Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pulire l'intestino

19 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
EvaQu + un paio di spruzzate (all'interno) con acqua. Rimango pulito per ore e riesco a farmi le mie maratone.

È cruciale la dieta, comunque. Mangiare "male" ed essere irregolari allunga enormemente i tempi.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Clisterino,unisco l'utile al dilettevole,utile di pulirmi e dilettevole di prendere "qualcosa "...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da edomarco,
Tre sessioni di un piccolo clistere poi mi metto un plug bello lubrificato e lo indosso finché non arrivi all'incontro, in questo modo il buco diventa morbido e elastico e il cazzo entra dolcemente. [...]
Ottimo. Io non uso il plug ma dopo la pulizia uso un dildo abbastanza lungo e spesso, così non solo sono sicuro che sia tutto a posto, ma mi allargo quel che basta a fare entrare con facilità tutto quello che verrà dopo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da rajo,
Quotato da edomarco,
Tre sessioni di un piccolo clistere poi mi metto un plug bello lubrificato e lo indosso finché non arrivi all'incontro, in questo modo il buco diventa morbido e elastico e il cazzo entra dolcemente. [...]
Ottimo. Io non uso il plug ma dopo la pulizia uso un dildo abbastanza lungo e spesso, così non solo sono sicuro che sia tutto a posto, ma mi allargo quel che basta a fare entrare con facilità tutto quello che verrà dopo.
consigli giusti, mi faccio dei lavaggi interni e poi un po' di lubrificante e mi metto dentro il mio dildo rosa , prima di incontrare, vedete le mie foto, 😋 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Gli americani sono fissati con PURE, un integratore di fibre, tant'è che viene pubblicizzato esplicitamente per uomini che lo prendono al culo (non scherzo, c'è scritto "stay ready" sulla confezione).
In realtà è un'indovinata manovra di marketing, perché il prodotto contiene una miscela di fibre solubili come tanti altri prodotti, solo che la destinazione d'uso che si sono inventati gli permette di venderlo a prezzi più alti della media.

Io l'ho provato, e almeno su di me non fa nessun miracolo. Continuo a contare sull'alimentazione.

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da rajo,

consigli giusti, mi faccio dei lavaggi interni e poi un po' di lubrificante e mi metto dentro il mio dildo rosa , prima di incontrare, vedete le mie foto, 😋 🐷
effettivamente lo pulisci bene, la mia cappella è rimasta pulita troia !!!

3 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Alexanders78,
Doccia, clistere, crema profumata, si mette il plug , ci si veste sexi, si guida, ci si incontra, ultimo controllo in wc, e poi si gioca...😊👍🤩🤷‍♂️ [...]
pronto per il mio cazzo 😏

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
😋 per giocare bene , ci vogliono i preparativi giusti, un po' di pazienza e ci si diverte 🐷

3 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da battakiots,
😋 per giocare bene , ci vogliono i preparativi giusti, un po' di pazienza e ci si diverte 🐷
effettivamente tu sei sempre pulitissima cagna !!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da GIADELISA,
Quanta sofferenza per un'incul...... pensate poi, se il cosiddetto toro di turno fa' cilecca, o esplode come le appoggiate le labbra. E non diciamo che non succede.
Ecco perché non mi preparo mai per un solo appuntamento. O so che mi aspettano 3-4 scopate o non ne vale la pena.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Anche noi ci puliamo benissimo dentro...con clisteri ad intervalli regolari....si quando giochiamo insieme coi nostri dildi e a maggiora ragione se incontriamo qcuno...raramente purtroppo....e pretendiamo lo stesso anche da un eventuale amico attivo....il mio amore adora leccare un bel culo e buco mentre mi scopano....

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Che tipo di peretta usate? Io ne ho comprata una in farmacia che ha il foro talmente piccolo che non si riesce a riempire neanche d'acqua. Mi consigliate quale peretta usare, dove comprarla con cosa riempirla?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da passivoseriobsx,
Che tipo di peretta usate? Io ne ho comprata una in farmacia che ha il foro talmente piccolo che non si riesce a riempire neanche d'acqua. Mi consigliate quale peretta usare, dove comprarla con cosa riempirla? [...]
Io usavo la peretta, ma l'ho abbandonata e ora uso un tubicino da collegare al bidet. Così evito di dover stare là a riempire ogni volta la peretta, e il tutto risulta molto più veloce. Anche la pulizia è decisamente più facile e veloce.

Comunque è strano che non ti si riempia. Assicurati di tenere la peretta ben strizzata prima di mettere il beccuccio sotto il rubinetto: in questo modo si succhia dentro l'acqua senza fatica.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Quotato da rajo,
Che tipo di peretta usate? Io ne ho comprata una in farmacia che ha il foro talmente piccolo che non si riesce a riempire neanche d'acqua. Mi consigliate quale peretta usare, dove comprarla con cosa riempirla? [...]
Io usavo la peretta, ma l'ho abbandonata e ora uso un tubicino da collegare al bidet. Così evito di dover stare là a riempire ogni volta la peretta, e il tutto risulta molto più veloce. Anche la pulizia è decisamente più facile e veloce.

Comunque è strano che non ti si riempia. Assicurati di tenere la peretta ben strizzata prima di mettere il beccuccio sotto il rubinetto: in questo modo si succhia dentro l'acqua senza fatica.
Ok ma dove si compra il tubicino da collegare al bidet? Oppure non esistono perette che si aprono o con beccuccio più grande? Il mio beccuccio è sottilissimo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da rajo,

Ok ma dove si compra il tubicino da collegare al bidet? Oppure non esistono perette che si aprono o con beccuccio più grande? Il mio beccuccio è sottilissimo.
Su Amazon. Questo è il tubicino (che io ho ridotto a una ventina di cm):
https://amzn.eu/d/ch5MgXY

Mentre questo è l'attacco:
https://amzn.eu/d/7hBGGIh

L'unica difficoltà di questo sistema è che devi saper regolare la quantità di acqua basandoti sul flusso e sul tempo. Con la peretta, invece, decidi a monte quanta acqua mettere, ma è solo questione di abitudine.

Se scegli l'attacco al bidet, quindi, ti consiglio di fare prima qualche prova riempendo piccoli contenitori variando il flusso e il tempo, così ti fai un'idea di quanta acqua inserisci con quei parametri. Considera che per pulire bene l'ampolla rettale una peretta da 250 ml può essere già troppo (rischi di far risalire l'acqua oltre l'ampolla). Però ovviamente tutto dipende da quanto profondo vuoi che sia il clistere, anche in base a ciò che devi fare.

Quanto alle perette, esistono anche quelle con beccuccio smontabile. Io mi ci sono sempre trovato male perché può capitare che l'acqua fuoriesca dall'attacco.
C'è quella classica della PIC ad esempio: https://amzn.eu/d/dg7GK0K

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Quotato da rajo,

L'unica difficoltà di questo sistema è che devi saper regolare la quantità di acqua basandoti sul flusso e sul tempo. Con la peretta, invece, decidi a monte quanta acqua mettere, ma è solo questione di abitudine.

Se scegli l'attacco al bidet, quindi, ti consiglio di fare prima qualche prova riempendo piccoli contenitori variando il flusso e il tempo, così ti fai un'idea di quanta acqua inserisci con quei parametri. Considera che per pulire bene l'ampolla rettale una peretta da 250 ml può essere già troppo (rischi di far risalire l'acqua oltre l'ampolla). Però ovviamente tutto dipende da quanto profondo vuoi che sia il clistere, anche in base a ciò che devi fare.

Quanto alle perette, esistono anche quelle con beccuccio smontabile. Io mi ci sono sempre trovato male perché può capitare che l'acqua fuoriesca dall'attacco.
Grazie mille, davvero. Ma fate solo con acqua tiepida o usate altre sostanze?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da rajo,

Grazie mille, davvero. Ma fate solo con acqua tiepida o usate altre sostanze?
Personalmente uso solo acqua tiepida.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2015 -
Bhe che dire io stacco il doccino dal tubo poi lo appoggio sul buchetto e faccio entrare l acqua dosando la quantità e la temperatura

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Stacco il doccino,apro l'acqua e la tempero e giusta pressione, mi siedo sul wc e via,alle volte lo infilo per 15-18cm e lascio scorrere

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.06.2017 -
Sempre assolutamente!!
E oltretutto moooolto piacevole.🫦