Quando la donna squirta prova l'orgasmo?

20 interventi
5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Sono la lei ed è da tempo che vorrei capire se quando la donna squirta prova l'orgasmo. A me è capitato due volte in tutta la vita, ma se devo essere sincera ho provato godimento ma il massimo del piacere, e cioè il vero orgasmo, l'ho sentito in altri momenti.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.11.2012 -
Lo sai che è una domanda che mi sono posto pure io? A me è capitato poche volte di scopare con donne in grado di squirtare...penso sia l’equivalente per noi quando stiamo per venire lo sentiamo ma poi ti controlli e ritrai indietro lo sperma....hai un momento di godimento che non produce eiaculazione...in alcune donne invece l’analoga situazione provoca lo squirt..almeno questo mi hanno detto...l’orgasmo però dovrebbe essere più potente!!!

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Se non rispondono le donne, con sincerità, non lo sapremo mai.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 29.09.2015 -
Quotato da tanta,
Se non rispondono le donne, con sincerità, non lo sapremo mai.
..gia !! 😋

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
L'orgasmo purtroppo dura pochissimo, è un intenso piacere che ti percorre tutto il corpo, io lo raggiungo facilmente in una posizione, ancora più facilmente se la mente è inebriata da pensieri erotici.

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 22.12.2012 -
Quotato da tanta,
L'orgasmo purtroppo dura pochissimo, è un intenso piacere che ti percorre tutto il corpo, io lo raggiungo facilmente in una posizione, ancora più facilmente se la mente è inebriata da pensieri erotici. [...]
Si ma dicci che posizione... 😋

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da marzio59,
Quotato da tanta,
L'orgasmo purtroppo dura pochissimo, è un intenso piacere che ti percorre tutto il corpo, io lo raggiungo facilmente in una posizione, ancora più facilmente se la mente è inebriata da pensieri erotici. [...]
Si ma dicci che posizione... 😋
Sei curioso? Mi spiace lo scopriranno gli uomini che si avvicineranno a me.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Grazie, almeno una conferma, iniziavo a dubitare.

5 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 16.03.2017 -
Quotato da tanta,
Sono la lei ed è da tempo che vorrei capire se quando la donna squirta prova l'orgasmo. A me è capitato due volte in tutta la vita, ma se devo essere sincera ho provato godimento ma il massimo del piacere, e cioè il vero orgasmo, l' [...]
Ciao! Per me lo squirt è un altro tipo di orgasmo rispetto a quello tradizionale, mi danno sensazioni diverse. Lo squirt è più prolungato, più totalizzante, più soddisfacente, più godurioso, più incontrollabile (se ti lasci completamente andare) mentre l'orgasmo è legato più al singolo picco di piacere (breve ma intenso) che si prova. Entrambi sono ripetibili consecutivamente creando un appagamento e un godimento che a parole è difficile da rendere! Si può intuire solo guardando una donna multiorgasmica che li raggiunge: io sembro quasi riposseduta! Ahahahah

5 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 16.03.2017 -
[quote=phils]...io sapevo fosse solo pipì[/quote

Cercando informazioni sul web, mi sembra di capire che ci sia ancora un velo di mistero su come il corpo produca lo squirt, ma da alcuni studi fatti sembra che lo squirt sia composto solo da una parte di pipì, nonostante sia nella vescica.
Il mio è insapore e inodore quasi trasparente...così mi dicono 😎

5 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 27.08.2018 -
Ci sono donne che credono che ciò sia solo una simulazione. Ma in effetti abbiamo.incontrato una donna che non sapeva di essere una donna fontana e in realtà quando è stata con noi è arrivata ad un livello di eccitazione talmente elevato che ha squirtato . Accorgendosi nel suo stupore di aver raggiunto un orgasmo con squirt. I casi e le situazioni sono diverse se no le menti sarebbero tutte uguali no?

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.12.2018 -
Quotato da stellina71,
posso parlare solo per me.
Quando mi masturbo lo faccio per lo più esternamente e come orgasmo è molto appagante, tanto che mi si trasforma la patatina.
Quando sono in compagnia invece di un pisello di carne o un succedaneo, se lui riesce a resist [...]
Che bravaaaaaaa........adoriamo lo squirt.....

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2017 -
Quotato da Ossobuco75][quote=phils,
...io sapevo fosse solo pipì[/quote

Cercando informazioni sul web, mi sembra di capire che ci sia ancora un velo di mistero su come il corpo produca lo squirt, ma da alcuni studi fatti sembra che lo squirt sia composto solo da una parte di pipì, nonostante sia nella vescica.
Il mio è insapore e inodore quasi trasparente...così mi dicono 😎
quello della mia donna, che ama squirtare più volte e che io amo dissetarmi con i di lei umori, posso dirti che che è sempre più trasparente della urina in genere, molto meno salata e nn macchia i tessuti una volta che questi si sono asciugat nn e resta nessun alone. Quindi deduco solo una minima parte di pipì compone lì squirting. Tutto bere cmq 💋 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2017 -
La mia lei squirta parecchio se la sollecito internamente e gode parecchio e più a lungo, mentre se la sollecito esternamente gode forte e più violentemente tanto da dovermi fermare quasi subito xché nn riesce proseguire. 💋

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 12.10.2011 -
Se lei non squirta non ha piacere il bello che ci piace squirtarmi in bocca , a me piace. Delle volte quando viene una nostra amica si squirtano tra di loro. Una meraviglia 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2017 -
Quotato da bisie,
Se lei non squirta non ha piacere il bello che ci piace squirtarmi in bocca , a me piace. Delle volte quando viene una nostra amica si squirtano tra di loro. Una meraviglia 🐷 🐷 🐷
tutte da gustare e da vedere le tue donne 💋

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
Quotato da tanta,
Sono la lei ed è da tempo che vorrei capire se quando la donna squirta prova l'orgasmo. A me è capitato due volte in tutta la vita, ma se devo essere sincera ho provato godimento ma il massimo del piacere, e cioè il vero orgasmo, l' [...]
ciao io sono la lei ed ultimamente squirto quasi sempre comunque a mio parere si gode moto di più qua do squirti a vite addirittura dopo 2 o 3 volte di fila viene quasi uno sfinimento. Bo a me fa così poi non so ad altre. Ciao

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da tanta,
Sono la lei ed è da tempo che vorrei capire se quando la donna squirta prova l'orgasmo. A me è capitato due volte in tutta la vita, ma se devo essere sincera ho provato godimento ma il massimo del piacere, e cioè il vero orgasmo, l' [...]
lo squirt con il godimento e l'orgasmo centra poco o nulla...di tanti soldi pubblici investito male ci sono anche quelli di capire il liquido dello squirt da cosa era composto...ecco per il 87% di urina e il resto di liquido vaginale quello che secerne il corpo per la lubrificazione naturale vaginale...lo squirt avviene per la maggior parte dei casi con la vescica piena perciò ne hanno dedotto che avviene perché il forte stimoli eccitativo fa perdere il controllo dei muscoli che trattengono la pipì ed ecco il fenomeno dello squirt...

ps mia moglie e la mia scopamica amante che dir si voglia 2 volte su 5 squirta e sempre mentre facciamo sesso al secondo canale..

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da tanta,
Sono la lei ed è da tempo che vorrei capire se quando la donna squirta prova l'orgasmo. A me è capitato due volte in tutta la vita, ma se devo essere sincera ho provato godimento ma il massimo del piacere, e cioè il vero orgasmo, l' [...]
lo squirt con il godimento e l'orgasmo centra poco o nulla...di tanti soldi pubblici investito male ci sono anche quelli di capire il liquido dello squirt da cosa era composto...ecco per il 87% di urina e il resto di liquido vaginale quello che secerne il corpo per la lubrificazione naturale vaginale...lo squirt avviene per la maggior parte dei casi con la vescica piena perciò ne hanno dedotto che avviene perché il forte stimoli eccitativo fa perdere il controllo dei muscoli che trattengono la pipì ed ecco il fenomeno dello squirt...

ps mia moglie e la mia scopamica amante che dir si voglia 2 volte su 5 squirta e sempre mentre facciamo sesso al secondo canale..
be mi dispiace contraddirti ma io faccio sempre pipì prima eppure squirto anche 3 volte.di fila nello stesso orgasmo e cioè più di mezzo di liquido e poi non puzza assolutamente e non macchia

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 03.08.2009 -
A volte sembra che i discorsi siano sempre uguali.

Comunque esiste lo squirt e a volte (spesso) è accompagnato da un orgasmo di valle (profondo, totalizzante come ha scritto qualcuno). A me è capitato di incontrare chi lo aveva già provato, a qualcuna l’ho fatto scoprire, qualcun altra arriva vicinissima ma non esplode (la componente psicologica è potentissima, non so se qualcuno ha familiarità col fisting).
Ad ogni modo c’entra il punto g, le terminazioni nervose, e si sente con le dita. A volte è evidente, a volte no. La ricerca dice che non tutte le donne potrebbero avere quell’ammasso nervoso che c’è dai 4 ai 6 centimetri sulla parete superiore della vagina.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Quando la donna squirta prova l'orgasmo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni