Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanto c'è di vero qui?

58 interventi
3 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da PussyPassion,
Ciao a tutti/tutte. Scrissi già un po' di tempo fa, ma praticamente dopo due giorni la mia discussione era stata inspiegabilmente rimossa e non era né offensiva, né allusiva con niente e nessuno e di persone che esprimevano le proprie idee e [...]
Guarda, ti tolgo tutte le speranze. Non incontrerai mai qui, è inutile insistere. Ma non lo dico solo io, parlo a nome di 700.000 persone (50.000 devono ancora entrare). Prova col golf 😇

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
649999 😄

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
649999 😄
Io sono stato escluso? 😮

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Henry_Dante,
La responsabilità delle proprie scelte esatto , lui ha scelto di essere se stesso indipendentemente dal risultato , ha scelto la dignità invece della oggettificazione .
Saggia e lungimirante decisione 😇
Un saluto ai 650mila 😄
[...]
Se è così convinto della sua saggia decisione'😭sacrosanta )' perché aprire un 3d per ricevere delucidazioni da altri ?
E dajie su...

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Henry_Dante,
La responsabilità delle proprie scelte esatto , lui ha scelto di essere se stesso indipendentemente dal risultato , ha scelto la dignità invece della oggettificazione .
Un saluto ai 650mila 😄
[...]
Se è così convinto della sua saggia decisione'😭sacrosanta )' perché aprire un 3d per ricevere delucidazioni da altri ?
E dajie su...
Come perche’? 😄 Per aprire un muro di pianto nuovo di pacca! Mancava un thread simile da ben 48 ore! 😋 😋 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Henry_Dante,
649999 😄
Io sono stato escluso? 😮
Può essere , bisogna aspettare il prossimo aggiornamento del contatore 😄 😋

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da BussolaTop,
Quotato da Superpinball,
Beh certo se paragoni la salute a questo contesto è inutile continuare.
Si ma ciccio , vai un po oltre a quello che leggi, ti stavo spiegando un semplice concetto :
Se ragioni e agisci in modo sbagliato , i risultati saranno sempre gli stessi , vale in qualsiasi campo della vita.
Qui sbagli, ciccio. Qui non c'è un giusto e uno sbagliato. Qui c'è solo un piaci o non piaci. È una vetrina, niente di più. Quando tu vai al supermercato e scegli un prodotto lo scegli perché quello ti piace e gli altri no. Ma gli altri prodotti non sono sbagliati. Semplicemente non ti piacciono 😎

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Henry_Dante,
Un saluto ai 650mila 😄
[...]
E dajie su...
Non saprei , magari ha deciso leggendo i nostri interventi , oppure cercava conferme o smentite , chi può saperlo se non lui.
Comunque saggia e lungimirante l'ho aggiunto io e non lui 😄

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Cpfantastic,

E dajie su...
Non saprei , magari ha deciso leggendo i nostri interventi , oppure cercava conferme o smentite , chi può saperlo se non lui.
Comunque saggia e lungimirante l'ho aggiunto io e non lui 😄
Eccetto...tu sei avanti.. ! BRAVO...!

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Grazie 😄

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Anche le coppiette innamorate spesso scrivono sui social ?Amore sei il mio regalo più grande?. Insomma c?è molta differenza tra queste due parole
Maestro zorton !...black è fin troppo mielosa...e tutto cio' appare come la quiete prima della tempesta...
Restiamo in attesa di ricevere istruzioni sul da farsi...😅
Nel frattempo cercheremo di tergiversare per guadagnare tempo....

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da BussolaTop,
Quotato da Superpinball,

Qui sbagli, ciccio. Qui non c'è un giusto e uno sbagliato. Qui c'è solo un piaci o non piaci. È una vetrina, niente di più. Quando tu vai al supermercato e scegli un prodotto lo scegli perché quello ti piace e gli altri no. Ma gli altri prodotti non sono sbagliati. Semplicemente non ti piacciono 😎
Fammi capire, tu al supermercato interagisci con i prodotti ? ti metti a discutere con la lattuga ?
Ah vabbè io credevo che scherzavi.........invece sei serio. Buon proseguimento 👋🏻

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da 365giorni,
😐😐
? che è successo?

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Superpinball,

Io sono stato escluso? 😮
Può essere , bisogna aspettare il prossimo aggiornamento del contatore 😄 😋
Ah beh, bisogna vedere chi lo fornisce il contatore. Io parlo per me quando scrivo, quindi il mio contatore è 1

3 anni fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 27.01.2017 -
Sera a tutti
COSA CE DI VERO QUI?
La domanda è lecita ma è difficile rispondere
Soprattutto per xhi è educato civile e rispettoso come me magari posso passare per quello xhe se la tira ma no credetemi.....su sto sito pochissimi si salvano per educazione rispetto e umanità IO NO GRAZIE non sanno nemmeno cosa significhi e pii mi vengono a dire xhe SE DOBBIAMO RISPONDERE A TUTTI DIVENTEREBBE UN LAVORO ma perfavore che menata idiota e ovvio che se leggo una coppia che scrive NO SINGOLI non scrivo ma comunque resta il.fatto che LA MALEDUCAZIONE REGNA INCONTRASTATA almeno parlo per la CALABRIA nel resto d'italia nessun problema fortunatamente

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Speropresto,
Sera a tutti
COSA CE DI VERO QUI?
La domanda è lecita ma è difficile rispondere
Soprattutto per xhi è educato civile e rispettoso come me magari posso passare per quello xhe se la tira ma no credetemi.....su sto sito pochissimi si salvano per ed [...]
Dai però.........avresti potuto esordire meglio........così ti sei tuffato nel bimby da solo

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da busig,
Quotato da BLACKADDICTED,
Guardate che @Nidacoppia ha usato la parola “regalo” non “oggetto”. Anche le coppiette innamorate spesso scrivono sui social “Amore sei il mio regalo più grande”. Insomma c’è molta differenza tra queste due parole.
Farsi un regalo non significa tra [...]
Forse confondi dono con regalo... 😮

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Io mi metto al sicuro e faccio il 100° intervento 😎

3 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da PussyPassion,
Ciao a tutti/tutte. Scrissi già un po' di tempo fa, ma praticamente dopo due giorni la mia discussione era stata inspiegabilmente rimossa e non era né offensiva, né allusiva con niente e nessuno e di persone che esprimevano le proprie idee e [...]
Potresti chiederlo a loro:
https://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.