Quanti tra voi fanno pensieri sul proprio migliore amico ?

10 interventi
2 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Campania, Napoli
Qui dal 12.02.2018 -
Conosco questo mio amico da 15 anni . É un ragazzo molto carino , ma a livello fisico niente di che . Però é un gran porco..racconta di certe sue scopate che mi fanno arrapare e a volte immagino come andrebbe se ci provasse con me . Gli ho visto qualche volta il pacco dalle mutande e non era proprio granché , però mi eccita molto come ragiona . Mi tocco solo ,non mi azzarderei mai a fare niente perché gli voglio troppo bene .

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Shapois80,
Conosco questo mio amico da 15 anni . É un ragazzo molto carino , ma a livello fisico niente di che . Però é un gran porco..racconta di certe sue scopate che mi fanno arrapare e a volte immagino come andrebbe se ci provasse con me . Gli ho visto qua [...]
beh allora devi trombarci se ti va.... Si ho un paio di amche con cui sono molto in confidenza, spesso alludono, sono sicuro che se dessi il "la" finiremmo a letto. Ho le mie buone ragioni se sino ad ora non ho mai creduto in quel senso... Chissà. 🐷

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da Nightofbo,
beh allora devi trombarci se ti va.... Si ho un paio di amche con cui sono molto in confidenza, spesso alludono, sono sicuro che se dessi il "la" finiremmo a letto. Ho le mie buone ragioni se sino ad ora non ho mai creduto in quel senso... Chissà. 🐷
beato te vhe se vuoi le pigi,le mie la danno a tutti tranne che a me ! 😄
parliamone 🤣🤣🤣
Quotato da Purple86,
Quotato da Shapois80,
Conosco questo mio amico da 15 anni . É un ragazzo molto carino , ma a livello fisico niente di che . Però é un gran porco..racconta di certe sue scopate che mi fanno arrapare e a volte immagino come andrebbe se ci provasse con me . Gli ho visto qua [...]
Mi trovo nella tua stessa situazione e con un'amica... Ci conosciamo da 12 anni, ci piacciamo, ma per timore nessuno fa il primo passo per paura di rovinare tutto

A volte pensosiamoltopiu eccitante la fantasia di farci sesso... Ma molte volte vorrei poterlo fare veramente

Nel frattempo anch io metto la mano nei boxer e mi tocco pensandola 😋
prima o poi...meglio chiedere scusa che aver dei rimpianti

2 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Campania, Napoli
Qui dal 12.02.2018 -
Quotato da Purple86,
Quotato da Shapois80,
Conosco questo mio amico da 15 anni . É un ragazzo molto carino , ma a livello fisico niente di che . Però é un gran porco..racconta di certe sue scopate che mi fanno arrapare e a volte immagino come andrebbe se ci provasse con me . Gli ho visto qua [...]
Mi trovo nella tua stessa situazione e con un'amica... Ci conosciamo da 12 anni, ci piacciamo, ma per timore nessuno fa il primo passo per paura di rovinare tutto

A volte pensosiamoltopiu eccitante la fantasia di farci sesso... Ma molte volte vorrei poterlo fare veramente

Nel frattempo anch io metto la mano nei boxer e mi tocco pensandola 😋
perché non mi racconti di più?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Condivido il tuo pensiero... vorrei tanto farmi inculare dal mio migliore amico

2 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
A me è capitato anni fa loro erano fidanzati lei 9 anni meno di me io ero sposato e si usciva spesso in comitiva un pomeriggio mentre ero a lavoro lei mi manda un messaggio e mi fa quando torni da lavoro questa sera passami a prendere a casa devo parlarti e così feci. Inizio a dirmi che aveva litigato con lui e alla fine facemmo sesso e fu l’inizio di tante serate come questa

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Con una mia carissima amica, non ricordo se era la migliore o no, siamo ovviamente finiti a letto senza farci troppi pensieri 😋 per diverso tempo...

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.07.2018 -
Anch'io conosco una mia amica da 10 anni ho fatto l'amore con lei quando non era fidanzata e io ero già sposato. Poi si è sposata anche lei è per caso ci siamo rincotrati.....ci sentiamo tutti i giorni l'attrazione secondo me è tanta da entrambe le parti....ma lei non si vuole concedere.......Io gli ho proposto di diventare amanti ma lei niente non vuole anche se secondo me vorrebbe farlo.....

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
La mia sigra mi ha detto che giocherebbe volentieri con un mio carissimo amico...

Non glielo proporremo mai che non vale la pena rischiare una bella amicizia.

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Sono dell'idea che da queste cose bisogna tenere rigorosamente fuori familiari, colleghi, amicizie e conoscenze nate in ambito diverso da questo. Che poi possa nascere amicizia, affetto o amore da una conoscenza nata da incontri di sesso è un altro paio di maniche

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da SingolaDoc,
Io scopo spesso con il mio migliore amico, mi piace come mi prende, pensate che mio marito è all'oscuro di tutto, eccitantissimo. 😋
eccitante!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Quanti tra voi fanno pensieri sul proprio migliore amico ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni