Tutti i Post di giulio64
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: giulio64
» Nell'argomento: Giocare con i capezzoli
3 anni fa
A me eccita tantissimo farmi leccare e succhiare i capezzoli.. è una delle cose che più mi fa' godere..
» Nell'argomento: Sborrare in faccia alla propia moglie
4 anni fa
Se vuoi ci possiamo sentire...
» Nell'argomento: Sborrare in faccia alla propia moglie
4 anni faQuotato da Passmaturo][quote=nudofoto,
Deve essere terribile 😢
Terribilissimo poi si lamentano se gli metti le corna con altri uomini o donne. Poi io che sono un professionista del pompino non non succhiare un cazzo anche se piccolino
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
4 anni fa
Complimenti molto sensuale...
» Nell'argomento: Pizzicare capezzoli o culo
4 anni fa
Purtroppo non sono a Milano.....
» Nell'argomento: Pizzicare capezzoli o culo
4 anni fa
Siii se mi leccano e succhano i capezzoli.. mi fanno impazzire di piacere... è la cosa che più mi eccita..
» Nell'argomento: Avere relazione con trav/trans
6 anni fapeccato la distanza.....Quotato da wendymilf,io vorrei ma cerco over 50..... 😳
» Nell'argomento: Daddy love
6 anni fa
Io molto robusto...maturo sposato...se a qualcuno piaccio ci sono......
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni faflFabolosa una bellezza unica Faccio colazione completa....😘😘Quotato da lian77,[url=https://postimg.cc/JtXxZmzg][img]https://i.postimg.cc/zDtQmGZJ/Screenshot-20200421-094154.jpg[/img]servizio completo... Anche macchiato
» Nell'argomento: Quali sono le zone erogene del vostro corpo?
6 anni fa
Complimenti sei molto eccitante....peccato la distanza🤒 Per me è una delle cose piu eccitanti.....
» Nell'argomento: Quali sono le zone erogene del vostro corpo?
6 anni fa
Mi piace moltissimo e lo trovo eccitantissimo baciare e succhiare i capezzoli (ovviamente anche riceverlo..)
Baciare il collo il petto , accarezzarsi per tutto il corpo e... accarezzare il sedere...