aveva avuto un altro incidente mi dice è un periodo che mi gira tutto storto e si comincia quasi uno sfogo lei, le dico : signora ma il danno nn è che sia un gran che? E solo qualche rigo poche centinaia di euro, si ma devo sentire mio marito che io sono sempre distratta di qua di là e così via dicendo.. E vedo che sta donna è molto disponibile nei miei confronti, e notai che si era slacciato un altro bottone della camicia che indossava mettendo in mostra il seno e intimo. E mi fa ma nn puoi farmi la denuncia te con camion sennò mi tocca ancora sentire Liu che nn ne posso più , si comincia un bel discorso e dopo un quarto d'ora le dico che tutto si poteva fare basta parlarne in Cabina. E lei accettò andiamo sopra chiudo le tende è scopiamo, gran bella donna. E le faccio da denuncia io

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Fantedispade,
Quotato da alfista84,
A me è capitato di accettare pagamenti in natura, e dopo una bella doccia che avevo appena riparato perché non scaricava.... Ho sistemato la padrona di casa, gran maiala..... Dopo purtroppo arriva il marito.... C'è la Siam fatta a turno, mol [...]
Interessante
Titolo del film???
Inizia la gara, presa birra e popcorn? 😎

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Fantedispade,

Interessante
Titolo del film???
Inizia la gara, presa birra e popcorn? 😎
Ovviamente 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Durante la mia esperienza come giardiniere, fui mandato dal mio titolare a casa di una donna sola di 55 anni per un taglio prato e potatura di una piccola siepe...
Arrivato sul posto mi accoglie una signora decisamente poco piacente... Mi metto al lavoro con lei seduta sul porticato di casa che scruta ogni mio movimento, poi quando stavo caricando gli attrezzi sul furgone, sparisce in casa, allora busso per farmi firmare il foglio dell'intervento e mi apre completamente nuda!!! Mi invita ad entrare a bere qualcosa di fresco, aggiungendo che lei aveva la passera in fiamme e io l'estintore!
Visibilmente imbarazzato declino l'invito, mi faccio firmare il foglio e torno in magazzino dove il titolare sghignazzante mi chiede come fosse andata!!
Sapeva già tutto il farabutto!! Per questo ci ha mandato me dalla cougar 😒 😭 😋
Nn sono riuscito a farmi pagare in natura... Nn ce l'ho fatta proprio 😇

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Un falegname ha lavorato una settimana in casa mia, l'ho amorevolmente sbocchinato tutti i giorni ma non mi ha fatto un euro di sconto...!

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da pomponio,
Un falegname ha lavorato una settimana in casa mia, l'ho amorevolmente sbocchinato tutti i giorni ma non mi ha fatto un euro di sconto...!
eh già, ti ha succhiato lui 😄

2 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Lamponino,
A me è successo l'estate scorsa, facendo l'autista di camion un giorno con un po' di traffico ad un incrocio devo girare a dx e c'è la colonna qiundi si va piano piano ad un certo punto una macchina si infila sulla [...]
…e poi ti sei svegliato tutto sudato nel tuo letto?

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 02.03.2021 -
Ho la titolare del lavoro che mi punta.... sono in difficoltà.

2 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 25.02.2018 -
Qui lo dico e qui lo nego. Mi serve un idraulico, un elettricista, un imbianchino e magari pure un veterinario. Va bene anche uno alla volta! 💗

2 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 17.08.2019 -
[quote=Concertoaquattromani]Qui lo dico e qui lo nego. Mi serve un idraulico, un elettricista, un imbianchino e magari pure un veterinario. Va bene anche uno alla volta!
Se ti serve anche un massaggiatore estetico, sai dove trovarmi Ivy ;)

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Quotato da Concertoaquattromani,
Qui lo dico e qui lo nego. Mi serve un idraulico, un elettricista, un imbianchino e magari pure un veterinario. Va bene anche uno alla volta! 💗
Se c'è bisogno di una rasata all'aiuola, chiamatemi pure, sono giardiniere 😇 😎

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.04.2014 -
Quotato da Concertoaquattromani,
Qui lo dico e qui lo nego. Mi serve un idraulico, un elettricista, un imbianchino e magari pure un veterinario. Va bene anche uno alla volta! 💗
Sentiamoci 🙂

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2020 -
Mi propongo come meccanico ufficiale di a69 allora 🤣

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da monty,
Mi propongo come meccanico ufficiale di a69 allora 🤣
Devi chiedere a lamponino che si tromba le massaie sinistrate sul camion

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Si assicurano professionali misurazioni, con idonei supporti, degli attributi sessuali, sia femminili che maschili, pagamento immediato al termine della misurazione. 😮
Gli attributi oggetto della misurazione, devono essere recapitati, a spese della proprietà, presso la mia abitazione per poter effettuare un corretto rilievo 😋

2 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 21.06.2014 -
Io sono tecnico informatico e più di qualche volta mi è capitata qualche avventura.. Un paio con singole e una con una coppia


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Professionisti pagati in natura

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni