Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quali sono le zone erogene del vostro corpo?

16 interventi
6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
A parte il pene, testicoli e ano aggiungo anche orecchie collo interno cosce e glutei, la parte sotto l'ombelico.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Non mi hanno scopato e questo mi manca, solo felice finale con sega o pompino.
Il bello della cosa è quando sei di spalle e ti massaggiano i glutei allargando il buco col movimento e poi magari lo sfiorano con le dita e ne inseriscono qualcuno

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2014 -
A me i capezzoli .... 😋

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
A me le toccate in genere ma sopratutto quando mi leccano e baciano collo e orecchie

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2014 -
Quotato da Sharona,
Quotato da rhaegal,
per me oltre alle sopracitate zone i capezzoli mi fanno morire
Quotato da Ilario,
A me i capezzoli .... 😋
I capezzoli li adoro, anche a me fanno eccitare tantissimo, ma leccati e accarezzati. Molti uomini amano farseli stringere forte. 😭
Io se me li leccano e li sfiorano no capisco più niente .. 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2014 -
Quotato da Sharona,
Quotato da Ilario,

Io se me li leccano e li sfiorano no capisco più niente .. 😋
A me piace leccarli e mentre mi scopano li lecco, li bacio e li mordicchio. AVIDAMENTE! Non ho ancora trovato un uomo che apprezza un gesto simile.
Io diventerei matto .. 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Per quanto mi riguarda ,quando sono con un uomo, per me sono le tettine, che adoro che me le bacino me le carezzano. Poi le natiche ,che adoro che anche esse vengano accarezzate, smanettate da grosse manacce.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2014 -
Quotato da Sharona,
Quotato da Ilario,

Io diventerei matto .. 😋
Che Uomo, con la U maiuscola e forse, oltre alla lettera, ha qualcos'altro di molto grande... Che hai capito! Mi riferivo al 💗
💗 💗 💗

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Sharona,
Quotato da glabroxattetrav,
Per quanto mi riguarda ,quando sono con un uomo, per me sono le tettine, che adoro che me le bacino me le carezzano. Poi le natiche ,che adoro che anche esse vengano accarezzate, smanettate da grosse manacce. [...]
Le mani, di un uomo, sul mio culo, mi farebbero provare una forte emozione, cosa che, fino ad ora, non è successa. Non capisco per quale motivo, non si incontrano più uomini che desiderano toccarti e sfiorarti con labbra e mani. Non perdo la speranza, vado avanti nel cercare un uomo simile.
Prova un massaggio erotico fatto da un uomo. Quando ti passa le mani sulle natiche e vicino al buco . Alzi il sedere per farti inculare anche solo con un dito e poi allarghi le gambe

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Sharona,
Quotato da Enigma54,

Prova un massaggio erotico fatto da un uomo. Quando ti passa le mani sulle natiche e vicino al buco . Alzi il sedere per farti inculare anche solo con un dito e poi allarghi le gambe
Mi piacerebbe molto ricevere e fare un massaggio, ma non riesco a trovare nessuno che lo faccia senza farsi pagare. Preferisco farmelo fare da una persona fidata.
No purtroppo solo a pagamento

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Sharona,
Quotato da Enigma54,

😭 😭 😭 Triste! Preferisco farmelo fare da chi prova qualcosa per me, non da chi lo fa per professione. Ho ricevuto massaggi, solo due volte, per dolori dovuti a sforzi fatti in palestra o in bici, ma mai per rilassarmi e per provare piacere.
Difficile trovare gratis. Se proprio lo desideri provare devi farlo a pagamento. Il massaggio te lo fanno e poi in ogni caso vi è il finale

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2019 -
Quotato da Sharona,
Quotato da Enigma54,

😭 😭 😭 Triste! Preferisco farmelo fare da chi prova qualcosa per me, non da chi lo fa per professione. Ho ricevuto massaggi, solo due volte, per dolori dovuti a sforzi fatti in palestra o in bici, ma mai per rilassarmi e per provare piacere.
Come sarebbe a dire non ti è mai successo? Porca miseria con il culetto che ti ritrovi dovrebbero essere tutti lì ad adorartelo io sicuramente te lo massaggerei e mordicchierei e leccherei e va beh lasciamo perdere eh?!!! 😘

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.05.2015 -
Mi piace moltissimo e lo trovo eccitantissimo baciare e succhiare i capezzoli (ovviamente anche riceverlo..)
Baciare il collo il petto , accarezzarsi per tutto il corpo e... accarezzare il sedere...

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Mi piace farmi leccare il buco del culo e succhiare i capezzoli !

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.05.2015 -
Complimenti sei molto eccitante....peccato la distanza🤒 Per me è una delle cose piu eccitanti.....

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
A me piace i baci sul collo e farmi leccare il buchetto e naturalmente dopo sentire entrare il cazzo bello duro !!!!!! Fantastico

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.03.2017 -
Quando ti baciano il collo e poi scendono fino ai capezzoli... perdo la testa