6 anni fa
La comunicazione è una cosa molto complicata , è composta da molti aspetti e non è raro che non ci si capisca nemmeno fra persone che conosciamo da anni 😮
Fai conto che far arrivare un messaggio che possa colpire una persona praticamente sconosciuta in un momento altrettanto sconosciuto della sua giornata e con un umore anch'esso ignoto è come centrare un oliva con una freccia a 100 metri di distanza 😮
Fai conto che far arrivare un messaggio che possa colpire una persona praticamente sconosciuta in un momento altrettanto sconosciuto della sua giornata e con un umore anch'esso ignoto è come centrare un oliva con una freccia a 100 metri di distanza 😮
6 anni fa
a quelli-e che stanno alla finestra, non ho mai scritto 😄
6 anni fa
Al destinatario arriva prima l'immagine dello scritto ed inevitabilmente ne influisce la percezione 😄
6 anni fa
Ma vedi Click , io penso , magari sbagliando , ma la maggioranza delle persone che cerca un incontro in cui spera in un rapporto intimo considera il fattore immagine se non unicamente , ma male che vada al 51% del peso complessivo della scelta , nel resto ci può stare tutto ciò che volete .
E se non si supera quella soglia minima con la propria immagine , be diventa appunto tipo oliva e freccia 😄
E se non si supera quella soglia minima con la propria immagine , be diventa appunto tipo oliva e freccia 😄
6 anni fa
Anche li ho la mia teoria , secondo me le donne usano spesso le parole che possono risultare meno offensive per rifiutare (anche se , volendo o ne hanno il motivo, possono farlo in maniera tremenda 😋) ed un rifiuto sulla scarsa originalità viene considerato meno "crudele" del non mi piace , e c'è da dire che spesso viene anche percepito , dal rifiutato un po ingenuo , come un "non mi piaci perché sei brutto"
6 anni fa
Non ci facciamo illusioni. Puoi avere idee splendide, fantasiose, intriganti e originali ma col fisico di Lino Banfi ( e senza un conto in banca con 6 zeri) devi sudartela che nemmeno dentro l'acciaieria di Terni ai tempi d'oro.
Altrettanto chiaro é che Spesso qui dentro vieni contattato dai cacciatori di idee: chiedono originalità e non banalità, perché spesso non ne hanno una per loro, lí non c'è nulla da fare. Non hanno da dare e chiedono... 😒
Per me la cosa più giusta, è anche la più semplice: proporre semplicità, in un contesto come questo, è la cosa meno banale possibile. Qui Siamo al paradosso che è più facile proporre spa, villa con piscina, resort nstelle, Maserati e Limousine...che un'uscita in pubblico passeggio...
Io boh, ma anche voi mah....!
Altrettanto chiaro é che Spesso qui dentro vieni contattato dai cacciatori di idee: chiedono originalità e non banalità, perché spesso non ne hanno una per loro, lí non c'è nulla da fare. Non hanno da dare e chiedono... 😒
Per me la cosa più giusta, è anche la più semplice: proporre semplicità, in un contesto come questo, è la cosa meno banale possibile. Qui Siamo al paradosso che è più facile proporre spa, villa con piscina, resort nstelle, Maserati e Limousine...che un'uscita in pubblico passeggio...
Io boh, ma anche voi mah....!
6 anni fa
Scaricare la "colpa" su chi si propone no assolutamente, indorare la pillola potrebbe essere invece sintomo di sensibilità.Quotato da clickandroll,Il punto nn sono i criteri di selezione,che sono insindacabili, ma la nuova moda di camuffare un rifiuto dovuto a canoni estetici nn rispettati,da mancanza di fantasia altrui.....come a dire "nn mi hai conquistata non perché nn mi piaci,ma perché nn ti sei impegnato abbastanza "Quotato da thedarkside69,Ognuno seleziona come gli pare. A nostro parere l'aspetto pesa al 50% come dice hanry. Ma le persone che ci hanno convinto con una proposta certamente erano modesti sotto il profilo estetico. Ma come abbiamo specificato nel nostro profilo nl [...]
A che pro?
Alle diverse proposte (devo dire al 99% gentili, sfatiamo questo luogo comune del singolo-assaltatore-sempre-allupato) che ricevo il sabato sera al privé cerco di opporre sempre dinieghi garbati (se il tipo non è di mio gradimento, ovvio) dal momento che non mi piace mortificare le persone.
Lo stesso meccanismo mi si innesta qui, dove ogni abboccamento potrebbe creare delle aspettative.
Non è come al privé, che se è sì o no lo è subito.
Andare apposta ad un incontro programmato, fare eventualmente un sacco di chilometri, perdere tempo e soldi potrebbe deludere ed irritare non poco, fino a causare reazioni, magari scomposte.
Questo pensiero mi fa andare con i piedi di piombo nell'accettare un appuntamento -e molto spesso è motivo di una rinuncia a priori- al di là delle foto invitanti, del messaggio accattivante e magari di una piacevole conversazione al telefono.
Il vis-à-vis è l'unico elemento probante, il resto è una puntata alla roulette.
Pallina
6 anni fa
Si puó affermare che "il cliente ha sempre ragione" .... é una cagata pazzesca?Quotato da whiteandblack69,Se c'è una cosa che ho imparato nel mio mestiere, è che il cliente non sa mai ciò che vuole!
😮
6 anni fa
Provo a dire la mia su gli aspetti emersi nel thread.
Probabilmente in alcuni casi con il " valutiamo proposte non banali" si cercano situazioni non usuali, qualcosa che porti una diversità dagli incontri che abitualmente si fanno. Chiedo senza uno spirito polemico, ma con la curiosità di comprendere se può essere una motivazione ,che questo tipo di " richiesta " sia nelle corde di quelle coppie che frequentano da molto tempo il mondo swinger e che necessitano di una diversa adrenalina o se può appartenere indistintamente a tutte?
Per quanto riguarda il no grazie, qualora si decida di rispondere
credo che un rifiuto garbato " non rientri nei nostri canoni" sia ampiamente meglio di un " no sei un cesso".
Che l'aspetto estetico sia un fattore predominante in questo contesto credo sia chiaro a tutti. Certo fosse l'unico elemento di valutazione, a parer mio , sarebbe decisamente una scelta monca/priva di un bel pezzo dell'altro.
Probabilmente in alcuni casi con il " valutiamo proposte non banali" si cercano situazioni non usuali, qualcosa che porti una diversità dagli incontri che abitualmente si fanno. Chiedo senza uno spirito polemico, ma con la curiosità di comprendere se può essere una motivazione ,che questo tipo di " richiesta " sia nelle corde di quelle coppie che frequentano da molto tempo il mondo swinger e che necessitano di una diversa adrenalina o se può appartenere indistintamente a tutte?
Per quanto riguarda il no grazie, qualora si decida di rispondere
credo che un rifiuto garbato " non rientri nei nostri canoni" sia ampiamente meglio di un " no sei un cesso".
Che l'aspetto estetico sia un fattore predominante in questo contesto credo sia chiaro a tutti. Certo fosse l'unico elemento di valutazione, a parer mio , sarebbe decisamente una scelta monca/priva di un bel pezzo dell'altro.
6 anni fa
P. S. Scusate la forma un po stramba del post. Mi auguri di essere riuscito a spiegare quel che intendevo 😋
6 anni fa
Noi non facciamo richieste del genere, preordinare una situazione non ci è mai piaciuto, preferiamo l’improvvisazione da cui di solito esce una bellissima serata. E troviamo quel po di adrenalina in più, ma non perchè ci manchi.Quotato da Francesconewage,Provo a dire la mia su gli aspetti emersi nel thread.
Probabilmente in alcuni casi con il " valutiamo proposte non banali" si cercano situazioni non usuali, qualcosa che porti una diversità dagli incontri che abitualmente si fanno. Chiedo [...]
Quanto alle proposte/ presentazioni/complimenti dei singoli, spesso sono desolanti. Mandi un complimento classico ad una coppia e speri di emergere tra gli altri?? Maddai... ci vuole una battuta spiritosa, meglio ancora se non a sfondo sessuale, oppure un complimento originale... quel singolo che ci scrisse “Ma tua moglie ha il porto d’armi per tutto quel ben di Dio?” è tuttora in contatto, ha avuto il wapp di lei ( che usa intelligentemente) e se fosse più vicino sarebbe già andato in gol. E profilo e foto li ho guardati dopo mezz’ora che chattavamo. Quindi sono tutte stronzate, basta avere un minimo di originalità e una risposta da noi ci sarà sempre.
6 anni fa
Si @francesco e siculo , chi è alle prime esperienze si emoziona con poco ...ma passati un po? di anni e normale che non provi le stesse cose e allora ti serve un pizzico in più di originalità !
Ma non parliamo ,come ho letto dei conti bancari a sei zeri ( quella è prostituzione) parliamo di un po? di fantasia e, chiaramente, un aspetto piacevole !
Le due caratteristiche possono avere un mix differente perché anche noi non è che siamo sempre con lo stesso mood o stato d animo !
La totale mancanza di una delle due origina un no!
Ma ci sono tanti altri no che dipendono esclusivamente dal momento è da noi stessi ( non è un lavoro) !
Un esempio che ci ha intrigato è stata la proposta di un ragazzo che lavorava in una concessionaria ,ci ha proposto di fare una improvvisata chiedendo un drive test ( ci ha mandato la sua foto) a sua insaputa e lui doveva indovinare se eravamo noi !
Insomma ci siamo andati con masha che sotto il soprabito era praticamente in intimo e.....era il suo giorno di ferie 😄
Poi ci siamo persi di vista ma....lo faremo di nuovo !
Niente limousine, niente barche o ville ....sono qualcosina non già vista
Tutto qui !
Per il no ...noi spesso abbiamo risposto gentilmente ma non sai mai chi è il tipo da Ping pong perché no e perché si !
Quindi molto spesso ,e lo abbiamo scritto nel profilo , i nostri no sono una non risposta ! 🙂
Ma non parliamo ,come ho letto dei conti bancari a sei zeri ( quella è prostituzione) parliamo di un po? di fantasia e, chiaramente, un aspetto piacevole !
Le due caratteristiche possono avere un mix differente perché anche noi non è che siamo sempre con lo stesso mood o stato d animo !
La totale mancanza di una delle due origina un no!
Ma ci sono tanti altri no che dipendono esclusivamente dal momento è da noi stessi ( non è un lavoro) !
Un esempio che ci ha intrigato è stata la proposta di un ragazzo che lavorava in una concessionaria ,ci ha proposto di fare una improvvisata chiedendo un drive test ( ci ha mandato la sua foto) a sua insaputa e lui doveva indovinare se eravamo noi !
Insomma ci siamo andati con masha che sotto il soprabito era praticamente in intimo e.....era il suo giorno di ferie 😄
Poi ci siamo persi di vista ma....lo faremo di nuovo !
Niente limousine, niente barche o ville ....sono qualcosina non già vista
Tutto qui !
Per il no ...noi spesso abbiamo risposto gentilmente ma non sai mai chi è il tipo da Ping pong perché no e perché si !
Quindi molto spesso ,e lo abbiamo scritto nel profilo , i nostri no sono una non risposta ! 🙂
6 anni fa
Io credo sia più interessante capire le motivazioni che portano a questo tipo di richieste sui generis che il fatto di ricevere o meno una risposta alla nostra proposta, perché sappiamo bene che in realtà la scelta di rispondere non appartiene a noi ma all'altro.
6 anni fa
Pero @siculo la scelta non ritengo sia esclusivamente la loro, perché tu( generico, me compreso) quando decidi di contattare qualcuno è perché hai scelto di voler provare ad interagire .
6 anni fa
Click sono sempre discorsi assurdi da fare ,il perché si è il perché no ....un po? come quando la tua donna ti ha lasciato ,Quotato da clickandroll,Nn ti cagano di striscio non perché la proposta nn sia interessante,ma perché nn ritengono te (o me o chi per noi)interessante!scommetti che la stessa proposta fatta da un figaccio diventa interessantissima?Quotato da siculomilano,Beh più volte ho proposto tentativi di incontri di questo tipo, es. locali il venerdì sera pieni di gente e con bella musica, in cui giocare a provare a capire chi siamo, ad incontrarsi per puro caso, sperando che l'idea di sapere che c'è una persona che vuoi incontrare e scoprire chi è possa essere da stimolo e mal che vada hai comunque fatto la tua serata, magari hai ballato e i sei divertito lo stesso...risultato...mai cagato di striscioQuotato da mishaemasha,Si @francesco e siculo , chi è alle prime esperienze si emoziona con poco ...ma passati un po? di anni e normale che non provi le stesse cose e allora ti serve un pizzico in più di originalità !
Ma non parliamo ,come ho letto dei conti bancari a sei [...]
Anche un caffè al bar sotto casa diventa interessante 😄
Perché mi ha lasciato?
Boh! Che te ne fotte? 😄
Magari qui uno si arrovella e quel giorno io avevo litigato con masha 😄...e che cazzo vuoi incontrare in quel caso ?
6 anni fa
Il sesso non è né matematica ne giurisprudenza e una non risposta non è una mancanza di rispetto è un no!Quotato da siculomilano,Chiaro! Intendo però che se contatto qualcuno è perchè il 50% del contratto l'ho già scritto io. Mi piacerebbe che ci fosse più spesso rispetto a mai la stesura dell'altro 50%, così si può visionare il documento integrale e sottoscriverlo da ambo le parti se le offerte e le richieste trovano punti d'incontro, oppure stracciarlo e sconosciuti come prima 🙂Quotato da Francesconewage,Pero @siculo la scelta non ritengo sia esclusivamente la loro, perché tu( generico, me compreso) quando decidi di contattare qualcuno è perché hai scelto di voler provare ad interagire .
6 anni fa
Esatto a me per esempio la frittura di mare piace da matti ma se in settimana l'ho mangiata 3 volte e il sabato mi proponi di andarci a fare una fritturina🐟 molto probabilmente ti risponderei no grazie stasera vorrei la t-bone 😋 anche il momento, lo stato d'animo del ricevente ha una valenza che talvolta risulta determinante.
6 anni fa
Si, le chiesi di fare un salto a Ascoli a conoscere uno ...a momenti mi lasciava 😋 😋 😋Quotato da clickandroll,O magari quel giorno avevi litigato con Masha 😄 😄Quotato da mishaemasha,Il sesso non è né matematica ne giurisprudenza e una non risposta non è una mancanza di rispetto è un no!Quotato da siculomilano,Chiaro! Intendo però che se contatto qualcuno è perchè il 50% del contratto l'ho già scritto io. Mi piacerebbe che ci fosse più spesso rispetto a mai la stesura dell'altro 50%, così si può visionare il documento integrale e sottoscriverlo da ambo le parti se le offerte e le richieste trovano punti d'incontro, oppure stracciarlo e sconosciuti come prima 🙂Quotato da Francesconewage,Pero @siculo la scelta non ritengo sia esclusivamente la loro, perché tu( generico, me compreso) quando decidi di contattare qualcuno è perché hai scelto di voler provare ad interagire .
6 anni fa
E se ti salutasse una folla di migliaia di persone che fai ? Gli dai la mano uno ad uno ? 😄
6 anni fa
Vale quanto sopra, non considero il sesso matematica, giurisprudenza o in generale qualcosa di freddo...però questo ragionamento di voi coppie non lo condivido...io quando un gay mi contatta gli rispondo di no che non sono interessato e saluto cordialmente...non rispondo soltanto quando dall'altro lato vedo cafonaggine...ma declino le offerte non consone al mio gusto perchè quella persona non può saperlo a priori e lo ritengo un gesto di educazione ringraziare per l'interessamento ma declinare....poi ognuno la pensi come vuole chiaramente 🙂[/quote]Quotato da siculomilano,Quotato da thedarkside69][/quote,
Il sesso non è né matematica ne giurisprudenza e una non risposta non è una mancanza di rispetto è un no!![]()
Non insisto , ti dico solo che all inizio rispondevamo a tutti ...ora non piu !