Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quando l'altro lui è più dotato

10 interventi
3 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
Qui dal 26.02.2009 -
Rilassatevi e vivete sereni.... se decidono di giocare con voi non sarà la lunghezza del pippo che conta, ma gli orgasmi raggiunti....

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 20.08.2017 -
Concordiamo...

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Non si fa sesso solo per le misure a meno di essere fissati ma per trasgredire, per condividere passione e fantasie.

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 13.08.2020 -
Quotato da coppiaurora,
Non si fa sesso solo per le misure a meno di essere fissati ma per trasgredire, per condividere passione e fantasie.
Esattamente

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da coppiacalda60,
Rilassatevi e vivete sereni.... se decidono di giocare con voi non sarà la lunghezza del pippo che conta, ma gli orgasmi raggiunti....

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto,
Qui dal 20.06.2021 -
Se guardavamo le misure ci compravamo un sextoy 😄 scherzi a parte, tolta la curiosità di vedere, sentire, provare qualcosa di diverso (non per forza più grande) sono altre le cose che ti faranno divertire o non nello scambio di coppia

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
https://www.annunci69.it/forum/Dildo-grosso_28406.html

un anno fa ti preoccupavi del dillo e hai anche detto che ti era capitato già di incontrare superdotati

una singola che gioca in coppia fissata con questa preoccupazione prettamente maschile?
cara, sei sicura di sapere che sei iscritta qui ? 😄 😎 😄

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Un dubbio mi sorge spontaneo, avendo 30 anni di esperienza in questo mondo, percepisco immediatamente che certi scritti non possono essere frutto di una donna, ma piuttosto di un uomo insicuro della sua dotazione. Detto questo io me li cerco belli grossi e duraturi!!;
Un bacio Camy 💋

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CamillaMarco,
Un dubbio mi sorge spontaneo, avendo 30 anni di esperienza in questo mondo, percepisco immediatamente che certi scritti non possono essere frutto di una donna, ma piuttosto di un uomo insicuro della sua dotazione. Detto questo io me li cerco belli gr [...]
esatto 😄

3 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Io penso di averlo nella media non siamo dei super navigati ma neanche dei novellini di singoli ne sono capitati di tutte le misure è capitato che uno era proprio fuori misura ma è stato bravo e piano piano è entrato tutto lei molto soddisfatta

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da CamillaMarco,
Un dubbio mi sorge spontaneo, avendo 30 anni di esperienza in questo mondo, percepisco immediatamente che certi scritti non possono essere frutto di una donna, ma piuttosto di un uomo insicuro della sua dotazione. Detto questo io me li cerco belli gr [...]
Tra l?altro con le foto di lei che sembrano pubblicate a sua insaputa