Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quando il Maschio ti afferra le palle..

8 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
A chi è capitato che durante il sesso, il maschio con cui state inizia a interessarsi alle vostre palline?
Personalmente ho avuto 2 esperienze del genere, una in cui mentre lo spompinavo, le ha afferrate alla base iniziando a tirarle come volerle strappare ( pochissimo dolore e mentalmente eccitantissimo) e altro invece durante la preparazione del mio buco. In pratica stava mettendo dita, e con l'altra mano me le "schiaffeggiava" insultandomi (dolore breve e intenso, ma che mi ha procurato un senso di sottomissione enorme)

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 23.08.2013 -
Sia che mi seghi che pompi un altro uomo tengo sempre le palle in pugno tenendole sempre in leggera trazione verso il basso e a volteble strizzo leggermente. La sborrata è super abbondante.

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
quando lecco un cazzo do molta importanza alle palle, mi piace succhiarle una per volta o anche tutte e due insieme,icazzi diventano di marmo.....................

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
Adoro farlo e adoro farmelo fare un pompino come si deve sempre coinvolgere le palle.... Prima una poi l'altra e poi insieme! E dopo si torna sull asta e sulla cappella.
Se ci fossero maturi interessati a dare
e ricevere a lungo questo trattamento. .. Sono super disponibile...

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Essendo un dominante, quando prendo uno lo faccio sempre !!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da pablo75,
Palle no, ma quando mi tiene stretto sui fianchi per accelerare il ritmo per poi sborrare, mi fa eccitare tanto.
ciao con un fisico come il tuo complimenti

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
🤩 confermo, mentre ti sbocchinavo me le hai prese e tirate, mi le travi avanti e indietro e mi facevi dondolare il cazzo mezzo in tiro, e con le dita dell'altra mano mi hai fistato la ficanale, era un misto di dolore e piacere che dopo un po' ho skizzato 😳

7 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 25.01.2012 -
Quotato da battakiots,
Lo so benissimo come prendi le palline 😋

7 mesi fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Quando lui ha delle bellampalle cariche e non turgide, tenerle in mano mentre pompi bene l'asta è ovviamente "la morte sua" ma le palle vanno sempre tenute in seria considerazione, succhiandole.....e se riesci a tenergliele mentre ti sbatte a pecorina .....TOP