9 anni fa
trovo molto bello quello che hai scritto.
9 anni fa
Cos'è a parer tuo "sopportare"?Quotato da boccadirosa_trans,Per molti...me compresa la trasgressione è la normalità della vita , la diversità sopratutto in passato comportava e comporta tutt'ora cercare attraverso il sesso accettazione conferme e ruolo ovvio anche piacere..,ma spesso diventa secondar [...]
per te ...per me... per chiunque altro intervenga... cos'è la normalità?
In ogni caso, guardati intorno ...o cambia orizzonte se ritieni opportuno ...
piccolo OT: ti auguro di trovare ciò che cerchi, ma bada bene: il tuo desiderio è quello normale di tutti... un po' di felicità 😋 😋
9 anni fa
Nella semplicita mi piace vederci la felicita 🙂
auguroni boccadirosa , come va la voce ?
auguroni boccadirosa , come va la voce ?
9 anni fa
Capisco ....lavoraci, qualità al posto della quantità ,un po' di solitudine e auguri ,niente è impossibile basta volerlo tenacementeQuotato da boccadirosa_trans,Per molti...me compresa la trasgressione è la normalità della vita , la diversità sopratutto in passato comportava e comporta tutt'ora cercare attraverso il sesso accettazione conferme e ruolo ovvio anche piacere..,ma spesso diventa secondar [...]
9 anni fa
per me la "normalità " è aspettare i momenti nel quale rimango da solo ,io e mia moglie,che tra figli,lavoro,raffreddore dei figli,impegni dei figli,sono veramente pochi i momenti...invece "supportare" per me significa che quando finalmente sono arrivati i momenti di solitudine con tua moglie,succede a volte che uno o l'altro dice "non ho voglia stasera",ci si guarda negli occhi ,ci si bacia ,si fa un bel sorriso e si dice "ti amo"...come dice @boccadirossa sarà pure banalissimo però per me questa vita ,come la master Card,non ha prezzo 😄Quotato da alessiocince,Cos'è a parer tuo "sopportare"?Quotato da boccadirosa_trans,Per molti...me compresa la trasgressione è la normalità della vita , la diversità sopratutto in passato comportava e comporta tutt'ora cercare attraverso il sesso accettazione conferme e ruolo ovvio anche piacere..,ma spesso diventa secondar [...]
piccolo OT: ti auguro di trovare ciò che cerchi, ma bada bene: il tuo desiderio è quello normale di tutti... un po' di felicità 😋 😋
9 anni fa
molto interessanteQuotato da Alex_Prime,per me la "normalità " è aspettare i momenti nel quale rimango da solo ,io e mia moglie,che tra figli,lavoro,raffreddore dei figli,impegni dei figli,sono veramente pochi i momenti...invece "supportare" per me significa che quando finalmente sono arrivati i momenti di solitudine con tua moglie,succede a volte che uno o l'altro dice "non ho voglia stasera",ci si guarda negli occhi ,ci si bacia ,si fa un bel sorriso e si dice "ti amo"...come dice @boccadirossa sarà pure banalissimo però per me questa vita ,come la master Card,non ha prezzo 😄Quotato da alessiocince,Cos'è a parer tuo "sopportare"?Quotato da boccadirosa_trans,Per molti...me compresa la trasgressione è la normalità della vita , la diversità sopratutto in passato comportava e comporta tutt'ora cercare attraverso il sesso accettazione conferme e ruolo ovvio anche piacere..,ma spesso diventa secondar [...]
9 anni fa
personalmente è un modo per sentirmi vivo .... e normalmente si deve avere una vita e non pensare costantemente al sex 🙂 🙂 (mio parere)Quotato da boccadirosa_trans,Per molti...me compresa la trasgressione è la normalità della vita
se si vive per diversi anni senza "sopportare" qualcuno sarà difficile da accettare qualcuno da "sopportare" .... perchè la vita con un "amore" si devono fare sempre delle rinunce e dei compromessi (sempre mio parere)Quotato da boccadirosa_trans,
vorrei tanto annoiarmi in una banalissima normalità.....accanto a qualcuno non solo da soddisfare ma che sarebbe bello "sopportare"
9 anni fa
Quotato da boccadirosa_trans,Per molti...me compresa la trasgressione è la normalità della vita , la diversità sopratutto in passato comportava e comporta tutt'ora cercare attraverso il sesso accettazione conferme e ruolo ovvio anche piacere..,ma spesso diventa secondar [...]
Grazie per questo pezzetto della vostra anima. 💋Quotato da Krizia,Viviamo una vita particolare che ha poche attinenze con la cosiddetta " normalità" Come dici tu noi non abbiamo avuto scelta, ma possiamo cercare di comportarci in modo naturale, semplice. Per me il sesso era il modo per sentirmi accettata [...]
9 anni fa
Quotato da Krizia,Viviamo una vita particolare che ha poche attinenze con la cosiddetta " normalità" Come dici tu noi non abbiamo avuto scelta, ma possiamo cercare di comportarci in modo naturale, semplice. Per me il sesso era il modo per sentirmi accettata [...]
Si ha sempre una scelta fin quando sei vivo ....non sempre si ha il coraggio 💋
9 anni fa
Somiglia un po' al fenomeno dell adolescenza difficile delle ragazzine che per farsi accettare nel sociale ricorrono al sesso .... non credo sia facile .
Posso solo dire che il la categoria maschio etero e l unica non soggetta a questo fenomeno , anche se miei amici belli e di successo che si sono scopati l inscopabile li ho sempre trovati ...."non normali " le virgolette ci vogliono usando queso aggettivo.
Posso solo dire che il la categoria maschio etero e l unica non soggetta a questo fenomeno , anche se miei amici belli e di successo che si sono scopati l inscopabile li ho sempre trovati ...."non normali " le virgolette ci vogliono usando queso aggettivo.
9 anni fa
Non ti accontentare di un "qualcuno da soddisfare e sopportare", ma scegli il tuo unico e speciale compagno con cui condividere la noiosa normalità di tornare a casa.
Auguri 🙂 Pier
Auguri 🙂 Pier
9 anni fa
Riguarda molte persone, infatti, indipendentemente dalla categoria. Il problema è "essere me stessa/o" o "essere come tu mi vuoi".Quotato da boccadirosa_trans,..hahahaha...mi fai morire sempre il solito e in fondo hai ragione.....di piu' non ti dico anche perche' se cadessi nella tua provocazione diventerebbe un 3d relativo ad una categoria e invece credo riguardi molti 🙂Quotato da rauck,beh conoscevo uno che faceva la troia tutti i giorni, poi ha trovato una persona e si è ritirato a vita casalinga, tutto è possibile, basta aver fortuna 😄 😄
In questo caso la parola d'ordine ed il consiglio della parrucchiera diventano: "mille volte la prima ipotesi", senza "se" e senza "ma".
Facile a dirsi, ma a vent'anni. A quaranta ed oltre, magari usciti con le ossa rotte da un matrimonio o da un rapporto pluriennale, le cose assumono un altro aspetto e spunta una bruttissimo vocabolo che si chiama "compromesso".
Intorno a quell'età ognuna/o di noi è "formata/o", con le sue idee, le sue abitudini, i suoi ritmi ed i suoi impegni, eventuali figli in primis.
Se, ascoltando quella vocina che viene da dentro, si intuisce o, meglio ancora, si intravvede la possibilità di un futuro con una determinata persona, allora bisogna prendere in esame l'idea di accettarne qualcuno.
In caso contrario, cioè rimanendo "duri e puri" si corre il rischio di restare tutta la vita nell'attesa del Principe Azzurro o della Principessa Sissi. Il che non sarebbe un gran danno di per sé, basta esserne consapevoli.
Pallina
9 anni fa
"Pensavo che la cosa peggiore nella vita fosse restare solo. No, non lo è. Ho scoperto invece che la cosa peggiore nella vita è quella di finire con persone che ti fanno sentire veramente solo.Quotato da charlize,Io non mi vergogno di dire che alla fine la solitudine pur nelle tante amicizie.. la sento. . È una condizione psicologica e non fisica
(Robin Williams)"
Dobbiamo fare una importante distinzione tra “l’essere solo” e il“sentirsi soli”: il solito discorso della qualità e quantità...
L’instaurare relazioni siano esse sessuali/trasgressive o semplici amicizie/conoscenze, in funzione di un nostro bisogno (la paura di affrontare la propria solitudine) non farà altro che alimentare il senso di solitudine stesso e la sensazione conseguente che nessuno ci capisca realmente.
Che poi ci siano maggiori difficoltà per le/i "non etero" è pur vero e va considerato con maggiore attenzione oggi, dove il livello di comunicazione e interazione fra persone è aumentato (ma solo apparentemente).
9 anni fa
il sindacato trans ringrazia per la precisazione e comunica che sporgerà querela entro breve 😄Quotato da rauck,no, era rivolto alla trans di parma ed alle trans che si prostituiscono che sono la maggioranza delle trans 😄 😄Quotato da boccadirosa_trans,...rauh sei davvero incommentabile...praticamente stai dando a me e charlise di prostitute....o lo fai per far naufragare il 3d come tuo solito o sei davvero stronzo....comunque ti mando un bacio 💋Quotato da rauck,beh, voglio dire,non è da tutti accettare che la propria compagna si prostituisca,se vuole un rapporto serio deve lasciare quel lavoro,almeno che non si prenda un gigolò,non si può avere un rapporto solido a due e poi continuare ad avere rapporti ses [...]
@rack per cortesia si parla di altro.... 😮
9 anni fa
Il vero amore fra due persone e raro come vincere la lotteria , la moltitudine come diceva pallina , sono compromessi , sono troppo pessimista? Bho speriamo 😄
9 anni fa
Certo e questa la scelta coraggiosa di cui si parlava...e vale per tutti i sessi... non puoi trovare una persona che ti apprezzi se vai scopando a nastro in giro , che sia perché ti sentì solo o perché sei mercenario o. sei ninfomane o satrapo....Quotato da rauck,già, è raro trovare la persona giusta,e poi se si trova,gli dici, ma sai io,mi piace avere incontri sessuali con altre persone,tipo tre incontri a settimana,non è un problema per te,, 😄 😄 in veneto si dice si vuole mussa e centolire... per un rapporto serio bisogna rinunciare bisogna trovare un compromesso 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Il vero amore fra due persone e raro come vincere la lotteria , la moltitudine come diceva pallina , sono compromessi , sono troppo pessimista? Bho speriamo 😄
No Martini no party