8 mesi fa
Tranquillo......
Non sei il solo, e qui siamo in un sito dove il livello è altissimo.....
Ci sono altre chat dove trovare una persona vagamente normale è un terno al Lotto.....
Ogni tanto si trova anche qualità, ma difficilmente, a causa dei numeri minori, sono limitrofi, allora diventano "amicizie di penna", invece che di "letto".....
Non sei il solo, e qui siamo in un sito dove il livello è altissimo.....
Ci sono altre chat dove trovare una persona vagamente normale è un terno al Lotto.....
Ogni tanto si trova anche qualità, ma difficilmente, a causa dei numeri minori, sono limitrofi, allora diventano "amicizie di penna", invece che di "letto".....
8 mesi fa
Tranquillo, non sei il solo ad avere tali dubbi e perplessitàQuotato da onnivoro,Premetto che ho frequentato in passato A69, anche se i un'altra regione.
Io ho sempre considerato il sesso come un'attività divertente e da prendere con ironia. Per questo ho sempre selezionato partners (sia donne, sia uomini) [...]
Personalmente, e per esempio, io cerco da una vita una amico con il quale condividere sporadicamente ore di relax, tra qualche chiacchiera, qualche confidenza, qualche confessione e, naturalmente, scambio di relax sessuale.
Ma sarà perchè tra famiglia, figli, lavoro ed una vita provata alquanto..."complessa", di fatto non ho mai ancora incontrato nessuno ed il mio sogno di provare una esperienza bsx, prevalentemente passiva, resta al momento inesaudito.
Ed a volte mi chiedo se non sia io, il problema... troppe esigente, troppo limitato mentalmente, troppo pignolo o puntiglioso (sono tutte "virtù" che mi sono sentito attribuire), resta il fatto che non ho mai avuto esperienze.
In realtà cerco persone "sane di mente", "normali", con un minimo di cultura di base, desiderose come me di godere reciprocamente, senza doversi necessariamente affibbiare una "etichetta" (porco, troia, tesoro, amore, puttana, etc. etc. etc.)
Esistono? Mah... e sentire anche te avere le medesime perplessità, avvalora il mio crederci oramai poco
8 mesi fa
Difficile trovarne, anche perché a tutte le difficoltà che hai espresso tu, c'è anche il fatto che non possiamo ospitare......Quotato da Circonciso68,Tranquillo, non sei il solo ad avere tali dubbi e perplessitàQuotato da onnivoro,Premetto che ho frequentato in passato A69, anche se i un'altra regione.
Io ho sempre considerato il sesso come un'attività divertente e da prendere con ironia. Per questo ho sempre selezionato partners (sia donne, sia uomini) [...]
Personalmente, e per esempio, io cerco da una vita una amico con il quale condividere sporadicamente ore di relax, tra qualche chiacchiera, qualche confidenza, qualche confessione e, naturalmente, scambio di relax sessuale.
Ma sarà perchè tra famiglia, figli, lavoro ed una vita provata alquanto..."complessa", di fatto non ho mai ancora incontrato nessuno ed il mio sogno di provare una esperienza bsx, prevalentemente passiva, resta al momento inesaudito.
Ed a volte mi chiedo se non sia io, il problema... troppe esigente, troppo limitato mentalmente, troppo pignolo o puntiglioso (sono tutte "virtù" che mi sono sentito attribuire), resta il fatto che non ho mai avuto esperienze.
In realtà cerco persone "sane di mente", "normali", con un minimo di cultura di base, desiderose come me di godere reciprocamente, senza doversi necessariamente affibbiare una "etichetta" (porco, troia, tesoro, amore, puttana, etc. etc. etc.)
Esistono? Mah... e sentire anche te avere le medesime perplessità, avvalora il mio crederci oramai poco
Questo è il grosso limite.
E se scrivi cerco ospitali, il minimo che ti tocca è una risata.....
A trovarne.....
O trovare un posto.....
Son convinto che se trovo un posto dove ospitare, divento pazzo per fare i turni....
🤣😂
8 mesi fa
E se esistono sono sempre a distanze irraggiungibiliQuotato da Circonciso68,Tranquillo, non sei il solo ad avere tali dubbi e perplessitàQuotato da onnivoro,Premetto che ho frequentato in passato A69, anche se i un'altra regione.
Dove posso scriverti x fare 4 chiacchiere oltre qui visto che nessuno dei 2 è vip
Modificato dall'autore il 06-10-2025 15:54:17
8 mesi fa
perfettamente d'accordo, sembra che la maggior parte degli iscritti qui abbia frequentato (e con poco profitto) solo le elementari....la grammatica è sconosciuta ai più....provate a leggere qualche racconto e non riuscirete a finire perchè incomprensibili
8 mesi fa
Concordo, anche se a mio avviso non esiste necessariamente una correlazione fra padronanza della lingua e correttezza etica, anzi. Quello che è lampante è piuttosto il disinteresse verso una sorta di comunicazione che non sia "Lo prendi o lo dai?" etc. Avevo fatto notare, come pochi altri, questa tendenza in post passati, ma scatenai subito una lavina quasi collettiva a mo' di "Che pretendi? Qui si viene solo per scopare". Mala tempora, ma tant'è ...
8 mesi fa
Se ho dato ad intendere questo mi scuso, non credo io sia in grado di dare lezione di scrittura......Quotato da sb8namis8,Si però non trovo giusto puntualizzare con supponenza il fatto che la scolarizzazione di alcuni sia di basso livello , va accettata, 🪓 .
È' probabile che l'eventuale incontro con un "alfa/beta" sia meno interessante che con "ana [...]
Personalmente cmq non lego certo il livello scolastico con il livello "morale".....
Mi riferivo solo al fatto che preferisco fare incontri o chat o conversazione, come volete dire voi... ma con persone che vadano un po' più in là con il classico..... "si tromba, si scopa, etc etc....
Perché secondo il mio modesto parere, oltre al sex, ci può stare bene anche il "si fa 2 chiacchere in pace..." e poi dono sicuri che dopo 10 min di chiacchere se c'è tempo torna anche la voglia.... 🤣😂
8 mesi fa
Bè, in realtà sarebbe sufficiente un B&B... oppure un Motel ad ore... lo propongo sempre uno che frequento spesso con la mia compagna, ne conosco la discrezione ed il fatto di essere gay-friendly... niente domende, niente documenti... pulito e discretoQuotato da Lucazz0,Difficile trovarne, anche perché a tutte le difficoltà che hai espresso tu, c'è anche il fatto che non possiamo ospitare......Quotato da Circonciso68,
Tranquillo, non sei il solo ad avere tali dubbi e perplessità
A trovarne.....
O trovare un posto.....
Son convinto che se trovo un posto dove ospitare, divento pazzo per fare i turni....
🤣😂
Altrimenti si prenota un b&b...una volta fatto check in.... ospito chi mi pare, anche perchè non è che ci si può trascorrere oltre qualche ora
8 mesi fa
Credo che ultimamente il sito sia caduto molto in basso. Non alludo agli "orrori" grammaticali ma proprio al rapporto con le persone.
Una volta era diverso, adesso arrivano messaggi con un "ciao" ed io rispondo con un altro "ciao" e tutto finisce li, non so cosa vorrebbero aspettarsi.
Gente che si lamenta perché non incontra ed ha un profilo con tutte foto false, altri che da 20 anni hanno la stessa età, qualche foto datata 2002... e via discorrendo, senza contare le pretese di chi vuole scopare alle 5 di mattina dato che è libero solo a quell'ora, ma il rispetto per gli altri?
Concordo che sia diventato quasi impossibile trovare gente equilibrata, almeno qui.
Una volta era diverso, adesso arrivano messaggi con un "ciao" ed io rispondo con un altro "ciao" e tutto finisce li, non so cosa vorrebbero aspettarsi.
Gente che si lamenta perché non incontra ed ha un profilo con tutte foto false, altri che da 20 anni hanno la stessa età, qualche foto datata 2002... e via discorrendo, senza contare le pretese di chi vuole scopare alle 5 di mattina dato che è libero solo a quell'ora, ma il rispetto per gli altri?
Concordo che sia diventato quasi impossibile trovare gente equilibrata, almeno qui.
8 mesi fa
Appunto, proprio questo dicevo, se leggi un profilo dove è scritto cosa si cerca, contatti con 4 parole sensate e ti proponi se corrispondi, se mi dici solo ciao cosa vuoi che ti dica? Aspetti che mi proponga io? Dillo chiaramente!Quotato da onnivoro,Vabbè, è un modo per rompere il ghiaccio e ci sta. Però poi quando cerchi di capire se siete compatibili (ad esempio, gusti, ruoli preferiti, disponibilità a venire incontro alle reciproche aspettative) ottieni solo monosillabi.Quotato da pomponio,Una volta era diverso, adesso arrivano messaggi con un "ciao"
Come faccio a capire se mi va di incularti, o di farmi inculare da te, se non so cosa ti piace e che tipo sei a letto? Proprio perché è difficile incontrarsi, e richiede anche un investimento emotivo non banale, sarebbe il caso di raccontarsi un po' meglio quando si dialoga (qui o su telegram o altrove).
Il ghiaccio è già rotto al momento in cui fai un profilo, il resto è "comunicativa" sensata per un probabile incontro.
8 mesi fa
"Voi"? Mi sa che non abbia capito il senso del mio messaggio, che appoggiava in generale la tua prospettiva. Equiparare uno con un livello basso di istruzione, ma con cui ci si può intrattenere prima e dopo, a un "troglodita", mi pare un discorso molto, ma molto elitario. I trogloditi sono quelli che non sanno comunicare indipendentemente dal grado di istruzione.Quotato da onnivoro,Io però non mi riferivo tanto a questioni di correttezza, ma proprio di povertà intellettiva ed emotiva. Fermo restando che anche in uno scopamico (o scopamica) non cerchiamo certo un partner a tutto tondo, avere un minimo di capacità intellettive e di istruzione è quasi sempre un prerequisito per poter interagire in modo soddisfacente con gli altri.Quotato da Pronto-68,Concordo, anche se a mio avviso non esiste necessariamente una correlazione fra padronanza della lingua e correttezza etica, anzi.
Non mi riferisco al sesso in sé - ovviamente anche un/a troglodita può essere un/a ottimo/a compagno/a di letto - ma a quello che avviene prima, dopo e intorno. Io non mi sentirei a posto a dare il culo ad uno che non apprezzo - almeno un po' - come persona.
Voi invece scopate con tranquillità con chi disprezzate o comunque non apprezzate? A parte i fetish di degradazione, perché in quel caso si cerca proprio di essere "usati" da persone disprezzabili.
Modificato dall'autore il 06-10-2025 18:42:17
8 mesi fa
D'accordo con te ultimi anni molto peggiorato, ma temo non sia colpa del sito ma del mondo che viviamoQuotato da pomponio,Credo che ultimamente il sito sia caduto molto in basso. Non alludo agli "orrori" grammaticali ma proprio al rapporto con le persone.
Una volta era diverso, adesso arrivano messaggi con un "ciao" ed io rispondo con un altro " [...]
8 mesi fa
E vogliamo mettere quelli che esordiscono con un hey e pretendono che mi spari 60 km fino a Milano sotto al diluvio senza manco sapere cosa piace o cosa no. Io ho tentato, inutilmente, di fare (su altro sito che va per la maggiore) un profilo preciso, dettagliato puntiglioso su quello che cerco che offro e che aspiro. Nulla!! Cosa ti piace? Attivo o passivo? Ospiti? Ma perche sta gente non legge il mio profilo? Saprebbe in 20 secondi tutto sulla mia perv sessualità. Tempo perso. E avanti così. 😭
Modificato dall'autore il 06-10-2025 20:28:36
8 mesi fa
Se esigi ospitali verrai ignorato nel 95% dei casi.Quotato da Lucazz0,Difficile trovarne, anche perché a tutte le difficoltà che hai espresso tu, c'è anche il fatto che non possiamo ospitare......Quotato da Circonciso68,
Tranquillo, non sei il solo ad avere tali dubbi e perplessità
A trovarne.....
O trovare un posto.....
🤣😂
Siamo realisti, lo scrivo per l'ennesima volta: possono ospitare solo gay dichiarati e qualche anziano; anche chi è single e vive da solo può avere cara la propria privacy, specie se vive in un condominio o in piccolo paese e non vuole fare vedere la processione di maschi alla porta.
Eppure un tempo, lo ripeto, non era impossibile trovare ospitali: a parte la moglie al mare di luglio o di turno al lavoro, c'era chi ospitava in uffici e ditte nell'orario di chiusura, in garage, fondi sfitti etc...Ma oggi è molto difficile se non quasi impossibile: come ho scritto più volte, secondo me la causa è il successo dei telefonini e dei social che hanno messo molto più a rischio la privacy e la riservatezza
8 mesi fa
Questo riguarda le tue "condizioni", se abiti in un condominio è normale che sia difficile ospitare e che nessuno veda. Io abito da poco in un posto dove l'ingresso di casa è invisibile a tutti, dietro casa c'è un parcheggio e nessuno vede dove vai una volta parcheggiato. E' normale che non dia l'indirizzo di casa ad uno sconosciuto, uso il buon senso, l'incontro è sempre in luogo diverso e poi valuto. Capita che il più delle volte tutto si risolva in poco più di un minuto nel luogo dove ci siamo incontrati durante i primi "approcci", basta che gli dai una slinguazzata in macchina e arrivano come grilli e tutto finisce li... Se ci dovesse essere una seconda volta si ripete il copione... quindi ospitale o non ospitale, cambia poco, almeno per me.Quotato da Bisexsoft,Se esigi ospitali verrai ignorato nel 95% dei casi.Quotato da Lucazz0,
Difficile trovarne, anche perché a tutte le difficoltà che hai espresso tu, c'è anche il fatto che non possiamo ospitare......
A trovarne.....
O trovare un posto.....
🤣😂
Siamo realisti, lo scrivo per l'ennesima volta: possono ospitare solo gay dichiarati e qualche anziano; anche chi è single e vive da solo può avere cara la propria privacy, specie se vive in un condominio o in piccolo paese e non vuole fare vedere la processione di maschi alla porta.
Eppure un tempo, lo ripeto, non era impossibile trovare ospitali: a parte la moglie al mare di luglio o di turno al lavoro, c'era chi ospitava in uffici e ditte nell'orario di chiusura, in garage, fondi sfitti etc...Ma oggi è molto difficile se non quasi impossibile: come ho scritto più volte, secondo me la causa è il successo dei telefonini e dei social che hanno messo molto più a rischio la privacy e la riservatezza
8 mesi fa
😄 😄Quotato da Barebackpig,E vogliamo mettere quelli che esordiscono con un hey e pretendono che mi spari 60 km fino a Milano sotto al diluvio senza manco sapere cosa piace o cosa no. Io ho tentato, inutilmente, di fare (su altro sito che va per la maggiore) un profilo precis [...]
8 mesi fa
Ma infatti 'sta solfa dell'ospitalità non la si può più sentire. Si prende un motel o una camera dove sia garantito l'anonimato (e ce ne sono) ed è finita la storia. Certo che se poi uno è anche tirchio e non vuole spartirsi i costi abbordabili con l'altro, è messo male. So che a qualcuno qui fischieranno le orecchie (non a te), ma è inutile menare il can per l'aia.Quotato da pomponio,Questo riguarda le tue "condizioni", se abiti in un condominio è normale che sia difficile ospitare e che nessuno veda. Io abito da poco in un posto dove l'ingresso di casa è invisibile a tutti, dietro casa c'è un parcheggio e nessuno vede dove vai una volta parcheggiato. E' normale che non dia l'indirizzo di casa ad uno sconosciuto, uso il buon senso, l'incontro è sempre in luogo diverso e poi valuto. Capita che il più delle volte tutto si risolva in poco più di un minuto nel luogo dove ci siamo incontrati durante i primi "approcci", basta che gli dai una slinguazzata in macchina e arrivano come grilli e tutto finisce li... Se ci dovesse essere una seconda volta si ripete il copione... quindi ospitale o non ospitale, cambia poco, almeno per me.Quotato da Bisexsoft,
Se esigi ospitali verrai ignorato nel 95% dei casi.
Modificato dall'autore il 07-10-2025 16:20:47
8 mesi fa
Benissimo allora ti paleso senza filtri la mia onestà intellettuale. Io con una persona non colta, ma simpatica e che abbia un certo carisma approfondirei. Con uno come te con tesi assurde e scombussolate meno che meno.Quotato da onnivoro][quote=Pronto-68,
La correlazione è talmente elevata da essere indistinguibile da una relazione causale.
E non si tratta di elitarismo, ma di onestà intellettuale.
8 mesi fa
Ne sono sicuro. Quante risposte pertinenti hai ricevuto alla tua domanda, giusto per chiedere?Quotato da onnivoro,Credo sopravviverò a questa ferale notizia.
Modificato dall'autore il 07-10-2025 17:09:31
8 mesi fa
Di acqua al tuo mulino non ne porto perché questo implicherebbe che c'è una mia intenzione di sostenere la tua tesi. L'acqua al tuo mulino te la porti tu non rispondendo alla mia domanda invece di ammettere che la maggior parte delle risposte denotano un alto analfabetismo funzionale di comprensione 😄 😄Quotato da onnivoro,Stai cercando di portare acqua al MIO mulino? 😄
Modificato dall'autore il 07-10-2025 17:18:48