Quanto c'è di vero qui?

59 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Guarda circa 2023 anni orsono, raccontano che un nazareno, abbia avuto, dopo una resurrezione incontri, non si sa bene di che tipo, abbi fede 😄 😄 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😄 Fede, speranza e carità 😄

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Mi sono permessa di visitare il tuo profilo per capire un po’ come stanno le cose.
Il tuo annuncio è di poche righe ed è (passami il termine) piuttosto banale. Anche le foto sembrano scelte a caso. Non sembra che tu ti sia impegnato molto a creare il tuo biglietto da visita. Questo sito è fatto di chi cerca emozioni uniche, situazioni intriganti, ricordi magici.

Insomma, una donna, una coppia perché dovrebbe scegliere proprio te?
Il problema NON è il sito dato che moltissimi uomini nelle tue condizioni fisiche giocano e si divertono. Il problema è che i tuoi risultati sono uguali ai tuoi “sforzi”.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Infatti non è l’unico motivo. Siete in tanti e le coppie/singole hanno molta scelta. Bisogna sforzarsi a essere unici, diversi dagli altri, intriganti.
È facile dire “non riesco a trovare allora il sito non va”. Il sito va, eccome. Circa 700 mila iscritti e milioni di incontri ogni anno.
Quindi se il sito VA, le cause sono da cercare altrove.

1 anno fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 22.02.2013 -
Beh, per prima cosa non si può sperare di essere contattati ma bisogna darsi da fare, cercare di essere originali ma soprattutto educati quando si scrive ad una coppia o ad una singola.
Personalmente posso dire che il sito funziona e di incontri ne ho avuti, ma sicuramente non offre garanzie.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Chi cerca emozioni, situazioni intriganti e magia di solito le trova. A volte ci vuole un po’ di pazienza e qualche sforzo in più. Chi cerca una fessura e basta, di solito trasmette la propria “disperazione” alle donne e resta a bocca asciutta.
Oh andava detto! 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da busig,
...Nooo! Adesso non cadetemi sul "perfetto conoscitore del ruolo" 😄
Tassotti, Baresi, Costacurta, Maldini chi era il terzino, chi lo stopper, chi il libero ?

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Chi cerca emozioni, situazioni intriganti e magia di solito le trova. A volte ci vuole un po’ di pazienza e qualche sforzo in più. Chi cerca una fessura e basta, di solito trasmette la propria “disperazione” alle donne e resta a bocca asciutta.
Oh [...]
Blackina-Tzu, l'arte della diplomazia... 😮
😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Nidacoppia67,
..."Chi volete libero Gesù o Barabba?"
"Barabba!"
"Sicuri? Volete libero Barabba?"
"Sì, vogliamo libero Barabba!"
"Vabbè, Barabba libero e Gesù stopper. Se perdiamo la partita non è colpa mia!"
😎
i soliti coglioni che pretendono sapere tutto del calcio 😄

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da PussyPassion,
BLACKADDICTED...hai detto che hai visitato il mio profilo, ma a me non risulta, visto che nelle visite al profilo non sppari...
Forse parli a nome di qualcun'altra/o?
No Pussy, siamo utenti vip e possiamo nascondere le nostre visite 😎
Lieta di averti spiegato alcune funzioni dell’abbonamento vip (visto che ce l’hai anche tu)

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
per chi essendo VIPS si nasconde per la vergogna 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Insomma, la magica pozione d'amore non gliela rifila nessuno? L'utente vuole una risposta utile, non battute da bar sport.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
No grazie sono già a due divorzi... 😮 😮 😮

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Emely,
Alla magica pozione d'amore preferisco una tequila.
bum bum ? 😮 😮

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Nidacoppia67,
...Dipende da ciò che cerchi tu. Su questo sito ci sono varie tipologie di utenti. Quelli seriali cui va bene tutto, basta che respiri,... "
non è vero anche se hai respirato sino a non più di un paio di ore fa e ancora non sei molto freddo 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da PussyPassion,
Mhh...e che bisogno c'era di nascondere una visita, quando poteva essere ovvio che andavate a dare un'occhiata?
Boh...strano.
Poi altra cosa strana, nonostante abbia letto , penso più di duecento tra profili di singole e coppie, s [...]
Cosa hai capito? 😱😂
Le nostre visite sono TUTTE nascoste perché abbiamo scelto questa opzione di default nel profilo vip . Ti senti un po’ troppo “importante” se pensi che abbimo nascosto la visita soltanto per te. Che senso avrebbe farlo se sono stata io a dirti che l’ho visitato apposta proprio per risponderti in merito alla tua domanda.
Il tuo problema ( secondo me) è che cerchi di leggere fin troppo tra le righe. Cerchi il “complotto” laddove non esiste.
Sei un overthinker per caso?
La vita è semplice.
Se sei uno che ci sa fare con le donne, non hai bisogno di questo sito ( magari sei più capace di persona che in rete) Se sei arrivato qui perché “fuori” non trovavi, non puoi aspettarti che il risultato sia diverso da quello a cui sei abituato.


1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da PussyPassion,
Se sono qui è soltanto perché cerco senza impegno, non perché fuori non trovi. Qui è più esplicito e non dovrebbe essere sempre obbligatorio tutto il corteggiamento che in altri situazioni è d'obbligo. Qui non è essenziale sempre, anzi da qu [...]
Ed è qui che sbagli.
Ora si capisce che ti sei iscritto convinto che il sito sia una sorta si catalogo pronto all’uso dal quale scegliere e concludere senza alcuna fatica, senza alcuno sforzo (o “corteggiamento”)
Cosa hai capito delle donne/coppie qui presenti?
Chi e scambista/trasgressivo ha visto abbastanza volatili nella propria vita da non essere interessato soltanto alla ginnastica da letto. Si, esiste anche chi vuole solo una gang e un rapporto “crudo” ma la maggior parte cerca anche altro.
Tu hai da proporre la tua dotazione ( lo dichiari tu non io) . Ok, tutti i maschi iscritti ce l’hanno. Le donne interessate al solo pene hanno moltissima scelta. Come te, ci sono decine, centinaia di uomini che propongono la stessa idea del gioco.
Ciò che si cerca di spiegarti, è che sbagli pensando che su questo sito sia più facile arrivare alla scopata. In realtà sarebbe facile se avessi qualcosa di particolare, diverso.
Altrimenti la fila è lunga.

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 09.12.2022 -
A mio parere la descrizione è proprio da catalogo..... Forse meglio scrivere meno e lasciare un po' di "mistero" per così dire. Le fotografie, perdonami ma quelle dell'attrezzo sembrano uscite da una rivista anni 70,forse un po' più artistiche non guasterebbe. Spero tu non te la prenda a male per queste mie parole ma ho giocato anche con profilo di coppia ed ho quindi avuto anche il diverso punto di vista. Tieni conto che per ogni coppia siamo decine di singoli a scrivere, la concorrenza è spietata ed inclemente.... Ma non desistere, l'occasione si presenterà, nel frattempo non chiederti il perché non sia ancora arrivata...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Nidacoppia67,
...Forse era un pizzico talmente piccolo che abbiamo fatto fatica a percepirlo. 😄
😄 sono abituati solo a cose grandi loro 😄 😄 😄 :


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Quanto c'è di vero qui?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni