Tutti i Post di giulio64
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: giulio64
» Nell'argomento: Giocare con i capezzoli
3 anni fa
A me eccita tantissimo farmi leccare e succhiare i capezzoli.. è una delle cose che più mi fa' godere..
» Nell'argomento: Sborrare in faccia alla propia moglie
4 anni fa
Se vuoi ci possiamo sentire...
» Nell'argomento: Sborrare in faccia alla propia moglie
4 anni faQuotato da Passmaturo][quote=nudofoto,
Deve essere terribile 😢
Terribilissimo poi si lamentano se gli metti le corna con altri uomini o donne. Poi io che sono un professionista del pompino non non succhiare un cazzo anche se piccolino
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
4 anni fa
Complimenti molto sensuale...
» Nell'argomento: Pizzicare capezzoli o culo
4 anni fa
Purtroppo non sono a Milano.....
» Nell'argomento: Pizzicare capezzoli o culo
4 anni fa
Siii se mi leccano e succhano i capezzoli.. mi fanno impazzire di piacere... è la cosa che più mi eccita..
» Nell'argomento: Avere relazione con trav/trans
6 anni fapeccato la distanza.....Quotato da wendymilf,io vorrei ma cerco over 50..... 😳
» Nell'argomento: Daddy love
6 anni fa
Io molto robusto...maturo sposato...se a qualcuno piaccio ci sono......
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni faflFabolosa una bellezza unica Faccio colazione completa....😘😘Quotato da lian77,[url=https://postimg.cc/JtXxZmzg][img]https://i.postimg.cc/zDtQmGZJ/Screenshot-20200421-094154.jpg[/img]servizio completo... Anche macchiato
» Nell'argomento: Quali sono le zone erogene del vostro corpo?
6 anni fa
Complimenti sei molto eccitante....peccato la distanza🤒 Per me è una delle cose piu eccitanti.....
» Nell'argomento: Quali sono le zone erogene del vostro corpo?
6 anni fa
Mi piace moltissimo e lo trovo eccitantissimo baciare e succhiare i capezzoli (ovviamente anche riceverlo..)
Baciare il collo il petto , accarezzarsi per tutto il corpo e... accarezzare il sedere...
Baciare il collo il petto , accarezzarsi per tutto il corpo e... accarezzare il sedere...
» Nell'argomento: Andare con Uomini 60 e +
6 anni fa
Se ci soni over 65 serii sini disponibile.....
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
6 anni faconcordo pienamente 👄👄Quotato da pipotto01,il bacio è il primo stimolo del sesso come puoi fare sesso con un uomo senza baciareQuotato da Assetato78,Per carità!! solo il pensiero di baciare un uomo mi fa vomitare... bleah!! 😒 poi ognuno faccia come crede, i gusti son gusti...
» Nell'argomento: Donna etero che cerca uomo bisex per vera relazione di coppia.
6 anni facomplimenti sei una donna molto intelligente cosa che non è cosi facile da trovare.....Quotato da Bsxsexy,Salve Sono una signora di 52 anni che desidererebbe incontrare un uomo bisex per una vera relazione di coppia. Sembra impossibile, sembra che io chieda la luna. Mi piacerebbe semplicemente avere una vera relazione, con una persona libera che desideri [...]
Mi dispiace per la distanza pero sarej felice di conoscerti....Chissà....
» Nell'argomento: amante o scopamico
6 anni faQuotato da iotantavoglia,a me eccita da matti. Stare sdraiati sul letto, nudi, io che con una mano lo masturbo mentre lui mi mette la lingua in bocca...ed io...gli lecco le labbra, gli succhio la lingua tenendola tra le mie labbra e facendole una sorta di pompino...mmm...mi [...]
Concordo pinamente con te........è molto eccitante....
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
6 anni fa
Eccomi sono maturo ribusto e Attivoo..
6 anni fa
Anche per me il bacio se c'è attrazione è una delle cose poi belle ed eccitanti 💋💋
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
6 anni faQuotato da iotantavoglia,Scopa I o attivo versatile cercasi a Roma e in toscana
Ciao sono attivo maturo disponibile..
» Nell'argomento: Con uomini grassi
6 anni fa
Sono ciccio con molta pancia...cerco altrettanto ciccoone con pancia e maturo.....im zona Roma e dintorni..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti