Quanto c'è di vero qui?

59 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Magie illusionismo e giochi di specchi 😄

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Apparire...prima di tutto.... 😄

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da milano_58,
Quotato da busig,
...Nooo! Adesso non cadetemi sul "perfetto conoscitore del ruolo" 😄
Tassotti, Baresi, Costacurta, Maldini chi era il terzino, chi lo stopper, chi il libero ?
Ahò, so quattro! Chi è che non faceva un cazzo? 😋
Pallina

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da milano_58,
Tassotti, Baresi, Costacurta, Maldini chi era il terzino, chi lo stopper, chi il libero ?
Ahò, so quattro! Chi è che non faceva un cazzo? 😋
Pallina
per tua giusta ed equa conoscenza: le definizioni dell' epoca erano i terzini due, il destro ed il sinistro 😮 😄 😮 uno stopper ed un libero 😋 totale quattro !!!

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da PussyPassion,
Quotato da PussyPassion,
Se sono qui è soltanto perché cerco senza impegno, non perché fuori non trovi. Qui è più esplicito e non dovrebbe essere sempre obbligatorio tutto il corteggiamento che in altri situazioni è d'obbligo. Qui non è essenziale sempre, anzi da qu [...]
Guarda che senza impegno dalle mie parti vuol dire senza diventare fidanzati o cose di questo tipo...non che uno non si dia da fare per conoscere
E come te lo immaginavi prima di iscriverti? Che cosa pensavi di trovare?
Sincero, mi raccomando

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Nidacoppia67,
Siamo d'accordo con Blacka. Ricordati che tu sei semplicemente un regalo che la coppia fa a se stessi, nient'altro. Conosci innanzitutto il tuo ruolo.
Ci accodiamo sui riferimenti circa la scarsa personalità del profilo ma sicuramente non su questa affermazione iper oggettificante riguardo la posizione del singolo rispetto alla coppia.
Ergo....come si può pretendere un atteggiamento empatico se poi siamo noi coppie e scalfire su pietra lavica concetti privi di tatto ?
Coppie e singoli si strumentalizzano a vicenda? Al netto delle chiacchiere si... ma andarlo a ribadire ci fa' annegare in un piattume immenso.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Guardate che @Nidacoppia ha usato la parola “regalo” non “oggetto”. Anche le coppiette innamorate spesso scrivono sui social “Amore sei il mio regalo più grande”. Insomma c’è molta differenza tra queste due parole.
Farsi un regalo non significa trattare qualcuno come un oggetto . Ma anche se fosse, se tutti sono d’accordo (adulti e consenzienti) perché no?

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Gineronimo,
Insomma, la magica pozione d'amore non gliela rifila nessuno? L'utente vuole una risposta utile, non battute da bar sport.
🤣🤣🤣
No...ha già compreso che il gioco non fa' per lui poiché teme di snaturare la sua personalità.
Vedesi commento più in alto.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da PussyPassion,
Io, se non posso mantenere la mia identità, ma devo essere "un oggetto" preferisco rimanere nel mio letto, in fondo siamo qui tutti per passare momenti divertenti e non tristemente divertenti. Almeno, questo è il mio punto di vista [...]
Vuoi un consiglio sincero? Sii te stesso, sempre. Non cercare di modificare il tuo profilo o il tuo approccio per compiacere gli altri. Vedrai che prima o poi troverai chi ti apprezza per quello che sei. Lascia stare chi sale in cattedra e spara sentenze, tanto quando qualcuno dice che il tuo profilo non è interessante parla per se e non per la comunità. Se a te il tuo profilo va bene così lascialo così! L'hai detto pure tu: questo contesto è qualcosa IN PIÙ rispetto alla vita di tutti i giorni, e allora vivilo come un'opportunità extra. Purtroppo qui nel forum c'è qualcuno che CREDE di saperne più degli altri, ma è solo fumo negli occhi. Armati di pazienza e vaiiiiiiiiiiiii

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da busig,
Quotato da BLACKADDICTED,
Guardate che @Nidacoppia ha usato la parola “regalo” non “oggetto”. Anche le coppiette innamorate spesso scrivono sui social “Amore sei il mio regalo più grande”. Insomma c’è molta differenza tra queste due parole.
Farsi un regalo non significa tra [...]
Forse confondi dono con regalo... 😮
“Il regalo mio più grande sei tu, sei tu sei tu”
Cit. Tiziano Ferro

Pure lui confuso?

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da PussyPassion,
Io, se non posso mantenere la mia identità, ma devo essere "un oggetto" preferisco rimanere nel mio letto, in fondo siamo qui tutti per passare momenti divertenti e non tristemente divertenti. Almeno, questo è il mio punto di vista [...]
Vuoi un consiglio sincero? Sii te stesso, sempre. Non cercare di modificare il tuo profilo o il tuo approccio per compiacere gli altri. Vedrai che prima o poi troverai chi ti apprezza per quello che sei. Lascia stare chi sale in cattedra e spara sentenze, tanto quando qualcuno dice che il tuo profilo non è interessante parla per se e non per la comunità. Se a te il tuo profilo va bene così lascialo così! L'hai detto pure tu: questo contesto è qualcosa IN PIÙ rispetto alla vita di tutti i giorni, e allora vivilo come un'opportunità extra. Purtroppo qui nel forum c'è qualcuno che CREDE di saperne più degli altri, ma è solo fumo negli occhi. Armati di pazienza e vaiiiiiiiiiiiii
I profili se rispettano il regolamento vanno bene tutti, per carità. Basta poi che gli autori non vengano sul forum a lamentarsi con il sito e con gli altri utenti se faticano a “beccare”.
L’importante è prendersi sempre le responsabilità delle proprie scelte invece di “incolpare” il sito o gli altri.
Poi nel proprio profilo ognuno è libero di venerare persino la coprofilia per quanto mi riguarda 😂

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da PussyPassion,
Io, se non posso mantenere la mia identità, ma devo essere "un oggetto" preferisco rimanere nel mio letto, in fondo siamo qui tutti per passare momenti divertenti e non tristemente divertenti. Almeno, questo è il mio punto di vista [...]
Se a te il tuo profilo va bene così lascialo così! L'hai detto pure tu: questo contesto è qualcosa IN PIÙ rispetto alla vita di tutti i giorni, e allora vivilo come un'opportunità extra. Purtroppo qui nel forum c'è qualcuno che CREDE di saperne più degli altri, ma è solo fumo negli occhi. Armati di pazienza e vaiiiiiiiiiiiii
Spe...🤨 l'utente pussy ha creato deliberatamente un 3d per chiedere opinioni circa lo stato zero risultati del suo profilo.
Nessuno si è messo su cattedra per spiegare i dettami del singolo "(xman)"ma è un dato di fatto che le coppie intervenute placidamente abbiamo espresso casualmente la medesima opinione seppur in forma diversa.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Superpinball,


Vuoi un consiglio sincero? Sii te stesso, sempre. Non cercare di modificare il tuo profilo o il tuo approccio per compiacere gli altri. Vedrai che prima o poi troverai chi ti apprezza per quello che sei. Lascia stare chi sale in cattedra e spara sentenze, tanto quando qualcuno dice che il tuo profilo non è interessante parla per se e non per la comunità. Se a te il tuo profilo va bene così lascialo così! L'hai detto pure tu: questo contesto è qualcosa IN PIÙ rispetto alla vita di tutti i giorni, e allora vivilo come un'opportunità extra. Purtroppo qui nel forum c'è qualcuno che CREDE di saperne più degli altri, ma è solo fumo negli occhi. Armati di pazienza e vaiiiiiiiiiiiii
I profili se rispettano il regolamento vanno bene tutti, per carità. Basta poi che gli autori non vengano sul forum a lamentarsi con il sito e con gli altri utenti se faticano a “beccare”.
L’importante è prendersi sempre le responsabilità delle proprie scelte invece di “incolpare” il sito o gli altri.
Poi nel proprio profilo ognuno è libero di venerare persino la coprofilia per quanto mi riguarda 😂
L'utente in questione non ha incolpato nessuno: ne il sito (che tu ti prodighi di pubblicizzare per ovvie ragioni ogni 3 interventi su 2) né tantomeno altri utenti. Ha semplicemente fatto un ragionamento a voce alta chiedendosi cosa c'è che non va. E se il suo profilo lo giudichi non interessante, potrà esserlo per te ma non per la totalità degli utenti (poiché molto spesso ti prendi la briga di parlare a nome di tutti, anche quelli che sul forum non scrivono proprio). Ma tu evidentemente non hai letto bene il 3D, o lo hai letto ma lo hai interpretato a modo tuo 😎

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Superpinball,
Se a te il tuo profilo va bene così lascialo così! L'hai detto pure tu: questo contesto è qualcosa IN PIÙ rispetto alla vita di tutti i giorni, e allora vivilo come un'opportunità extra. Purtroppo qui nel forum c'è qualcuno che CREDE di saperne più degli altri, ma è solo fumo negli occhi. Armati di pazienza e vaiiiiiiiiiiiii
Spe...🤨 l'utente pussy ha creato deliberatamente un 3d per chiedere opinioni circa lo stato zero risultati del suo profilo.
Nessuno si è messo su cattedra per spiegare i dettami del singolo "(xman)"ma è un dato di fatto che le coppie intervenute placidamente abbiamo espresso casualmente la medesima opinione seppur in forma diversa.
Infatti io non mi riferivo a te 💋 e come puoi vedere ......... non è passato molto tempo

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Evidentemente a qualcuno è è sfuggito il titolo del thread in cui l’autore si domanda quanto di VERO ci sia qui. Come se il “problema” fosse il sito e chi lo frequenta e non le capacità del singolo utente di farsi strada. Insomma non è il massimo mettere in dubbio la veridicità del sito.
Quindi noi abbiamo semplicemente spostato il focus dall’esterno all’interno. E questo (noto) spesso è difficile da deglutire. Insomma è più facile dire “non incontro perché il sito NON VA” che ammettere “non incontro perché IO non riesco … “

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Evidentemente a qualcuno è è sfuggito il titolo del thread in cui l?autore si domanda quanto di VERO ci sia qui. Come se il ?problema? fosse il sito e chi lo frequenta e non le capacità del singolo utente di farsi strada. Insomma non è il massimo m [...]
Il titolo era provocatorio, nel 3D dice altro. Comunque lo abbiamo capito che PER TE il sito è meraviglioso e non fai altro che frequentarlo perché senza il forum sei triste. Non c'è bisogno di ribadirlo in ogni commento 😎

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da BLACKADDICTED,
Evidentemente a qualcuno è è sfuggito il titolo del thread in cui l’autore si domanda quanto di VERO ci sia qui. Come se il “problema” fosse il sito e chi lo frequenta e non le capacità del singolo utente di farsi strada. Insomma non è il massimo m [...]
Il titolo era provocatorio, nel 3D dice altro. Comunque lo abbiamo capito che per te il sito è meraviglioso e non fai altro che frequentarlo. Non c'è bisogno di ribadirlo in ogni commento 😎
Per me e per circa 650 mila utenti 😋

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Superpinball,


Il titolo era provocatorio, nel 3D dice altro. Comunque lo abbiamo capito che per te il sito è meraviglioso e non fai altro che frequentarlo. Non c'è bisogno di ribadirlo in ogni commento 😎
Per me e per circa 650 mila utenti 😋
Chiudo qui perché parlare con te è completamente inutile, oltre che dannoso. Colgo l'occasione per chiederti di non taggarmi nemmeno per i prossimi 139 anni, non intendo confrontarmi con una persona come te. Grazie

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da BussolaTop,
Quotato da Superpinball,


Vuoi un consiglio sincero? Sii te stesso, sempre. Non cercare di modificare il tuo profilo o il tuo approccio per compiacere gli altri. Vedrai che prima o poi troverai chi ti apprezza per quello che sei.
E' un po come dire a uno grasso che non riesce a dimagrire di non cambiare se stesso per compiacere gli altri.

Bene, ma non benissimo.
Beh certo se paragoni la salute a questo contesto è inutile continuare. Uno grasso deve dimagrire per la sua salute, non per compiacere gli altri. E se non riesce ........ avrà delle patologie. Imbarazzante questo paragone. Riprova

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
La responsabilità delle proprie scelte esatto , lui ha scelto di essere se stesso indipendentemente dal risultato , ha scelto la dignità invece della oggettificazione .
Saggia e lungimirante decisione 😇
Un saluto ai 650mila 😄


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Quanto c'è di vero qui?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni