Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pronti per giocare ...ma i singoli non se la sentano

125 interventi
9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 21.03.2011 -
Ecco cosa ci è accaduto : centro wellness in montagna ,entriamo e vediamo 3 singoli con costume in sauna ,decidiamo di provocarli per una bella gang ,entro tutta nuda e mi posiziono a gambe aperte davanti a loro ,complice mio marito provo tutte le posizioni per eccitarli ma loro niente ...... Ma si può ?

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
I motivi possono essere tanti magari erano parenti tra loro o qualcuno era il fratello della propria ragazza ... insomma varie problematiche ...e poi chi te lo dici che ad un uomo basta aprire le gambe??? 😮 😎

9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -

Senza entrare nello specifico caso di siamonoi76, comunque abbiamo notato anche noi che organizzare una gang è diventato mooolto piu difficile di qualche anno fa, ma anche un icontro a tre si sta trasformando in una caccia al tesoro 😒

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coppia6bisex,

Senza entrare nello specifico caso di siamonoi76, comunque abbiamo notato anche noi che organizzare una gang è diventato mooolto piu difficile di qualche anno fa, ma anche un icontro a tre si sta trasformando in una caccia al tesoro 😒 [...]
Di cognome faccio...Tesoro 🙂 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
Quotato da Piacereintenso,
I motivi possono essere tanti magari erano parenti tra loro o qualcuno era il fratello della propria ragazza ... insomma varie problematiche ...e poi chi te lo dici che ad un uomo basta aprire le gambe??? 😮 😎 [...]
ohhhh una sana botta di orgoglio ahaha bravo. questo fatto che vi deve andare sempre...... sicuramente non avevano voglia in quel momento...dai
merci 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Coppia6bisex,

Senza entrare nello specifico caso di siamonoi76, comunque abbiamo notato anche noi che organizzare una gang è diventato mooolto piu difficile di qualche anno fa, ma anche un icontro a tre si sta trasformando in una caccia al tesoro 😒 [...]
🙂 🙂 🙂 io pure cosi magari fanno una gang 😋

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Coppia6bisex,

Guarda che io sono quello della...cattiveria in giro...di cui parlavano in un altro topic pochi minuti fa e rischi poi di passare per mio simile 😒 😒 😒

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da abaco1961,
Quotato da Tony11,
Quotato da Coppia6bisex,

E di nome fai Ministero del..?? 😄 😄
Di lavoro invece...assegno le quote di limoncello e...c'è il rischio che dalle tue parti...si arrivi a quota zero 😄 😄 😄 🙂 🙂 🙂 😄 😄 😄
P.S. Potrei cederti quello delle zone di Pisa ma....non so se ti convenga 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Ecco i singoli volontari..uno a pesaro uno a canicati...avessimo il teletrasporto verremo a vedere quanto c'è di sostanza e quanto di bla bla

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
non capisco perché a tutti debba andare per forza di fare sesso in qualunque momento e soprattutto in un contesto dove "il gioco" è una delle possibilità ma non la via maestra come per es.. in un privè. può essere che erano li per fare una [...]
🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
ormai si intimoriscono per u non nulla, senza contare che un po di timore....per esempio a me Dark un po intimorisce seguendola spesso sul forum, ma ciò non toglie che se avessi la concreta possibilità di tempo ecc e loro mi invitassero ci andrei ed è quel timore di trovarmi in una situazione forse un po inusuale che mi ecciterebbe in modo particolare 😋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Scusatemi o forse quei due singoli erano li solo per godimento di relax senza ricercare altro.. 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Se sono invandenti sono maleducati,se si comportano in modo corretto sono timidi,cavoli non si sa più da che parte stare.. 😄
Capisco nel caso se avessero fissato un apputamento di ritrovare nel locale,forse la cosa sarebbe stata un pò piò diversa,comunque in ogni caso non è detto che bensi si ritrovano insieme si gioca.....
Pure noi possiamo essere considerati inconcludenti perchè molti incontri si sono fermati a solo a chiacchiere e niente di più,la stessa cosa può valere per qualsiasi persona.come i due singoli in questione,.. 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Johndoe2015,
Quotato da padovani,
Se sono invandenti sono maleducati,se si comportano in modo corretto sono timidi,cavoli non si sa più da che parte stare.. 😄
Preferisco essere timido... 😳

John
Pure noi, : 😄

9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
charlize certo che i bla bla ci sono in ogni categoria,trans e trav comprese la diferenza e che tra i singoli stanno aumentando, tra le coppie sempre state a iosa

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Tony11,
Quotato da Coppia6bisex,

Guarda che io sono quello della...cattiveria in giro...di cui parlavano in un altro topic pochi minuti fa e rischi poi di passare per mio simile 😒 😒 😒
per fare una gang mica occorre essere simili 🙂 magari è un interesse momentaneo 🙂 poi si ritorna tutti nemici e contenti 😋

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia6bisex,
Ecco i singoli volontari..uno a pesaro uno a canicati...avessimo il teletrasporto verremo a vedere quanto c'è di sostanza e quanto di bla bla
veramente io mi sono proposto e sono in puglia e come dice la canzone "vieni a ballare in puglia" ...... altro che bla vbla del piffero 😋

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Capisco nel caso se avessero fissato un apputamento di ritrovare nel locale,forse la cosa sarebbe stata un pò piò diversa,co [...]
della serie non ci si accontenta mai ...ecco perchè non godono 😎 😎 😎 (scherzo ....battuta è)

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Capisco nel caso se avessero fissato un apputamento di ritrovare nel locale,forse la cosa sarebbe stata un pò piò diversa,co [...]
della serie non ci si accontenta mai ...ecco perchè non godono 😎 😎 😎 (scherzo ....battuta è)
Pure noi non ci accotentiamo mai e giochiamo sempre meno,,perchè alla fine siamo diventati troppo timidi.... 😳 😋 😋

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Pure noi non ci accotentiamo mai e giochiamo sempre meno,,perchè alla fine siamo diventati troppo timidi.... 😳 😋 😋
ma vi devo credere????? 😋 😋 😋 😋