9 anni fa
Ecco cosa ci è accaduto : centro wellness in montagna ,entriamo e vediamo 3 singoli con costume in sauna ,decidiamo di provocarli per una bella gang ,entro tutta nuda e mi posiziono a gambe aperte davanti a loro ,complice mio marito provo tutte le posizioni per eccitarli ma loro niente ...... Ma si può ?
9 anni fa
I motivi possono essere tanti magari erano parenti tra loro o qualcuno era il fratello della propria ragazza ... insomma varie problematiche ...e poi chi te lo dici che ad un uomo basta aprire le gambe??? 😮 😎
9 anni fa
Senza entrare nello specifico caso di siamonoi76, comunque abbiamo notato anche noi che organizzare una gang è diventato mooolto piu difficile di qualche anno fa, ma anche un icontro a tre si sta trasformando in una caccia al tesoro 😒
9 anni fa
Di cognome faccio...Tesoro 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Coppia6bisex,
Senza entrare nello specifico caso di siamonoi76, comunque abbiamo notato anche noi che organizzare una gang è diventato mooolto piu difficile di qualche anno fa, ma anche un icontro a tre si sta trasformando in una caccia al tesoro 😒 [...]
9 anni fa
merci 🙂Quotato da charlize,ohhhh una sana botta di orgoglio ahaha bravo. questo fatto che vi deve andare sempre...... sicuramente non avevano voglia in quel momento...daiQuotato da Piacereintenso,I motivi possono essere tanti magari erano parenti tra loro o qualcuno era il fratello della propria ragazza ... insomma varie problematiche ...e poi chi te lo dici che ad un uomo basta aprire le gambe??? 😮 😎 [...]
9 anni fa
🙂 🙂 🙂 io pure cosi magari fanno una gang 😋Quotato da Tony11,Di cognome faccio...Tesoro 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Coppia6bisex,
Senza entrare nello specifico caso di siamonoi76, comunque abbiamo notato anche noi che organizzare una gang è diventato mooolto piu difficile di qualche anno fa, ma anche un icontro a tre si sta trasformando in una caccia al tesoro 😒 [...]
9 anni fa
Guarda che io sono quello della...cattiveria in giro...di cui parlavano in un altro topic pochi minuti fa e rischi poi di passare per mio simile 😒 😒 😒Quotato da Piacereintenso,🙂 🙂 🙂 io pure cosi magari fanno una gang 😋Quotato da Tony11,Di cognome faccio...Tesoro 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Coppia6bisex,
9 anni fa
Di lavoro invece...assegno le quote di limoncello e...c'è il rischio che dalle tue parti...si arrivi a quota zero 😄 😄 😄 🙂 🙂 🙂 😄 😄 😄Quotato da abaco1961,E di nome fai Ministero del..?? 😄 😄Quotato da Tony11,Di cognome faccio...Tesoro 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Coppia6bisex,
P.S. Potrei cederti quello delle zone di Pisa ma....non so se ti convenga 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
Ecco i singoli volontari..uno a pesaro uno a canicati...avessimo il teletrasporto verremo a vedere quanto c'è di sostanza e quanto di bla bla
9 anni fa
🙂 🙂Quotato da charlize,non capisco perché a tutti debba andare per forza di fare sesso in qualunque momento e soprattutto in un contesto dove "il gioco" è una delle possibilità ma non la via maestra come per es.. in un privè. può essere che erano li per fare una [...]
9 anni fa
ormai si intimoriscono per u non nulla, senza contare che un po di timore....per esempio a me Dark un po intimorisce seguendola spesso sul forum, ma ciò non toglie che se avessi la concreta possibilità di tempo ecc e loro mi invitassero ci andrei ed è quel timore di trovarmi in una situazione forse un po inusuale che mi ecciterebbe in modo particolare 😋
9 anni fa
Scusatemi o forse quei due singoli erano li solo per godimento di relax senza ricercare altro.. 🙂 🙂
9 anni fa
Se sono invandenti sono maleducati,se si comportano in modo corretto sono timidi,cavoli non si sa più da che parte stare.. 😄
Capisco nel caso se avessero fissato un apputamento di ritrovare nel locale,forse la cosa sarebbe stata un pò piò diversa,comunque in ogni caso non è detto che bensi si ritrovano insieme si gioca.....
Pure noi possiamo essere considerati inconcludenti perchè molti incontri si sono fermati a solo a chiacchiere e niente di più,la stessa cosa può valere per qualsiasi persona.come i due singoli in questione,.. 🙂 🙂
Capisco nel caso se avessero fissato un apputamento di ritrovare nel locale,forse la cosa sarebbe stata un pò piò diversa,comunque in ogni caso non è detto che bensi si ritrovano insieme si gioca.....
Pure noi possiamo essere considerati inconcludenti perchè molti incontri si sono fermati a solo a chiacchiere e niente di più,la stessa cosa può valere per qualsiasi persona.come i due singoli in questione,.. 🙂 🙂
9 anni fa
Pure noi, : 😄Quotato da Johndoe2015,Preferisco essere timido... 😳Quotato da padovani,Se sono invandenti sono maleducati,se si comportano in modo corretto sono timidi,cavoli non si sa più da che parte stare.. 😄
John
9 anni fa
charlize certo che i bla bla ci sono in ogni categoria,trans e trav comprese la diferenza e che tra i singoli stanno aumentando, tra le coppie sempre state a iosa
9 anni fa
per fare una gang mica occorre essere simili 🙂 magari è un interesse momentaneo 🙂 poi si ritorna tutti nemici e contenti 😋Quotato da Tony11,Guarda che io sono quello della...cattiveria in giro...di cui parlavano in un altro topic pochi minuti fa e rischi poi di passare per mio simile 😒 😒 😒Quotato da Piacereintenso,🙂 🙂 🙂 io pure cosi magari fanno una gang 😋Quotato da Tony11,Di cognome faccio...Tesoro 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Coppia6bisex,
9 anni fa
veramente io mi sono proposto e sono in puglia e come dice la canzone "vieni a ballare in puglia" ...... altro che bla vbla del piffero 😋Quotato da Coppia6bisex,Ecco i singoli volontari..uno a pesaro uno a canicati...avessimo il teletrasporto verremo a vedere quanto c'è di sostanza e quanto di bla bla
9 anni fa
della serie non ci si accontenta mai ...ecco perchè non godono 😎 😎 😎 (scherzo ....battuta è)Quotato da padovani,Se sono invandenti sono maleducati,se si comportano in modo corretto sono timidi,cavoli non si sa più da che parte stare.. 😄
Capisco nel caso se avessero fissato un apputamento di ritrovare nel locale,forse la cosa sarebbe stata un pò piò diversa,co [...]
9 anni fa
Pure noi non ci accotentiamo mai e giochiamo sempre meno,,perchè alla fine siamo diventati troppo timidi.... 😳 😋 😋Quotato da Piacereintenso,della serie non ci si accontenta mai ...ecco perchè non godono 😎 😎 😎 (scherzo ....battuta è)Quotato da padovani,Se sono invandenti sono maleducati,se si comportano in modo corretto sono timidi,cavoli non si sa più da che parte stare.. 😄
Capisco nel caso se avessero fissato un apputamento di ritrovare nel locale,forse la cosa sarebbe stata un pò piò diversa,co [...]
9 anni fa
ma vi devo credere????? 😋 😋 😋 😋Quotato da padovani,Pure noi non ci accotentiamo mai e giochiamo sempre meno,,perchè alla fine siamo diventati troppo timidi.... 😳 😋 😋Quotato da Piacereintenso,della serie non ci si accontenta mai ...ecco perchè non godono 😎 😎 😎 (scherzo ....battuta è)Quotato da padovani,Se sono invandenti sono maleducati,se si comportano in modo corretto sono timidi,cavoli non si sa più da che parte stare.. 😄