Tutti i Post di Xandro68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Xandro68
» Nell'argomento: Sesso con due donne... perché piace così tanto?

È indubbiamente uno dei maggiori desideri trasgressivi per noi uomini. Quale maschio alpha non ha come sogno erotico, quello di cullarsi tra due affascinanti donne? Decisamente un'esperienza assai appagante e piacevole che ho potuto vivere in qualche frangente di giochi con ta ti partecipanti. Però se nel triangolo MMF tutti alla fine possono dirsi soddisfatti e rimborsati, bisogna anche essere onesti e ammettere che nel caso MFF, potrebbe capitare che una delle due miss ne risenta. Io con tutta onestà non credo di riuscire ad accontentare con pienezza entrambi, o meglio potrebbe capitare che alternandosi una faccia praticamente da spettatrice. Quindi a mio avviso, per un perfetto menage MFF è indispensabile che le Lei siano bisex. Allora si che il gioco diviene entusiasmante, lussurioso e piacevole per tutti e tre contemporaneamente.
» Nell'argomento: Two catzs is megl che one …

Non si torna più indietro ed è preludio di grande successo!!!! Guardate Accorsi che carriera ha fatto dopo due gust is megl che One!!! 😂
» Nell'argomento: Indossare i calzini mentre si fa l'amore facilita l'orgasmo

I calzini non si possono davvero vedere e neppure indossare. Li trovo di cattivo gusto, antiestetici e peggio di un calcio ai genial, per la libido. E poi quando si è in compagnia di una bella, affascinante e calda Lei, non vi può essere parte del corpo che si possa raffreddare. È in assoluto, dopo le scarpe, il primo capo che tendo a levare in occasione...a meno che la signora non abbia particolare fretta...
» Nell'argomento: Professionisti pagati in natura

Una coppia amica molto intima, mi ha chiesto se ero disposto ad aiutarli a liberare dalla mobilia, un piccolo alloggio. Naturalmente ho acconsentito molto volentieri. Ebbene la bella e affascinante Lei, a lavori terminati, si è prodigata a pagare profumatamente sia me che naturalmente il marito. Del resto anche lui aveva partecipato al faticoso trasloco... 😜
» Nell'argomento: Two catzs is megl che one …

Non può che piacere!!! Nessuna rimane indifferente a two cats end two cookie!!!! 😋Quotato da Coppia4050,Quotato da alicerobertohot,?
Ocichio che poi vi piace??
» Nell'argomento: i film che riguardate sempre volentieri

Nel mentre ne avevo almeno una decina che mi chiamavano a gran voce. È come scegliere la canzone preferita, il quadro che vorresti rivedere, oppure scegliere un piatto da mangiare... Troppe scelte e troppo impegnativo decidere!!!!

Hai perfettamente ragione, ma una pellicola che devi riguardare sempre e comunque, non può che essere un cult. Se non ti va bene Blade Runner allora mi permetto un nostrano. "Travolti da un insolito destino in un azzurro mare d'agosto." Però ammetto che anche con questo vinco facile... 😜

Troppi film belli che evocano ricordi ed emozioni per sceglierne uno, quindi senza rifletterci troppo e di puro istinto dico :" Blade Runner"

@ Mishaemasha
Per me la corazzata Potemkin è una cagata pazzesca!!!
Per me la corazzata Potemkin è una cagata pazzesca!!!
» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"

Non litighiamo, o accendiamo discussioni per banalità, facciamo sesso tanto e bene che sicuramente male non fa!!! Tra l'altro qui in questa discussioni accesa c'è davvero tanto bella gente...Da radunarci attorno ad un tavolo, farci uan bella mangiata e dopo volendo...
» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"

Io non mi considero un singolo di successo, ho però avuto la fortuna ed il privilegio di effettuare alcuni piacevoli ed appaganti incontri con singole e coppie. Sicuramente l'aspetto esteriore deve essere una propria qualità (io purtroppo essendo realista e molto autocritico, non mi considero certamente un adone, anzi...) ma soprattutto conta la propria eleganza nell'approccio, sapere rapidamente capire quando non si è graditi. Il tatto, l'intelligenza, l'intelletto sono fondamentali per fare colpo nei confronti di chiunque... Qui come nella vita reale...
» Nell'argomento: Singoli e Club

si indirizzano verso una stanza... Lì si, per "colpa" delle tue tette!!!Quotato da Mabell,Quindi non è colpa delle mie tette qui. Meno male. Tu parli di 100 euro ma dalle mie parti pagano di più i singoli ma non urlano 🙂Quotato da mishaemasha,Quotato da Franciscus,Io ci andrei per inimicarmi tutti quanti.
Cambiato analista o terapia?
Si indirizzano verso una stanza... 😎

Urlare al centro della sala mai, al massimo dentro una stanza buia... e assolutamente mai perché nessuna te la smolla!!! Unica concessione per un bestiale urlo, posso concepirla se riconosci la magnifica Lei di MishaeMasha... 😂Quotato da mishaemasha,Quotato da Xandro68,Altro aspetto importante, non entrare convinto che basti solo l'ingresso per dare via ai giochi. Ricorda sempre che entri in un locale di scambio, non in un bordello. Qui troverai gente, che con molta probabilità ha voglia di divertirsi, esa [...]
Tipo mettersi al centro della sala e urlare:
Maremma maiala ,ho cacciato cento euro e nessuna me la vuole dare !!! 😄

Altro aspetto importante, non entrare convinto che basti solo l'ingresso per dare via ai giochi. Ricorda sempre che entri in un locale di scambio, non in un bordello. Qui troverai gente, che con molta probabilità ha voglia di divertirsi, esattamente come te, ma non necessariamente con te. Sarà il tuo aspetto, il tuo comportamento e le tue sapienti armi di seduzione, ad indurli a farlo con te..

Naturalmente, locale adibito prevalentemente ad altro, ma non necessariamente... Quindi valgono tutte le regole di norma comportamentali degli altri locali di svago pubblici. Educazione, rispetto e savoir-faireQuotato da Henry_Dante,Quotato da Romanaccio84,Quotato da lecap,Quotato da Romanaccio84,Da singolo, mi sono sempre chiesto... Ma nei club un singolo come viene visto?
Perché sinceramente mi piace l'idea di incontrare persone con un attrazione verso la trasgressione. Ma sono sempre bloccato e non mi decido mai a cominciare a fr [...]
Hai curiosità di andare come singolo (ma vale anche per le coppie) in un club privè? Vacci. Come ha già detto prima qualcuno, finché non ci entri non saprai come è e se ti piacerà.
Hai timore ad andarci? Non farlo.
Vuoi sapere se riuscirai a trasgredire? Risposta impossibile perché ci sono fattori infiniti tra i quali: tu e gli altri presenti nella serata, sia riferito alle coppie che agli altri singoli.
Non è proprio timore, più che altro, è la mancanza di conoscenza delle regole di base in questi locali tutto qui... Dove potrei apprenderle?
Scusami se mi permetto , visto che non sono mai stato in un privè , ma credo che le "regole"di base siano le stesse regole di civile convivenza di un altro qualsiasi locale

In primis devi trovare il locale adeguato alle tue caratteristiche. Se cerchi eleganza e riservatezza oppure la spa o altri particolari. Poi dal momento che tu entri, sii te stesso, con tutti i tuoi pregi e virtù e cerca di metterli in mostra, saranno sicuramente bene accetti. Dai gestori non sarai mai considerato il pollo da spennare, ma un cliente e come tale trattato bene e riverito. Anche perché hanno interesse, che tu ti diverta, che stia bene e soprattutto che torni. Per quanto concerne il gioco, sta a te e alle tue capacità. Mi raccomando solo a non disturbare mai le coppie swingers ossia coloro che non desiderano giocare con i singoli. Capirai immediatamente la differenza tra loro e gli altri...
» Nell'argomento: Coppie che: vieni da noi e porta....

Io sono spesso a Sanremo, dove ho casa. Quando sono lì, le apprezzo e le mangio. Le specialità liguri sono prelibate...e non era certamente riferito alle sole pietanze...Quotato da pierpatty6151,E no....si passa dalle rose alle leccornie liguri! Mica è corretto! Venite in Liguria ad assaggiarle 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier

Se
Se venite a Torino, ed ad ora i viadotti sono ancora integri, soprattutto se passate dal Nava, portate oltre alla vostra simpatia, una buona sardenaria... Al resto ci penso io!!! 😋Quotato da lecap,Quotato da socurioso,La so! La so! Visto che lui passa faccio il furbo e rispondo con l'intervento di @lecap che ha centrato proprio il punto che fa la differenza:
Quotato da lecap,
La gente spesso confonde gli incontri scoperecci o propedeutici alle trasgressioni, un mondo a parte slegato dalla normale vita sociale.
Belin!!! Grazie 💋
Tempo di prendere una bottiglia di quello buono e ci mettiamo in auto per venire ad Ascoli (viadotti autostradali liguri permettendo 😋). 😄

È un aspetto a cui non avevo pensato ma estremamente veritiero!!!Quotato da bikerMI,Io non chiederei di portare nulla x educazione.
Ma porterei volentieri (e vorrei anche riceverete) simpatia, educazione e feeling 🙂
E poi la scelta del dono racconta un po'di noi: vedere cosa porta qualcuno (e se porta qualcosa) è un [...]

E al suo posto, chi non avrebbe fatto altrettanto...Quotato da Pablopd,Quotato da pinkoepallina,Quotato da mishaemasha,Quotato da pinkoepallina,Catullo scriveva:
"Cenabis bene, mi Fabulle, apud me paucis, si tibi di favent, diebus, si tecum attuleris bonam atque magnam cenam, non sine candida puella et vino et sale et omnibus cachinnis. Haec si, inquam, attuleris, venuste noster, cenab [...]
Catulle! Graziosus Misha dixit 💗 🐷 💗
Trad ( sto cazzo, caro catullo) 😄
Ma sta zitto, scemo, che il Pinko per potervi pagare una cena ha dovuto far finta di andare a spostare la macchina! 😋
Pallina
Ma taci tu, che Misha aveva dato 50 euro al cameriere perché dicesse a Pinko che doveva spostare l'auto e poter restare solo con te e Masha 😄 😄 😄 ...