10 anni fa
Effettivamente è un dubbio lecito. Non saprei, io sono bisex aperto e versatile quindi accetto la mia natura e guardo molto volentieri i vostri profili, sperando anche , prima o poi, di poter incontrare una di voi, attiva o passiva non mi interessa, è la mentalità femminile che mi attira. Potrei allargare il discorso anche alle trans.
10 anni fa
Il fatto che il mio profilo venga visitato da un etero, mi può lusingare, ma se poi non c'è un seguito..... In merito al tuo quesito ho più di una teoria.
-Per mia esperienza, ciò che gli uomini bisex o etero (escludo i gay per ovvi motivi) cercano nella donna, genetica o meno, è la femminilità declinata in tutte le sue sfumature. Mi basta guardarmi intorno per capire che oggi la femminilità per tante donne è un optional, mentre mi è sufficiente entrare sul 90% dei profili di noi trav, per rendermi conto di come il nostro lato femminile venga esaltato nei minimi particolari.
-Il fattore "trasgressione" (parola un po' abusata) che comunque fa sognare. E noi trav, nell'immaginario collettivo, ne siamo uno dei simboli.
-La semplice curiosità, legittima, che spesso cela "il vorrei ma non posso" vuoi per motivi oggettivi ma più spesso per motivi culturali.
-Il confronto tra quell'ammasso informe bardato di flanella che giace nel letto accanto a loro e la splendida lingerie che ci vedono indossare.
-E infine c'è quella seppur minima percentuale di componente omosessuale che risiede in tutti gli essere umani e che spesso viene rimossa.
Insomma, le ragioni sono molteplici, come infinite sono le sfumature nel sesso (altro che 50!) e di risposte al tuo quesito ne potremmo trovare a bizzeffe.
Comunque, come diceva qualcuno, tutti hanno un prezzo, ed io la mano sul fuoco non la metterei per nessuno!
-Per mia esperienza, ciò che gli uomini bisex o etero (escludo i gay per ovvi motivi) cercano nella donna, genetica o meno, è la femminilità declinata in tutte le sue sfumature. Mi basta guardarmi intorno per capire che oggi la femminilità per tante donne è un optional, mentre mi è sufficiente entrare sul 90% dei profili di noi trav, per rendermi conto di come il nostro lato femminile venga esaltato nei minimi particolari.
-Il fattore "trasgressione" (parola un po' abusata) che comunque fa sognare. E noi trav, nell'immaginario collettivo, ne siamo uno dei simboli.
-La semplice curiosità, legittima, che spesso cela "il vorrei ma non posso" vuoi per motivi oggettivi ma più spesso per motivi culturali.
-Il confronto tra quell'ammasso informe bardato di flanella che giace nel letto accanto a loro e la splendida lingerie che ci vedono indossare.
-E infine c'è quella seppur minima percentuale di componente omosessuale che risiede in tutti gli essere umani e che spesso viene rimossa.
Insomma, le ragioni sono molteplici, come infinite sono le sfumature nel sesso (altro che 50!) e di risposte al tuo quesito ne potremmo trovare a bizzeffe.
Comunque, come diceva qualcuno, tutti hanno un prezzo, ed io la mano sul fuoco non la metterei per nessuno!
9 anni fa
Posso darvi una risposta da etero convinto? 🙂
Io visito un po' tutti i profili, ovviamente principalmente quelli delle coppie e delle singole che sono le persone che ricerco, ma se leggo qualcosa in Forum scritto da un gay o da una Trans vado serenamente a vedermi il suo profilo... Così come se leggo qualche racconto...
La maggior parte di chi visita il mio profilo sono singoli, ma non ho mai pensato che lo facciano per un interesse, magari leggono un racconto o mi leggono sul Forum e vengono a visitarmi...
L'interesse, secondo me, lo si dimostra mandando un messaggio di approccio e richiedendo l'amicizia...
Io visito un po' tutti i profili, ovviamente principalmente quelli delle coppie e delle singole che sono le persone che ricerco, ma se leggo qualcosa in Forum scritto da un gay o da una Trans vado serenamente a vedermi il suo profilo... Così come se leggo qualche racconto...
La maggior parte di chi visita il mio profilo sono singoli, ma non ho mai pensato che lo facciano per un interesse, magari leggono un racconto o mi leggono sul Forum e vengono a visitarmi...
L'interesse, secondo me, lo si dimostra mandando un messaggio di approccio e richiedendo l'amicizia...
9 anni fa
Cavolo e vero, io ogni giorno vado in garage, e comincio a sentirmi sempre piu auromobile. Le vie della psiche sono infinite. 😮Quotato da Paolatravpr,Ma se dici di essere etero e visiti il profilo di noi trav non pensi di essere bisex? Di solito non guardo mai profili di gay, perché sono bisex, ma adoro guardare e sbirciare il loro profilo per vedere dei magnifici cazzi che posso solo assaporare [...]
9 anni fa
Le categorie, per quanto mi riguarda, lasciano il tempo che trovano. La ricerca del piacere, fermo restando il rispetto per gli altri, dovrebbe essere un punto fermo, senza alcuna etichetta
9 anni fa
Quotato da PaolaCuriosaTrav,per me un uomo e' etero se e' attivo e ti chiede di essere solo passiva. Non oenso che sia bisex se viene con me. Esistono tanti uomini etero trascurati dalle mogli fidanzate o a cui piace molto praticare da attivi il sesso anale .. [...]
Breve, succinta e compendiosa la mia dolcissima Paoletta!
9 anni fa
Quotato da SamuelaT,Si dovrebbe smettere con il catalogare le persone.Un ragazzo che visita un profilo trans non è necessariamente bisex.Siamo esseri umani con curiositá.
Molti etero vanno con trav e trans
9 anni fa
Ma come fanno i marinai
a baciarsi tra di loro
e restare veri uomini
però
a baciarsi tra di loro
e restare veri uomini
però